+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 47 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 1153
  1. #901
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    e perché, questa?


  2. #902
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    22$ neanche tanto dai

  3. #903
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Dopo questo, direi che stanotte gli arbitri faranno di tutto per non farci vincere.

  4. #904
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    gh, spero di perdere di tanto... se andiamo come in gara-2 rosicherei abbestia.
    Ultima modifica di meL.rtcw; 09-06-12 alle 12:24:03

  5. #905
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    e perché, questa?

    dai è fake, ci sta scritto BEAT LA

  6. #906

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Beh è ovvio che la lega vuole Lebron in finale, sono anni che gli succhiano il (e lui continua comunque a perdere )
    beh, hai contato gli anni ai Cavs...parlando della storia recente probabilmente con quella squadra avrebbe vinto solo il miglior MJ

  7. #907
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Dopo questo, direi che stanotte gli arbitri faranno di tutto per non farci vincere.
    Giusto per alimentare i dubbi (ed anche un po' di flame preventivo, lo ammetto), in gara 5 è stato fischiato il primo fallo nel 4/4 di gioco agli Heat al min. 3:49 dalla fine dell'incontro.
    Ho preso appunti ascoltando il commentatore e leggendo le stat che vanno in sovraimpressione...

  8. #908
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    il whine o-meter è già fuori scala

  9. #909
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    lol... ma quale whine, mamma mia... son considerazioni ...

    ultima partita, forse, in cui vedremo Allen-Pierce-Garnett assieme a Boston, btw.
    Ultima modifica di meL.rtcw; 10-06-12 alle 01:34:38

  10. #910
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    finale okc - heat... il peggio del basket inteso come sport di squadra, il meglio del basket inteso come individualitá.
    spero che durant e soci facciano a pezzi l'evil team, lebron deve chiudere la carriera con 0 anelli.
    ps: oltretutto sarei contentissimo per il venerabile maestro, giá me lo vedo a fare una telefonatina a jim, mitch e kobe, dicendo che lui il sesto lo ha vinto e di andare un po' a dare via il fondoschiena loro e le loro brillanti idee sui movimenti di mercato...

  11. #911
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Finisce un'era, meno prolifica di quello che si sperava. Partita in bilico per 3/4, alla fine e com'era logico, la mancanza di "gamba" ha fatto la differenza.. a quei livelli stare a posto fisicamente e ancor di più dell'età anagrafica conta come un macigno. Visto com'è andata, forse Rivers avrebbe dovuto perdere qualche partita in piu' in reg.season tenendo più tempo fuori i più "anziani", siamo proprio arrivati col fiato corto ed è stato un peccato, alla fine andiamo a casa soltanto alla bella.
    Per la finale resto dell'opinione di prima, OKC è favorita, perchè ha due fenomeni come Westbrook e Durant, sono una squadra "atletica" ed ha una cornice di giocatori che gli Heat si sognano... penso che il dualismo James-Durant possa essere la sfida di questa epoca... con il secondo che ha già un team pronto a vincere, più degli Heat sicuramente; poi il campo darà le sue risposte.
    Sul futuro Celtics, se andranno via Allen (sicurissimo) e Garnett (abbastanza sicuro) bisognerà prendere un grande tiratore e, ancor di più, un centro che possa garantirci i prossimi 5-6 anni di FORZA sotto le plance. Dwight Howard è un nome di peso, ma non penso verrà mai a Boston.

  12. #912
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    eh ma da chi si riparte?

    rondo,bradley,pierce,bass,stemsma?

  13. #913
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Tutto come ampiamente previsto.

  14. #914
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    garnett secondo me potrebbe anche tornare ai celtics.

    ma rimane il bisogno di un lungo giovane e decente. allen è l'unico sicuro partente e viste le sue condizioni non credo sia una grande perdita. paradossalmente andasse agli heat potrebbe essere un altro miller/battier a questo punto nella carriera.

    fossi gli heat non lo prenderei.

  15. #915
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    eh ma da chi si riparte?

    rondo,bradley,pierce,bass,stemsma?
    Non è mica male, tolto Stiemsma e metti dentro un centrone hai un quintetto di rispetto tra forza fisica ed esperienza, con un Garnett a 15-20 min a partita dalla panchina puoi riprovarci l'anno prossimo senza problemi, considerato che dovresti recuperare Jeff Green almeno.. che per quanto lo ritenga scarso e visto il grosso problema di salute, magari esce fuori in sordina come quelli che dimentichi nel cassetto e che ti diventano importanti per minuti di riposo a Pierce. Ripeto cmq, il centrone dovrebbe avere il nome di Howard perlomeno, a Boston troverebbe il giusto ambiente per vincere qualcosa, anche se non credo ci andrà mai.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Tutto come ampiamente previsto.
    Beh "ampiamente" dai, sulla carta ci davano tutti perdenti con lo sweeppone, per poco non realizzavamo lo scherzone con mezza squadra in infermieria. Io dico che non era prevista una bella invece, che CMQ la ns conference è sensibilmente più debole dell'altra, abbiamo avuto una grande squadra per 5 anni, un pò meno sfortuna e un paio di anelli potevamo anche averli in più. Doveva andare così...

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    garnett secondo me potrebbe anche tornare ai celtics.

    ma rimane il bisogno di un lungo giovane e decente. allen è l'unico sicuro partente e viste le sue condizioni non credo sia una grande perdita. paradossalmente andasse agli heat potrebbe essere un altro miller/battier a questo punto nella carriera.

    fossi gli heat non lo prenderei.
    Quotone.
    Howard centro, un tiratore alla Salmons, Rondo e Bradley sono il presente/futuro e come point guard siamo a posto per un bel pò... Allen via anche perchè è emerso a chiare linee che se non è al 100% diventa un peso... purtroppo è mancato lui in questa serie, malgrado alla fine abbia dato qualche segno di miglioramento, seppur debole.
    Adesso voglio vedere il processo per l'ennesimo fallimento degli Heat in finale ma per due soggetti in particolare (non c'è James però tra questi): Spoelstra e Wade!!

  16. #916
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    lo script è troppo banale. Da un lato una squadra costruita con draft e programmazione, dall'altro una frutto di accordi tra giocatori.
    Miami in 6

  17. #917
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Bosh to the rescue
    Che gli mancasse un po' s'era capito, ma che il suo contributo arrivasse dalla linea dei 3 punti sinceramente non me l'aspettavo

    Gli Heat premono sull'acceleratore al momento giusto (anche se forse la tripla di James da 20km non era proprio negli schemi), e Boston nello stesso momento non riesce a metterne dentro mezza.

  18. #918
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Bosh non ha sbagliato nulla

  19. #919
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    fino al terzo quarto ci speravo... eravamo pari anche se avevamo buttato via il solito +11... è chiaro che abbiam pagato il portare 2 serie a gara-7, in un mese 14 gare tutte al massimo gente di 35-37-38 anni non le possono fare, sopratutto se han vari acciacchi. Son arrivati tutto sommato un quarto short e va bene così, ad inizio anno non avrei mai pensato che potessero arrivare alle conf. semifinals.

    Arbitraggio, imho, tutto sommato buono tranne magari per 2-3 chiamate che di solito non si fanno o almeno a me son sembrate un po' pretestuose, ma niente di cui lamentarsi, che poi ci tacciano da whiners

    Io dico OKC in 6 btw.

  20. #920
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    secondo me vince miami così possono fare i titoli sul re che finalmente vince e durant che l'anno prossimo dovrà prendersi la rivincita e il trono.

  21. #921
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    comunque non mi stupirei se KG restasse a Boston

  22. #922
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    secondo me resta con un contratto da veterano... tanto i soldi se li è fatti... 10 anni e passa a 20 e passa miGlioni di dollaHri...

  23. #923
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    A sto punto forza Durant e compagni
    L'antibasket non deve vincere. O meglio: che vinca il meno antibasket.

    comunque non starò in piedi fino a quegli orari assurdi per vedere queste due squadre, senza offesa per nessuno...

    OKC in 7

  24. #924
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Sono perplesso, mi dispiace che Boston abbia perso :/

  25. #925
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Se KG dovesse seguire l'esempio di PP, che si abbassò il monte guadagni quando ha rifirmato, ma con un consistente abbassamento dell'annuale, un biennale lo farei firmare per due motivi di fondo:
    1) può dare 20 min di alta qualità, se healthy ovviamente;
    2) può insegnare ai più giovani tante cose (aspetto secondo me fondamentale x tornare ai vertici presto).

    Il terzo motivo è che, con più soldi in cassa, puoi gestire meglio la campagna acquisti, magari valutando una trade con un paio di rincalzi + soldi per un giocatore importante sotto canestro.
    Tengo presente che Rondo non penso voglia farsi un decennale "alla Pierce", che ha predicato nel deserto per anni ed anni prima di avere una squadra buona per vincere l'anello.. se a questo sommiamo che Rivers dovrebbe avere ancora un triennale sulla panca... beh Boston non penso sia da ritenere spacciata per molto, con qualcuno da recuperare, ed il vero colpo che aspetto con ansia per la zona sotto canestro, ed ecco che l'hanno prossimo ci giochiamo un'altra gara 7 contro Miami, che starà ancora alla ricerca del primo anello
    Per questo dico OKC in 6 o 7.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 47 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato