+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: kaoos pad e chitarra

  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    30-08-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    270

    Predefinito kaoos pad e chitarra

    ma se uno a caso (io) volesse provare a suonare la chitarra collegata al kaoos pad, non disdegnando una tamarrata del genere http://www.youtube.com/watch?feature...&v=88lFkqZ7MdI dovrebbe rivolgersi necassariamente alla versione "full" o basterebbe la versione mini come credo (tra l'altro più economica e meno problematica qualora la si voglia incastonare)?
    questi due li proverò entrambi dato che conosco persone che li usano, ma non so quando potranno essere a disposizione in realtà, quindi chiedo qua per cominciare dato che non ho trovato chissà quali discussioni utili al mio interrogativo.
    eventualmente c'è qualcosa di simile sul mercato?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: kaoos pad e chitarra

    io a volte uso il minikp con la chitarra, ma occhio che ciuccia segnale come un dannato

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    30-08-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: kaoos pad e chitarra

    per adesso ho provato la versione 3 "intera" livellando i volumi di clean e distorto tramite un boss ls-2 e rende davvero bene.
    devo vedere col mini come si comporta, male male si tratta di rismanettare con i send e return, o di comprarsi un mixerino, però pensavo fosse più complicata la situazione!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: kaoos pad e chitarra

    è molto divertente come cosa, ma per integrarla bene con il resto del gruppo bisogna sudare, c'è un'elevata probabilità che vengan fuori vaccate

  5. #5
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    30-08-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: kaoos pad e chitarra

    si lo so, infatti cercherò di trovare quei 2 o 3 suoni adatti per ogni occasione per rendere ancora più personale il mio sound, per il resto fottosega, tanto non sono uno di quelli che ama spippolare 3000 regolazioni per ritrovarsi a plettrare un minuto su 5

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato