+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 80
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Thumbs up La speranza č ancora accesa!

    Ebbene si, non bisogna mai disperare.
    Bryan Fuller ha precedentemente proposto a Bryan Singer, di unire le loro forze per realizzare un reboot di Star Trek anche per il piccolo schermo. Ecco cosa a dichiarato:

    “Bryan ed io siamo dei grandi fan di Trek e abbiamo discusso un’idea su cosa potremmo realizzare, e cosa ci piacerebbe fare. Non penso che accadrą niente, a livello ufficiale, fino a quando non uscirą il prossimo film. E sono sicuro che sarebbe saggio, rimanere sotto le ali di J.J. Abrams, quando accadrą. Per il momento, č lui il guardiano di Star Trek”.


    Per chi non lo ricorda nel 2009 Fuller aveva gią proposto ad Abrams una sua idea per una nuova serie TV di Star Trek. L'idea consisteva sostanzialmente in un remake della serie classica in linea con quello che č stato fatto con Galactica. Non sappiamo perché il progetto poi non č andato avanti, magari č stato giudicato prematuro tre anni fa.

    Quindi ragazzi, che abbiate o meno le orecchie a punta, tenetele drizzate perchč se tutto va bene il 2013 sarą l'anno di Star Trek, per il cinema e per la TV!... Maya e governo Monti permettendo.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    bella cagata, meglio niente
    Ultima modifica di manuč; 21-04-12 alle 08:43:30

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Capiamo prima con precisione che cosa vogliono fare e se magari il progetto riesce a prendere vita. E poi forse si parte a razzo con le critiche.
    Io una serie TV di Star Trek prodotta da Abrams e diretta da Bryan Fuller e Bryan Singer la vorrei proprio vedere, indipendentemente se fanno un reboot, un remake o semplicemente un proseguo della timeline. Sono convinto che sarebbe qualcosa di veramente interessante.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    nessuna critica, semplicemente se seguirą lo stesso schifo del film di jar jar preferisco non se ne faccia nulla.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitą
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    E' quel "č lui il guardiano di Star Trek" che immagino getti nel panico tutti coloro che trovano il reboot una immensa palla di spazzatura...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Si va bč, ma vi lamentate sempre. Mi sembrate quei vecchietti che non gli va mai bene niente.
    Avete detto che aspettavate una nuova serie TV e adesso che c'č una notizia concreta tornate a lamentarvi. Ma fate come volete...
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 21-04-12 alle 10:59:54

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    una serie accaso non va bene, deve essere fatta in un certo modo, la mera sopravvivenza del marchio non basta.

  8. #8
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitą
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    L'unica cosa che ho detto č che la visione di JJ di Star Trek la trovo spazzatura.
    Detto questo che faccia film, TV o un balletto sempre poco interessato sarņ.
    Sarņ felicissimo se saprą smentirmi. Galactica per esempio l'ha fatto... Odiavo la serie classica...

    Se faranno una serie, ignorando la visione di JJ, tornerņ a sperare...

    Non sono di bocca buona. Non mi basta la serializzazione per eccitarmi.
    Film o serie va bene comunque, basta sia roba buona...
    Il film di JJ č una vaccata, a prescindere da Star Trek... non amo neanche le altre opere del losco figuro, sinceramente...
    Il modo che ha di vedere ST non č vicino al mio e con questo il quadro č completo...
    Per me fa brutti film e non vede ST correttamente. Come faccio a essere contento di una serie JJ-style?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Nel caso si facesse, sarebbe una serie progettata da Bryan Fuller e Bryan Singer. E quindi diventa ovvio che non č un figlio diretto di Abrams anche se fosse lui a produrla. In realtą bisognerą vendere fino a che punto Abrams sarą coinvolto. E' Fuller che al momento vuole collaborare con lui. Ma io vi ricordo sempre che oggi i diritti televisivi sono della CBS, la quale al momento non ha alcun rapporto di lavoro con Abrams. Di conseguenza č tutto da stabilire.

    Non vedo quindi i motivi di lamentarsi ancora. Quando invece questa notizia soddisfa due delle richieste che avete sempre fatto;
    1. Far tornare Star Trek in TV.
    2. Mettere Star Trek nelle mani di gente non digiuna, Fuller non č solo un appassionato dichiarato, ma ha addirittura lavorato gią in Star Trek.

    A questo punto io penso che un pņ di emozione ed un minino di ottimismo si possa dimostrare.
    Voglio citare qui le parole di un amico di Trekportal e da premettere non č un estimatore del film di Abrams:
    "Il remake o reboot della TOS non deve essere pre-interpretato come il reato di "Lesa Maestą".
    E' un cambiamento, e come tale deve essere auspicato.
    Tuttavia non mi sento di dividere il mondo tra "haters" e "lovers" ... visto che, con una serie TV, Star Trek rientra nel suo habitat naturale.
    Ed in questo habitat puņ essere di nuovo apprezzato."
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 22-04-12 alle 00:09:30

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    "Il remake o reboot della TOS non deve essere pre-interpretato come il reato di "Lesa Maestą".
    E' un cambiamento, e come tale deve essere auspicato.
    Tuttavia non mi sento di dividere il mondo tra "haters" e "lovers" ... visto che, con una serie TV, Star Trek rientra nel suo habitat naturale.
    Ed in questo habitat puņ essere di nuovo apprezzato."
    ma anche no.

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Localitą
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Ma č un universo cosģ grande, non capisco il senso di rifare la serie classica. Potrebbero fare come next generation (cioč ambientare in un periodo successivo) se vogliono cambiare le carte in tavola. E' proprio la mania del reboot che non riesco a comprendere...

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    perchč purtroppo per moltissima gente star trek č "la serie con quello con le orecchie a punta" e non riescono ad andare oltre le batture dei pigiamini, poi ci sono quelli che pur di vedere qualcosa con scritto star trek accetterebbero qualcunque schifezza gli venga propinata... senza contare quelli che non riescono a seguire una storia che si svolge l'ungo l'arco di una stagione o peggio (per loro) di una intera serie e desiderano vedere solo episodi autoconclusivi
    Ultima modifica di manuč; 22-04-12 alle 11:21:41

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefort Visualizza Messaggio
    Ma č un universo cosģ grande, non capisco il senso di rifare la serie classica. Potrebbero fare come next generation (cioč ambientare in un periodo successivo) se vogliono cambiare le carte in tavola. E' proprio la mania del reboot che non riesco a comprendere...
    I reboot si fanno per permettere agli autori di rimettere mano alle storyline e correggere quelle incongruenze tecnologiche e cronologiche che il passare del tempo ha introdotto. Pensiamo alla vecchia Enterprise di Kirk, alle guerre eugenetiche, ai Klingon crestati e non, ma anche a cose banali come lo schermo (quasi) piatto sulla scrivania di Picard, che oggi non fa impressione pił a nessuno.
    Sono cose difficili da accettare se si pensa alla storia (ipotetica) del futuro. Magari un fan di vecchia data come me ci passa sopra, ma i giovani restano confusi e magari indifferenti alla saga.

    Inoltre pulire la storia permette una maggiore libertą creativa. Mi posso inventare un nuovo primo contatto con i Klingon se voglio, o magari inventare una nuova razza Borg, con alcune caratteristiche diverse. E tutto questo senza preoccuparmi ogni tre per due se sto creando l'ennesima incongruenza perchč in passato si e detto e si e fatto questo o quello.

  14. #14
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Io sono eccitato! la desidero questa serie!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quelli che pur di vedere qualcosa con scritto star trek accetterebbero qualcunque schifezza gli venga propinata...
    Eccomi! Dai! fammi vedere dei phaser balenare nel buio alle porte di cardassia! fammi vedere flotte di Falchi da guerra bruciare al largo dei bastioni di kronos!

    Muttley! fai qualcosa! Cazzo!

    Sto diventando matto!

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io sono eccitato! la desidero questa serie!
    non č che segretamente desideri jar jar?
    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    fammi vedere dei phaser balenare nel buio alle porte di cardassia! fammi vedere flotte di Falchi da guerra bruciare al largo dei bastioni di kronos!
    magari!

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Localitą
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Eccomi! Dai! fammi vedere dei phaser balenare nel buio alle porte di cardassia! fammi vedere flotte di Falchi da guerra bruciare al largo dei bastioni di kronos!
    Se veramente faranno una serie di ST sulle orme di BSG, sarņ pił che felice.
    Anzi, gią se l'annunciano ufficialmente, comincerņ a trattenere il respiro.
    Spero solo che faranno subito la serie, perchč anche se ho una discreta capacitą polmonare, non credo di riuscire a resistere per anni

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Di ufficiale non c'č nulla purtroppo. E comunque mi sa che c'č ancora molto da aspettare.
    Fuller ha detto chiaramente che la decisione verrą presa non prima di vedere come andrą il sequel di Star Trek, se il risultato sarą buono come quello del 2009 allora ci sono buone possibilitą che si riesca a mettere in pista qualcosa. Ovviamente sto parlando del 2013, consideriamo poi almeno un ulteriore anno, forse anche due, per sviluppare la serie quindi grosso modo un pilot potrebbe essere pronto non prima del 2015. La CBS potrebbe anche decidere di lanciare la serie in contemporanea all'uscita dell'ultimo film della trilogia programmata dalla Paramount.

    Quello che mi rende finalmente eccitato č il fatto che ci sono dei produttori che hanno veramente intenzione di riportare Star Trek in TV. Ed č un pensiero veramente confortante.

  18. #18
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Una NUOVA serie tv:

    Un reboot.

    Hanno rotto il cazzo con reboot, remake, prequel, sequel e minchiate varie. D'ora in poi ho deciso: non daro pił una lira che sia una a chi non propone roba NUOVA. Iniziando dall'Amazing Spiderman e le altre minchiate varie!

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Trekker di tutta Italia! Leggete e gioite (a parte i frequentatori di questo forum che possono tranquillamente continuare a piangere ):

    STAR TREK TORNA IN TV CON UNA SERIE ANIMATA

  20. #20
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Dai! ti prego!!! fai che torni in TV! non ne posso pił di merde tipo Falling Skyes, Terra Nova ecc... ok, abbiamo avuto Battlestar Galactica... ma ora deve tornare STAR TREK! con le lettere maiuscole, attori veri e andare la dove nessuno č mai giunto prima!

    Al momento mi accontento di questo cartone... anche se le speranze non sono molte.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Se penso che stiamo ancora pagando lo scotto di quelle merde di storie fatte da Berman mi sale una rabbia. Che gli possino a lui e a tutte quelle caz-bip-te che si č inventato; Shinzon, i Sona, gli Xindi, Neelix, la Voyager... si fermavano a DS9 (che dobbiamo ringraziare il cielo aveva dei produttori con i controca-bip- come Ira e Piller), si toglieva dai coglioni prima ed eravamo tutti pił contenti.

    Adesso dobbiamo aspettare.

  22. #22
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Shinzon avrebbe pure avuto senso eh... Se sviluppato diversamente!

  23. #23
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    l'idea di un remake/reboot/requalcosa non mi ispira per niente, soprattutto se usano le premesse del film.

    se vogliono fare una cosa nuova e decente perché non ambientarla dopo gli ultimi film magari sull'Enterprise F?
    gią mi č piaciuta poco la serie Enterprise con tutte le idee tirate fuori dal nulla e buttate a caso... a partire dall'NX apparsa dal nulla, vulcaniani pił incazzosi di klingon e romulani messi insieme, distesa delfica, milioni di morti mai citati prima, guerra ferra temporale usata solo come scusa per fare le peggio cose e poi cancellare tutto ducendo "non č successo niente" agitante le mani come il pinguino di Madagascar.

    ma dai


    ps.vabbé anche gli ultimi film erano pessimi, tipo le astronavi col God Mode nello scontro contro il clone malefico

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Si rinnova il sodalizio tra la CBS e il servizio di streaming online Netflix. Infatti i fans americani potranno vedere qualsiasi episodio di Star Trek, in qualsiasi momento, sui loro televisori o dispositivi collegati ad internet, tramite appunto Netflix.

    Quello che a noi interessa sono le parole di Les Moonves CEO della CBS:

    E' bello aver il franchise di Star Trek, penso che sia qualcosa che funziona molto bene. Meglio di altri. A conti fatti avremo pił soldi e una maggiore visibilitą.
    Negli anni '70 le replice di Star Trek, permisero alla "fallimentare" serie di Roddenberry di diventare un fenomeno di costume. Ponendo di fatto le basi per un ulteriore sviluppo della saga, con nuovi film e una nuova serie TV.
    Oggi, per la prima volta un dirigente della CBS esterna senza mezzi termini la sua fede nello show. Ed č forse questa fede che ha portato ad investire qualche milione di dollari nella rimasterizzazione della serie classica e di TNG.

    Puņ questo atteggiamento positivo nei confronti di Star Trek portare la CBS a sviluppare nel prossimo futuro una nuova serie TV (animata o live)?
    Noi di Voyager pensiamo di si... ehm scusate ma non ho resistito.

    STAR TREK VIVE!

  25. #25
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Localitą
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Sinceramente ho molto apprezzato l'ultimo Star Trek, ambientato nell'universo "alternativo" e mi sono sempre chiesto perchč non "rifacessero" una nuova serie tv ambientata in quel nuovo universo.
    Bene, saputa la notizia ne sono molto felice ed attendo...sperando per il meglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato