+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 47 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1153
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito NBA playoff 2012, si inizia il 28 aprileee!! [vitor mi punirà!]

    Quest'anno lo voglio aprire io




    EASTERN CONFERENCE
    (1) CHICAGO vs. ( Philadelphia
    (2) MIAMI vs. (7) New York
    (3) INDIANA vs. (6) Orlando
    (4) BOSTON vs. (5) Atlanta




    WESTERN CONFERENCE
    (1) SAN ANTONIO vs. ( Utah
    (2) OKLAHOMA CITY vs. (7) Dallas
    (3) LOS ANGELES vs. (6) Denver
    (4) MEMPHIS vs. (5) Los Angeles
    Ultima modifica di Kiruha; 27-04-12 alle 10:05:29

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    memphis-clips è da sbav

    per il resto penso che i risultati saranno abbastanza scontati

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    memphis-clips è da sbav

    per il resto penso che i risultati saranno abbastanza scontati
    non ne sarei così sicuro. ad esempio in regular season orlando ce l'ha messo sempre in quel posto... vedremo. alla fine abbiamo il fattore casalingo a nostro favore...

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    ah comunque non si inizia il 28 maggio eh... ma il 28 aprile...

    ho failato di brutto.

  5. #5
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]



    una tradizione consolidata nei secoli dei forum buttata alle ortiche

    failando pure nel titolo






  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    non ne sarei così sicuro. ad esempio in regular season orlando ce l'ha messo sempre in quel posto... vedremo. alla fine abbiamo il fattore casalingo a nostro favore...
    Più che altro Orlando è senza Howard
    Anche Davis si era fatto male un paio di giorni fa, ma non sono molto aggiornato sull'infortunio, magari era una cosa da nulla. C'è per i playoff?

  7. #7
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    memphis-clips è da sbav

    per il resto penso che i risultati saranno abbastanza scontati
    Mah io di serie scontate ne vedo massimo due (Miami-NY, ma questa nemmeno troppo e SA-Utah), le altre non son da escludere sorprese.

    P.S.: ma Boston- Atlanta non dovrebbe essere atlanta in maiuscolo dato che ha il fattore campo?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    28 maggio, 1 mese di riposo?
    Qualcuno editi

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Mah io di serie scontate ne vedo massimo due (Miami-NY, ma questa nemmeno troppo e SA-Utah), le altre non son da escludere sorprese.

    P.S.: ma Boston- Atlanta non dovrebbe essere atlanta in maiuscolo dato che ha il fattore campo?
    Si Atlanta ha il fattore campo (anche se viene data 4a nel seeding per motivi che non riesco proprio a capire). Cmq un topic del tutto inutile visto che se non è già stato vinto a mani basse dal black mamba questa volta, sarà di sicuro "preda" del prescelto. Per cui si può tranquillamente chiudere e passare alla prox stagione....

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    I miei pronostici comunque sono questi (non ridete):

    Chicago in 6
    Miami in 7
    Indiana in 6
    Boston in 5
    -
    San Antonio in 7
    OKC in 6
    LAL in 5
    Memphis in 7


  11. #11

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    e dai che si inizia


    chicago in 5
    miami in 6
    indiana in 5
    boston in 5

    san antonio in 5
    okc in 7
    lal in 7 (dubbio enorme..... mi piace molto come gioca denver)
    clipper in 6

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Ma pierce è sano ?

    Io cmq tifo Cs ad est e ovviamente lakers a ovest

    Appena mi riprendo metto i miei pronostici, se siete saggi scommettete contro e farete miliardi

  13. #13
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    ho un problema, inizio a pensare che alla fine LeBron si possa meritare un anello.
    salvatemi.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    chi in 5
    mia in 5
    indi in 4
    bos in 6

    okc in 6
    sas in 5
    lal in 7
    clips in 7

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ho un problema, inizio a pensare che alla fine LeBron si possa meritare un anello.
    salvatemi.
    Vabbè dai, quest'anno son tutti un po' più buoni con LBJ... forse ci sono un po' di rimorsi di coscienza per tutte le ingiurie che si è preso l'anno scorso

    Poi insomma, sofferto ha sofferto, l'importante era che non vincesse tutto subito con l'easymode. Ora che ha perso, tra l'altro contro una squadra ben particolare e fatta in un certo modo, può anche prendersi l'anello senza essere ricoperto di insulti

  16. #16
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ho un problema, inizio a pensare che alla fine LeBron si possa meritare un anello.
    salvatemi.
    C'è la fila prima di lui
    Diciamo che per me meriterebbe più il quinto Timoteo

  17. #17
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    essì però ha fatto una stagione oggettivamente fuori da ogni parametro, la squadra ormai è sua e non di Wade, ha migliorato il suo gioco innalzando le conclusioni vicino a canestro... certo ci sono sempre altri aspetti che mi fanno preferire che l'anello vada altrove: il crunch time, il solito discorso della scorciatoia, gli atteggiamenti sboroni che comunque mi sembrano diminuiti. Probabilmente gli è stata spalata talmente tanta merda addosso che inizio un po' a entrare in empatia con lui.

    Ovvio che per il mio modo di pensare preferirei il quinto di Timmy o un'ultima vittoria Celtics o ancora un bel riconoscimento per il sistema-Bulls.
    Per i Thunder e KD mi sembra ancora prestino... soprattutto quando acchiappano la serata Westbrick

  18. #18
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Resta antipatico come equitalia e questo mi fa preferire che l'anello lo vinca Stiemsma, piuttosto.
    Mi è più facile provare empatia per Mastella che per Lebron.

  19. #19
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    la squadra simpatia per me sono i grizzlies. mi farebbe piacere se arrivassero in fondo e potrebbero anche riuscirci in base a chi incontrano e se sono fortunati.

    gli heat sono la squadra "tutti ma non loro", non solo per la presenza di james, ma per come è stata gestita tutta la situazione e soprattutto quella festa ridicola con il not one, not two, not three...

    inoltre mi incurioisce vedere come va a finire la squadra se non vincono quest'anno o il prossimo con le opzioni dei tre e la possibilità di trade.

    i bulls li vedo avanzare tranquillamente al secondo round, poi c'è da capire come stanno fisicamente. miami potrebbe fare uno sweep come avere una serie tosta, dipende da come si presentano i knicks. se chandler gioca ad alto livello potrebbero vincere qualche partita. se gli heat implodono potrebbero anche passare, ma non credo. più probabile una serie breve con un paio di partite combattute. x factor sono amare e bosh, gli altri più o meno si sa cosa faranno.

    indiana probabilmente in 6 partite passa e poi si vede. sono i grizzlies dell'est. i magic hanno almeno un paio di partite con percentuali da 3 alte a tenerli nella serie, a meno che non decidano di mollare psicologicamente e farsi asfaltare dopo tutto quello che è successo quest'anno.

    boston 50/50. sono i favoriti, ma bisogna vedere se reggono fisicamente. fondamentale per loro chiudere in fretta la serie. per fortuna gli hawks non hanno un centro degno di questo nome, molto dipenderà da smith.

    a ovest le cose sono più incerte. gli spurs sembrano forti, ma i jazz hanno lo stesso vantaggio che avevano i grizzlies l'anno scorso, ovvero un reparto lunghi potenzialmente dominante con una buona rotazione. se passano con i jazz possono arrivare in fondo.

    i thunder vanno solo dove li porta westbrook. durant, harden e ibaka ormai sono delle certezze e hanno un rendimento stabile. westbrook è quello che può fargli perdere delle partite decisive.

    i lakers non li vedo uscire come l'anno scorso, secondo me sono migliorati rispetto agli scorsi playoff. denver è un'incognita, ma javale mcgee ai playoff lo voglio proprio vedere.

    i grizzlies sono una brutta accoppiata per i clippers. hanno i difensori da accoppiare a paul e un reparto lunghi più forte. potrebbe essere una serie combattuta ma vedo memphis passare almeno al secondo round, il fattore campo potrebbe essere decisivo se va per le lunghe.

  20. #20
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    vitor, seriously


  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    spurs in 6
    clips in 7
    lal in 6
    okc in 6

    chi in 5
    bos in 6
    ind in 6
    mia in 5

    tifo clips e utah, a est vanno bene tutt tranne miami facciamolo soffrire ancora un pò sto lebron, spero ny riesca a fare una buona serie.
    io dico finale spurs-miami e poi chissà

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    vitor, seriously

    per una volta sono stradacordissimo con eddie

  23. #23
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    vitor, seriously

    ok, mi stai facendo rimontare l'odio
    Let's go Knicks!

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    essì però ha fatto una stagione oggettivamente fuori da ogni parametro, la squadra ormai è sua e non di Wade, ha migliorato il suo gioco innalzando le conclusioni vicino a canestro... certo ci sono sempre altri aspetti che mi fanno preferire che l'anello vada altrove: il crunch time, il solito discorso della scorciatoia, gli atteggiamenti sboroni che comunque mi sembrano diminuiti. Probabilmente gli è stata spalata talmente tanta merda addosso che inizio un po' a entrare in empatia con lui.

    Ovvio che per il mio modo di pensare preferirei il quinto di Timmy o un'ultima vittoria Celtics o ancora un bel riconoscimento per il sistema-Bulls.
    Per i Thunder e KD mi sembra ancora prestino... soprattutto quando acchiappano la serata Westbrick
    Vediamo come va il braccino nei momenti che contano, e cioè nelle finali di conference e nelle Finals... Wade non ha mai manifestato alcun dubbio a riguardo.

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Resta antipatico come equitalia e questo mi fa preferire che l'anello lo vinca Stiemsma, piuttosto.
    Mi è più facile provare empatia per Mastella che per Lebron.
    Profonda stima per te eddie

  25. #25
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 aprileee!! [vitor mi punirà!]

    Pronostici
    EASTERN CONFERENCE
    CHICAGO vs. Philadelphia 4-3
    (2) MIAMI - New York 4-1
    (3) INDIANA vs. (6) Orlando 3-4
    (4) BOSTON vs. (5) Atlanta 4-1




    WESTERN CONFERENCE
    (1) SAN ANTONIO vs. ( Utah 4-1
    (2) OKLAHOMA CITY vs. (7) Dallas 4-2
    (3) LOS ANGELES vs. (6) Denver 2-4
    (4) MEMPHIS vs. (5) Los Angeles 3-4

    Comunque anche secondo me lebbrone meriterebbe l'anello per quello che sta facendo sul campo e lo vincerà, ma non quest'anno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 47 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato