+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 57 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 1425
  1. #526
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    non so cosa ne pensano gli altri ma non sarebbe da buttare nemmeno l'idea dei 4/5 contest annuali già fissati, magari invece di esigere lo scatto fatto in quei mesi o eliminarlo del tutto si può volere una foto scatta in quell'anno, così uno sa che in 365 giorni deve scattare quelle x foto econosce già gli argomenti

  2. #527
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Vi siete scatenati sul filo di lana, eh?

    Anzi... ci

  3. #528
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Fatta venerdi'.. vedi tu

  4. #529

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Cioè alla fine questo praticamente è uno dei contest con maggiore partecipazione... e per tre mesi non c'era nessuno...

  5. #530
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Cioè alla fine questo praticamente è uno dei contest con maggiore partecipazione... e per tre mesi non c'era nessuno...
    Beh, ero convinto che fosse un tema che poteva attirare in parecchi... era un peccato vedere quel topic così vuoto per così tanto tempo... siamo troppo prigri

  6. #531
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Contest chiuso

    Si aprono le votazioni (fino a domenica 22)
    Ammetto di essere combattuto... ci devo pensare un po...

  7. #532
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Ecco,volevo dirlo l'altra volta e mi hai anticipato.
    Una breve considerazione : sono d'accordo con Enrico che si potrebbe decidere in anticipo i 4 temi annuali (fermo restando che le foto andrebbero scattate comunque nelle finestre temporali stabilite e non fare lo scatto del 4 contest quasi un'anno prima). Visto che in pochi giorni si son viste cosi tante foto,direi proprio che il problema è piu la pigrizia/ mancanza di voglia che reale mancanza di tempo (anche perchè in 4 mesi dai )
    Se non siamo noi i primi a sbatterci a postare le foto in tempo,ha poco senso qualunque rivoluzione.

  8. #533
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Per questo contest avevo il soggetto (il palazzo dove lavoro) ma non ero mai in ufficio... venerdì scopro di dover passare di lì e mi sono dimenticato la macchina
    Comunque il problema principale più che la pigrizia è il fatto che non sempre abbiamo la macchina sottomano, e che magari nelle poche uscite ci si concentra su altro

    Io sarei per i contest decisi in anticipo ma con una finestra temporale limitata, così almeno possiamo organizzarci per tempo per uscite dedicate
    Ultima modifica di wedra; 16-09-13 alle 10:11:36

  9. #534

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Beh, io ho sfruttato i pochi giorni di vacanza che mi sono fatto la scorsa settimana, altrimenti quasi certamente avrei dovuto dare forfait

    edit: aggiungo, se si decidono prima i temi non ha molto senso che uno debba aspettare fino al periodo in cui scatta il contest specifico per scattare...
    Io propongo o temi singoli, magari anche frequenti (tipo 1 mese più una settimana per le votazioni e una per scegliere il nuovo), ma accettando anche materiale d'archivio, oppure un tot di temi annuali, con validità durante l'anno in corso
    Ultima modifica di Diabolik999; 16-09-13 alle 10:28:24

  10. #535
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Però non so... in questo caso come operiamo?
    Si fa un sondaggio per stabilire i temi dei prossimi X contest?
    Alla fine a me non dispiaceva l'idea che tra gli "onori" del vincitore ci fosse quello di scegliere il nuovo tema... ma se operassimo in questo modo la scelta sarebbe meglio che fosse colleggiale.

    Resta il fatto che mi chiedo: siamo sicuri che in questo modo avremmo maggiore partecipazione?
    Sinceramente, con 2 mesi di tempo, io non credo che il problema sia quello di non avere idee (tanto che mi serva conoscere il tema 6 mesi prima per tirarne via qualcosa di buono)... è più che altro quello di ricordarsi/avere l'occasione di realizzare una foto che possa andar bene per quel tema in particolare, in quella finestra temporale particolare.

    Diciamo che ad inizio anno vengano stabiliti tutti i contest che si terranno nei prossimi 12 mesi.
    Direi, a questo punto, con scadenze fisse e non prorogabili.

    Allora, delle due una:
    - Per ogni tema verranno accettati tutti gli scatti partoriti nel corso dell'anno.
    Il che significa che se a gennaio esco fuori e tiro via delle foto a tema con tutti i prossimi contest, io già da gennaio ho materiale per tutto l'anno.
    Il vantaggio è che, a parte il primo contest (per il quale 2 mesi avrei avuto normalmente e 2 mesi ho anche così), per tutti gli altri ho molti mesi in più per realizzare lo scatto giusto.... in un certo senso è come se togliessimo il limite della finestra temporale, lasciando la possibilità di postare anche scatti "d'epoca"
    - Per ogni tema lasciamo comunque il vincolo della finestra temporale.
    Quindi ok, te sai che tra 6 mesi dovrai fare una foto che riguarda ad esempio "Il viaggio" ( )... però poi quella foto devi comunque tirarla fuori in quei due mesi e basta


    Da come la vedo io, all'opzione 1 preferire il mantenere le cose come stanno ora, ma eliminando il vincolo della finestra temporale: il tema è nuovo, hai due mesi per tirar fuori qualcosa... ma se non ci riesci, vanno bene anche gli scatti di repertorio.
    E' un po' contrario alla mia idea di contest, ma sono d'accordo sul fatto che essendo davvero in pochi si tratta di un'agevolazione che avrebbe anche senso fare.. tanto alla fine sempre foto nostre sono

    L'opzione 2 invece non so bene quanto senso abbia... perchè appunto, la difficoltà principale che è dietro la scarsa partecipazione ad alcuni contest non credo sia quella di avere un'idea buona, ma quella di riuscire a ritagliarsi il tempo necessario in quella finestra temporale.
    Quindi se mi dai più tempo per pensarci, ma poi mi dai lo stesso vincolo per lo scatto, io non sono sicuro che la cosa mi aiuterebbe in modo particolare...


    Edit.
    Letto ora DK... preferirei anche io la prima opzione.
    1 mese/1 mese e mezzo ma con l'apertura anche a foto di archivio
    Ultima modifica di Bobo; 16-09-13 alle 11:10:02

  11. #536

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Hmm, son d'accordo anch'io con l'opzione "1 bis", cioè contest ogni 2 mesi come ora, ma senza vincoli temporali per lo scatto. Poi ovvio che se ad uno il tema dice qualcosa e riesce a produrre qualcosa di buono, "specifico", metterà quello (oppure se non ha proprio niente del genere nemmeno in archivio ), ma in caso contrario ha materiale lo stesso

  12. #537
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    So che sono polemico ma trovo veramente poco allettante lo scatto d'archivio. Il contest deve essere una sfida,punto. Non abbiamo voglia di affrontare la sfida ? Non abbiamo voglia di fare uno scatto a tema 4 volte l'anno ? Allora non abbiamo lo spirito giusto per un contest.
    Che poi lo scatto non viene necessariamente fuori per un'uscita ad hoc,può tranquillamente venire fuori per caso.E' ovvio che bisogna portarsi dietro la macchina quella volta in piu,ma alla fine non è cosi che nascono gli scatti migliori?.
    A me piace partecipare ai contest se so che tutti sono sullo stesso livello,che tutti devono sbattersi come me ad uscire per una foto. Se io mi faccio il mazzo e poi ottengo una foto buona e poi arriva Tai che dal suo archivio mi spara una foto da NatGeo scattata l'anno prima,un po' mi cascano le braccia

    Cioè dai 4 contest,3 mesi di tempo per fare una foto per ciascuno. A me sembra fattibilissimo,non è che proponiamo contest come "fotografa un orso polare nel sahara ".

  13. #538
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    So che sono polemico ma trovo veramente poco allettante lo scatto d'archivio. Il contest deve essere una sfida,punto. Non abbiamo voglia di affrontare la sfida ? Non abbiamo voglia di fare uno scatto a tema 4 volte l'anno ? Allora non abbiamo lo spirito giusto per un contest.
    Che poi lo scatto non viene necessariamente fuori per un'uscita ad hoc,può tranquillamente venire fuori per caso.E' ovvio che bisogna portarsi dietro la macchina quella volta in piu,ma alla fine non è cosi che nascono gli scatti migliori?.
    A me piace partecipare ai contest se so che tutti sono sullo stesso livello,che tutti devono sbattersi come me ad uscire per una foto. Se io mi faccio il mazzo e poi ottengo una foto buona e poi arriva Tai che dal suo archivio mi spara una foto da NatGeo scattata l'anno prima,un po' mi cascano le braccia

    Cioè dai 4 contest,3 mesi di tempo per fare una foto per ciascuno. A me sembra fattibilissimo,non è che proponiamo contest come "fotografa un orso polare nel sahara ".
    daccordissimo, io sono per i 4 contest decisi ma senza gli archivi, le votazioni del contest precedente possono anche sormontarsi con l'inizio del successivo, non credo che decidere quale sia la foto preferita porti via tempo allo scatto

  14. #539

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    So che sono polemico ma trovo veramente poco allettante lo scatto d'archivio. Il contest deve essere una sfida,punto. Non abbiamo voglia di affrontare la sfida ? Non abbiamo voglia di fare uno scatto a tema 4 volte l'anno ? Allora non abbiamo lo spirito giusto per un contest.
    Che poi lo scatto non viene necessariamente fuori per un'uscita ad hoc,può tranquillamente venire fuori per caso.E' ovvio che bisogna portarsi dietro la macchina quella volta in piu,ma alla fine non è cosi che nascono gli scatti migliori?.
    A me piace partecipare ai contest se so che tutti sono sullo stesso livello,che tutti devono sbattersi come me ad uscire per una foto. Se io mi faccio il mazzo e poi ottengo una foto buona e poi arriva Tai che dal suo archivio mi spara una foto da NatGeo scattata l'anno prima,un po' mi cascano le braccia
    Mah, l'ha fatta sempre lui quella foto, mica suo zio
    Ognuno ha i propri generi preferiti e in cui riesce meglio, se si fa un contest di naturalistica si sa che Tai parte avvantaggiato rispetto a noialtri che bazzichiamo abitualmente altri generi, e dov'è il problema? A me non interessa quando ha scattato la foto che mette, io cercherò di fare del mio meglio, poi se la sua è migliore vincerà lui

  15. #540
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    A me l'idea del contest singolo con periodo di tempo limitato piace, perche' comunque e' un motivo in piu' per uscire e provare a fare delle foto che magari, altrimenti, non farei.
    Questo e' andato per le lunghe, e' vero, ma c'e' stato anche agosto di mezzo in cui molti sono in ferie e purtroppo, a prescindere da tutto, spesso gli impegni lavorativi e non privano completamente del tempo libero per fare foto.

    Quindi per me ok come ora, al limite con tempo piu' lungo, ma non modificabile, fin da subito.

  16. #541
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    So che sono polemico ma trovo veramente poco allettante lo scatto d'archivio. Il contest deve essere una sfida,punto. Non abbiamo voglia di affrontare la sfida ? Non abbiamo voglia di fare uno scatto a tema 4 volte l'anno ? Allora non abbiamo lo spirito giusto per un contest.
    Che poi lo scatto non viene necessariamente fuori per un'uscita ad hoc,può tranquillamente venire fuori per caso.E' ovvio che bisogna portarsi dietro la macchina quella volta in piu,ma alla fine non è cosi che nascono gli scatti migliori?.
    A me piace partecipare ai contest se so che tutti sono sullo stesso livello,che tutti devono sbattersi come me ad uscire per una foto. Se io mi faccio il mazzo e poi ottengo una foto buona e poi arriva Tai che dal suo archivio mi spara una foto da NatGeo scattata l'anno prima,un po' mi cascano le braccia

    Cioè dai 4 contest,3 mesi di tempo per fare una foto per ciascuno. A me sembra fattibilissimo,non è che proponiamo contest come "fotografa un orso polare nel sahara ".
    Personalmente ho le stesse resistenze sul discorso dell'archivio...
    Però, considerato che siamo in pochi, potrebbe essere anche un modo per "ampliare" il bacino

    Ma ho anche qualche perplessità sul discorso dei contest già pianificati per tutto l'anno, per le ragioni espresse già in precedenza... a questo punto mi trovo d'accordo con chk, che quoto dalla prima all'ultima parola:

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    A me l'idea del contest singolo con periodo di tempo limitato piace, perche' comunque e' un motivo in piu' per uscire e provare a fare delle foto che magari, altrimenti, non farei.
    Questo e' andato per le lunghe, e' vero, ma c'e' stato anche agosto di mezzo in cui molti sono in ferie e purtroppo, a prescindere da tutto, spesso gli impegni lavorativi e non privano completamente del tempo libero per fare foto.

    Quindi per me ok come ora, al limite con tempo piu' lungo, ma non modificabile, fin da subito.
    Meccanismo di ora, ma con 2 mesi e mezzo/3 per ogni contest e nessuna proroga di mezzo.

    Mi piace l'idea di un argomento sempre nuovo, scelto da chi ha vinto il precedente.
    Non so, avere già tutto pianificato per l'anno a venire non mi piace molto... oltre a non vederne un vantaggio particolare, ad essere sinceri

    Ecco, diciamo che l'idea di aprire all'archivio non mi piace... ma avrebbe sicuramente un vantaggio.
    Quella di pianificare più contest non mi piace, e non ne vendo un particolare vantaggio (a meno di non accettare, in quel caso, scatti che coprano tutto l'anno... ma questo significa che per l'ultimo contest ti troveresti anche a mandare foto teoricamente scattate 11 mesi prima... ok ampliare la finestra temporale, ma non esageriamo )
    Ultima modifica di Bobo; 16-09-13 alle 22:33:00

  17. #542
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Quindi intanto siamo 5 (Tai,io,Chk,Mabo,Bobo) contrari all'archivio e uno favorevole.
    Il problema del bacino di utenza comunque non è legato al contest comunque,ma allo scarso traffico ahimè di tutto il forum e di quello di fotografia: basta vedere che siamo sempre i soliti 8 utenti a postare.
    Il problema principale di quest'edizione sono state le tempistiche e le continue proroghe,non il numero di utenti:guardando i numeri,sono state 8 le fotografie in lizza (e 12 quelle del contest annuale (solo archivio),per dire,non mi pare tutta questa differenza) se queste fossero state tutte postate in tempi "umani",probabilmente non ci saremmo neppure posti la domanda.

    Per quanto riguarda il contest pianificato,l'unico vantaggio effettivo e giusto,sarebbe quello di prepararsi "psicologicamente" e strategicamente allo scatto. Io so che tra x mesi devo fare una foto urbana ? Allora vuol dire che intanto posso pensare ad una location o farmi un giretto nei paraggi senza impegno per poi preparare bene lo scatto.
    Ultima modifica di Mike™; 17-09-13 alle 08:53:10

  18. #543
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Quindi intanto siamo 5 (Tai,io,Chk,Mabo,Bobo) contrari all'archivio e uno favorevole.
    Il problema del bacino di utenza comunque non è legato al contest comunque,ma allo scarso traffico ahimè di tutto il forum e di quello di fotografia: basta vedere che siamo sempre i soliti 8 utenti a postare.
    Il problema principale di quest'edizione sono state le tempistiche e le continue proroghe,non il numero di utenti:guardando i numeri,sono state 8 le fotografie in lizza (e 12 quelle del contest annuale (solo archivio),per dire,non mi pare tutta questa differenza) se queste fossero state tutte postate in tempi "umani",probabilmente non ci saremmo neppure posti la domanda.
    Si, sono d'accordo che il primo problema è il bacino necessariamente ristretto, ed il secondo è la nostra "pigrizia" (intesa in senso più ampio, anche come difficoltà nel riuscire a ritagliarsi il tempo per uno scatto tra le mille cose che dobbiamo fare nella nostra vita)
    Molti non partecipano (o hanno partecipato solo all'ultimo) semplicemente perchè tra una cosa e l'altra gli è passato di mente... e forse neanche le proroghe aiutano... perchè se da una parte hai più tempo, dall'altra col fatto che "si sa" che poi si allungheranno un po' le cose, uno magari è portato a pensare che "si, tanto c'è tempo, lo faccio dopo"

    Per quanto riguarda il contest pianificato,l'unico vantaggio effettivo e giusto,sarebbe quello di prepararsi "psicologicamente" e strategicamente allo scatto. Io so che tra x mesi devo fare una foto urbana ? Allora vuol dire che intanto posso pensare ad una location o farmi un giretto nei paraggi senza impegno per poi preparare bene lo scatto.
    Non lo so...
    Alla fine, come detto prima, io credo che la difficoltà principale sia quella di trovare il tempo/la voglia di uscire fuori con la macchina fotografica a fare proprio quello scatto, in quella finestra temporale in cui è richiesto farlo... non tanto nel pianificare cosa scattare (anche perchè, appunto, non è che i temi siano poi così complessi e specifici da prevedere chissà quale pianificazione)
    Anche perchè non parliamo di finestre di due settimane... parliamo di finestre di un paio di mesi: in due mesi credo che uno abbia tutto il tempo di guardarsi intorno, pensare, pianificare e scattare, se si ricorda di farlo e riesce a ritagliarsi un po' di tempo... davvero abbiamo bisogno di 6 mesi di tempo per pianificare una foto che risponda a "geometrie urbane", "l'acqua" o "il viaggio"?

  19. #544

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Beh, hai detto nulla, "se fossero state postate in tempi umani": il punto è proprio che non lo sono state, e ci son voluti 4 mesi per mettere insieme più di un paio di foto E siccome appunto siamo quei quattro gatti che siamo, il problema resterà... se fossimo un centinaio, ci sarebbe chi riesce a partecipare ad un contest e chi ad un altro, ma il numero di foto resterebbe sempre alto. Così invece, in 7-8 o quanti siamo abitualmente, se non partecipano più della metà di noi ad ogni contest ci troviamo con 2 o 3 foto da scegliere (e francamente a dover scegliere e votare fra 2 sole foto sì che mi cascano le braccia... )

    Secondo me, senza accesso all'archivio, saremmo sempre lì a dire "non ho avuto ancora assolutamente tempo per il contest" e a prorogare le scadenze...
    Infine capisco il fatto di stimolare la creatività con il contest, l'avevo premesso nel post iniziale, ma non capisco questa sorta di antipatia a priori per l'archivio, che si direbbe quasi una forma scorretta o sleale di competizione... siamo tanto bravi (o scarsi ) come fotografi quanto sono buone (o cattive) le foto che abbiamo fatto, cioè quelle in archivio, che è la dimostrazione concreta di quello che siamo capaci di fare

    edit: la risposta è a Mike, non a Bobo che nel frattempo ha scritto nel mezzo

  20. #545
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Hey, anche io sono contrario all'archivio, ma non è che perché posto poco allora non esisto
    E mi ripeto, decidendo i contest all'inizio diciamo che non sono ammessi più "ritardi" dovuti alla mancanza di scatti.. oppure si potrebbe pensare ad un ibrido con una finestra temporale di 3 mesi di contest più 3 mesi di archivio, giusto per salvaguardare qualche occasione in cui si trova lo scatto perfetto per il contest successivo a 1000 km da casa

  21. #546
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    mea culpa... credevo il contest fosse giá chiuso :(

    ho fatto uno scatto al monastero di Poblet che perlomeno sarebbe stato in tema :(

  22. #547

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Infatti E' chiuso, anche se per me non ci sarebbe problema a farci rientrare pure la tua foto se ce l'hai pronta: dopo aver aspettato 4 mesi due giorni di differenza non cambiano granché, visto che la chiusura è stata domenica scorsa. Però sentiamo se son d'accordo anche gli altri, anche perché io non ho ancora votato, ma altri sì e magari si seccano ad azzerare la votazione...

  23. #548
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Kriza,niente di personale ma il contest ha chiuso domenica e gran parte degli utenti han già votato sarebbe un'ulteriore complicazione in questo sofferto contest. Sorry. Spero che tu possa partecipare per il prossimo

  24. #549
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    Si, sono d'accordo... non ci fosse stato ancora alcun voto ok, ma così...

    Ti aspettiamo per il prossimo

  25. #550
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [Contest] L'angolo dei commenti, delle opinioni e dello spam molesto...

    kralizek ... per me sei il vincitore morale del contest

    Da solo contro il potere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 57 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato