+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 31 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 775
  1. #1
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    finora ho rotto i maroni in famiglia... ora siccome sta diventando lunga la storia e pure piuttosto complessa, apro il thread e bon.
    se vi darò soddisfazioni, drama o epicness non lo so... per ora tendo al drama 100%.

    per chi ha seguito in famiglia son 3 giorni che non vi aggiorno e poi perdete il filo... sarò stringato altrimenti ne esce un whine da paiura:
    - Popputa M ('89, mora, bella quarta di tette, non la vedevo da un anno, single)
    a pasquetta la super new entry è stata carina e anche "giocosa" (solletico, battutine, sorrisini) e il giorno dopo si è autonomamente procurata il mio numero di cellulare e mi ha ringraziato per averle fatto strada al ritorno fino a casa. io di mio non ci ho provato un granchè perchè ho cucinato per 27 persone ed ero stanchino, ho bevuto litrate pazzesche di vino rosso, amari e grappe, etc.. se ci provavo più seriamente di un "flirt giocoso" finiva in scena fantozziana. in ogni caso il motivo principale è più sotto. questa non la si rivede per un mese, visto che sta a Milano.
    - Lesa L('87, mora, piccolina, seconda, single, reazioni strane) la tipa della mostra si è fatta risentire per dirmi che hanno (plurale) un biglietto in più per i Litfiba domani sera. le ho cordialmente risposto che ho già un impegno e che le mie finanze sono al minimo. avevo pensato di invitarla per la festa del prosecco sabato, ma ci ho ripensato causa compagnia incerta e rischio patente... e per motivo seguente.
    - Fotografa X('86, bionda (rossa), impegnata da 3 anni quasi convivenza) l'amica verso cui stavo "scivolando", è emotivamente esplosa per il suo rapporto in crisi col moroso (che non c'era) durante pasquetta davanti a tutti... io sono arrivato senza sapere nulla (una delle pause dalla griglia) e me la sono trovata di fronte che iniziava a piangere. ho la sua lacrima vergata a fuoco nel cervello e una voragine nel petto. più ci giro attorno e più razionalizzo.. e più sono convinto di non aver mai sofferto emotivamente così tanto in vita mia. ho avuto la presenza di spirito (e l'impegno alla griglia) di non tentare nemmeno di consolarla da ipocrita. ci hanno pensato un sacco di buoni amici che abbiamo, ma ugualmente mi sento una merda sia perchè lei c'è stata per me nei mesi scorsi... sia perchè vorrei uccidere lui perchè la tratta di merda... sia perchè vorrei che provasse quell'amore per me.

    benvenuti nel mio inferno.
    vorrei provarci con le prime due (o altre) per distogliere l'attenzione da me (non è di sicuro il momento per esporsi con X), ma non ho la tranquillità mentale, nè l'interesse nell'impegnarmi seriamente nel benchè minimo flirt. ho proprio il monopensiero granitico da 3 giorni. non so come uscirne insomma.
    Ultima modifica di arus; 13-04-12 alle 11:49:37 Motivo: per Karas che è... Karas

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    perchè non è il momento per esporsi con X? Vuoi aspettare che il rapporto col suo ragazzo torni stabile?

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    perchè non è il momento per esporsi con X? Vuoi aspettare che il rapporto col suo ragazzo torni stabile?
    Ho paura di leggere "perchè le voglio bene e la rispetto" come risposta

  4. #4
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Been there, done that.

    Lascia perdere X, ti vai a infilare in un mare di merda dal quale non ne esci più.

  5. #5
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    perchè è esplosa letteralmente in un "sono innamorata di lui, non ce la faccio a lasciarlo". cosa vi devo dire di più?
    se devo dirle, o dimostrarle meglio, quello che provo per lei... questo è il peggior momento del mondo. diciamo che l'unica speranza con X è che si mollino.
    inoltre l'avevo già detto varie volte: non fotto le ragazze altrui tendenzialmente... tantomeno agli amici. (si lui è circa un amico).

  6. #6
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Te lo dico per esperienza: se vuoi avere una qualche chance di vincere la tipa devi affondare ora che sta in crisi e senza pietà.
    Dalle le sicurezze delle quali ha bisogno, falle trovare in te tutto ciò che lei non riesce a trovare nel suo ragazzo (protip: serve solo all'inizio) e vedrai che a una certa si stufa e o vi manda al diavolo entrambi o lo molla e spalanca le cosce a te supplicandoti di profanare il più sacro dei suoi pertugi.

    Ovviamente per fare ciò ti metterai in casini biblici, ma se pensi che ne valga la pena, buona fortuna.

  7. #7

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ovviamente per fare ciò ti metterai in casini biblici
    Io direi tendenzialmente this.

  8. #8
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    più che altro se ce l'hai in testa, per un po' puoi resistere, ma non reggerai a lungo continuando a sapere che ti piace (IMHO)

    ..e le altre che ti passano davanti ti sembreranno sempre "meno" rispetto a lei, almeno per un po'

  9. #9
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    dai punta sulla nuova che hai più possibilità

  10. #10
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    ma la nuova, M, è un'ottima scelta secondo me. è una L++... disegna come L ma meglio, ascolta musica più figa di L e non è rintronata come L. inoltre si è fatta avanti lei e non ci sono amiche di mezzo che hanno organizzato alcunchè. devo, credo, solamente resistere finchè non torna da Milano.
    il problema rimane appunto X, o il pensiero di, come dice fede.

  11. #11
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    puoi sempre trovare una scusa e andare tu a milano, no?

  12. #12
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Tipo che vai a trovare Tricecoso Ah no, domattina parto

  13. #13
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Ma perché non metti nomi inventati invece delle singole lettere che si capisce na sega?

  14. #14
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    editati i nomi, così Karas si reffa. anche se, Karas, io mi sistemerei un pò la testa eh... che se non tieni a mente tre lettere, come fai a seguire un discorso di una donna?

  15. #15
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ma perché non metti nomi inventati invece delle singole lettere che si capisce na sega?
    E adesso ci sono SIA le lettere, SIA i nomi inventati.
    Necessito di legenda.

  16. #16
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    ho accostato le lettere che c'erano prima. meglio di così non posso fare. prenditela con Karas.

  17. #17
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    editati i nomi, così Karas si reffa. anche se, Karas, io mi sistemerei un pò la testa eh... che se non tieni a mente tre lettere, come fai a seguire un discorso di una donna?
    Ma perché devo tenere a mente tre lettere che interessano a te?

    Mi chiedevo solo perché non metti dei nomi, tutto li

  18. #18
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    per favore qualcuno me lo banna dal thread?
    porca troia Karas, che razza di discorso è? perchè allora coi nomi al posto delle lettere lo fai?

  19. #19
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Scusate ma date a cesare ciò che è di cesare: qua dentro il primo che ha usato le lettere per identificare le prede sono stato io e voglio che mi si riconosca
    E Karas allora non aveva niente in contrario

    Comunque, lasciando perdere X, M non mi sembra malvagissima, anzi, mi sembra che sia la preda più appetibile.
    Poi insomma, vedi un pò te...

    Ah, quanto mi manca brg che se ne veniva fuori con "lasciate perdere le tipe fidanzate"

  20. #20
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    I nomi sarebbero piu memorizzabili....per me

  21. #21
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Scusate ma date a cesare ciò che è di cesare: qua dentro il primo che ha usato le lettere per identificare le prede sono stato io e voglio che mi si riconosca
    E Karas allora non aveva niente in contrario

    Comunque, lasciando perdere X, M non mi sembra malvagissima, anzi, mi sembra che sia la preda più appetibile.
    Poi insomma, vedi un pò te...

    Ah, quanto mi manca brg che se ne veniva fuori con "lasciate perdere le tipe fidanzate"
    Il tuo topic era troppo luuuungo, non lo lessi piu di tanto

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Karas, se non leggi i thread, se non te ne frega un razzo dalla discussione vai viah, e smetti di postare.

    Arus, QUARTA DI SENO, E FLIRTANTE. Non capisco di che cazzo ci sia da discutere ancora.

  23. #23
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ma perché devo tenere a mente tre lettere che interessano a te?

    Mi chiedevo solo perché non metti dei nomi, tutto li
    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    I nomi sarebbero piu memorizzabili....per me

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?


  25. #25
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: ritorno alla vita... o caporetto definitiva?


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 31 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato