+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 111 di 111
  1. #101
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, se un pg hc mi muore, per rendere un filo realistica la cosa dovrebbe lasciar a terra tutto ciò che aveva addosso.
    se si hanno compagni, possono prendere gli item e tenerli da parte per il prossimo compagno, se si gioca in multi con sconosciuti, farei limitazioni in modo tale che uno non lasci morire i compagni volutamente per fregare l'equip.
    Se facessero così hc non avrebbe senso di esistere visto che alla fine l'unica cosa veramente importante che si perde in caso di morte sono gli oggetti indossati.Ricreare un nuovo personaggio e portarlo al 60 è cosa relativamente facile,ma vorrei ben vedere se uno muore indossando un set dopo aver impiegato mesi e mesi per trovare tutti i pezzi.O perdere oggetti incavati in cui ha inserito gemme radiant perfette.Li si che sono cavoli amari.Se i compagni possono recuperare gli oggetti dal cadavere allora è troppo facile recuperarli e restituirli al compagno defunto non appena avrà creato un personaggio nuovo..
    In Diablo2 c'era la possibilità di recuperare oggetti dal cadavere perdendo tutto ciò che era contenuto nel baule e nell'inventario.In Diablo3 non si può più recuperare il cadavere ma viene salvato tutto ciò che è contenuto nel baule condiviso.
    Siccome per poter giocare alla massima difficoltà bisognerà indossare gli oggetti migliori di cui si dispone morire significa automaticamente perdere il top del proprio equipaggiamento.E' giusto che sia così.

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    In pratica col recupero cadavere si perderebbe soltanto la roba che hai in inventario su quel pg, ovvero gli oggetti raccolti dall'ultima visita in town

    cmq era qualcosa su cui dovevano ancora prendere una decisione definitiva, ma penso che in release si avrà la versione con perdita definitiva dell'equip

  3. #103
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Peròòòòòòòò, quasi quasi lo faccio... non credo di durare molto in HC, ma vuoi mettere la tensione???
    Poi la volta che crepi bon, torni a usare il tuo pg sc...... mumble mumble.... fammici pensare ancora un po'....

  4. #104
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Se i compagni possono recuperare gli oggetti dal cadavere allora è troppo facile recuperarli e restituirli al compagno defunto non appena avrà creato un personaggio nuovo..
    e quel pg nuovo non potrebbe usare l'equip causa livello
    ergo dovrebbe rifarsi il tutto e solo una volta raggiunti i requisiti richiesti, poter riutilizzare il suo gear.

  5. #105
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    D'altro canto nessuno obbliga un giocatore ad usare la modalità hardcore,le persone che amano questa sfida in cui la morte è definitiva sono consapevoli che prima o poi TUTTI i personaggi sono destinati a morire.
    La bellezza è nella sfida maggiore,ci vuole più strategia e il gioco ripaga con maggior adrenalina e appagamento.Se una persona accetta la perdita degli oggetti aumenta di conseguenza anche la longevità del gioco,infatti ricominciando da capo riacquisteranno nuovo valore tutti gli oggetti low level.
    Per chi gioca solo softcore invece una volta raggiunto il livello 60 tutti gli oggetti low level diventeranno inutili e insignificanti.Il gioco si ridurrà solamente ad una frustrante ricerca di oggetti con quei 2-3 punti di stats in più rispetto a quelli che si possiedono (della serie "ho un'armatura che da 150 forza..uooo ho trovato un'armatura identica che però da 153 forza!Ho guadagnato 3 punti di forza uooo!").


    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    e quel pg nuovo non potrebbe usare l'equip causa livello
    ergo dovrebbe rifarsi il tutto e solo una volta raggiunti i requisiti richiesti, poter riutilizzare il suo gear.
    Livellare i personaggi è un gioco da ragazzi,una cosetta che si fa in una/due settimane,la vera sfida è beccare gli oggetti giusti..ci vorranno mesi e mesi per trovare tutti i pezzi di uno stesso set,se uno è sfigato potrebbe non trovare mai un pezzo mancante nemmeno dopo anni di ricerce...
    Ho giocato anni e anni a Diablo2 eppure ci sono ancora molti oggetti unici e pezzi di set che non ho MAI trovato... (ovviamente li ho visti perchè trovati da altri..)
    Ultima modifica di Nimoc; 03-05-12 alle 15:19:17

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Peròòòòòòòò, quasi quasi lo faccio... non credo di durare molto in HC, ma vuoi mettere la tensione???
    Poi la volta che crepi bon, torni a usare il tuo pg sc...... mumble mumble.... fammici pensare ancora un po'....
    ma si vale la pena provarla come cosa no??
    Metti che duri parecchio invece ti sale la gloria!! \m/

  7. #107
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma si vale la pena provarla come cosa no??
    Metti che duri parecchio invece ti sale la gloria!! \m/
    Quasi quasi... ma il livello di sfida reale di HC qual'è? cioè (magari dico 'na vaccata) ma HC sarà difficile come nightmare, come hell o è un livello di difficoltà a se stante? oppure la difficoltà è normal e cambia solo perchè hai un'unica "vita"?

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Esatto l'ultima che hai detto

  9. #109
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    aaaaaaaaaah ho capito, tutte le difficoltà hanno la propria modalità HC, come accadeva nel 2 per me

    edit: il max sarebbe fare un party seguendo questa filosofia... pg in hc e godersi la storia come fosse una seduta di dnd... il problema è che ci si dovrebbe aspettare a vicenda, e darsi appuntamenti, con il rischio di giocare 1 volta a settimana o meno.....
    Ultima modifica di Artyus; 03-05-12 alle 16:24:52

  10. #110
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Allora sia WIZ anche per me

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Ho appena creato un nuovo thread dedicato a chi vuol fare la prima run direttamente in HARDCORE. xD
    Così, mi piaceva l'idea e l'ho fatto. ^^'
    Fateci un giro...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato