+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Automation

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di basothrbest
    Data Registrazione
    08-12-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    85

    Red face Automation

    Volevo segnalare questo giochino ancora in fase di profondo sviluppo.
    Seguo abbastanza questa sezione del forum e non mi pare che sia già stato segnalato.

    Homepage: http://automationgame.com

    Una volta finito, sarà un manageriale di una casa automobilistica, ma la caratteristica principale di questo gioco è l'estrema personalizzazione di ogni modello prodotto.
    Si parte dal motore dove si possono scegliere infiniti parametri e parti (dal materiale del blocco motore alla compressione, passando per tipo di alimentazione e scarichi), ogni caratteristica varia a seconda dell'anno in cui si sviluppa il modello.
    La stessa personalizzazione la si trova anche su: scatola del cambio(tipo, numero di rapporti, ecc.), sospensioni, telaio, freni, gomme, scocca, interni(es. all'inizio c'è solo la radio, poi le cassette, i cd e così via) e praticamente qualunque parte componga un auto.

    Come già detto è molto lontano dall'essere finito, nella demo c'è solo l'editor dei motori con qualche sfida costruttiva, le altre fasi di progettazione si vedono solo in video e della parte manageriale se parla solo.

    Inserisco questo video (e non il vero trailer) perchè ritengo sia una panoramica più esaustiva sulle potenzialità del gioco
    Spoiler:


    Credo di aver detto tutto, spero lo apreziate come me.
    Alla prossima.

  2. #2
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Automation

    Ti amo! ;_; Tutto ciò è meraviglioso. E' da Detroit che aspetto un gioco del genere. Se linki questo thread in Wroom! ti fai un sacco di amici

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di basothrbest
    Data Registrazione
    08-12-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Automation

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    Ti amo! ;_; Tutto ciò è meraviglioso. E' da Detroit che aspetto un gioco del genere. Se linki questo thread in Wroom! ti fai un sacco di amici
    Grazie (sarebbe meglio dire grazie al gioco...)
    Non ho mai avuto l'opportunità di giocare a Detroit, ma girovagando per youtube ho visto qualche video e mi ha sempre interessato.
    Per quanto riguarda il mettere il thread su Wroom, cosa intendi? Vuoi dire semplicemente creare una nuova discussione scrivendo la stessa roba oppure c'è la possibilità mettere un link a questa? (Purtroppo sono anni che sono iscritto a questo forum ma mi mancano ancora alcune meccaniche di funzionamento)

  4. #4
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Automation

    c'è il topic toppato di Wroom http://www.***************.it/forum/...rridoio/page80 dove si parla del più e del meno sull'argomento auto.

    linka proprio questo topic [url]linkdiquestotopic[/url) (con l'ultima quadra trasformata in tonda)

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Automation

    Ho provato la demo e devo dire che non è niente male. Già l'editor di motori da solo è piuttosto divertente.
    Ci sono alcune cose che migliorerei, ad esempio credo che certe tecnologie vengano rese disponibili troppo tardi rispetto alla realtà (inteso come anno di introduzione), e direi che mancano due aspetti tecnici secondo me importanti: la scelta del sistema di accensione e la possibilità di impiegare sistemi di aspirazione a geometria variabile. Certo il gioco completo si preannuncia come qualcosa di mostruosamente articolato/complesso (in senso buono!) per cui diventa anche impensabile cercare di coprire ogni singolo aspetto.
    Comunque per ora l'impressione è favorevole

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di basothrbest
    Data Registrazione
    08-12-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Automation

    Concordo con Scott, speriamo in sviluppi futuri, ma mi pare che il discorso dell'aspirazione è disponibile nella demo per quelli che lo hanno preordinato.
    Invece ho scoperto da poco che hanno eliminato l'editor della trasmissione e sarà solo possibile scegliere da una lista di prodotti (ipoteticamente creati da altre aziende e acquistati dalla nostra).
    Un'altra cosa che manca, e che non sono riuscito a capire se è prevista, è l'utilizzo di carbutanti diversi dalla benzina (diesel, gas, ecc).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato