+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 47 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1153
  1. #151
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]


  2. #152
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    Il ritratto della felicità, si è pure intravisto un sorriso all'inizio

  3. #153
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]


  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Fantastico!!

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Vedere Miami e NY giocare fa male al cuore... antibasket everywhere.

    Il video che vitor aveva postato qualche tempo fa col tema "circus" in sottofondo mentre in campo accade lo schifo, si applica benissimo anche stanotte... tanto per dare un'idea del trash l'ultima azione del secondo quarto carmelo-coso copie infrazione dei 24"... e non di poco, anche perchè non stava tirando ma... passando.
    Ci sono sfilze di azioni con palle perse, tiracci... fortuna che ogni tanto qualcuno fa fallo.

    Non vado a letto solo perchè mi vengono gli incubi ormai.

  6. #156
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Biffo io vado a nanna... tanto ormai Miami ha vinto...

  7. #157
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    è stato bello
    speriamo di evitare lo sweep, a sto punto

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Vedere Miami e NY giocare fa male al cuore... antibasket everywhere.

    Il video che vitor aveva postato qualche tempo fa col tema "circus" in sottofondo mentre in campo accade lo schifo, si applica benissimo anche stanotte... tanto per dare un'idea del trash l'ultima azione del secondo quarto carmelo-coso copie infrazione dei 24"... e non di poco, anche perchè non stava tirando ma... passando.
    Ci sono sfilze di azioni con palle perse, tiracci... fortuna che ogni tanto qualcuno fa fallo.

    Non vado a letto solo perchè mi vengono gli incubi ormai.
    per questa ragione quest'anno spero negli spurs, con loro la palla gira che è una bellezza!

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Oramai le due serie sono finite, al massimo si arriva a gara 5, Dallas dopo l'anello uscirà probabilmente malamente, New york invece stabilisce un record assoluto la tredicesima sconfitta consecutiva ai playoff, e se perde la prossima potrebbe beccare il terzo sweep consecutivo.

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Oramai le due serie sono finite, al massimo si arriva a gara 5, Dallas dopo l'anello uscirà probabilmente malamente, New york invece stabilisce un record assoluto la tredicesima sconfitta consecutiva ai playoff, e se perde la prossima potrebbe beccare il terzo sweep consecutivo.
    Penso proprio che sarà così
    Spiace molto per i Mavs, se una delle prime due fosse andata diversamente (c'è mancato davvero poco in entrambe) adesso la serie era altra storia..

  11. #161
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Knicks-Heat una partita orribile, veramente antibasket. Se Miami crede di poter vincere un anello giocando così, stanno freschi. Ora attendo Sky per vedere i Thunder, i quali sono molto dipendenti dal tiro di durant, per me coi lacustri escono dai PO.
    Per quanto riguarda coach Pop: grandissimo l'ho sempre goduto!!

  12. #162
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Io vedo maluccio i clippers comunque

  13. #163
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    partita ridicola, chalmers unica nota positiva. ma poi, il "eh ma quest'anno lebron va in post!" che fine ha fatto?

  14. #164
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    lebron quest'anno sembrava migliorato proprio nella scelta dei tiri, più vicino al canestro e con percentuali assurde.

    se si convince di nuovo che è un grande tiratore e si mette a sparare da fuori in continuazione gli heat rischiano appena trovano una squadra decente. del resto ad est sembrano gli unici esenti da infortuni ai giocatori chiave, quindi potrebbero farcela anche così ad arrivare alle finals.

    li in effetti i matchup più interessanti sarebbero: gli spurs che hanno un parker che non può che mettere in difficoltà le pg degli heat (a meno che non scalino wade e lebron su parker e ginobili, ma poi leonard/jackson chi li marca?) e il reparto lunghi degli heat non sembra in grado di sovrastare quello degli spurs come fecero i grizzlies un anno fa; i lakers che hanno un duo bynum/gasol che se regge fino alla fine potrebbe dominare bosh e anthony.

    se in finale ci vanno i thunder vedo favoriti gli heat, alla fine hanno più esperienza e i thunder commettono ancora troppi errori. la wildcard sono i grizzlies che hanno i centimetri e la panchina per giocarsela un po con tutti, ma hanno bisogno anche di un po di fortuna.

  15. #165

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    lebron quest'anno sembrava migliorato proprio nella scelta dei tiri, più vicino al canestro e con percentuali assurde.

    se si convince di nuovo che è un grande tiratore e si mette a sparare da fuori in continuazione gli heat rischiano appena trovano una squadra decente. del resto ad est sembrano gli unici esenti da infortuni ai giocatori chiave, quindi potrebbero farcela anche così ad arrivare alle finals.

    li in effetti i matchup più interessanti sarebbero: gli spurs che hanno un parker che non può che mettere in difficoltà le pg degli heat (a meno che non scalino wade e lebron su parker e ginobili, ma poi leonard/jackson chi li marca?) e il reparto lunghi degli heat non sembra in grado di sovrastare quello degli spurs come fecero i grizzlies un anno fa; i lakers che hanno un duo bynum/gasol che se regge fino alla fine potrebbe dominare bosh e anthony.

    se in finale ci vanno i thunder vedo favoriti gli heat, alla fine hanno più esperienza e i thunder commettono ancora troppi errori. la wildcard sono i grizzlies che hanno i centimetri e la panchina per giocarsela un po con tutti, ma hanno bisogno anche di un po di fortuna.
    Più o meno penso il contrario di quanto hai scritto tu

    Discorso Spurs: sicuramente è meglio concedere qualche bel tiro a leonard/jackson che entrate o scarichi facili a wade e lebron. Sulla difesa, ieri LBJ quando ha deciso di marcare decentemente su Melo non gli ha fatto prendere un tiro facile e si sono visti i risultati. Farei il discorso contario, chi degli spurs può ben marcare i big3 limitandoli per bene nel 4/4?

    i lakers che dominano bosh e anthony bisogna vedere. Sui rimbalzi difensivi sicuramente, Bosh non può fare a sportellate. Se però si mette Gasol su Bosh prevedo punti dei lunghi heat come è successo in RS perchè SE bosh è in giornata inizia a tirare dalla media e inoltre sa passare la palla

    un'ipotetica finale thunder-heat non la vedo così scontata. Gli heat hanno più esperienza? Mah. I thunder commettono troppi errori? Gli heat l'anno scorso qualche errorino nelle finals l'hanno fatto...

    Sui grizzlies non scommetterei 1 cent.

  16. #166
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Discorso Spurs: sicuramente è meglio concedere qualche bel tiro a leonard/jackson che entrate o scarichi facili a wade e lebron. Sulla difesa, ieri LBJ quando ha deciso di marcare decentemente su Melo non gli ha fatto prendere un tiro facile e si sono visti i risultati. Farei il discorso contario, chi degli spurs può ben marcare i big3 limitandoli per bene nel 4/4?
    leonard, green, jackson e gary neal sono tutti corpi sacrificabili ai falli dagli spurs senza limitare i minuti di parker o ginobili.

    in realtà leonard è un difensore decente e green sarebbe assegnato a wade. certo non li annullano, ma almeno possono far rifiatare parker e ginobili in difesa. al punto rispettivo delle loro carriere li trovo più utili di miller e battier in questo.

    i lakers che dominano bosh e anthony bisogna vedere. Sui rimbalzi difensivi sicuramente, Bosh non può fare a sportellate. Se però si mette Gasol su Bosh prevedo punti dei lunghi heat come è successo in RS perchè SE bosh è in giornata inizia a tirare dalla media e inoltre sa passare la palla
    non è che gasol sia così in difficoltà a giocare lontano dal canestro. che tra i due reparti lunghi il vantaggio vada ai lakers (l'unico loro vantaggio sugli heat, del resto) non credo ci siano dubbi.

    un'ipotetica finale thunder-heat non la vedo così scontata. Gli heat hanno più esperienza? Mah. I thunder commettono troppi errori? Gli heat l'anno scorso qualche errorino nelle finals l'hanno fatto...
    sì, ma intanto le finals le hanno fatte. wade, haslem e lebron anche due volte. i thunder hanno il solo perkins con esperienza nei momenti pesanti. poi anche qua può essere che gli heat continuino a squagliarsi nei momenti caldi, ma l'esperienza è sicuramente dalla loro, non a caso juwan howard ha giocato gli stessi anni di tutti i thunder messi insieme.

    Sui grizzlies non scommetterei 1 cent.
    nemmeno io, ma come i pacers ad est sono la squadra simpatia. e tra i due hanno più chance i grizzlies che i pacers.

  17. #167
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    The Paul Silas Yearbook


  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ma poi leonard/jackson chi li marca?
    Beh, non è che siano due giocatori devastanti offensivamente, e comunque ci sarebbe Battier che può farlo tranquillamente. Non sarebbe la prima volta che gli Heat giocano senza un play in campo, se si trovassero davvero in difficoltà potrebbero anche riproporre questa line-up.

    Comunque 2 partitacce questa notte, NY riesce addirittura a fare peggio delle gare precedenti.
    Peccato che Dallas che lascia andare malamente la prima in casa quando si era giocata all'ultimo tiro le due ad OKC.

  19. #169
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    ROndo n mette i lay-up ora ...

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    e phila fila...

    non avevo tutti i torti a mettere in dubbio questa serie

  21. #171
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    con Rose sarebbe già chiusa...
    piuttosto, andatevi a vedere le cifre di Faried e McGee :toldya:

  22. #172
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    s'è rotto pure Noah?
    ah intanto chi è che voleva tradare Rondo?

  23. #173
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    s'è rotto pure Noah?
    ah intanto chi è che voleva tradare Rondo?
    sto guardando i numeri di Rondo di stanotte. numeri un po' meh eh...

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    s'è rotto pure Noah?
    ah intanto chi è che voleva tradare Rondo?
    Dai massacriamo tutti assieme Tizio, SE LO MERITA!!!
    Cmq io intravedo, coi dovuti scongiuri, una finale di conference tra Celtics e Heat. Se questo è un già un OTTIMO risultato per la squadra di Rivers e lo dico senza retorica, dico pure che in una best of seven (e sempre ammesso che non ci siano infortuni rilevanti) io non so davvero se per Miami diventi una passeggiata. A me un Allen che non ha i minuti degli altri, che parte teoricamente dalla panca e con un Bradley che da soluzioni alternative importanti in attacco e che difende molto bene, vedo la serie molto più equilibrata di quello che si possa pensare!

  25. #175
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    i celtics con gli heat saranno sicuramente avvelenati per come andò l'anno scorso.

    ma il punto debole dei celtics è sempre l'età, abbiamo visto quanto stanno pesando stagione e formato dei playoff sui giocatori, se i celtics riescono a continuare ad avere fortuna da questo punto di vista possono essere un fattore (e in un certo senso idem per gli heat, wade non è che sia proprio a prova di infortunio e la panchina ha parecchi "anziani").

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 47 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato