+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 350 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 8737
  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Sulla competenza scusa è, ma li conosci i candidati del M5S per poterli giudicare non tali? Siamo sempre quelli che hanno votato Berlusconveltrondalemobossi per anni. Voglio dire, dopo la Carfregna e la Neutrini ci stiamo preoccupando della competenza della gente del M5S? Comunque guarda, se vai sul sito del movimento i candidati con relative competenze sono in bella vista.
    Piano, piano.
    Ultimamente non ho tempo per fare niente.
    Apparte scrivere qualche cazzata qua e la.

    Io dicevo cosa vorrei io.

    Non stavo mettendo in dubbio le competenze di nessuno.

    Di questi qua non so niente e non mi frega niente.
    Anzi, sto passando al non me ne frega un caxxo di quasi niente, in sto mondo di merda.

  2. #52
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Lollum Visualizza Messaggio
    >cambia
    son curioso di sapere chi non lo farà, mani sulla bocca ma occhi spalancati

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-04-12
    Località
    Asiago
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ma quali che guevara, infatti
    Vi sapró dire....

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Contento tu
    Io tendo a preferire uno un pò paranoico/ complottista a uno che mi ruba i soldi o peggio
    Sopratutto se il paraoico/ complottista non ha nessuna intenzione di impormi le sue idee ma vuole solo far levare le tende ai ladri/ mafiosi e compagnia bella
    eh, però pure stalin e hitler erano paranoici e gombloddisdi...
    l'unica ragione per votarli è solo per vedere se rinunciano davvero ai rimborsi elettorali.
    per il resto, già il fatto che siano anti-tav li abbassa al livello di paria invotabili nella classifica delle mie preferenze elettorali.
    Ultima modifica di Muccolo; 18-04-12 alle 05:37:01

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    14-01-12
    Messaggi
    2,266

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Sì, ma vedete che sentite le quattro cazzate che dicono i telegiornali e vi fermate? Siamo nell'epoca di internet 2.0 e ancora non sapete cercare su google "programma movimento cinque stelle" per vedere che viene fuori?
    ma grillo non era quello che i pc li prendeva a randellate?

  6. #56
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    per il resto, già il fatto che siano anti-tav li abbassa al livello di paria invotabili nella classifica delle mie preferenze elettorali.
    sarei d'accordo in linea di massima (infatti non credo di votarli), ma in parallelo me ne dovresti trovare uno senza punti del programma da mani nei capelli.

  7. #57
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Paperone Visualizza Messaggio
    ma grillo non era quello che i pc li prendeva a randellate?
    macchè, se fosse per grillo faremmo tutto con ubuntu

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    per il resto, già il fatto che siano anti-tav li abbassa al livello di paria invotabili nella classifica delle mie preferenze elettorali.
    Boh punti di vista.
    Ogni partito ha punti che son veramente ridicoli/paradossali.
    Per dire, nel programma del PDL ( che sia implicita o esplicita la cosa, leggasi "su carta" ), esiste il "le frequenze sono di Berlusconi aggratisse e paga solo l'1%", che in un momento di crisi del genere è una cosa veramente paradossale.
    A prescindere dal motivo che fa dire al m5s "no all TAV", che sia per ragioni economiche o semplice protesta, resta il fatto che ha un costo abbastanza altino e attualmente non mi sembra proprio il caso spendere altri soldi, dato che tra un pò metteranno pure le accise sui succhi di frutta

    Poi uno dovrebbe in teoria vedere se ci sono punti che condivide e soppesare con altri programmi di altri partiti e decidere, senza mettere in ballo cazzate come le scie chimiche o il fatto che uno degli eventuali rappresentanti c'ha il poster di Che Guevara in ufficio o ancora se si tratta di un ex magistrato che sbaglia i congiuntivi
    Ultima modifica di §Revan§; 18-04-12 alle 07:34:51

  9. #59
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Boh, a me sembra che dica quello che la gente vuole sentire, esattamente come hanno fatto tanti altri movimenti o partiti prima di loro. Non capisco dove sarebbe questo "nuovo che avanza"... le piste ciclabili? La chiusura dei centri abitati alle auto? Le energie alternative?
    Oltre a non sembrarmi grandi novità, parecchi punti del programma si focalizzano sul risolvere problemi urgenti, ma in realtà il rimedio proposto sembra qualcosa di immediato e "perché sì" senza considerare minimamente le conseguenze a lungo termine o sul piano internazionale. Trovo difficile pensare di votare qualcuno che vuole guidare un'intera nazione e che sembra pensare così in piccolo.

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Boh, a me sembra che dica quello che la gente vuole sentire, esattamente come hanno fatto tanti altri movimenti o partiti prima di loro. Non capisco dove sarebbe questo "nuovo che avanza"... le piste ciclabili? La chiusura dei centri abitati alle auto? Le energie alternative?
    Oltre a non sembrarmi grandi novità, parecchi punti del programma si focalizzano sul risolvere problemi urgenti, ma in realtà il rimedio proposto sembra qualcosa di immediato e "perché sì" senza considerare minimamente le conseguenze a lungo termine o sul piano internazionale. Trovo difficile pensare di votare qualcuno che vuole guidare un'intera nazione e che sembra pensare così in piccolo.
    Boh, personalmente quando arriverà il periodo delle elezioni politiche ci penserò, comunque hanno sempre detto che si tratta di un movimento che lavora a livello locale, dubito fortemente che si presenteranno alle politiche
    Sicuramente si ripeterà la storia vista fino ad ora, con l'unica differenza che stavolta il buon Silvio farà un'alleanza col terzo polo ( dubito che la Lega si accollerà nuovamente al PDL ), mentre il PD se vorrà combinare qualcosa dovrà per forza allearsi con SEL oltre che con l'IDV

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Solo una cosa, abbiamo dato l'opportunità ai partiti di fare schifo e lo hanno fatto senza se e senza ma, diamo anche al m5s l'opportunità di NON fare schifo o no?
    Insomma a me pare che venga bollato come una schifezza prima di dimostrarlo.
    Ancora mi ricordo quando, scusate, zio Silvio(prima delle ultime elezioni) a Cosenza prometteva lavoro per i giovani e case per tutte le giovani coppie e tutti a battergli le mani.
    Ero nel periodo in cui i cabarettisti mi facevano ridere, ecco perchè sono andato a vedermi il suo comizio.

  12. #62
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-04-12
    Località
    Asiago
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Nel programma ci sono cose condivisibili al pari con cagate immonde, come tutti i programmi insomma. Il problema è che quello di buono che si trova è tremendamente nebuloso

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Mandare in culo piu' gente possibile e offenderne la maggior parte?
    beh se fosse solo questo il loro programma sarebbe senza dubbio migliore di quelli del PD- PDL-UDC-FLI-IDV-LEGA messi insieme se poi ci aggiungessero una bella serie di bastonate nei denti a quei 1000 e passa che stanno a Roma sarebbe il miglior programma politico presentato dal 46 ad oggi

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è una cosa mia, certe forme della stupidità umana mi fanno un tale ribrezzo che gli preferisco piuttosto una semplice e genuina malvagità
    Sacrosanto Moloch, hai la mia ascia

    P.S.: Non nel senso dell'ascella

  15. #65
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-04-12
    Località
    Asiago
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Sacrosanto Moloch, hai la mia ascia

    P.S.: Non nel senso dell'ascella
    Ci sono delle possibili letture sessuali...edita va

  16. #66
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Shield Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito una cosa: oltre al populismo esasperato che caratterizza i suoi comizi c'è un programma o delle linee guida di qualche tipo che caratterizzi il movimento?
    Non mi sono documentato...quindi non critico a priori
    Un programma ben dettagliato e nazionale esiste da Febbraio 2009, ovvero da quando è nato ufficialmente il Movimento. Basta andarselo a cercare...
    http://lmgtfy.com/?q=programma+politico+m5s

    primo link.

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Sacrosanto Moloch, hai la mia scia
    Fixed.
    E' più in tema.

    Io lo voterei. Tanto va in vacca tutto. Per lo meno andiamoci vedendo qualcosa di nuovo, e gustandoci qualche gasparri/letta/scilipoti disoccupato per un po' di tempo.

  18. #68
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    penso che il movimento di grillo attualmente sia l'unica alternativa sana, spero che non deluderà le aspettative di quei molti che ci credono e che lo hanno supportato per anni e che non facciano l'errore di candidare sbarbatelli con la maglietta del che freschi di maturità. se l'm5s farà scelte mirate e intelligenti li voterò molto volentieri altrimenti non vado proprio a votare. piuttosto che dare il mio voto a bersanicasinialfanomaroni mi taglio le mani.

  19. #69
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    se levano da mezzo qualsiasi riferimento a Grillo posso anche pensare di votarli
    E daje con sto Grillo...ma lo capite che Grillo è solo un personaggio che ha deciso di pubblicizzarli e non centra nulla con le decisioni e il modo di operare del movimento?E' "l'araldo" che cerca di spiegare al pubblico le intenzioni del movimento,il punto è che siccome fondamentalmente il suo mestiere è fare il comico va a finire che i comizi diventano sessioni di "satira" senza sconti e senza scrupoli (ma se permettete visto il comportamento dei politici direi che non meritano scrupoli)..se al posto di Grillo ci fosse stato un cantante avrebbe fatto i comizi tramite concerti anzichè tramite le battute..

  20. #70
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-04-12
    Località
    Asiago
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da hendor Visualizza Messaggio
    Un programma ben dettagliato e nazionale esiste da Febbraio 2009, ovvero da quando è nato ufficialmente il Movimento. Basta andarselo a cercare...
    http://lmgtfy.com/?q=programma+politico+m5s

    primo link.
    Nel frattempo mi ero documentato danke

  21. #71
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    eh, però pure stalin e hitler erano paranoici e gombloddisdi...
    l'unica ragione per votarli è solo per vedere se rinunciano davvero ai rimborsi elettorali.
    per il resto, già il fatto che siano anti-tav li abbassa al livello di paria invotabili nella classifica delle mie preferenze elettorali.
    Lo hanno già fatto, alle elezioni regionali. 500000 voti in tutta Italia (presentandosi in 5 regioni) e non hanno preso un euro.

    Non solo: i consiglieri eletti trattengono per loro 2500 euro. Il resto viene dato al m5s per finanziare le varie lotte/referendum/iniziative sul loro territorio.

  22. #72
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-04-12
    Località
    Asiago
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Alla fine penso sia l'evoluzione del mostro di di Pietro...con la sola differenza di avere un dieta più variegata ("Il nano deve morire")

  23. #73
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Paperone Visualizza Messaggio
    ma grillo non era quello che i pc li prendeva a randellate?
    Solo gli stupidi non cambiano mai idea.

  24. #74
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Solo una cosa, abbiamo dato l'opportunità ai partiti di fare schifo e lo hanno fatto senza se e senza ma, diamo anche al m5s l'opportunità di NON fare schifo o no?
    Insomma a me pare che venga bollato come una schifezza prima di dimostrarlo.
    Ancora mi ricordo quando, scusate, zio Silvio(prima delle ultime elezioni) a Cosenza prometteva lavoro per i giovani e case per tutte le giovani coppie e tutti a battergli le mani.
    Ero nel periodo in cui i cabarettisti mi facevano ridere, ecco perchè sono andato a vedermi il suo comizio.
    infatti ma lasciamoli provare, cosa abbiamo da perdere? il problema è che se diventa un partito potente potrebbe diventare mira e preda e complice dei soliti burattinai che si muovono dietro la politica italiana. fatto sta che la sinistra non ha più un partito di riferimento, bersani con le ultime affermazioni sul finanziamento ai partiti ha finito di scavarsi la tomba, l'IDV pur essendo un partito importante non ha un programma chiaro, è pieno di scillipoti e di pietro si fatica a seguirlo nei suoi ragionamenti deliranti, quindi anche loro sono fuori il movimento di grillo rischia di diventare un partito maggioritario(e lo spero) ormai non c'è più destra e sinistra, la gente vuole solo vivere decentemente.

  25. #75
    Banned
    Data Registrazione
    14-01-12
    Messaggi
    2,266

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    ceeeeeerto. da I COMPIUTER SONO MUOSTRI! a INTERNETZ SALVERA' L'ITAGLIA! nel giro di un decennio scarso...

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 350 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato