+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 111
  1. #1
    Picard
    ospite

    Predefinito Sesso e Matrimonio, true story

    4 teh lulz.

    Nel lontano 2006 scrissi su questi lidi:
    Comunque dovreste spiegarlo a un mio amico 21enne che sta con una 24enne da due anni:

    1- NON SI BACIANO da un anno e mezzo (lei dice "il bacio è un preliminare, il preliminare porta al sesso, sesso prima del matrimonio no, quindi niente baci").

    2- NON SI TOCCANO da sempre: lei dice che le da fastidio essere toccata (anche un braccio) e non tocca lui per motivi ignoti

    3- NON PARLANO MAI di sesso: è argomento sconveniente.

    4- IN VACANZA dormono insieme e lei si spoglia anche completamente davanti a lui, che pur essendo arrapato come Siffredi, mi ha detto testuali parole:"Evito di fissare perchè non è carino".

    5- LEI GLI IMPEDISCE fisicamente di giocare a Magic e a Giochi di Ruolo in genere, perchè sono "satanici". Lui controvoglia accetta.

    6- DICONO di amarsi.


    Questi due tipi che descrivevo si sono sposati alla fine e hanno coronato il sogno della loro vita con una cerimonia sfarzosa piena di parenti sconosciuti. Anche piacevole per gli invitati (io almeno son stato benissimo).

    Ora, la situazione sessuale è la seguente:
    1- Si fa solo n volte al mese, precedentemente concordate, stando attenti ai periodi di fertilità per evitare di incorrere in una gravidanza che avverrà quando Dio vorrà

    2- Contraccettivi utili per farci i gavettoni. Non esistono

    3- Unica posizione consentita: missionario. Niente di diverso. Niente lei sopra, niente ingressi da tergo, niente roba da seduti. Niente.

    4- Niente preliminari, fanno schifo e son peccato. Quindi penetratio a secco dopo "un momento di concentrazione onde favorire un'eccellente erezione" (cit.)

    5- Causa di cui sopra lei può rifiutarsi di procedere in quanto "sente dolore"

    6- A volte anche lui si rifiuta, magari perché "stanco" o con "mal di testa". Capita che passino anche 3-4 mesi di astinenza (se perdi il giorno sul calendario non è facile trovare la data di recupero, tipo la Serie A)

    Come fanno persone così a sopravvivere e soprattutto a far sopravvivere un matrimonio? Evidentemente ci riescono, almeno loro stanno insieme da anni e anni (il post iniziale era del 2006, lui nel frattempo ha venduto le Magic e abbandonato ogni gioco di ruolo).


  2. #2

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Mentono

  3. #3
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story



    fake

  4. #4
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    No giuro. Lui lo conosco da quando avevamo 8 anni, non ha motivo di mentire, non a me.

    Che poi di solito uno se mente lo fa dicendo quanto è figo a letto, non quanto sia scarsa la sua vita sessuale.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Una vocina mi dice "contenti loro, basta che non rompano su quello che fanno gli altri". Però ha un immediato contraltare di un intero coro che grida "NOOOOOOIIIAAAAAA!!".

    Seriamente: il sesso non è tutto, ma anche azzerarlo così mica va tanto bene. Soprattutto quando per una delle parti è un'imposizione più o meno accettata piuttosto che una convinzione.
    Va a sentire alla SNAI se accettano puntate sull'esito.

  6. #6

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    io sostengo che quando l'attività sessuale è così programmata e deficitaria poi escono fuori corna e separazione.

  7. #7
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Va a sentire alla SNAI se accettano puntate sull'esito.


    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    io sostengo che quando l'attività sessuale è così programmata e deficitaria poi escono fuori corna e separazione.
    Lo penso pure io, però paiono resistere...

    Seghe?

  8. #8
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    lei non credo se ne possa fare.

  9. #9
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    scusi sa Picard... ma lei è veramente un amico demmerda se non si è alzato in piedi in chiesa bestemmiando tutti i santi e dicendogli "ah coglione, ma che cazzo stai facendo?".
    my opinion ovviamente... ma certe ALLUCINANTI ASSURDITA' non le concepisco. le aborro proprio. quindi farei come sopra. per chiunque... figurarsi per un amico.

    p.s. ma lui ha mai trovato una normale prima?

  10. #10
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Io l'ho messo in guardia 1, 10, 100 volte, in vari modi. Soprattutto quando mi ha scelto come testimone per il matrimonio.

    Però a un certo punto mi ha fatto: "Jean-Luc, sono sicuro, stai tranquillo" e ho capito che dovevo abbozzarla. A un certo punto è la sua vita eh.

    Risposta al ps: no, entrambi alla prima storia, conosciutisi a 20 lui e 23 lei.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Hanno bruciato le tappe, dopo 11 anni di cui 2 di convivenza, mi trovo quasi nella medesima situazione.

    Con l'unica differenza che mi lascia giocare ai giochi di ruolo, da solo, in bagno. Basta che quando tappo mana, poi ripulisco

  12. #12
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Ma solo io convivo da 3 anni stando insieme da 8 e trombo regolarmente e con soddisfazione?

    Anche a sentire altri miei amici sposati o conviventi è il festival dell'onanismo!

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma solo io convivo da 3 anni stando insieme da 8 e trombo regolarmente e con soddisfazione?
    davvero?

    la convivenza per me è stata la morte della passione, prima di andare a vivere insieme mi sognavo le peggio porcaggini, (tipo lei con la capoccia nel lavandino, con tanto di cazzotti sulle scapole).

    E invece ti ritrovi alle 10 di sera sbragato sul divano a guardare la partita (quando va bene che non crolli prima), con la canotta zozza di sugo.

    Il sesso è diventato come le pastarelle, si fà nei giorni di festa.
    Ultima modifica di Petardo; 24-04-12 alle 15:02:26

  14. #14
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    no, Picard. non è normale. son coppie morte, ma che non vogliono ammetterlo in un modo o nell'altro.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Petardo Visualizza Messaggio
    davvero?

    la convivenza per me è stata la morte della passione, prima di andare a vivere insieme mi sognavo le peggio porcaggini, (tipo lei con la capoccia nel lavandino, con tanto di cazzotti sulle scapole).

    E invece ti ritrovi alle 10 di sera sbragato sul divano a guardare la partita (quando va bene che non crolli prima), con la canotta zozza di sugo.

    Il sesso è diventato come le pastarelle, si fà nei giorni di festa.
    hai smesso di ascoltare il tuo caFFo.

    non è bene per la prostata.

  16. #16
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Petardo Visualizza Messaggio
    E invece ti ritrovi alle 10 di sera sbragato sul divano a guardare la partita (quando va bene che non crolli prima), con la canotta zozza di sugo.
    Va beh, anche noi non è che si fa tutti i giorni tutto il giorno... Però non passa nemmeno troppo tempo tra una volta e la successiva... E a volte ci sta che si faccia tutti i giorni della settimana. Dipende un po'. In generale però direi che non c'è malaccio vedendo alcuni coetanei "impegnati".

    Ci sono le serate partita in tv e the witcher su pc e le serate "alzati dal letto e sei un uomo morto".

  17. #17
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Leggendo i post successivi ribadisco:

    E dire che stavo per fare la stessa fine

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    4 teh lulz.

    Nel lontano 2006 scrissi su questi lidi:


    Questi due tipi che descrivevo si sono sposati alla fine e hanno coronato il sogno della loro vita con una cerimonia sfarzosa piena di parenti sconosciuti. Anche piacevole per gli invitati (io almeno son stato benissimo).

    Ora, la situazione sessuale è la seguente:
    1- Si fa solo n volte al mese, precedentemente concordate, stando attenti ai periodi di fertilità per evitare di incorrere in una gravidanza che avverrà quando Dio vorrà

    2- Contraccettivi utili per farci i gavettoni. Non esistono

    3- Unica posizione consentita: missionario. Niente di diverso. Niente lei sopra, niente ingressi da tergo, niente roba da seduti. Niente.

    4- Niente preliminari, fanno schifo e son peccato. Quindi penetratio a secco dopo "un momento di concentrazione onde favorire un'eccellente erezione" (cit.)

    5- Causa di cui sopra lei può rifiutarsi di procedere in quanto "sente dolore"

    6- A volte anche lui si rifiuta, magari perché "stanco" o con "mal di testa". Capita che passino anche 3-4 mesi di astinenza (se perdi il giorno sul calendario non è facile trovare la data di recupero, tipo la Serie A)

    Come fanno persone così a sopravvivere e soprattutto a far sopravvivere un matrimonio? Evidentemente ci riescono, almeno loro stanno insieme da anni e anni (il post iniziale era del 2006, lui nel frattempo ha venduto le Magic e abbandonato ogni gioco di ruolo).

    Meglio morire solo come un cane che vivere con una così °_°

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Va beh, anche noi non è che si fa tutti i giorni tutto il giorno... Però non passa nemmeno troppo tempo tra una volta e la successiva... E a volte ci sta che si faccia tutti i giorni della settimana. Dipende un po'. In generale però direi che non c'è malaccio vedendo alcuni coetanei "impegnati".

    Ci sono le serate partita in tv e the witcher su pc e le serate "alzati dal letto e sei un uomo morto".
    Complimenti.. dopo 8 anni la media era di 1, massimo 2 volte a settimana.. full immersion settimanali mai capitati.

    Mi hanno salvato i mmorpg, altrimenti ora avrei fatto la felicità della Kimberly-Clark Corporation
    Ultima modifica di Petardo; 24-04-12 alle 15:37:57

  20. #20
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Va beh, mica tutte le settimane eh, magari!

    A sto punto spero duri.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story



    Ma dite sul serio? Se non allungo le mani quotidie mi chiede se va tutto bene...

  22. #22

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Petardo Visualizza Messaggio
    (tipo lei con la capoccia nel lavandino, con tanto di cazzotti sulle scapole).

  23. #23
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio


    Ma dite sul serio? Se non allungo le mani quotidie mi chiede se va tutto bene...
    Ah beh, quello anche io. Mi chiama Ryo infatti.

    Arrivò a dire di essersi sentita riavere quando, con la febbre a 40, non riuscivo ad alzare la mano quanto bastava per toccarla.

  24. #24
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Petardo Visualizza Messaggio
    davvero?

    la convivenza per me è stata la morte della passione, prima di andare a vivere insieme mi sognavo le peggio porcaggini, (tipo lei con la capoccia nel lavandino, con tanto di cazzotti sulle scapole).

    E invece ti ritrovi alle 10 di sera sbragato sul divano a guardare la partita (quando va bene che non crolli prima), con la canotta zozza di sugo.

    Il sesso è diventato come le pastarelle, si fà nei giorni di festa.
    Io non ho ancora convissuto, quindi mi manca esperienza in materia, ma il buon senso mi dice che è abbastanza normale non avere desiderio di un rapporto completo ogni 24 ore per svariati anni di fila. Anche perché quando ci si vede e non si convive in genere ci si prepara un po', e durante la convivenza a casa è normale che ci siano ampi momenti in cui non si è "preparati".

    Però.

    C'è una differenza tra "essere in calore ogni 2 ore" e quello che descrivi. Anche perché anche se magari si finisce a non trombare tutti i giorni rimane comunque il fatto che la "pacca al culo"© e la "palpata alle tette"™ sono imperativamente dispensati in quantità minime di trecento al giorno

    L'uno.



    So che questo non è un topic che hai cominciato tu, ma io mi sentirei di consigliarti di considerare una svolta alla situazione scopereccia.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    E' un topic stupendo
    Ma lei fa parte di qualche setta?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato