+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 350 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 8737
  1. #101
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non li voterò ma se dovessero arrivare al governo sono curioso davvero di quello che farebbero
    Probabilmente non farebbero niente perchè si ritroverebbero dall'altra parte una shitstorm composta da tutti gli altri partiti coalizzati per impedire la rimozione di privilegi e tutto il resto..

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Ho capito quindi o prendono la maggioranza assoluta o niente?

  3. #103
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ho capito quindi o prendono la maggioranza assoluta o niente?

    In un certo senso si..ma in ogni caso i partiti attuali e gli individui che li compongono sono tutti gente ricca,dispongono di risorse e mezzi più che sufficienti per mettere i bastoni fra le ruote anche senza essere necessariamente inseriti a livello politico..

  4. #104
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Infatti 10 anni sono più' di 16, altrimenti come si poteva menarla alla Lega con le dichiarazioni su Berlusconi?
    La frase "Dovrai scappare dal Nord di notte con tua moglie e i tuoi figli e le valigie. Hanno capito che tu sei mafioso" è tipo del '95.
    E il governo berlusconi 2 di cui la lega era parte è del 2001. A casa mia sono 6 anni
    Comunque non è questo il punto, direi, il topic sulla Lega è altrove

  5. #105
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    e se al posto di grillo o di un cantante ci fosse stato un falegname?

    non esistesse la politica per come è attualmente non esisterebbero nemmeno loro. posso pure credere alle buone intenzioni, per quel che mi costa, ma per quel che riguarda la fiducia nelle capacità gestionali faccio più fatica.
    io invece mi chiedo come si faccia a dare ancora fiducia all'attuale classe dirigente che ci ha portato a votare un comico.
    credi che ci ha governato fino ad ora abbia qualche interesse nel cambiare la situazione? io no e mi sento preso per il culo e trattato da cretino. la volontà popolare non conta nulla, i referendum sono carta straccia. il popolo in questo paese non ha mai contato una sega perchè noi per primi abbiamo deciso di chiudere gli occhi e turarci il naso affidando le nostre vite a persone che ci hanno rubato in casa per 20 anni e che ora danno contro l'antipolitica. l'antipolitica sono loro, bersani, casini, berlusconi...

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    cioè per evitare che prendano mazzette bisogna pagarli di piu?

    ma come ci siamo ridotti per ragionare in questo modo

    se prendono mazzette vanno in galera,basta attuare la convenzione del 1999


    http://www.youtube.com/watch?v=He0nnsd46Es#t=02m30s
    Non ho detto che bisogna pagarli di più, ho detto che non bisogna spingerli a cercare altri modi di guadagnare. Uno che ha un grande potere, grandi responsabilità, ma pochi soldi cosa credi che faccia? Vende il suo potere.

    Citazione Originariamente Scritto da cimicepuzzo Visualizza Messaggio
    ma non bisogna togliere tutto, i rimborsi in politica DEVONO esserci ma RIMBORSI non secondi stipendi. come fanno i comuni lavoratori devono fare anche i politici si presentano gli scontrini e le fatture al capo e ci si fa dare il rimborso per le spese sostenute.

    francamente non me ne frega nulla del manager della società o del broker o di brad pitt, non sono soldi miei quelli dei parlamentari sì.
    Anche i mega stipendi dei manager pubblici sono soldi tuoi. Come lo stipendio del signore Invernizzi, che paghi comprando lo stracchino, lo stipendio del signor Lavazza di cui compri il caffè, del signor Ferrero di cui compri le merendine, e così via.


    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    tipo il simpaticone che poco tempo fa aveva detto che non va più a fare le votazioni perchè premere un pulsante è logorante ma non rinuncia allo stipendio da parlamentare perchè ha comprato casa facendo un mutuo che gli costa 15000 euro al mese?senza tener conto che è proprietario di un azienda all'estero e gira in Porsche? (un tale M.Calearo..)
    Il tale signore è un *insulto a caso*. E allora? Il problema è che i parlamentari guadagnano tanto o che i parlamentari siano faccia?
    Io voglio dei parlamentari capaci e ben pagati. I parlamentari capaci che lavorano per la gloria esistono nelle favole per bambini speciali...

  7. #107
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    beppe grillo in parlamento non ci, giusto? tanto per chiarire

  8. #108
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Le onde possenti dei partiti rivoluzionari tendono a diluirsi negli stagni di coalizione. Parti chiedendo il reddito di cittadinanza e la pace nel mondo e finisci col creare il precariato e bombardare i tuoi vicini, poi sei hai culo, prima di finire nel dimenticatoio ti danno la presidenza della Camera come a Bertinotti, se hai sfiga finisci come Giannini.

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    ma che è discorso è?
    i soldi a invernizzi per lo stracchino glieli do io di mia sponte, non me li ruba ne se li prende di nascosto.

  10. #110
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Le onde possenti dei partiti rivoluzionari tendono a diluirsi negli stagni di coalizione. Parti chiedendo il reddito di cittadinanza e la pace nel mondo e finisci col creare il precariato e bombardare i tuoi vicini, poi sei hai culo, prima di finire nel dimenticatoio ti danno la presidenza della Camera come a Bertinotti, se hai sfiga finisci come Giannini. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/KA.gif[/IMG]
    io la vedo più come una parentesi per permettere ai grossi partiti di implodere, ristrutturarsi, ripresentarsi con un minimo di cambiamento.
    è un'opportunità enorme, e chi non si evolverà sarà destinato a perire.

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    beppe grillo in parlamento non ci, giusto? tanto per chiarire
    grillo in parlamento non è possibile* visto che è un pregiudicato


    *ovviamente per i parametri del m5s

  12. #112
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    era non ci va, ovviamente

  13. #113
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    letto il programma. metà son cose incostituzionali, alcune esistono già, ed altre mi paiono delle grandi minchiate (detto senza offesa)

  14. #114
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Shield Visualizza Messaggio
    Cito dal loro programma una delle più grosse:

    • Referendum sia abrogativi che propositivi senza quorum

    Alè sai che rodeo...
    ecco tra le cagate galattiche questa mi sembra degna del podio.

    Poi, per carità, un po' di aria nuova può anche far bene eh

  15. #115
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Paperone Visualizza Messaggio
    ceeeeeerto. da I COMPIUTER SONO MUOSTRI! a INTERNETZ SALVERA' L'ITAGLIA! nel giro di un decennio scarso...
    Hai ragione, non ci si può fidare di gentaglia cosi.


  16. #116
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ecco tra le cagate galattiche questa mi sembra degna del podio.

    Poi, per carità, un po' di aria nuova può anche far bene eh
    e la svizzera?

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da cimicepuzzo Visualizza Messaggio
    io invece mi chiedo come si faccia a dare ancora fiducia all'attuale classe dirigente che ci ha portato a votare un comico.
    credi che ci ha governato fino ad ora abbia qualche interesse nel cambiare la situazione? io no e mi sento preso per il culo e trattato da cretino. la volontà popolare non conta nulla, i referendum sono carta straccia. il popolo in questo paese non ha mai contato una sega perchè noi per primi abbiamo deciso di chiudere gli occhi e turarci il naso affidando le nostre vite a persone che ci hanno rubato in casa per 20 anni e che ora danno contro l'antipolitica. l'antipolitica sono loro, bersani, casini, berlusconi...
    se ti fa male la pancia ti pigli il cacaril per fermare la sciolta, non è che ogni mattina, anche quando stai bene, correggi il caffè con due compresse di medicinale.

    in questo scenario la sciolta è il sistema di partiti attuale, il cacaril è il m5s.

  18. #118
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ritiro tutto: sono dei pazzi!
    Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali, abolizione dei privilegi e impossibilità di svolgere altri lavori contemporaneamente.
    Sì, così ci ritroviamo proprio della gente competente e per niente affamata di mazzette.
    Troppe idee deliranti, anche se molte sono buone, se non ottime. Ma certe sembrano proprio prese dai gruppi indignati di Facebook.
    Io sono dell'opinione che se si tolgono i soldi alla politica, essa sarà svolta principalmente da gente che lo fa per passione e non per soldi/privilegi.
    Poi fammi capire il tuo ragionamento: gli daresti uno stipendio di 10k euro perchè cosi non pigliano più le mazzette? Eccerto

  19. #119
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Glasco

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    leggere ancora "eh ma grillo spakkava i coNpIuter!111!!!11oineonne!!!22!wq"

  21. #121
    Banned
    Data Registrazione
    14-01-12
    Messaggi
    2,266

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Io sono dell'opinione che se si tolgono i soldi alla politica, essa sarà svolta principalmente da gente che lo fa per passione e non per soldi/privilegi.
    ziokane
    leggere ancora "eh ma grillo spakkava i coNpIuter!111!!!11oineonne!!!22!wq"
    no hai ragione. c'è anche quella dell'auto ad acqua che i petrolieri hanno boicottato

  22. #122
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Anche i mega stipendi dei manager pubblici sono soldi tuoi. Come lo stipendio del signore Invernizzi, che paghi comprando lo stracchino, lo stipendio del signor Lavazza di cui compri il caffè, del signor Ferrero di cui compri le merendine, e così via.
    Questa è una cazzata grossa come una casa, dal momento che posso SCEGLIERE di non comprare prodotti Ferrero, Invernizzi, Lavazza e chiunque altro io ritenga di non finanziare.
    Ma non posso scegliere che i miei soldi non vadano in tasca a Dell'Utri, alla Lega o a Il Giornale.

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Paperone Visualizza Messaggio
    ziokane
    Eh sì, in effetti è inconcepibile pensare che che stipendi d'oro e infiniti privilegi possano prevalere sull'interesse per la res publica

  24. #124
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Paperone Visualizza Messaggio
    ziokane
    Di fronte ad una così ineccepibile argomentazione, alzo le mani

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Comunque stamattina ho notato con piacere che il tg di Sky ha dedicato un sotto-canale all'ultimo comizio ("elettorale") di Grillo

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 350 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato