+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1

    Predefinito Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    Ragazzi sono nuovo , ho letto in parecchie discussioni che alcuni giochi fedeltà si devono prenotare..potete spiegarmi meglio?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    Le prenotazioni possono svolgersi in 4 fasi, che vengono determinate da una sequenza casuale estratta con un algoritmo scelto casualmente all'interno del processo di estrazione anticipato della sequenza iniziale.
    Perciò la prima fase inizierà sempre con una probabilità maggiore di estrarre fino a 3 candidati che dovranno poi essere seguiti da un secondo gruppo di 5 candidati, per fare in modo che le possibilità siano pari per tutti, inoltre chi verrà scelto nella seconda estrazione, avrà la possibilità di entrare a far parte del primo gruppo, a patto che il suo numero iniziale, sia più basso del coefficiente dei partecipanti.
    Si proseguirà con altre 5 estrazioni che verrannò sommate alle prime 2 per poter così comporre un gruppo di 10 candidati, i quali dovranno compilare un modulo nel quale si dovrà decidere in quale gruppo di prenotazione essere inseriti, (dei 4 disponibili) così facendo si arriverà all'estrazione finale, che coinvolgerà tutti i partecipanti e dalla quale verranno stabiliti i 6 finalisti che potranno decidere se prenotare il gioco, o archiviare la partecipazione come "ritirata" per poter partecipare nell'estrazione finale del prossimo GF.


    Inoltre tutti i partecipanti dovranno effettuate un versamento di 50€ sul mio conto corrente, (che ti invierò via pm) almeno 2 giorni prima della partenza effettiva del GF.















    Spoiler:
    Non esiste alcuna prenotazione.

  3. #3

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    non ho capito benissimo..ma tutti i gf si dividono in 4 fasi? Ho notato che gli ultimi come F3EAR e Dirt 3 non sono divisi in 4 ...
    Ultima modifica di angry[gnerruu]; 12-04-12 alle 15:41:49

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-01-11
    Messaggi
    501

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    leggi cos'ha scritto matt sotto spoiler...

  5. #5

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    ho capito che non ci sono prenotazioni.. ma siccome il regolamento del gf è un po vecchio (e dice solo che chi scrive per primo il messaggio si aggiudica il premio) volevo schiarite un po le idee , e comunque i 50 euro valgono solo per un gioco??

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-01-11
    Messaggi
    501

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    Non devi pagare...

  7. #7

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    è opprimente essere nuovo da qualche parte caschi a tutto quello che ti dicono ...
    EDIT: ho letto qua e la e ora ho le idee chiare ..grazie
    Ultima modifica di angry[gnerruu]; 12-04-12 alle 16:25:07

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    tranquillo il problema cmq è che il "servizio" è offline da un pò di tempo o almeno non è a pieno regime. Quindi non preoccuparti se non troverai giochi fedeltà in questi giorni. Ma il problema si sta risolvendo. ps:Matt_Baker91 mi hai fatto scompisciare XD

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-01-10
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    mi prenoto per il prossimo gf

  10. #10
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    Matt, te possino!
    Sto ridendo da solo da mezz'ora!

  11. #11

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    vi giuro che per una lunga mezzora mi sono messo a leggere più volte quel che ha scritto senza capirci niente

  12. #12
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-12-08
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Le prenotazioni possono svolgersi in 4 fasi, che vengono determinate da una sequenza casuale estratta con un algoritmo scelto casualmente all'interno del processo di estrazione anticipato della sequenza iniziale.
    Perciò la prima fase inizierà sempre con una probabilità maggiore di estrarre fino a 3 candidati che dovranno poi essere seguiti da un secondo gruppo di 5 candidati, per fare in modo che le possibilità siano pari per tutti, inoltre chi verrà scelto nella seconda estrazione, avrà la possibilità di entrare a far parte del primo gruppo, a patto che il suo numero iniziale, sia più basso del coefficiente dei partecipanti.
    Si proseguirà con altre 5 estrazioni che verrannò sommate alle prime 2 per poter così comporre un gruppo di 10 candidati, i quali dovranno compilare un modulo nel quale si dovrà decidere in quale gruppo di prenotazione essere inseriti, (dei 4 disponibili) così facendo si arriverà all'estrazione finale, che coinvolgerà tutti i partecipanti e dalla quale verranno stabiliti i 6 finalisti che potranno decidere se prenotare il gioco, o archiviare la partecipazione come "ritirata" per poter partecipare nell'estrazione finale del prossimo GF.


    Inoltre tutti i partecipanti dovranno effettuate un versamento di 50€ sul mio conto corrente, (che ti invierò via pm) almeno 2 giorni prima della partenza effettiva del GF.















    Spoiler:
    Non esiste alcuna prenotazione.

    ahahahahah!!! grande matt!! sembrava quasi serio!!!
    leggendolo sono morto dalle risate xD!!!
    e pensare che angry ci credeva!!!
    meriteresti una vera prenotazione solo per lo scherzo

  13. #13

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??


  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-01-10
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: Mi potete spiegare come funziona la questione delle prenotazioni??

    perchè non era vero?!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato