Pag 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 901 a 916 di 916
  1. #901

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    immagino intenda "scattini", e purtroppo la risposta è no. Anche sul mio pc (invero assai performante) c'è stuttering, poco ma c'è, specie nelle situazioni sopracitate, non c'è settaggio video (Ati o nvdia) che tenga, nè forzatura di triple buffer, v-sync o refresh rate bloccato a 60hz o altri artifici già certosinamente studiati con Fifa, che è notoriamente afflitto dallo stesso problema. Cmq almeno per quanto riguarda la versione pc lo stuttering riguarda principalmente i sistemi Win 7 64 bit (evviva..) su sistemi basati ancora sul vecchio Xp non si dovrebbe presentare. Un po' più scandaloso che la cosa si verifichi anche nelle consoles (se ne senton parecchi) dove certamente i programmatori non possono accampare la scusa delle configurazioni molteplici che è sempre buona per i pc

  2. #902
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    A me va liscio e ho win 7 64 bit... stuttera solo se in background qualcosa (antivirus) inizia a fare le bizze... Comunque immagino che abbia dei problemi, questi giochi ad alcuni vanno lisci, ad altri no, e vai a capire dove sta il problema...
    Io spero che il Fox Engine non sia troppo esoso in termini di hardware...

  3. #903

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    immagino intenda "scattini", e purtroppo la risposta è no. Anche sul mio pc (invero assai performante) c'è stuttering, poco ma c'è, specie nelle situazioni sopracitate, non c'è settaggio video (Ati o nvdia) che tenga, nè forzatura di triple buffer, v-sync o refresh rate bloccato a 60hz o altri artifici già certosinamente studiati con Fifa, che è notoriamente afflitto dallo stesso problema. Cmq almeno per quanto riguarda la versione pc lo stuttering riguarda principalmente i sistemi Win 7 64 bit (evviva..) su sistemi basati ancora sul vecchio Xp non si dovrebbe presentare. Un po' più scandaloso che la cosa si verifichi anche nelle consoles (se ne senton parecchi) dove certamente i programmatori non possono accampare la scusa delle configurazioni molteplici che è sempre buona per i pc
    Praticamente sono le linee del campo tratteggiate (non presenti durante il gioco normale) in 1080p ed altre risoluzioni..sarei curioso di vedere come si comporta su pc..visto che comunque sulla 360..Pes 2008 ​non aveva questo difetto grafico presente anche in pes 2012

  4. #904
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    ho appena dato in prestito un mio giocatore a....ARSENAL F.C....ma che squadra è!?non è il North London, e non la trovo in nessuna lega. Non ho mai modificato i nomi delle squadre tra l'altro.

  5. #905
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    ho appena dato in prestito un mio giocatore a....ARSENAL F.C....ma che squadra è!?non è il North London, e non la trovo in nessuna lega. Non ho mai modificato i nomi delle squadre tra l'altro.
    Arsenal di Sarandì, campione argentino in carica?
    Ultima modifica di Numero_6; 24-01-13 alle 08:06:32

  6. #906
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Arsenal di Sarandì, campione argentino in carica?
    Hm... Dubbi

  7. #907
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Sono tornato a pes dopo un periodo da fifaro.
    Esistono ancora quelle belle community dove si creavano patch ad hoc con le rose aggiornate, nuove leghe... etc?
    Mi date notizia?

  8. #908

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Sono tornato a pes dopo un periodo da fifaro.
    Esistono ancora quelle belle community dove si creavano patch ad hoc con le rose aggiornate, nuove leghe... etc?
    Mi date notizia?
    Stesso percorso mio. C'è parecchia roba in giro, ti conviene orientarti qua:

    http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=8205418

  9. #909
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Giovedì 7 nuovo update con il mercato di gennaio

    The wait is almost over! The new Data Pack will be released on Thursday March 7th and will include the winter transfers and 8 new pairs of boots! "Like" this post if you can't wait to download it!

  10. #910
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    meglio tardi che mai, forse stavano aspettando l'ingaggio o meno di carew?!

  11. #911
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da ;12727516
    meglio tardi che mai, forse stavano aspettando l'ingaggio o meno di carew?!
    This

  12. #912
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap


  13. #913

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Piccola rivoluzione: Pes 2013 è disponibile via Steam!

  14. #914
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Piccola rivoluzione: Pes 2013 è disponibile via Steam!
    Orpo! Se non lo vedevo non ci credevo

  15. #915
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Oggi dopo 5-6 partite di ML online in cui quando passo in vantaggio caso strano la partita si interrompe per "peggioramento della qualità della connessione" (mentre quelle in cui perdevo nonostante un po' di lag arrivavano fino in fondo) mi sono stancato e ho mollato. Per caso qualche genio ha messo su un hack per far saltare la connessione a comando senza causare disconnessione (e quindi passarla liscia senza avere la partita persa)?

  16. #916
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Con il Data Pack 5.0 e la Patch 1.04 Pro Evolution Soccer verrà aggiornato con nuovi contenuti per la Copa Santander Libertadores e molto altro!
    Ma andiamo al sodo e vediamo cosa arriverà con il nuovo DLC! Il nuovo Data Pack 5.0 per PES 2013 sarà rilasciato per PC, Xbox 360 e PS3 a partire dal 25 di Aprile. Gli aggiornamenti riguarderanno la Copa Santander Libertadores e porterà nuovi contenuti sia per le squadre che per i giocatori.
    Per rendere la vostra esperienza calcistica ancora più realistica i giocatori di ognuna delle squadre verranno aggiornati in modo da ricreare la Libertadores 2013: nuove divise, emblemi, giocatori nuovi o trasferiti, arriveranno con il DLC 5.0. Inoltre, principali saranno aggiornati l’uniforme dell’arbitro, il pallone e l’emblema delle 38 squadre.

    Restate sintonizzati per il rilascio del Data Pack 5.0 e preparatevi a giocare con giocatori e divise completamente aggiornati!
    A me della Libertadores fottesega, ma ho visto che molti ci giocano

Pag 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato