+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 47 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1153
  1. #251
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    ma veramente credi che la squadra sia di Lebron???
    sì, e già da un po'. poi c'è il problema dei finali, ecco

  2. #252
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    sì, e già da un po'. poi c'è il problema dei finali, ecco
    ed io aggiungerei dell'allenatore ...

  3. #253
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    ma veramente credi che la squadra sia di Lebron???

    ha sparacchiato jumper inguardabile per 3/4 di partita ieri! la squadra è di lebron quando le partite non contano, vedrai ai momenti salienti di chi sarà la squadra... la partita di ieri l'han persa, ok, ma non contava nulla, chiuderanno il conto alla prossima ed arriveranno in finale come l'anno scorso...
    La squadra per tutta la stagione è stata quella di Lebron, e non è necessariamente un male che DW3 si sia tenuto un po' nascosto, tanto fenomeno è e fenomeno rimane quindi potrà essere decisivo ai playoff. Detto questo, va bene l'odio verso Lebron (che però non è che ci tenga troppo ad essere amato se non dai suoi tifosi), però dire che non sa essere decisivo è fuori luogo. Certo, ha perso due finali, ma in una ci è arrivato più o meno da solo e nell'altra è stata tutta la squadra ad essere dominata da dei Mavericks incredibili. Io di tiri sulla sirena a segno di LBJ me ne ricordo parecchi (certo, anche tanti sbagliati, ma è logico se sei quello che li tira sempre) e di quarti periodi a livello semidio altrettanti. Forse non è un closer di un altro pianeta alla Bryant o alal Jordan, ma non sono d'accordo nel dire che è uno che se la fa sotto e nemmeno nel dire che questi Heat non sono la Sua squadra. Tolto questo, Spoelstra è da cacciare a pedate e prendere subito un allenatore d'esperienza e di polso, che poi ce lo hanno in casa, ma si vede che non ha voglia di sporcarsi le mani

  4. #254
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    La squadra per tutta la stagione è stata quella di Lebron, e non è necessariamente un male che DW3 si sia tenuto un po' nascosto, tanto fenomeno è e fenomeno rimane quindi potrà essere decisivo ai playoff. Detto questo, va bene l'odio verso Lebron (che però non è che ci tenga troppo ad essere amato se non dai suoi tifosi), però dire che non sa essere decisivo è fuori luogo. Certo, ha perso due finali, ma in una ci è arrivato più o meno da solo e nell'altra è stata tutta la squadra ad essere dominata da dei Mavericks incredibili. Io di tiri sulla sirena a segno di LBJ me ne ricordo parecchi (certo, anche tanti sbagliati, ma è logico se sei quello che li tira sempre) e di quarti periodi a livello semidio altrettanti. Forse non è un closer di un altro pianeta alla Bryant o alal Jordan, ma non sono d'accordo nel dire che è uno che se la fa sotto e nemmeno nel dire che questi Heat non sono la Sua squadra. Tolto questo, Spoelstra è da cacciare a pedate e prendere subito un allenatore d'esperienza e di polso, che poi ce lo hanno in casa, ma si vede che non ha voglia di sporcarsi le mani
    P.S. io vorrei vedere gli Heat allenati da Pop o da Jackson (phil), sarei curioso delle conseguenze: 10 anelli di fila o esplosione nucleare in spogliatoio?

    *scusate volevo editare, non quotare*

  5. #255
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Forse non è un closer di un altro pianeta alla Bryant
    che poi spero che una volta che il Mamba appenderà le scarpette al chiodo si possa sfatare questa leggenda, viste le % e le scelte di Bryant nei finali.

  6. #256
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    che poi spero che una volta che il Mamba appenderà le scarpette al chiodo si possa sfatare questa leggenda, viste le % e le scelte di Bryant nei finali.
    No vabè ovviamente quando un giocatore si ritira diventa come un attore che muore, non si può dire più niente di male, comunque per bryant è una definizione di closer ampia, non ristretta all'ultimo tiro, parlo di quarti periodi e di partite finali di serie di playoff, io non sono un estimatore (come qualsiasi non tifoso lakers penso) però ecco gli ho visto fare un paio di cose mica male, d'altronde 6 titoli (vabè 3-4 di questi erano un po' sul "ti piace vincere facile?") non si vincono da soli...

  7. #257
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    vabbè ma lebron conduceva i cavaliers al miglior record della RS, figurarsi adesso con bosh e wade. ma la squadra secondo me è di wade, non del quitter. che è tornato tra l'altro ad abusare del jumper in maniera scriteriata.

  8. #258
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    vabbè ma lebron conduceva i cavaliers al miglior record della RS, figurarsi adesso con bosh e wade. ma la squadra secondo me è di wade, non del quitter. che è tornato tra l'altro ad abusare del jumper in maniera scriteriata.
    Chettedevodì, me sa che non hai visto una partita degli Heat quest'anno, la palla è di lebron, la squadra è sua (fra l'altro, ha fatto una stagione anche a livello individuale stratosferica, nonostante la presenza di D.wade e di Bosh). Poi che sia un bene è tutto da vedere, ma i fatti dicono questo.
    Ultima modifica di Sbonk; 07-05-12 alle 15:08:02

  9. #259
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Sessions forever alone


  10. #260
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    se wade o lebron vanno ko... io vi lo dico, arriviamo in finale dei POF, per buona pace di tutti

  11. #261
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    se wade o lebron vanno ko... io vi lo dico, arriviamo in finale dei POF, per buona pace di tutti
    Finale di conference vuoi dire, perchè non credo Indiana sia pronta per battere Boston, i Boston dei PO perlomeno.

  12. #262
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Finale di conference vuoi dire, perchè non credo Indiana sia pronta per battere Boston, i Boston dei PO perlomeno.
    i boston dei POF? per la finale di conference li vedo bolliti asd. e comunque una metà sono in condizioni precarie, basta poco per avere una squadra decimata come quella di qualche mese fa.


    ps non voglio gufare eh, è che ovviamente tifo per primo per la mia ggiovane squadra =) e comunque meglio i Celtics millevolte che tutti gli altri (miami e la in primis!!)

  13. #263
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Chettedevodì, me sa che non hai visto una partita degli Heat quest'anno, la palla è di lebron, la squadra è sua (fra l'altro, ha fatto una stagione anche a livello individuale stratosferica, nonostante la presenza di D.wade e di Bosh). Poi che sia un bene è tutto da vedere, ma i fatti dicono questo.
    anche l'anno scorso ha fatto la stessa stagione... per poi passare la palla come una patata bollente nei quarti quarti delle partite per l'anello mentre wade faceva il bello ed il cattivo tempo.

    i fatti dicono questo.

  14. #264
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    anche l'anno scorso ha fatto la stessa stagione... per poi passare la palla come una patata bollente nei quarti quarti delle partite per l'anello mentre wade faceva il bello ed il cattivo tempo.

    i fatti dicono questo.
    I fatti dicono che, non potendo prevedere cosa avverrà nel futuro, in questa stagione è stata la squadra di Lebron, lo dice ogni singolo analista sulla faccia della terra, mica mi sto inventando le cose.

    Poi se sarà Wade ad essere decisivo nei playoff lo vedremo, per ora le cose stan così, non che conti molto, ma se fosse come dici tu tra i favoriti per l'MVP ci sarebbe Wade e non LBJ.

  15. #265

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No vabè ovviamente quando un giocatore si ritira diventa come un attore che muore, non si può dire più niente di male, comunque per bryant è una definizione di closer ampia, non ristretta all'ultimo tiro, parlo di quarti periodi e di partite finali di serie di playoff, io non sono un estimatore (come qualsiasi non tifoso lakers penso) però ecco gli ho visto fare un paio di cose mica male, d'altronde 6 titoli (vabè 3-4 di questi erano un po' sul "ti piace vincere facile?") non si vincono da soli...
    a dispetto del mio nick non tifo lakers ma ho sempre stra-visto per bryant e negli ultimi anni ho visto un accanimento verso di lui a volte fuori luogo. Sono d'accordo con te sulla definizione di closer applicata al mamba.
    Tra l'altro, il discorso delle percentuali con lui non si può fare: lui spara di continuo. Se è in giornata fa il quarantello altrimenti finisce che fa 3/28.

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Ieri guardare gli ultimi 10" di Miami - NY non solo ha riassunto la partita, ma l'intera serie.
    Niente contro Wade, che per altro è l'unico là dentro che mi sta simpatico, ma tenere la palla tutto il tempo per poi prendersi quel tiro in quel modo... manco al campetto.

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    lui spara di continuo. Se è in giornata fa il quarantello altrimenti finisce che fa 3/28.
    Non è proprio un'attenuante...

  18. #268
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Ieri guardare gli ultimi 10" di Miami - NY non solo ha riassunto la partita, ma l'intera serie.
    Niente contro Wade, che per altro è l'unico là dentro che mi sta simpatico, ma tenere la palla tutto il tempo per poi prendersi quel tiro in quel modo... manco al campetto.
    ma è quello che fanno tutti eh... quasi mai ormai vedo una schema per tentare di vincere una partita nei secondi finali... mai! danno palla al giocatore "migliore" dopodichè questo palleggia fino a circa 5 o 4 secondi allo scadere (una follia!) e finisce per sparare una preghiera 9 volte su 10. Se segni sei un eroe, ma se si va a vedere una statistica sono molto più le volte che sbagli...

  19. #269
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    mah.

    i magic ieri hanno fatto uno schema per davis, anche se non è entrata.

  20. #270
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    vero vero, c'è da dire che hanno fallito il primo schema e avevano 2.2 se non sbaglio secondi sul cronometro... cioè, non avevano modo di impostare quella schifezza di ISO con sul miglior giocatore.

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    i boston dei POF? per la finale di conference li vedo bolliti asd. e comunque una metà sono in condizioni precarie, basta poco per avere una squadra decimata come quella di qualche mese fa.


    ps non voglio gufare eh, è che ovviamente tifo per primo per la mia ggiovane squadra =) e comunque meglio i Celtics millevolte che tutti gli altri (miami e la in primis!!)
    Pagherei 500 € a occhi chiusi per incontrare Indiana al posto di Miami, avremmo la finale Nba in tasca guarda.. a meno di infortuni importante ovviamente!

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Ieri guardare gli ultimi 10" di Miami - NY non solo ha riassunto la partita, ma l'intera serie.
    Niente contro Wade, che per altro è l'unico là dentro che mi sta simpatico, ma tenere la palla tutto il tempo per poi prendersi quel tiro in quel modo... manco al campetto.
    Purtroppo è un viziaccio che hanno diversi team, Celtics che seguo in primis. Guarda caso tutte le volte che fai girare la palla (perchè questo si dovrebbe fare quando hai almeno 12-15sec di tempo) la soluzione è quasi sempre positiva, lasciare l'ultimo jumper al solito leader della squadra... gli metti uno alto (penso a Noah o Gasol, giusto x citare un paio di nomi) in marcatura e il tiro diventa subito forzatissimo.. e la frittata è fatta. Ricordo invece un supplementare a Miami strappato a 1 sec dalla fine con un alley-oop su rimessa che nessuno si aspettava (e poi negli anni ripetuto molto spesso da altre squadre, con discreti risultati).
    O ancora un jumper su scarico fatto da Glen Davis allo scadere ad Orlando, quando tutti si aspettavano il solito Pierce.
    Sono scelte (quelle alla Wade di ieri)... spesso sbagliate da parte di chi organizza l'ultima azione..

  23. #273
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Pagherei 500 € a occhi chiusi per incontrare Indiana al posto di Miami, avremmo la finale Nba in tasca guarda.. a meno di infortuni importante ovviamente!
    quanto scommettiamo salvatore che poi andate fuori?

  24. #274
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    quanto scommettiamo salvatore che poi andate fuori?
    intanto arriviamo in finale di conference entrambi... poi possiamo pure prenderci a mazzate

  25. #275
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    ci sono troppi tifosi de celtics qui dentro a quanto pare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 47 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato