+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [PC] Botanicula

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito [PC] Botanicula

    Per chi fosse interessato, è uscito Botanicula, ultima fatica degli Amanita Design (gli stessi di quel capolavoro di Machinarium).
    Come sempre è un gioco particolarissimo, in cui guideremo un gruppo di 5 strani insetti alle prese con strampalati enigmi, braccati da un altrettanto strano ragno nero. Sulla loro strada una miriade di creature estremamente strane, pronte ad aiutarli o ad ostacolarli.
    Insomma, i presupposti per un nuovo piccolo grande capolavoro, ci sono.
    Inoltre, il gioco, è presentato con uno dei pacchetti Humble Bundle (The Humble Botanicula Debut), quindi al prezzo che deciderete voi. Il bundle comprende Botanicula, Machinarium e Samorost 2. Se si offrono 5$, si otterranno, oltre al DRM-free download, anche le chiavi per Steam, inoltre, pagando più di 8,72$, si otterrano, anche Windosill e il filmato Kooky.
    Insomma, ad un prezzo simile, per dei giochi simili, è un occasione da non perdere.
    Buon divertimento.

    http://www.humblebundle.com/
    Ultima modifica di Strider; 19-04-12 alle 21:18:06

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [PC] Botanicula

    Appena finito

    E' caruccio

    L'unico difetto è che più di una volta ti lascia li,senza aver ben chiaro che fare

  3. #3
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Botanicula

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    L'unico difetto è che più di una volta ti lascia li,senza aver ben chiaro che fare
    A me proprio 'sta cosa invece piace molto.

    Altro piccolo capolavoro "artistico" comunque, veramente molto ispirato. Peccato che non abbiano imparato da Machinarium, e ancora una volta sei costretto a giocarci in finestrella con una cornice enorme nera attorno... chi ha risoluzioni alte è un po' penalizzato.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [PC] Botanicula

    Lo sto rigiocando su Steam giusto per gli achievement

    E' proprio bellino

    E sono riuscito a metterci davanti mia madre,che al massimo gioca ai vari cloni di Zuma,senza vederla scappare,che è un risultato mica malvagio

  5. #5
    BadFox
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Botanicula

    preso con l'humble

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Peccato che non abbiano imparato da Machinarium, e ancora una volta sei costretto a giocarci in finestrella con una cornice enorme nera attorno... chi ha risoluzioni alte è un po' penalizzato.
    ho proprio quel problema... in 1920*1080 mi lascia la cornice nera attorno...

    ma non c'è proprio modo di risolvere il problema?

  6. #6
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Botanicula

    Non penso proprio, al massimo si può ingrandire un po' mettendo "finestra 100%" nelle opzioni. Credo sia perché è tutto programmato in flash il gioco.

  7. #7
    BadFox
    ospite

    Predefinito

    Peccato, avrebbe reso molto bene in 1080 un gioco del genere! l'unica soluzione per giocare a tutto schermo è quella di abbassare a 720 la risoluzione

  8. #8
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Botanicula


  9. #9
    BadFox
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Botanicula

    ho notato che un paio di giorni fa è uscito anche su steam... per chi si fosse perso l'humble botanicula bundle

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato