+ Discussione Chiusa
Pag 152 di 350 PrimaPrima ... 2142150151152153154162302 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 8737
  1. #3776
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    comunque al di la di tutto sarei curioso di sapere chi vota chiwaz.

  2. #3777
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    San Giovanni è 25.000 mq, 800.000 persone vuol dire 32 al metro quadro. Probabilmente ci sono riusciti comprimendosi con la biowashball.

    Io dico 350.000.
    Bastaaaaa! Kuesta è kontroinformazione della ka$ta!!!!!1111oneleven!!! Non credeteci! Svegliaaaaaaaaa!!!!!





  3. #3778
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    non mi pare si sia candidato

  4. #3779
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    San Giovanni è 25.000 mq, 800.000 persone vuol dire 32 al metro quadro. Probabilmente ci sono riusciti comprimendosi con la biowashball.

    Io dico 350.000.


    forse non sei mai stato a san giovanni. per piazza san giovanni non si intende solo lo spiazzo davanti la basilica ma anche le vie laterali, il giardinetto con la statua di san francesco, via sannio ecc che durante il primo maggio o manifestazioni di questo tipo si riempiono.

  5. #3780
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Bocii Visualizza Messaggio
    comunque al di la di tutto sarei curioso di sapere chi vota chiwaz.
    Sicuramente Maroni in Regione. Alle politiche sono ancora indeciso tra Lega e FARE, 20-80.

  6. #3781
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Lascia che te lo dica, che memoria pessima
    Altro esempio di evento elettorale a Roma con più persone? Così sull'unghia magari non ero nemmeno nato, oh.

  7. #3782
    Frappo
    ospite

    Predefinito

    Posso immaginare il motivo per cui raist vuol sapere cosa vota Chiwaz
    Perculare e trollare quando scoprirà che non la vede come lui...

  8. #3783
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Altro esempio di evento elettorale a Roma con più persone? Così sull'unghia magari non ero nemmeno nato, oh.
    Evento elettorale o manifestazione politica?

    Se restringiamo alle prime, ce ne sono comunque parecchie di comparabili (come al solito, i conti precisi sono improbabili), dai convengi del PCI di Berlinguer, a quelli del P/D/S, al family day. Se pensi, anche Berlusconi nel 2010 si è portato il "milione" di partecipanti secondo gli organizzatori (saranno stati 350.000 anche quelli).

    Se ampliamo alle seconde, tutti i megascioperi, che hanno sovrastato di numero tutti questi eventi. E lascio perdere i funerali di Berlincoso

  9. #3784

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    San Giovanni il record non sono i funerali di Berlinguer ma quelli di Togliatti

    Ancora oggi (anche per la "Questura") i funerali del Migliore rimangono l'evento con più partecipanti.

  10. #3785
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    San Giovanni il record non sono i funerali di Berlinguer ma quelli di Togliatti

    Ancora oggi (anche per la "Questura") i funerali del Migliore rimangono l'evento con più partecipanti.
    Sempre un rosso cadavere era

  11. #3786
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    In 152 pagine l'avrete sicuramente già scritto.
    Ma se il voto a grillo è ( per farla breve) un voto di protesta che prescinde dal programma e che mira più che altro al "vaffa ai vecchi" ( ossia più trasparenza, fuori Casini dal parlamento ecc ecc), perchè non votate la lista di Giannino? Per la sola storia della laurea? ( in b4, "no per lo zecchino d'oro ) Il sedicente laureato quando ( in TV mi pare su la 7) è stato chiamato ad esprimersi sul "M5S" non ne ha detto peste e corna, anzi benche i programmi "sotto il profilo economico" siano distanti anni luce, in tema di trasparenza ( voto kontro) ha chiaramente supportato l'idea di un rinnovamento tutto sommato simile a quello dei grillini ( o almeno simile a quello voluto da chi vorrebbe votare M5s). C'è stata una frase (quando si confessava dalla Bignardi) molto significativa: "Voglio vederli votare Amato presidente della repubblica con noi in parlamento".
    Che peccato.

  12. #3787

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    In 152 pagine l'avrete sicuramente già scritto.
    Ma se il voto a grillo è ( per farla breve) un voto di protesta che prescinde dal programma e che mira più che altro al "vaffa ai vecchi" ( ossia più trasparenza, fuori Casini dal parlamento ecc ecc), perchè non votate la lista di Giannino? Per la sola storia della laurea? ( in b4, "no per lo zecchino d'oro ) Il sedicente laureato quando ( in TV mi pare su la 7) è stato chiamato ad esprimersi sul "M5S" non ne ha detto peste e corna, anzi benche i programmi "sotto il profilo economico" siano distanti anni luce, in tema di trasparenza ( voto kontro) ha chiaramente supportato l'idea di un rinnovamento tutto sommato simile a quello dei grillini ( o almeno simile a quello voluto da chi vorrebbe votare M5s). C'è stata una frase (quando si confessava dalla Bignardi) molto significativa: "Voglio vederli votare Amato presidente della repubblica con noi in parlamento".
    Che peccato.
    Giannino purtroppo è arrivato tardi ed ha anche preso uno scivolone.
    Se riesce a rimettersi in piedi, avrà più fortuna al prossimo giro...

  13. #3788
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    perché il voto di protesta riesce meglio con slogan tipo NO ALLA GUERRA, Sì ALLA PACE, TUTTI A CASA, VIVA I FIORI, VIVA LA MAMMA che non mi sembrano proprio il pane quotidiano di Fare.
    io comunque ho deciso che voterò Fare a Camera e Senato.

  14. #3789
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Sei diventato un liberista. Amirante is not amused.

  15. #3790
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    metto un link alle dichiarazioni più controverse di grillo, e mi trovo un sacco di commenti di grillini incazzati.
    metto un wot in cui spiego abbastanza dettagliatamente la mia posizione su grillo, e nessuno se la fila.
    sigh.

  16. #3791
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    linka che almeno ho una buona scusa per non studiare.

  17. #3792
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sei diventato un liberista. Amirante is not amused.
    se fossi stato con me fino a Zagari ti saresti convertito anche tu, ormai vado a letto con il pigiama di Adam Smith

  18. #3793
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    In 152 pagine l'avrete sicuramente già scritto.
    Ma se il voto a grillo è ( per farla breve) un voto di protesta che prescinde dal programma e che mira più che altro al "vaffa ai vecchi" ( ossia più trasparenza, fuori Casini dal parlamento ecc ecc), perchè non votate la lista di Giannino?
    Scusa, a chi ti rivolgi? Da qualche parte c'è un sondaggio in cui FARE piglia percentuali semibulgare . Comunque a dire la verità Giannino (seguito da mezza FiD) ultimamente purtroppo si era un po' troppo buttato sul populismo grillino, per i miei gusti, con l'evidente intenzione di raccattare facili voti (sì, perché col programma articolato, assennato, razionale e "tecnico" raccimoli il 2/3%, se vuoi fare di più in poco tempo devi approfittare della situazione esplosiva e cominciare a urlare come un pescivendolo che RUBANO TUTTI SCANTALOOOO!1, DESTRA SINISTRA È UGUALE, DUE MANDATI E POI A CASA PRIORITÀ ASSOLUTA NAO, NON CI ALLEEREMO MAI CON NESSUNO e cacate varie). Per me il fatto che FARE sia qualcosa di nuovo, indubbiamente conta, però fino a un certo punto, incide di gran lunga di più il programma e, diciamo, il tipo di approccio mostrato, oltreché la qualità dei candidati e dei militanti (perché se sono nuovi ma per la maggior parte, ehm, "un po' così"...).

  19. #3794
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    La cosa più divertente del M5S è vedere destri e sinistri (politici e supporter) sbroccare e tirare cornate con una foga che neanche contro gli avversari storici (berlusconi per i sinistri e comunisti per i destri)
    Fermo restando che il conto delle minchiate che persegue idealmente il M5S resta inferiore al numero delle minchiate che hanno realizzato effettivamente i nostri esperti e decrepiti professionisti della politica

  20. #3795
    Banned
    Data Registrazione
    23-02-13
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Deve essere arrestato perchè ha ucciso delle brave persone! Perchè nessuno lo ha arrestato? E perchè forze anche a Monti va bene sennò se era Berlusconi lo processavano!

  21. #3796
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Addio BoboGioca876, vai a fare lo spiritoso altrove.

  22. #3797

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Gli ultimi 20 anni di governi cosa sono stati secondo te?
    Ci sei anche andato molto leggero, io ci metterei qualche decennio in più.

    Però quelli avevano programmi eccezionali, niente biowashball e macchina ad aria compressa, e gli aerei non lasciavano nemmeno scie chimiche. Infatti adesso si sta che è un piacere

  23. #3798
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    Ma a prescindere di chi votare, il gioco della democrazia rappresentativa non dovrebbe essere tu proponi io ti voto se sono d'accordo e se fallisci non ti rivoto? Ma che è tutta sta bagarre di gente che gioca a fare l'esperto e navigato politico? Non si può pretendere che la gente passi la vita a studiare politica e storia per sapere cosa votare tecnicamente. Si vota per lo più la proposta, non la fattibilità, che richiede conoscenze precise. Quindi non c'è da stupirsi se in tanti scelgono un movimento che ha una proposta convincente. Vedrete che lo voterà la metà della gente se non concretizza.

  24. #3799
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Con grande perplessita' di tutte le persone sagge del forum, mi sa che alla fine pure io dopo il disastro di FARE votero' M5S.
    Onestamente ero molto in dubbio ma mi ha convinto il dato sull'eta' media dei candidati, che ritengo abbastanza fondamentale dato che ritengo il problema generazionale abbastanza cruciale.

  25. #3800
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    trolling level >9000


+ Discussione Chiusa
Pag 152 di 350 PrimaPrima ... 2142150151152153154162302 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato