+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 47 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1153
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Anche a iman shumpert è zompato il ginocchio,play off finiti ovviamente.Peccato per rose, speriamo che possa riprendersi senza difficoltà,l'infortunio è davvero brutto.Comunque james potrà essere anche il miglior giocatore della lega,ma certi atteggiamenti non me lo faranno mai amare.Ecco,in questo caso ci vorrebbe garnett con la bar fight Non mi aspettavo proprio la vittoia dei magic!

  2. #52
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    e va bè date la direttamente la coppa a miami a sto punto

    anche okc che vince di 1 quando avebbe dovuto passeggiare è un segno
    ma perché avrebbe dovuto passeggiare? Le gare contro i Mavs quest'anno sono sempre state equilibrate

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    sarà ma i mavs mi sembravano stanchi e appagati,una preda perfetta per i thunder

    oh se poi la serie è tirata meglio

  4. #54
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito

    lebron dimostra che miami è la SUA squadra, il problema è che essendo sua,se arriva in finale con questa condizione mentale non ce n'è per nessuno...altrimenti sono volatili per diabetici in quel di miami.
    Dai lebrone dammi una gioia

  5. #55
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    sarà ma i mavs mi sembravano stanchi e appagati,una preda perfetta per i thunder

    oh se poi la serie è tirata meglio
    magari veniamo nettamente sweepati, ma credo che la stagione dei Mavs sia stata vivacchiante in vista dei playoff.

  6. #56
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    davvero peccato per rose, giocatore che non amo per nulla, ma l'infortunio è veramente grave (torn ACL), di quelli che possono anche pregiudicare una carriera. spero di no.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    secondo voi i bulls ce la faranno a eliminare phila?

  8. #58
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    si che ce la faranno, phila non è affatto pericolosa. i pacers invece pagano la loro inesperienza e nonostante la mancanza di howard i giocatori navigati di orlando hanno portato la partita a casa...

    Ibaka è una specie di animale del basket, ha proprio l'istinto della belva!

  9. #59
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    ma scusate un secondo... ora non si può mai dire niente, magari sarebbe successo lo stesso... ma perchè sul 93 - 73 Rose era sul parquet?? potevano benissimo prendere la partita senza di lui... poi sicuro si sarebbe comunque rotto alla prossima...

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    evidentemente TT voleva mettere minuti nelle gambe di rose visto che quest'anno per lui è stato molto travagliato.E' andata come peggio non poteva.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Dunque i Bulls restano una buona squadra comunque, ma mi sembra di poter dire che Heat e Celtics restino quelle più probabili a giocarsi la finale di conference a meno di colpi di sfiga a livello infortuni.. se non sbaglio gli incastri vedono una ipotetica Bulls-Celtics in semifinale giusto?
    Certo la finale di conference sarebbe già un bel traguardo per noi...
    Ultima modifica di Salvatore71; 29-04-12 alle 12:44:31

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    ma scusate un secondo... ora non si può mai dire niente, magari sarebbe successo lo stesso... ma perchè sul 93 - 73 Rose era sul parquet?? potevano benissimo prendere la partita senza di lui... poi sicuro si sarebbe comunque rotto alla prossima...
    Io ho il sospetto che volessero fargli fare la tripla doppia, gli mancava tipo un rimbalzo e un assist. Nulla di ufficiale ovviamente, è solo un mio pensiero.
    Sfigaccia nera comunque, avevano anche iniziato i playoff nel migliore dei modi.

    Indiana bruttissima nel finale, ha sbagliato veramente tanto. Tra l'altro non è che Orlando fosse inarrestabile nel finale, anzi, potevano tranquillamente portarsi a casa la partita.
    Mi aspettavo qualcosa di più da Hibbert davanti, pensavo che sarebbe riuscito ad avere più vantaggi dal mismatch con Davis. Si, gli ha rifilato un buon numero di stoppate, ma ha avuto anche una scarsa serata al tiro (3-11).

    Bellissima la partita tra Dallas e OKC. Ottimi Ibaka, Westbrook e Harden per OKC, un po' sottotono Durant (che però ha messo il tiro vincente, gg a lui), mentre Dallas "spreca" le belle prestazioni di Marion, Carter e soprattutto Terry, quasi perfetto. Dallas ha perso un paio di palloni di troppo nel finale, altrimenti rischiava di portarsela a casa.
    Kidd si difende sempre bene, ma ogni tanto cerca il passaggio anche quando è smarcato a mezzo metro dal canestro, inizio a non sopportarlo quando fa così

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Dunque i Bulls restano una buona squadra comunque, ma mi sembra di poter dire che Heat e Celtics restino quelle più probabili a giocarsi la finale di conference a meno di colpi di sfiga a livello infortuni.. se non sbaglio gli incastri vedono una ipotetica Bulls-Celtics in semifinale giusto?
    Certo la finale di conference sarebbe già un bel traguardo per noi...
    Non sono sicurissimo che Boston riesca a superare Chicago, anche senza Rose. Dipende molto da che versione dei Celtic (e di Rondo) arriva allo scontro, inoltre la serie con Atlanta potrebbe anche non essere una passeggiata.
    Certo che se gli Heat (e James) sono davvero quelli visti ieri, è dura per tutti, Rose o non Rose...

  14. #64
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    certo se gli heat prendono quei fischi arbitrali non ce n'è per nessuno.

  15. #65
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    comunque pare che Allen abbia qualche problemino, è in dubbio per l'opener. detto questo, senza quella gran botta di culo i Mavs in realtà la partita l'avevano già vinta... cioè ha lanciato una specie di preghiera Durant, e con grandissima buonasorte gli è rimbalzata dentro... certo è che ancora una volta, partita in bilico, OKC la cosa migliore che ha disegnato è palla a Durant e tiro forzatissimo triplicato... se l'allenatore non si sveglia finiranno fuori di nuovo perchè non sanno gestire i finali con qualcosa di diverso di palla a Durant/Westbrook

  16. #66
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    dallas se vince la prossima potrebbe anche buttarli fuori thunder.

    come dice vitor, sono una squadra che okc soffre. anche in rs le partite se le sono sempre giocate (mi pare).

    c'è anche da dire che durant ha sparacchiato abbastanza al tiro mentre westbrook è stato particolarmente efficiente. se gli capita qualche partita come quella con i lakers dove entrambi girano a vuoto .

    dai pacers mi aspettavo di più, ma alla fine sono andati nel pallone. credo che possano ancora buttare fuori i magic, ma se non si svegliano gli heat li mangiano a colazione al secondo round.

  17. #67
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    i Magic sono papabilissimi per la Ewing Theory, attenzione

    cito per chi non la conoscesse

    It that explains the reason why teams inexplicably become better after their star player leaves the team for any reason (trade, injury, etc.). Two elements must be present for a situation to be explained by the Ewing Theory: 1) The team has a star player who receives a lot of attention but never wins anything, and 2) The star player leaves the team and everybody writes the team off.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Non sono sicurissimo che Boston riesca a superare Chicago, anche senza Rose. Dipende molto da che versione dei Celtic (e di Rondo) arriva allo scontro, inoltre la serie con Atlanta potrebbe anche non essere una passeggiata.
    Certo che se gli Heat (e James) sono davvero quelli visti ieri, è dura per tutti, Rose o non Rose...
    Dammi retta, Rondo è una garanzia a prescindere, e anche con Allen a mezzo servizio (e visto che Bradley serve tantissimo alla causa) ,se il resto dei Celtics è quello post all star game, Boston - Chicago è da 4 a 2 (senza Rose ovviamente). Ne sono stracerto.
    Certo vista l'età media dei "nostri", non si può stare di certo tranquilli ad injuries... sperando che la sfiga si sia definitivamente allontata da noi quest'anno visto quanto accaduto fin'ora

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    i Magic sono papabilissimi per la Ewing Theory, attenzione
    Occhio anche ai Bulls allora, la Ewing theory per loro vale ancora di più

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    certo se gli heat prendono quei fischi arbitrali non ce n'è per nessuno.
    Vero, ma se anche non abbocavano ai flop e fischiavano qualcosa in favore di NY, non è che sarebbe cambiato molto, magari perdevano di 20 invece che di 30, ma di certo non arrivavano a giocarsela punto a punto

    Anthony poco incisivo, idem Amare, Chandler completamente nel pallone, Smith più dannoso del solito, attacchi pessimi: ieri non ce la facevano proprio.

  21. #71
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    vabbè ma i knycks sono un'accozzaglia di giocatori egoisti, non una squadra... con gli heat non hanno una chance... gli conveniva arrivare ottavi e beccarsi i bulls senza rose quasi quasi...

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    chandler aveva la febbre mi pare

  23. #73
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    J.R. smith è l'antibasket

  24. #74
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Classico giocatore con tanto talento e zero testa. Intanto gli spurs... hanno un sacco di giocatori bravi in panca... Neal, Splitter, Diaw (che parte titolare), Green, Jackson... hanno un bel roster.

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    stasera ho visto venir fuori tutta la vecchiaia di ginobili.Lanciato da solo verso il canestro avversario,salta per schiacciare ma si alza poco finendo per stampare la palla sul ferro
    Parker sembra in serata,anche se i jazz non sembrano intenzionati a mollare,anche perchè nel pitturato son messi molto bene.Imbarazzante josh howard.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 47 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato