+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    1,162

    Predefinito Parigi + Normandia o solo Normandia?

    Quest'estate volevo fare con la fidanzata una vacanza a Parigi e Normandia, tempo totale 17 giorni trasporti inclusi. Ora la domanda che sorge spontanea è: converrà fare solo la Normandia e un pò di Bretagna?

  2. #2
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Parigi + Normandia o solo Normandia?

    io sono stato in Normandia, è bellissima ma se possibile di consiglio di allargare anche alla Bretagna. Non ci sono stato per questioni di tempo/trasporti/soldi, è un mio rimorso

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Parigi + Normandia o solo Normandia?

    Io e la mia ragazza dall'otto al sedici di agosto giriamo il nord della Francia. Arriviamo a Beauvais con la Ryan Air da Pisa e poi con una macchina presa a noleggio ci giriamo la zona.
    Abbiamo previsto grosso modo queste tappe: Amiens, Le Havre e paesini sul mare vicini, Caen e Bayeux, Mont Saint Michel, Saint Malo e Dinan, poi non sappiamo se andare in Bretagna fino a Carnac passando per josselein (che la guida mi consiglia) o andare direttamente a Rennes e Vitrè e da lì a Rouen e Giverny a rendere omaggio al buon Monet () e ritorno a Beauvais.
    Vitor c'è qualche posto che non abbiamo considerato che consigli e qualcuno che scosigli di quelli in lista?°°

    O è troppa roba per 8 giorni ed è meglio tagliare qualcosa?


    Ipotesi di tragitto 1
    http://goo.gl/maps/mkAp

    Ipotesi di tragitto 2
    http://goo.gl/maps/8BcX
    Ultima modifica di MrVermont; 15-07-12 alle 22:35:12

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato