+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 111
  1. #51
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Così su due piedi non saprei ora che dirti per svariate ragioni (una è che al momento non mi sono ancora trovato nella tua situazione, un'altra è che anche io mi sono dimenticato che cosa c'è scritto in questo topic ).

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Ciao gente!
    Si ma qui non è una questione di convivenza, di matrimonio o di minor desiderio. Il fatto è che certe tipe, rare ma esistono, ossessionate dalla chiesa o da gruppi affini vivono la loro vita in maniera assolutamente anormale. Io non dico di aver jenna haze come fidanzata, ma certe cose sono esagerate. Senza offesa per nessuno, stupido lui che ci si è messo. Perchè la figa è come un supermercato con una scelta ipoteticamente infinita, non vale la pena di accontentarsi del capo fallato. E una tipa che non mi bacia perchè è preliminare, ma ne stiamo parlando davvero ?
    Epic LOL, mi spiace davvero per sto povero ragazzo, però nella vita bisogna essere un minimo svegli e non pirla! Senza offesa eh! ;-)

  3. #53
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    C'è gente che si accontenta e vive felice.

    Perchè si, qua si parla di amore, fondamentalmente pure di scopare, ma principalmente di essere felici.
    Se uno è felice così, buon per lui, forse gli durerà una settimana, forse una vita, chi lo sa.
    Non mi pare di stare a sindacare ulteriormente.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    bla bla bla bla bla jenna haze bla bla bla bla



    stavo cercando di smettere, ti odio

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Picard dai siamo seri , non è tanto l'atroce pianificazione di certe cose private quanto il fatto che ci troviamo la lista qua... cioè zio caro se è tutto vero sono due mentecatti che si meritano a vicenda.

    Finirà nel modo classico. Lui che va a meretrici e lei che a un certo punto sbotterà e comincerà a scoparsi tutti partendo dall'elenco del telefono lettera A.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Petardo Visualizza Messaggio


    stavo cercando di smettere, ti odio
    Che brutto il bla bla bla nel quote! hahah. Comunque si, jenna è jenna, ma era per dire. Ah e rilancio: Nessa Devil.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    C'è gente che si accontenta e vive felice.

    Perchè si, qua si parla di amore, fondamentalmente pure di scopare, ma principalmente di essere felici.
    Se uno è felice così, buon per lui, forse gli durerà una settimana, forse una vita, chi lo sa.
    Non mi pare di stare a sindacare ulteriormente.
    Come ho scritto prima, la ragazza ideale molto probabilmente non è jenna haze. E molte brave ragazze non son così brave, ma va bene così perchè c'è l'amore. Se poi la pompa non è da 10, va bene lo stesso. Se poi non ti da il culo, va bene lo stesso. Vanno bene tante cose, anche se non si fa prendere a pecorina perchè è peccato (oddio.. per mille motivi mi andrebbe bene, ma non perchè è peccato. Piuttosto digerisco meglio una sciatalgia o un'infiammazione ai menischi.
    Qui si parla di una donna che non limonava il ragazzo perchè peccato. Ciè, non è questione di essere felici è questione di essere fuori di testa.
    La felicità è relativa, leggevo di una donna con gravi handicap (alta 1mt praticamente senza gambe e con altre gravi deformazioni) che ha sfornato in insieme al marito 4 figlie. Di cui 3 con sempre gravi handicap e la 4 solo con gravi problemi. Era felicissima.

  8. #58
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    l'infiammazione ai menischi non esiste.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    ma va !

  10. #60
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-12
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Solo io penso che la cosa più scorretta che ho letto, è quella di magic ecc?
    Cioè, finche entrambi vedono il sesso in questa maniera (che personalmente reputo distorta, ma è relativo e soggettivo nelle culture, nello spazio e nel tempo, ergo...) affaracci loro, si perderanno delle ipotetiche gioie.
    Ma se lui si diverte con i giochi di carte, che cazzo vuole lei? il demonio? ma scherziamo?


    primo post e gia polemizzo, e andiamo.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    magic inteso come satanico è effettivamente un indicatore di una vita ai confini della follia. Cioè, se tanto mi da tanto quella coppia vivrà la vita da bigotti estremisti cattolici. In stile moige. Quindi puoi capire, videogiochi, film, libri che vadano oltre l'ammissibilità vaticana non potranno essere fruiti. Il sesso non parliamone, ma anche solo le questioni quotidiane.. io non potrei proprio vivere in questa maniera. Ma non penso che si tratti di modi di vivere, penso molto arrogantemente che certe persone non abbiano minimamente capito di come vivere la propria vita. E non dico certo che la retta via sia costituita da sesso sfrenato, orgie, satanismo, alcolismo, droga. C'è quella sana normalità che fa vivere le persone senza troppi problemi. Bene accetti gli estremi se con buon senso alla base.

  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-12
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    magic inteso come satanico è effettivamente un indicatore di una vita ai confini della follia. Cioè, se tanto mi da tanto quella coppia vivrà la vita da bigotti estremisti cattolici. In stile moige. Quindi puoi capire, videogiochi, film, libri che vadano oltre l'ammissibilità vaticana non potranno essere fruiti. Il sesso non parliamone, ma anche solo le questioni quotidiane.. io non potrei proprio vivere in questa maniera. Ma non penso che si tratti di modi di vivere, penso molto arrogantemente che certe persone non abbiano minimamente capito di come vivere la propria vita. E non dico certo che la retta via sia costituita da sesso sfrenato, orgie, satanismo, alcolismo, droga. C'è quella sana normalità che fa vivere le persone senza troppi problemi. Bene accetti gli estremi se con buon senso alla base.
    Ësattamente. Cioè non voglio entrare in un discorso sulla fede o sulla non fede, ma definire giochi come magic "satanici" ed impedirli al partner è proprio vivere su un altro mondo.

  13. #63
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    c'è ancora gente che è convinta che con D&D si plagiano le menti dei giovani e li si conduce al satanismo, all'omosessualità e alla negazione della creazione...

  14. #64
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-05-12
    Località
    tuo padre
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Se in Israele dici all'arruolatore che giochi a D&D vieni riformato...just sayan.
    Per quanto riguarda la sessualità, si, sta gente è proprio strana...ma più che per il sesso mi sembrano strano per la censura di Magic , fantascienza, etc.

    Io personalmente, oramai vado solo a puttane fino a che non vasectomizzo, ma sono 10 anni che va avanti così...ho troppa paura di fare un figlio e rimanere incastrato...ed economicante ho altre priorità.

  15. #65
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Dafuq did i just read???
    Ultima modifica di arus; 02-06-12 alle 12:16:12

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Non conosci il mitico Valeriogrande e i suoi monologhi?
    Imparerai a conoscerlo!

  17. #67
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Imparerai a conoscerlo!
    E' proprio necessario?

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    No, tanto tra poco sparirà di nuovo mandando a fanculo tutti.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioGrand3 Visualizza Messaggio
    Se in Israele dici all'arruolatore che giochi a D&D vieni riformato...just sayan.
    Not super sayan? It's way under 9000.

    Comunque non è che vieni riformato, ti viene precluso l'accesso ai corpi speciali o ai ruoli di intelligence. Nella IDF combattono tutti, compreso il rabbino, il cuoco e il gatto (quasi-cit.).

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Strana regola, ma almeno può essere giustificata da una qualche motivazione militare. Se voglio uomini d'acciaio, magari qualche psicologo ha sancito che questi giochi possono minare allo 0.001% le performance di un soldato. Quanto basta per non essere abbastanza pro. Del resto pure nell'aeronautica sono molto intolleranti. Basta avere lo sfintere di qualche millimetro più largo per essere fuori. Del resto a 4g metti che ti perdi gli stronzi...

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    "Eccessiva capacità di astrazione dalla realtà", secondo il documento ufficiale.

    Che è un po' una stronzata, dato che sono situazioni in cui la capacità di astrazione e pensiero creativo e poco ortodosso servono più di tutte, ma contenti loro.

  22. #72
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    oh god
    letto ora... seriamente la puoi amare quanto vuoi ma cosi non ce la farei mai

  23. #73
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioGrand3 Visualizza Messaggio
    Io personalmente, oramai vado solo a puttane fino a che non vasectomizzo, ma sono 10 anni che va avanti così...ho troppa paura di fare un figlio e rimanere incastrato...ed economicante ho altre priorità.
    viste le premesse, se tu dovessi fecondare una ragazza, sarebbe lei quella a sentirsi incastrata.

    per fortuna ci sono le signorine a pagamento, con buona pace dell'evoluzione genetica


  24. #74
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    "Eccessiva capacità di astrazione dalla realtà", secondo il documento ufficiale.

    Che è un po' una stronzata, dato che sono situazioni in cui la capacità di astrazione e pensiero creativo e poco ortodosso servono più di tutte, ma contenti loro.
    se non ebrei, non lo sono proprio per niente.

    ortodossi, dico.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Sesso e Matrimonio, true story

    Mi aspettavo una battuta su sefarditi, askenaziti, mizrahi e falascia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato