+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 111
  1. #76
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    FYI: l'HC si sblocca dal livello 10 di un PG normale in poi..quindi almeno un po' di Atto 1 ve lo dovrete fare..

    Non so se qualcuno l'ha già detto perchè mi son perso le prime pagine..

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io il tuo ragionamento non ha senso.
    vero
    anche se non posso condividere la bacchetta del mago, trovando una balestrina la metterei cmq nello shared stash per quando parto col dh
    Io scelgo di fare HC al primo giro per simulare una storia verosimile. Non avrebbe senso per me partire con un nuovo PG con già l'equip pronto.
    Anzi, perfino i soldi in più che mi troverei mi darebbero fastidio.

    Duro e puro può essere fatto solo UNA volta. E poi MAI più... riflettete su questo. ^^

    anche se sull'acc hai un solo pg hc e soltanto quando muore ne crei un altro i progressi restano salvati (oggetti nello stash, oro, artigiani)

    /edit: mesi fa parlavano di mettere una feature per resettare i progressi, ma non so se c'è alla release.
    pericolo che i bimbiminchia la clicchino solo per vedere cos'è
    Ultima modifica di MAX MIND; 02-05-12 alle 15:41:32

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Barone Birra Visualizza Messaggio
    FYI: l'HC si sblocca dal livello 10 di un PG normale in poi..quindi almeno un po' di Atto 1 ve lo dovrete fare.
    ...
    No, non lo sapevo. Grazie per la segnalazione.
    Poco male, tanto nella beta ho già fatto ampiamente quella parte. Quindi in ogni caso avrei giocato i primi dieci livelli sapendo già cosa c'era...
    Pazienza.

    p.s.
    Non è cmq tempo sprecato. Una volta che il mio PG HC muore, o finisco (ad Odino piacendo ^^') con lui il primo giro normal, contavo cmq di far partire i PG soft.



    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    ...
    anche se sull'acc hai un solo pg hc e soltanto quando muore ne crei un altro i progressi restano salvati
    ...
    Si, lo so. Infatti per me l'esperienza massiccia finisce dopo la PRIMA morte del mio primo pg HC.
    Dopo passo a soft.

  4. #79
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Mi state tentando, MA resisterò.

  5. #80
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Che codardi!

    e fiero di esserlo!
    in hardcore, il vero coraggio si ha nel ricreare sempre nuovi pg dopo la morte, sempre, non nel morire una volta e passare a softcore perchè così allora è facile

    detto questo forse mi butto anche io nella priam run in hardcore ma solo ed esclusivamente se parto col witch doctor.

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Direi che questa esprime esattamente quello che farei se succedesse ^^ ... assomiglia alla finestra di casa mia

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    e fiero di esserlo!
    in hardcore, il vero coraggio si ha nel ricreare sempre nuovi pg dopo la morte...

    Nel mio vocabolario quella è testardaggine, fermezza, tenacia, ostinazione, accanimento, caparbietà... ma non coraggio.
    Coraggio è affrontare situazioni ed eventi pericolosi rispetto alle tue potenzialità.
    Ad esempio non scappare di fronte a un miniboss.


    non nel morire una volta e passare a softcore perchè così allora è facile
    ...
    Complimenti! Non hai capito 'na mazza del mio ragionamento.


    ...detto questo forse mi butto anche io nella priam run in hardcore ma solo ed esclusivamente se parto col witch doctor.
    LOL!

    Bravo, fai bene. E' la scelta migliore per cominciare diablo 3, secondo me.
    Ultima modifica di Darth Balrog; 03-05-12 alle 09:22:46

  8. #83
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio

    Nel mio vocabolario quella è testardaggine, fermezza, tenacia, ostinazione, accanimento, caparbietà... ma non coraggio.
    Coraggio è affrontare situazioni ed eventi pericolosi rispetto alle tue potenzialità.
    Ad esempio non scappare di fronte a un miniboss.




    Complimenti! Non hai capito 'na mazza del mio ragionamento.




    LOL!

    Bravo, fai bene. E' la scelta migliore per cominciare diablo 3, secondo me.

    si hai ragione, avevo capito male

    però davvero, ti assicuro che le maggiori difficoltà saranno più avanti e che il vero gusto del giocare hardcore non è assolutamnete il livello di difficoltà normal: sia per i mob presenti, sia perchè perdere un pg normal significa perdere praticamente nulla. Questo intendevo. Ma capisco che c'entri poco col concetto di fare la prima run hardcore, che è una cosa diversa perchè ti perdi la storia se muori.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ...
    però davvero, ti assicuro che le maggiori difficoltà saranno più avanti...
    Mai avuto dubbi in proposito.

    ...
    Ma capisco che c'entri poco col concetto di fare la prima run hardcore, che è una cosa diversa...
    Esatto.
    La prima run in hardcore, tanto per ribadire il mio concetto, è una partita che crea un ambientazione verosimile.
    Tutto qua.
    Non c'entra nulla il discorso voglio affrontare le difficoltà più grandi. O voglio raggiungere un certo risultato. O achievement...

    Qui centra solo che giochi per la prima volta a Diablo 3. Che non sai quello che ti aspetta (dopo Leoric...). Che parti da zero sia come equip, sia come soldi. Che se muori UNA volta hai chiuso!
    Ne più, ne meno di questo.

    E questa giocata la puoi fare SOLO UNA volta. Partendo da hardcore nel tuo primissimo run a diablo 3. (Naturalmente subito dopo aver raggiunto il livello 10 in soft...)
    Non avrai mai più questa occasione.
    Secondo me, è da fare. Non si ha nulla da perdere e tutto da guadagnare in termini di tensione ed immersione nel gioco.
    Poi, chiaramente, dipende dai gusti personali...

    Se poi muori e vuoi riprovarci, nessuno te lo vieta. Ma ogni volta che lo rifai si perde un pò di verosimile...
    Per questo per me ha meno senso ripartire, pensando a questo ragionamento.

    Se poi un giorno farò di nuovo HC dopo il primo giro, sarà solo per provare a raggiungere un achievement e divertirmi ad affrontare il rischio. Ma certo non per vivere una partita verosimile. ^^
    Ultima modifica di Darth Balrog; 03-05-12 alle 15:30:17

  10. #85
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Bon allora prima pg barbaro hc?
    Volevo fare lo wiz, ma il discorso di darth ha perfettamente senso e vale la pena farlo visto che può essere fatto solo la prima volta. Lo wiz mi sembra troppo fragilino per buttarsi in HC subito, considerando che non ho avuto possibilità di provare la beta e non conosco la classe.
    Pensavo al barbaro per una questione di maggior resistenza, secondo voi che avete provato la beta quale può essere il pg meno frustrante e più idiot-proof per fare la prima giocata in HC?

  11. #86
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Il concetto è valido e molto poetico...

    Peccato però che tutto svanirà come lacrime nella pioggia quando verosimilmente al secondo atto o anche prima apparirà la scritta You Have Died dopo aver incontrato un nuovo nemico "a sorpresa" (alberi velenosi anyone?) o un Molten Champion (e chi li ha trovati nella demo capirà).



    Ihmo hardcore è l'esperienza finale, la mia priorità è assolutamente la storia e l'ambientazione al primo giro.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Eccomi, sono un altro hardcore fin dalla partenza \m/

    Gli andrò di barbaro hardcore e via!

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    ...
    ...il discorso di darth ha perfettamente senso e vale la pena farlo visto che può essere fatto solo la prima volta.
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eccomi, sono un altro hardcore fin dalla partenza...
    Welcome into the Brave!





    I Sith Nazgul crescono...
    Arriveremo a 9? ^^


    Lo wiz mi sembra troppo fragilino per buttarsi in HC subito, considerando che non ho avuto possibilità di provare la beta e non conosco la classe.
    Pensavo al barbaro per una questione di maggior resistenza, secondo voi che avete provato la beta quale può essere il pg meno frustrante e più idiot-proof per fare la prima giocata in HC?
    Io farò Wiz.
    Non credo si possa stabilire con certezza con quale PG "rischi meno di morire". Sicuramente il barbaro ha più punti ferita rispetto a un Wiz. Ma il barbaro è un anche PG da corpo a corpo... ^^'

    Fai il PG che preferisci. Quello che ti calza di più. Quello in cui ti senti più a tuo agio giocarci. Quello che se tu fossi lì veramente, sceglieresti di fare!
    Ultima modifica di Darth Balrog; 03-05-12 alle 13:32:51

  14. #89
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Il concetto è valido e molto poetico...

    Peccato però che tutto svanirà come lacrime nella pioggia quando verosimilmente al secondo atto o anche prima apparirà la scritta You Have Died dopo aver incontrato un nuovo nemico "a sorpresa" (alberi velenosi anyone?) o un Molten Champion (e chi li ha trovati nella demo capirà).
    in effetti questo è molto probabile

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    "Uooooo che figo! Finalmente sono arrivato all'ultimo atto,tra poco arriverò a Diablo e vedremo come finirà la storia! Ma bando alle ciance e andiamo a far fuori quel gruppo di campioni la fuori!Ma che cavolo è quella mossa rotante che stanno facendo? No calma,aspè.."
    Ao ma in quelle gif muoiono davvero!?!?

  16. #91
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ao ma in quelle gif muoiono davvero!?!?
    No no tranquillo,hanno solo subito una paralisi permanente ed ora sono in sedia a rotelle

  17. #92
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Ma fatemi capire, voi lo iniziate da subito (diciamo arrivati al decimo liv. con il primissimo pg) in HC, ma se poi il pg vi muore a metà del secondo atto, ricominciate da capo con un altro hc?
    Fate così finchè non arrivate alla fine del gioco con un pg hc?

    Ultima modifica di Artyus; 03-05-12 alle 13:52:44

  18. #93
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire, voi lo iniziate da subito (diciamo arrivati al decimo liv. con il primissimo pg) in HC, ma se poi il pg vi muore a metà del secondo atto, ricominciate da capo con un altro hc?
    Fate così finchè non arrivate alla fine del gioco con un pg hc?

    E' proprio questo il motivo per cui almeno la prima partita farò softcore Voglio seguire la storia in modo lineare e tranquillo,sarebbe una rottura di scatole morire in un punto intermedio e dover ricominciare da capo lasciando la storia ferma a metà

  19. #94
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    E' proprio questo il motivo per cui almeno la prima partita farò softcore Voglio seguire la storia in modo lineare e tranquillo,sarebbe una rottura di scatole morire e dover ricominciare da capo lasciando la storia ferma a metà
    assolutamente d'accordo
    io mi butterò nell'hc quando avrò acquisito una certa dimestichezza con le varie classi... quindi almeno tra un anno

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Io farò la prima run in hardcore, per i motivi che ha detto darth (unica occasione che si avrà mai di provare quella sensazione di imbarcarsi in una "reale" avventura), poi ovvio magari la prima durerà poco, nella seconda che metto sicuro in conto probabilmente potrò farmi una giocata più "completa" (cioè padroneggiando meglio il tutto) e poi si vedrà. Nel senso che concluso l'effetto "avventura vera" magari sarò più interessato a approfondire i vari personaggi ecc e quindi passerò a softcore per gustarmi il tutto con paciosa tranquillità

    Una domanda, forse stupida, ma tant'è: finendo la modalità normal, in quella successiva io mi ritroverò dunque a rigiocare le stesse ambientazioni giusto?
    E quindi le novità saranno nuove abilità armi e oggetti utilizzabili con i miei punti esperienza maggiori e immagino nemici più forti/diversi?

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire, voi lo iniziate da subito (diciamo arrivati al decimo liv. con il primissimo pg) in HC, ma se poi il pg vi muore a metà del secondo atto, ricominciate da capo con un altro hc?
    Fate così finchè non arrivate alla fine del gioco con un pg hc?
    No.
    Per quanto mi riguarda, quando il pg mi muore la PRIMA volta, passo soft. Per il mio discorso, non avrebbe senso insistere.
    Ma l'ho anche già scritto...

    Anzi, passerà molto tempo prima che io ritorni HC. E se torno HC è probabilmente solo per ottenere degli achievements...
    Come già detto il primo e puro run HC, senza sapere cosa ti aspetta, lo puoi fare solo UNA volta.

    Per questo, se ti piace l'idea, devresti farlo quando giochi per la prima volta a D3. Altrimenti non potrai più ottenre la stessa sensazione e/o sfida.
    Tanto per giocarlo negli altri modi hai tutto il tempo che vuoi.

  22. #97
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    No, scusa non avevo letto proprio tutto tutto

    Quindi ti spari i primi dieci livelli con un test-pg solo per attivare l'hc?
    Sai che però messa così mi tenta la cosa?

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Ecco io non ho capito questa questione dei primi dieci livelli e dello sbloccare l'hc

    Intendo sempre nell'ottica del viversi quest'esperienza hardcore...devo iniziare per forza in soft e solo dopo dieci livelli (ma d'esperienza si intende?) mi sblocca l'hc e quindi a quel punto ricomincio tutto da capo, però in hc?

  24. #99
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    per quanto mi riguarda, se un pg hc mi muore, per rendere un filo realistica la cosa dovrebbe lasciar a terra tutto ciò che aveva addosso.
    se si hanno compagni, possono prendere gli item e tenerli da parte per il prossimo compagno, se si gioca in multi con sconosciuti, farei limitazioni in modo tale che uno non lasci morire i compagni volutamente per fregare l'equip.

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ...
    Una domanda, forse stupida, ma tant'è: finendo la modalità normal, in quella successiva io mi ritroverò dunque a rigiocare le stesse ambientazioni giusto?
    E quindi le novità saranno nuove abilità armi e oggetti utilizzabili con i miei punti esperienza maggiori e immagino nemici più forti/diversi?
    Zi.

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    No, scusa non avevo letto proprio tutto tutto
    Ego te absolvo a peccatis tuis.
    Spoiler:






    Quindi ti spari i primi dieci livelli con un test-pg solo per attivare l'hc?
    Perchè deve essere test?
    Creati pure il PG soft definitivo che poi continuerai ad usare quando passerai nuovamente a soft.
    Giunto al 10° livello, che coincide con il King Leoric (che tutti i giocatori beta, me compreso, si sono fatti dozzine di volte), ti crei un PG HC e l'avventura comincia seriamente!

    Cmq, hc o non hc, arrivare ad abbattere King Leoric (se non fate cassate) è una passeggiata. Anche un bimbo di 10 anni lo fa tranquillamente. Avete tutto il tempo d'imparare ad usare il vostro PG.
    Non so dopo... ^^

    Sai che però messa così mi tenta la cosa?
    Ti capisco.


    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ecco io non ho capito questa questione dei primi dieci livelli e dello sbloccare l'hc
    Intendo sempre nell'ottica del viversi quest'esperienza hardcore...devo iniziare per forza in soft e solo dopo dieci livelli (ma d'esperienza si intende?) mi sblocca l'hc e quindi a quel punto ricomincio tutto da capo, però in hc?
    Zi. (leggi sopra)
    Ultima modifica di Darth Balrog; 03-05-12 alle 15:55:02

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato