Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Alone in the Dark: spostare oggetti

    Magari è perchè sono vecchio e rimbambito, ma giocando a Alone in the Dark non riesco a spostare gli oggetti (la statua al piano terra, o l'armadio al primo piano ecc.). Quando premo la barra spaziatrice e il tasto "su" il personaggio non fa altro che camminare da fermo tipo Michael Jackson. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Spero di sì (preferisco credere ad un bug che alla mia demenza senile).
    Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano. Ciao

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: Alone in the Dark: spostare oggetti

    Io ho avuto lo stesso problema ma giocavo con un joypad da due lire e quando ho scoperto la soluzione mi sono sentito un vero deficiente (un po' è anche colpa degli sviluppatori ).
    La soluzione è semplicissima: prova e riprova a spingere l'armadio (ci ho perso dieci minuti!) e il busto fino a quando non trovi il punto giusto o l'angolazione del personaggio che ti permetta di fargli eseguire l'azione di spinta.
    Non credo sia dovuto a nessun bug; è solo una questione di "hot spot", di caccia al millimetro

  3. #3

    Predefinito Re: Alone in the Dark: spostare oggetti

    Ha funzionato, dopo ben venti minuti (diconsi: venti minuti!) di tentativi frustranti. Grazie mille The Equalizer!

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: Alone in the Dark: spostare oggetti

    Prego

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato