+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43

Discussione: Diablo III e la LAG

  1. #26
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    che vista fantastica
    come per ogni cosa, c'è l'altro lato della medaglia, ovvero le software house che cagano la minchia a chi vuol comprare orignale, con sta stronzata della necessità di connessione internet anche per il sp, quando si sa benissimo che la release pirata e funzionante arriverà , magari anche prima del rilascio ufficiale. il classico caso del cornuto e mazziato per l'acquirente
    In questo caso non credo proprio

  2. #27
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    si si la release pirata è quasi pronta eh

  3. #28
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Simulare un server come per assassin's creed è un conto... Simularne uno per diablo 3 penso sia tutto un altro paio di maniche

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Simulare un server come per assassin's creed è un conto... Simularne uno per diablo 3 penso sia tutto un altro paio di maniche
    ^this.
    noi abbiamo il client, non il gioco

  5. #30
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Simulare un server come per assassin's creed è un conto... Simularne uno per diablo 3 penso sia tutto un altro paio di maniche
    sai che esistono shard unofficial per wow vero?

  6. #31
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    sai che esistono shard unofficial per wow vero?
    Senza dubbio,ma da quel che ho sentito fanno anche abbastanza cacare,oltretutto i cheater vanno a nozze con i server pirata
    Che poi,capisco in wow che c'è un canone mensile,ma in Diablo3 il canone non esiste,quindi non sfruttare un servizio efficiente e ufficiale è da polli.L'unica giustificazione che potrei dare è per chi è impossibilitato a connettersi per giocare,come Lord Ajantis..
    Ultima modifica di Nimoc; 26-04-12 alle 13:53:27

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Ma anche se facessero un server non ufficiale il problema del ping alto rimane

  8. #33

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    sai che esistono shard unofficial per wow vero?
    Devi avere la connessione anche per accedere a una shard unoffcial cosa cambia, a parte che Bnet è al 99% più stabile?

  9. #34
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Ma anche se facessero un server non ufficiale il problema del ping alto rimane
    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Devi avere la connessione anche per accedere a una shard unoffcial cosa cambia, a parte che Bnet è al 99% più stabile?
    E che c'entra?
    Talismano aveva detto che 'Simulare un server come per assassin's creed è un conto... Simularne uno per diablo 3 penso sia tutto un altro paio di maniche'
    e io a questo rispondevo : non bisogna essere programmatori per sapere che non è mai esistito un vg non crackato, e anche per progetti incredibili come un mmorpg, han trovato il modo di crackare e riprodurre tutto il gioco.
    Con DIII accadrà lo stesso,semplicemente.

    La menata della connessione necessaria è solo un ulteriore fastidio per chi il gioco lo prenderà originale, e per persone come Lord Ajantis che , pur volendolo prendere orignale, non potranno senza collegamento internet.Per tutti gli altri, chi lo prenderà copiato, non cambierà assolutamente niente.
    Come si suol dire, gg
    Ultima modifica di McHawk; 26-04-12 alle 16:31:44

  10. #35
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Per tutti gli altri, chi lo prenderà copiato, non cambierà assolutamente niente.
    Come si suol dire, gg
    Ecco,il punto è proprio questo:non lo possono copiare per il semplice motivo che nel computer è presente solo metà del gioco,vale a dire texture,motore grafico e audio.Tutto quello che riguarda il sistema di generazione livelli,intelligenza artificiale,salvataggi,scambio dati si trova solo nei server.Perciò non lo potranno mai copiare.Potranno tentare di creare un emulatore ma di fatto dovranno programmare tutto partendo da zero.In pratica stanno prima a inventarsi un loro gioco che tentare di piratare D3.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Il problema single player offline non se lo è posto la blizzard, non penso se lo ponga chi vuol crackare il gioco.
    La versione copiata che uscirà non permetterà di giocare da nessuna parte... se non sui server non ufficiali quando usciranno. Se usciranno (vedi post di nimoc).

  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Vabbeh fa niente , non voglio tirarla a lungo. d'altronde in futuro si vedrà.
    ti dico solo che shard unofficial di altri tanti giochi vanno oltre la realizzazione di nuovi script o cambiamento dei vecchi, in tanti casi c'è stato dietro un lavoro di programmazione non indifferente,sebbene amatoriale, per non parlare del leak del codice che sta sempre dietro l'angolo.


    senza andare troppo ot sulla pirateria, quella connessione non credo permetterebbe di giocare a d3 nemmeno in sp, vista la frequenza con cui blizzard rilascia upgrade e patch, in certi casi anche piuttosto sostanziosi.

  13. #38
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Vabbeh fa niente , non voglio tirarla a lungo. d'altronde in futuro si vedrà.
    ti dico solo che shard unofficial di altri tanti giochi vanno oltre la realizzazione di nuovi script o cambiamento dei vecchi, in tanti casi c'è stato dietro un lavoro di programmazione non indifferente,sebbene amatoriale, per non parlare del leak del codice che sta sempre dietro l'angolo.


    senza andare troppo ot sulla pirateria, quella connessione non credo permetterebbe di giocare a d3 nemmeno in sp, vista la frequenza con cui blizzard rilascia upgrade e patch, in certi casi anche piuttosto sostanziosi.
    Secondo me il fatto di rilasciare continue patch serve anche per scoraggiare chi tenta di intercettare i dati ,magari variando periodicamente il codice in modo da non lasciare ai malintenzionati il tempo di estrapolare dati per la creazione di server paralleli non ufficiali.

  14. #39

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Ammetto di non aver più letto il thread pochi giorni dopo averlo creato.
    Rispondendo qua e là... ho provato la beta, ma essendo il server in america non l'ho preso come un banco di prova molto affidabile.
    Non c'è alcun segnale (gsm o umts) in tutta la valle dove vivo, per buona pace di tutti gli abitanti (che saranno si e no un centinaio eh). Il problema è che essendo io nell'ultima casa della valle, il filo del telefono arriva a circa 100 metri dall'abitazione, e la cara vecchia telecom ci aveva sparato un preventivo superiore ai 3k leuri per portarlo a casa. Decisamente troppo anche per un gioco come Diablo 3.
    Ho anche scritto un ticket alla Blizzard, e devo dire che sono stati molto onesti rispondendo che effettivamente con un ping come il mio, non sapevano se effettivamente sarei riuscito a giocare decentemente.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti invece, per fortuna al lavoro ho una connessione che va a 800 kb/s... non sarebbero un grosso problema!
    Ringrazio per le molte risposte, ora sto elemosinando un guest pass per vedere se va o no, e poi mi metterò il cuore in pace e mi consolerò con la vista che effettivamente è fantastica

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Posto qui peché in parte può avere attinenza alla mia richiesta.
    Ho scoperto che purtoppo diablo necessita della connessione on line anche in sp; io ho una ik della Vodafone con 5 ore di collegamento ogni giorno e con 8 gb di traffico nell'arco di un mese.
    Qualcuno ha idea di quanti dati (10 mega? 100 mega? di più?) vengano scaricati e o inviati durante una sessione (ad esempio 1 ora di gioco) in sp di diablo?
    Mi interessa saperlo perché non vorrei spendere soldi per acquistarlo, per poi giocarci e rischiare di sforare la barriera degli 8 gb mensili e trovarmi il mese dopo con la connessione a velocità limitata.
    Thanks...
    Mi hanno detto che in rete si trovano i risultati di alcuni test con valori di 10 mega all'ora in sp e di 20/30 mega all'ora in mp con 4 compagni: è possibile? a me sembra poco però sono un profano, ci capisco pochissimo e quindi mi affido a che ne sa di più...
    Thanks...

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Io e mio fratello con la Vodafone giocavamo in multy a COD e non sforavamo mai nonostante ci alternassimo dalle 17:00 circa fino alle 24:00 quasi ogni giorno...
    Per quanto possa sembrare assurdo, c'è un maggior flusso dati navigando o guardando video su youtube che non giocando in multy...

    P.S.: Ok, avevo 10 ore al giorno ma il limite di 10 Gb di flusso dati era sempre quello. Che poi non ho mai ben capito come li calcolassero visto che una volta mi hanno limitato la connessione perchè secondo loro avevo sforato i 10 Gb mentre il mio contatore segnava 7,5 Gb...
    Infatti alla prima occasione l'ho cestinata...
    Ultima modifica di SACRAMEN; 26-05-12 alle 09:46:31

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    Giocai su WoW con una chiavetta Tre un paio di anni fa. La banda mensile viene consumata soprattutto da chat vocali (ventrilo, skype, ecc...), streaming video e roba simile. Il multiplayer utilizza poca banda, al massimo il problema potrebbe presentarsi con eventuali patch da scaricare

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Diablo III e la LAG

    azz, pensavo si whinasse per le botte di lag in game.
    Niente devo trovare un altro posto dove lamentarmi

    P.S. vista meravigliosa, ti invidio. Fanculo Diablo 3 e il pc se potessi avere uno spettacolo del genere fuori da casa mia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato