+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 57 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1425
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Io ho votato Diabolik,perchè evidentemente sono l'unico a cui piace la fi*a



    no,votata perchè mi piace molto nella sua semplicità,perchè in sto periodo sto fissato con la street e perchè ha un'ottima nitidezza.Ero indeciso se votare Tai,ma non è decisamente la foto che preferisco,anche se sempre splendida

  2. #352

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io ho votato Diabolik,perchè evidentemente sono l'unico a cui piace la fi*a
    Che ci vuoi fare, son tutti finocchi, qui



    Io comunque ancora non le ho nemmeno guardate, tanto la scadenza è a metà mese, giusto?

  3. #353
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...


    "posto la gnocca al mercato blablabla"

    Vestita ???
    Ma che foto è ?
    Da quando si fotografano ragazze vestite ? A che serve allora la Fotografia ? Perchè spendiamo migliaia e migliaia di euro per pezzi di vetro ? Ma cavolo...le basi...maledizione. La fotografia è stata inventata proprio immortalare le vicine di casa con le zizze al vento

    E cosa fa diabolik ?? Fotografa una ragazza VESTITA ? VESTITA ?????
    Diabolik...ma che senso ha la tua foto ? Hai una Canon da millemilaeuro per fotografare 5 orologi cinesi su una bancarella ?

    Per non parlare poi di Bobo
    Prima taglia la foto della sua modella NUDA sotto le ascelle ....poi vota l'uccello di tailong....






    Scherzi a parte. Bella infornata di foto....la scelta non è facile....ma ragioni "nostalgiche" mi hanno fatto preferire la foto di ale12

  4. #354

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio

    "posto la gnocca al mercato blablabla"

    Vestita ???
    Ma che foto è ?
    Da quando si fotografano ragazze vestite ? A che serve allora la Fotografia ? Perchè spendiamo migliaia e migliaia di euro per pezzi di vetro ? Ma cavolo...le basi...maledizione. La fotografia è stata inventata proprio immortalare le vicine di casa con le zizze al vento

    E cosa fa diabolik ?? Fotografa una ragazza VESTITA ? VESTITA ?????
    E fino qui ci posso stare...

    Diabolik...ma che senso ha la tua foto ? Hai una Canon
    ...ora non iniziamo ad andare sulle offese pesanti, però



    p.s.: visto che da te le gnocche girano nude per i mercati, mi dici gentilmente dove abiti che mi trasferisco?
    Ultima modifica di Diabolik999; 06-02-13 alle 00:03:17

  5. #355
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...



    Felice che la mia foto nel contest "lettura" abbia raccolto un così largo consenso... sì.

    Quando uno c'ha talento...

    Spoiler:

  6. #356
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Vi ricordo che domenica 10 si chiudono le votazioni sul contest della lettura

  7. #357
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio


    Felice che la mia foto nel contest "lettura" abbia raccolto un così largo consenso... sì.

    Quando uno c'ha talento...

    Spoiler:
    è che dovresti totalmente ignorare i filtri pre-fatti, fidati

  8. #358
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    secondo me forse era più "simpatica" senza il filtro, magari giusto con un sviluppo un po' "particolare" ma non troppo marcato...
    alla fine l'idea era carina

    comunque io devo ancora votare

  9. #359
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    è che dovresti totalmente ignorare i filtri pre-fatti, fidati
    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    secondo me forse era più "simpatica" senza il filtro, magari giusto con un sviluppo un po' "particolare" ma non troppo marcato...
    alla fine l'idea era carina

    comunque io devo ancora votare
    In realtà... il filtro l'ho applicato io con un programmino di un collega. C'ho anche lavorato su mezz'ora buona... è che io sono un gran niubbo.

    Qualche volta dico: t'ho, ci verrebbe fuori una bella foto... però non sono capace di farla. Credo che, agli inizi, sia capitato anche a voi, no?

    E poi non ho la macchina. Solo compatte.

  10. #360
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    In realtà... il filtro l'ho applicato io con un programmino di un collega. C'ho anche lavorato su mezz'ora buona... è che io sono un gran niubbo.

    Qualche volta dico: t'ho, ci verrebbe fuori una bella foto... però non sono capace di farla. Credo che, agli inizi, sia capitato anche a voi, no?

    E poi non ho la macchina. Solo compatte.
    Guarda, giovedì sera c'era la lezione finale di un corso a cui ho partecipato, con la presenzazione dei nostri lavori.
    Uno dei ragazzi ha portato solo scorci di montagna, e devo dire che una delle foto più riuscite era l'unica ad essere stata scattata con una compatta

    E c'è un mio vecchio insegnante di ritratto che ogni tanto mi umilia su fb con foto fatte con l'iPhone

    Insomma, dipende tanto anche dal tipo di foto e dal contesto in cui ti trovi (se devi fare aviofauna, con una compatta è dura, per dire...), ma in generale si può tirare fuori foto molto belle anche con un cellulare

    Se ti piace fotografare, prova ad approfondire un po' e comincia a fotografare con tutto quello che hai in mano: poi, se vedi che ti prende davvero, a comprare una reflex si fa sempre a tempo, anche perchè sul mercato dell'usato si trova un sacco di robba oramai

  11. #361
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se ti piace fotografare, prova ad approfondire un po' e comincia a fotografare con tutto quello che hai in mano: poi, se vedi che ti prende davvero, a comprare una reflex si fa sempre a tempo, anche perchè sul mercato dell'usato si trova un sacco di robba oramai
    Più o meno è quello che sto cercando di fare da un annetto a questa parte... e devo dire che qualche foto carina l'ho anche fatta [dove con "carina" si deve intendere: "a me piace" ].

    Magari ne faccio un piccolo album e lo condivido con voi volponi... così mi date qualche consiglio.

  12. #362
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Più o meno è quello che sto cercando di fare da un annetto a questa parte... e devo dire che qualche foto carina l'ho anche fatta [dove con "carina" si deve intendere: "a me piace" ].

    Magari ne faccio un piccolo album e lo condivido con voi volponi... così mi date qualche consiglio.
    Volentieri

  13. #363
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    occhio che mordiamo
    Si ben vengano tutte le foto!!

  14. #364

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Tosta la votazione dello scatto del 2012... quando penso di aver deciso per una ecco che un'altra mi tenta

    Mi piacciono molto i cannoni di Mike come taglio e concetto (forse avrei fatto leggermente diversa la PP), anche quella di Chk ha un suo perché e pure la modella di Bobo, poi c'è l'uccello del Tai che è sempre l'uccello del Tai, ma anche quello di Enrico pur essendo piccolo si difende insomma boooh, ora vediamo

  15. #365
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Aperto il topic per il ballottaggio sul contest della lettura

    DK, hai rotto le palle... ma sempre con te lo devo fare?

  16. #366

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Aperto il topic per il ballottaggio sul contest della lettura

    DK, hai rotto le palle... ma sempre con te lo devo fare?
    Che palle lo dico io, visto che ho perso quello precedente!

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Vogliamo un "Il viaggio 2"!!!
    @Chiwaz: hai detto che la realizzazione della mia è così così, ti andrebbe di spiegarmi cosa secondo te non va? Anche gli altri sono ben accetti

  18. #368
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da wedra Visualizza Messaggio
    Vogliamo un "Il viaggio 2"!!!
    @Chiwaz: hai detto che la realizzazione della mia è così così, ti andrebbe di spiegarmi cosa secondo te non va? Anche gli altri sono ben accetti
    Come ti dicevo, l'idea delle scintille che escono dal libro è buona, ma quando si tenta un "effetto speciale" bisogna essere certi di farlo a regola d'arte o risulta posticcio.
    Inoltre c'è una zona troppo estesa completamente bruciata, ed anche il giallo della carta è piatto.

    Immagino tu abbia usato un'esposizione lunga e poi sventolato la Bacchetta Scintillona(TM) davanti al libro, ma probabilmente hai usato un troppo corto e hai dovuto recuperare in post.

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Come ti dicevo, l'idea delle scintille che escono dal libro è buona, ma quando si tenta un "effetto speciale" bisogna essere certi di farlo a regola d'arte o risulta posticcio.
    Inoltre c'è una zona troppo estesa completamente bruciata, ed anche il giallo della carta è piatto.

    Immagino tu abbia usato un'esposizione lunga e poi sventolato la Bacchetta Scintillona(TM) davanti al libro, ma probabilmente hai usato un troppo corto e hai dovuto recuperare in post.
    Esatto
    Più che altro non pensavo che la Bacchetta Scintillona(TM) facesse così tanta luce
    La prima versione era con una torcia ad illuminare il centro del libro, ma mi piaceva la maranzata delle scintille... Ne ho usate 12 Grazie per le osservazioni

  20. #370
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Comunque imho resta un gran bello scatto,mi piace il mood,la tonalità della foto e anche il messaggio,molto adatto al contest (l'ho visto un po' come "la magia della lettura",sembrava quasi una foto da Harry Potter ).

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Comunque imho resta un gran bello scatto,mi piace il mood,la tonalità della foto e anche il messaggio,molto adatto al contest (l'ho visto un po' come "la magia della lettura",sembrava quasi una foto da Harry Potter ).
    Quindi il messaggio a qualcuno è pervenuto
    Forse con più calma (e con più bastoncini ) potevo farla migliore

  22. #372
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da wedra Visualizza Messaggio
    Esatto
    Più che altro non pensavo che la Bacchetta Scintillona(TM) facesse così tanta luce
    La prima versione era con una torcia ad illuminare il centro del libro, ma mi piaceva la maranzata delle scintille... Ne ho usate 12 Grazie per le osservazioni
    Ma sai che ero convinto che fosse un effetto di Photoshop?

  23. #373
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma sai che ero convinto che fosse un effetto di Photoshop?
    Ma se so a malapena usare lightroom

    Cos'è adesso che capite che è uno scatto autentico e preparato la foto viene rivalutata?

  24. #374
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    lo scatto è molto bello e l'avrei votato ma si vedono davvero gli artefatti grossi come una casa ed è tutto bruciato prova a guardarlo su uno schermo buono e vedi

  25. #375
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Addirittura?
    Sapevo che il monitor del mio notebook fosse una ciofeca, ma non pensavo così tanto
    Effettivamente però è un acquisto che sto meditando da un po... Nel mentre provo ad attaccarlo al televisore per vedere se migliora (ci vuol poco credo )
    Thanks anche a te

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 57 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato