+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 47 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1153
  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Ma il tecnico ai clippers?

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Ogni partita tra Memphis e i Clippers è un attacco alle coronarie di qualcuno
    Anche quest'ultima combattutissima, c'è stato un momento nel 4° quarto con LAC sul +8 dove ho temuto che se la portassero a casa, ma MEM è stata bravissima a rispondere con un altra run, riportarsi in vantaggio e a resistere fino alla fine (non senza difficoltà comunque). Nonostante un Paul un po' sottotono oggi, i Grizzlies hanno fatto comunque fatica perdendo un numero spropositato di palloni.

    Mitico Haddadi comunque, in nemmeno 3 minuti regalato 3 rimbalzi, una stoppata e due punti, tutti nell'ultimo quarto di gioco

  3. #353

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Nota italiota da tifoso: per me il Gallo regge in piedi Denver. Certo altri giocatori fanno poi la serata, ma lui si mantiene costante su un buon livello e fa anche tanto lavoro sporco che spesso sui numeri non si legge.
    Voglio andare controcorrente: la vince Denver la serie.

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Non credo possano perdere da 3 a 1 i Lakers... i Nuggets a mio parere hanno già fatto fin troppo. Certo non mi dispiacerebbe eh...
    Phila li vedo sicuramente con tanto entusiasmo, spero che i Celtics la portino a casa con mestiere come fanno spesso in questi casi... ma sopratutto mi auguro che Rivers riesca a risolvere entro le prossime 5-6 partite l'enigma Ray Allen, che mi ha lasciato davvero sconcertato in game 6 contro Atlanta. Capisco che Doc voglia farlo entrare in ritmo e tutto il resto, ma contro gli Hawks abbiamo rischiato tantissimo quando avevamo la partita quasi in tasca.. considerando che aumenta fiducia e minutaggio anche per Hollins, KG può rifiatare quanto basta in ottica finale di conference, dove credo sia una delle chiavi della possibile sorpresa dell'anno! Tutto purtroppo, ancora una volta, ruota attorno a Ray Allen, c'è bisogno di lui.. ancora una volta, delle sue partite dove ti mortifica con triple su triple. Speriamo bene và..
    Per me infine i Clippers possono dire addio ai sogni di gloria, la loro chance l'hanno avuta, e l'hanno fallita! Sarà per l'anno prossimo però, i presupposti per una grande squadra già li hanno...

  5. #355
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Voglio andare controcorrente: la vince Denver la serie.


    Anche fosse, enjoy your 4-0 da Durant poi

  6. #356
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    beh questi lakers delle ultime partite non credo abbiano molte più chance.

    anche vincendo gara 7 se la situazione è questa mentalmente non ce la fanno.

    il potenziale lo hanno ancora, ma dipende tutto dai lunghi.

  7. #357
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    E' vero, ma anche Metta secondo me è un fattore da contare... il suo ritorno dà morale e dà grinta in campo. Che inizi a dimostrarlo in gara 7, già che c'è

    Comunque penso anche io che LA esca contro i thunders.

  8. #358
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    quanto fanno cacare i celtics

  9. #359
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    quanto fanno cacare i celtics
    ssshh. c'è ancora chi è convinto che posso arrivare alle finals...

  10. #360
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    sembra di guardare la partita tra ospiti di una casa di riposo. cioè gioca pure hollins, ha provato un alley oop e si è disintegrato la schiena.

  11. #361
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    faranno cacare, ma vincono, recuperando pure 10 punti nel 4/4.

    Altra tripla doppia per Rondo nei PO... altre 3 e arriva alla pari di Bird e Kidd

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Intanto portiamo a casa game 1 con un punticino di vantaggio coi giovanotti aitanti di Phila. Quanto basket avete ancora da vedere ragazzi per capire certe cose.... avete l'età dalla vostra x cui il tempo ce l'avete tutto x migliorare

  13. #363
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    comunque vada denver ha tanto futuro se mantiene questo scheletro, Faried è un giocatore meraviglioso, peccato che la quasi totalità dei lunghi nba gli possa tirare in testa se esce dall'area, Lawson ogni tanto sembra si sia mangiato l'anima di chris paul stile space jam e Mozgov è un signor giocatore. Comunque questa partita dipende da Metta, mi sembra evidente

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    phila però ha mantenuto l'inerzia della partita praticamene sempre e solo delle prestazioni superlative di rondo e garnett ci hanno permesso di portarla a casa

    non vorrei che fosse na roba tipo la serie tra chi e mia dell'anno scorso con mia che perse quasi per caso gara 1

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Onestamente il gioco dei sixers non mi piace più di tanto,la serie per me possono portarla a casa solo in caso di calo fisico dei celtics.Garnett ha sempre avuto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti,ma quando c'è da tirare fuori le palle nei momenti che contano,c'è sempre.

  16. #366
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    phila però ha mantenuto l'inerzia della partita praticamene sempre e solo delle prestazioni superlative di rondo e garnett ci hanno permesso di portarla a casa

    non vorrei che fosse na roba tipo la serie tra chi e mia dell'anno scorso con mia che perse quasi per caso gara 1
    Bah siamo andati sotto spesso e volentieri quest'anno. Comunque sempre meglio di gara 1 nella serie con gli Hawks.

  17. #367
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    Altra tripla doppia per Rondo nei PO... altre 3 e arriva alla pari di Bird e Kidd


    Comunque rientra Metta e il Gallo ieri 3 punti....

  18. #368
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    I Lakera avanzano. I Celtics chiaramente non potevano perdere coi sixers, ma per poco non ci riuscivano.

  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Rondo salva i Cs con 3 jumper negli ultimi minuti

  20. #370
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    uh guarda, quello soft gliel'ha vinta un'altra volta

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    si ma è soft proprio perchè non è sempre hard come oggi sennò la serie durava una partita in meno come minimo

    quest'estate 200 tiri al giorno per il gallo

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    I Celtics cmq giochicchiano perchè SANNO che i Sixers sono ampiamente alla loro portata, tenendo presente che da 3 siamo lontani chilometri dagli standard e dalle potenzialità dei vari Pierce, Allen, Bradley, Pietrus, Dooling. Io confido nel recupero di Allen, che ieri in certi frangenti in difesa era FERMO del tutto... è parecchio lontano da una forma soddisfacente purtroppo. Grande mossa poi del coach Doc sull'ultima azione con la rimessa in attacco e lo schema per spedire Rondo "indietro tutta" e non farsi fermare con un fallo!
    Per me Boston fa la parte della scema per non andare in guerra... in finale di conference cambierà sicuramente qualcosa, e gente come Bradley e Allen sono chiavi per fare lo scherzone agli Heat, ammesso che anche loro (come x Boston eh..) arriveranno in finale!
    Su KG AgenteZero ha detto tutto, quando la palla scotta lui ha davvero i controcoglioni, mai una esitazione, da precise garanzie quando servono i 2 punti.

  23. #373
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Ultima cosa: il jumper di Rajon Rondo è decisamente migliorato quest'anno, e non di poco!

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    I Celtics cmq giochicchiano perchè SANNO che i Sixers sono ampiamente alla loro portata
    Si, ma non fai arrivare la partita all'ultimo possesso.
    La controlli, magari eviti il blowout, ci sta, ma non rischi che la partita venga decisa da qualche jumoshot qua e là o da una stoppata di Bradley sul contropiede dei Sixers. Arrivare all'ultimo tiro è TROPPO rischioso. Il tiro dalla media di Rondo esce e magari ne entra uno all'Holiday di turno: butti via una partita perchè volevi giochicchiare?

    Stesso discorso della serie con Atlanta: io eviterei di rischiare

  25. #375
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Si, ma non fai arrivare la partita all'ultimo possesso.
    La controlli, magari eviti il blowout, ci sta, ma non rischi che la partita venga decisa da qualche jumoshot qua e là o da una stoppata di Bradley sul contropiede dei Sixers. Arrivare all'ultimo tiro è TROPPO rischioso. Il tiro dalla media di Rondo esce e magari ne entra uno all'Holiday di turno: butti via una partita perchè volevi giochicchiare?

    Stesso discorso della serie con Atlanta: io eviterei di rischiare
    Ma tu hai perfettamente ragione Zak, la penso uguale a te! Ma io ho capito che l'atteggiamento è quello quando mi sono messo d'impegno e ho voluto vedere tutta gara 2 contro Atlanta, quando eravamo sotto 1 a 0 seppelliti dalle triple della batteria dei tiratori degli Hawks! Abbiamo tenuto noi in mano la partita per tutto il tempo, e respinto con un certo mestiere i tentativi di ritorno degli
    avversari! Non potevamo andare sotto due a zero perchè davvero poi ti saresti complicato troppo il prosieguo, e guarda caso anche senza Rondo abbiamo giocato e vinto con convinzione.
    Lì mi sono convinto che, Allen a parte che non sta bene e Garnett che è sontuoso sempre e comunque (togliamo gara 1 contro Atlanta và), stanno andando un po' tutti col freno a mano tirato o
    senza la giusta concentrazione (penso a Pierce stesso, che ieri ha giocato maluccio).
    In finale di conference saranno molto più attenti, sarà lì la vera battaglia! E io sarò cmq contento perchè, come ho già detto tante volte, i presupposti tra infortuni ed età media, una finale di conference era impensabile quest'anno. E invece è più di una semplice ipotesi ormai...
    Ultima modifica di Salvatore71; 13-05-12 alle 14:22:01

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 47 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato