Pag 20 di 37 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 916
  1. #476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Ormai è il terzo anno che me lo regala
    ah beh, ha proprio mollato allora

  2. #477
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Mi raccomando esprimete pareri al più presto che sono curioso.

  3. #478
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Fatta una partita al volo e la cosa che salta subito all'occhio è il fatto che la velocità è maggiore rispetto alla prima demo

  4. #479

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Avevano detto che la versione finale aveva una velocità di gameplay più simile alla demo 1 che non a quello 2... Ma di quanto ti sembra più veloce? In un altro c'è già chi giura che la velocità è quella della prima demo... decidetevi
    Ultima modifica di Traiano; 20-09-12 alle 09:23:05

  5. #480
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Preso! Vedo se oggi riesco a farci qualche partitina

  6. #481
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    sto installando.

  7. #482
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Pareri dettagliati li darò un pò più avanti, fatto sta che quest' anno la demo pur se positiva non mi aveva entusiasmato, volevo passare a Fifa, poi ho provato il gioco e mi ha veramente sorpreso e l' ho comprato su gamesplanet. Devo ammettere che il Team Masuda lavora veramente bene, anche se qualche scelta è sicuramente opinabile per le modalità di gioco, ma il gameplay è veramente di gran livello, ovviamente parlo del full manual, e per quanto riguarda la velocità direi che è lento il giusto, di solito i pes li giocavo a -2, questo a -1.

    Se riusciranno a sistemare bene l' on line con il prossimo dlc ci si potrà divertire anche lì, ma già il single player è molto appagante. Comunque, i maggior miglioramenti ad una prima occhiata sono fluidità, controllo giocatori e passaggi, imprevidibilità e libertà di gioco, contrasti.

  8. #483

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Ma la velocità come ti è sembrata rispetto alla prima demo?

  9. #484
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma la velocità come ti è sembrata rispetto alla prima demo?
    Con il full manual uguale, si legge in giro che con passaggi assistiti aumenti ma non mi và di provare

  10. #485
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Io ho fatto una partita oggi in pausa pranzo al volo, in effetti rispetto alla prima demo un pochino di velocità in più mi sembra di notarla, ma niente di che....

    Non mi sembra uguale al +1 della demo (non l'ho più installata e non posso provare) dire un +0,5 così a occhio

    Il gioco mi sembra molto buono, ma mi riservo un tot di partite prima di giudicare

  11. #486
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Il recensore di gamesvillage dice che fifa 13 è su un'altro pianeta rispetto a pes 2013.

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Il recensore di gamesvillage dice che fifa 13 è su un'altro pianeta rispetto a pes 2013.
    Trovo la recensione insufficiente perchè non ho capito cosa accade nella modalità carriera: hanno aggiustato i problemi riguardanti i calendari? E altre cose?
    Mica si fa solo calcio mercato.

  13. #488
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Trovo la recensione insufficiente perchè non ho capito cosa accade nella modalità carriera: hanno aggiustato i problemi riguardanti i calendari? E altre cose?
    Mica si fa solo calcio mercato.
    Fosse il difetto minore di quelle recensioni

  14. #489
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    non mi ricordo più come faccio a far scattare un giocatore e decidere i movimenti del suo scatto!


  15. #490
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    non mi ricordo più come faccio a far scattare un giocatore e decidere i movimenti del suo scatto!
    Quello senza palla? Premi R3 (il pulsante della levetta destra) e la direzioni.. ovviamente devi avere il controllo del giocatore in manual nelle opzioni

  16. #491
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Quello senza palla? Premi R3 (il pulsante della levetta destra) e la direzioni.. ovviamente devi avere il controllo del giocatore in manual nelle opzioni
    In cos'altro influisce il controllo manual?

    Inviato in Technicolor©

  17. #492

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Ciao a tutti i fan di PES! Per prima cosa vogliamo scusarci con i nostri PC fan per l'enorme ritardo della seconda demo. Se siamo qui però è anche per portarvi buone notizie! La seconda demo per PC sarà disponibile da domani, 20 Settembre, per il download.

    Questo spiacevole ritardo è stato dovuto ad una falla nella sicurezza della demo. Nella prima demo alcuni degli elementi dedicati alla release ufficiale del gioco sono stati esposti al pubblico, causando un diffondersi di informazioni che non avevamo ancora intenzione di rendere ufficiali. Così, dal momento che non abbiamo avuto a disposizione tempo e risorse sufficienti per incrementare la sicurezza nella seconda demo, abbiamo deciso di renderla disponibile solo dopo il lancio del gioco.
    Ma, come si suol dire, meglio tardi che mai. Vogliamo dunque approfittare dell'occasione per ringraziare tutti i nostri utenti PC per la loro pazienza e comprensione dei motivi che hanno causato questo ritardo.
    Abbiamo programmato l'uscita di 2 DLC, uno il 20 Settembre e l'altro a metà Ottobre
    Il nostro primo DLC sarà disponibile già dall'uscita e includerà contenuti extra fra cui i 3 nuovi stadi spagnoli dei tre team neopromossi e i kit aggiornati per 37 nuove squadre licenziate, come Marsiglia, AJAX, FC Porto, Besiktas e Corinthians.
    Il secondo DLC, che verrà rilasciato a metà Ottobre, rinforzerà il comparto online del gioco, non solo agevolando la ricerca di nuovi amici con cui giocare ma includerà un nuovo sistema di Ranking. Vi sarà possibile giocare in linea fino a un numero massimo di 8 giocatori, creare Comunità con i vostri amici, visualizzare i loro risultati e tenervi aggiornati sulle loro statistiche. Il DLC inoltre risolverà i problemi noti nelle sessioni di allenamento relative allo "Step-up".

    dal sito ufficiale Konami.

  18. #493
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    In cos'altro influisce il controllo manual?

    Inviato in Technicolor©
    Completa il sistema di training è molto utile quest' anno, e non facile. PS: io invece son convinto che questo Pes riporterà gente a giocarci, è molto divertente oltre ad avere la "magia" dei pes dei tempi d' oro.
    Ultima modifica di il riflessivo; 21-09-12 alle 00:01:07

  19. #494
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Completa il sistema di training è molto utile quest' anno, e non facile. PS: io invece son convinto che questo Pes riporterà gente a giocarci, è molto divertente oltre ad avere la "magia" dei pes dei tempi d' oro.
    ah posso solo dirti che ho impostato livello professionista (o quel che è insomma) e non sono riuscito ancora a passare il turno preliminare di libertadores. Oh, mai stato un fenomeno eh, però checcazzo
    domani faccio il training allora, grazie.

  20. #495
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    In cos'altro influisce il controllo manual?

    Inviato in Technicolor©
    Quando hai la palla puoi direzione un altro giocatore dove ti pare, in auto la cpu lo fa andare solo in avanti
    Come tieni le opzioni? Tacche sui passaggi? Tiro manuale? Assistenze on/off?

    Io per ora ho iniziato dal livello Medio.. ieri prima partita online 1vs1, Napoli-PSG 1-1 con pareggio su rigore al 88'
    Zero lag, gran bella partita, molto combattuta
    Ultima modifica di Artyus; 21-09-12 alle 08:13:15

  21. #496
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Completa il sistema di training è molto utile quest' anno, e non facile. PS: io invece son convinto che questo Pes riporterà gente a giocarci, è molto divertente oltre ad avere la "magia" dei pes dei tempi d' oro.
    io ancora non ho capito come completare l'allenamento sul passaggio...il primo allenamento mi dice di premere b, lo faccio ma non va mai a buon fine... anche il tiro con doppio x non l'ho capito tanto, mi è riuscito ma più per caso che per altro

  22. #497
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    io ancora non ho capito come completare l'allenamento sul passaggio...il primo allenamento mi dice di premere b, lo faccio ma non va mai a buon fine... anche il tiro con doppio x non l'ho capito tanto, mi è riuscito ma più per caso che per altro
    Il tiro di collo non è semplice è normale ci vuole all' allenamanto e tempismo, comunque carichi il tiro e poi di nuovo x all' impatto, ma bisogna essere molto precisi ed è più facile che non venga, per il lancio lungo metti temporaneamente le 4 tacche più che altro serve per farti vedere la differenza dell' altezza del lancioo lungo di quest' anno.
    @Artyus: io giocando il full manual spero che mettino dei filtri full manual a metà ottobre

  23. #498
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    @Artyus: io giocando il full manual spero che mettino dei filtri full manual a metà ottobre
    Non ho capito cosa vuoi dire

  24. #499
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Come tieni le opzioni? Tacche sui passaggi? Tiro manuale? Assistenze on/off?
    passaggi assistiti a 2.
    tiro manuale NO.
    puntamento manuale SI (mi pare di capire che in questo modo debba usare LT per puntare manualmente)

  25. #500
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap


Pag 20 di 37 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato