+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 111
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Diablo 3 in HARDCORE mode

    In beta ho finito Leoric in hardcore mode ed è stato coinvolgente.
    Nonostante sapessi già come muovermi ed il gioco "normal" è semplice, la tensione era sicuramente più alta.
    In particolare quando sono entrato in una "cave random", che non avevo mai fatto prima, su diversi livelli e con dei boss presenti (c'era anche una creatura che non avevo mai visto, una sorta di pianta gigante che sputa volatili ) la tensione era decisamente più alta.

    Morale?
    Giocando Diablo 3 in hardcore sperimenti nettamente più tensione e coinvolgimento. In particolare se non sai cosa ti aspetta! (Provare per credere!)

    Ho però un dubbio che mi frena un pochettino dal tuffarmi a testa bassa in HC quando uscirà il gioco... E cioè: cosa succede se sul più bello, per una qualsiasi ragione, dovesse cadere la connessione o andare via la luce o altro? Insomma, se per un errore non mio ma di eventi esterni il mio pg si ritrova nella merda senza che io lo possa controllare. Basta una sfiga per mandare in fumo anche parecchie ore/giorni di gioco...
    Certo, è un evento raro. Ma se ti capitasse, ti girerebbero gli zebedei non poco.

    Voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Darth Balrog; 07-05-12 alle 19:01:02

  2. #2
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    mi è già successo, e non puoi farci niente.
    rispetto a diablo II sicuramente è tutto più stabile, connessione permettendo (ma li non è colpa della blizzard).
    Ultima modifica di Kurtz; 20-04-12 alle 15:59:06

  3. #3
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio

    Ho però un dubbio che mi frena un pochettino dal tuffarmi a testa bassa in HC quando uscirà il gioco... E cioè: cosa succede se sul più bello, per una qualsiasi ragione, dovesse cadere la connessione o andare via la luce o altro? Insomma, se per un errore non mio ma di eventi esterni il mio pg si ritrova nella merda senza che io lo possa controllare. Basta una sfiga per mandare in fumo anche parecchie ore/giorni di gioco...
    Certo, è un evento raro. Ma se ti capita, ti girerebbero gli zebedei non poco.

    Voi cosa ne pensate?
    Spoiler:

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    succede che maledici alice/fastweb/infostrada/ecc fino all' eternità

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    @(S)Tarato LOL!


    Resta il fatto che se vuoi la vera tensione in D3 il top è HC, non c'è discussione.
    Io credo che alla fine tutti faremo almeno un PG HC e col tempo, probabilmente, sarà il pg a cui ci affezioneremo di più.

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Ho già fatto alcune prove con la beta e il server sconnette automaticamente un giocatore se non riceve più segnali per 2-3 secondi (ad esempio se cade la connessione,lag pesante,ecc).In quest'ottica quindi è difficile morire a causa di "imprevisti tecnici",più che altro se non si è ancora raggiunto il checkpoint bisogna rifare la zona dall'ultimo salvataggio.Per morire in quei casi bisogna proprio avere la sfiga nera che la connessione salta mentre si è vicini ad un gruppo di mostri particolarmente tosti/rari,ecc che sono in grado di ucciderti in pochi istanti.
    Comunque Hardcore regna,su Diablo2 ho giocato solo hardcore negli ultimi 3 anni e farò lo stesso anche con il 3.Farò solo il primo personaggio in softcore per seguire la storia con tranquillità,poi solo hardcore a tutto spiano.

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ho già fatto alcune prove con la beta e il server sconnette automaticamente un giocatore se non riceve più segnali per 2-3 secondi (ad esempio se cade la connessione,lag pesante,ecc).In quest'ottica quindi è difficile morire a causa di "imprevisti tecnici",più che altro se non si è ancora raggiunto il checkpoint bisogna rifare la zona dall'ultimo salvataggio.Per morire in quei casi bisogna proprio avere la sfiga nera che la connessione salta mentre si è vicini ad un gruppo di mostri particolarmente tosti/rari,ecc che sono in grado di ucciderti in pochi istanti.
    In questo ultimo mese di Alice che regolarmente dopo le 21 inizia a cadere ogni 5 minuti, tutto ciò mi rende felice. Forse qualche speranza di giocare HC, senza dover ricreare un nuovo pg ogni 5 minuti, ce l'ho anche io

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Izael Visualizza Messaggio
    In questo ultimo mese di Alice che regolarmente dopo le 21 inizia a cadere ogni 5 minuti, tutto ciò mi rende felice. Forse qualche speranza di giocare HC, senza dover ricreare un nuovo pg ogni 5 minuti, ce l'ho anche io
    Se hai problemi di questo tipo però contatta la Telecom. Forse ti abbasseranno un po' la portante ma non si può vivere con una connessione così traballante.

  9. #9

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Io farò sicuramente hardcore, ma più avanti nel tempo quando conoscerò abbastanza bene il gioco; non solo per il benessere mio ma anche degli altri con cui andrò in party.. non voglio perdere dei pg perché all'inizio qualsiasi minchia prova l'ardcoar, nè voglio essere causa di perdite irreparabili perché magari sto provando una skill mai vista

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Se hai problemi di questo tipo però contatta la Telecom. Forse ti abbasseranno un po' la portante ma non si può vivere con una connessione così traballante.
    Hai detto poco... dopo 3 settimane che li chiamo continuamente chiedendo di ritornare ai miei vecchi e stabili 3 mega invece che gli attuali 5, ancora non sono riuscito ad ottenere nulla. Continuano a cambiarmi profili ma l'abbassamento della portante proprio non vogliono farmelo.

  11. #11
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Izael Visualizza Messaggio
    Hai detto poco... dopo 3 settimane che li chiamo continuamente chiedendo di ritornare ai miei vecchi e stabili 3 mega invece che gli attuali 5, ancora non sono riuscito ad ottenere nulla. Continuano a cambiarmi profili ma l'abbassamento della portante proprio non vogliono farmelo.
    No non bisogna fare così...il modo giusto per farli svegliare è dirgli che se non ci saranno miglioramenti entro breve cambierai operatore telefonico,vedrai poi come si danno una mossa

  12. #12
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio

    Resta il fatto che se vuoi la vera tensione in D3 il top è HC, non c'è discussione.
    Io credo che alla fine tutti faremo almeno un PG HC e col tempo, probabilmente, sarà il pg a cui ci affezioneremo di più.
    vedrai poi quando incontrerai i pack di champion a inferno, coi modificatori sgravi.
    Diablo II hardcore è l'unico gioco che veramente mi ha fatto provare la vera paura, non paura di cose orripilanti o degli zombie di stocazzo ma paura vera, paura proprio per la vita del nostro omino. io ho avuto dei semiinfarti, figuriamoci nel III come ci sarà da ridere. Perchè adesso si, hardcore normal 1/3 dell'act 1 fa abbastanza ridere, poi però vediamo anche solo a hell le lorde bitonali che prenderemo nelle orecchie.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Si, cmq resta il fatto che giocarlo hardcore fin da subito, senza sapere cosa ti aspetta(!) e come devi affrontare i boss è ancora più coinvolgente.

  14. #14
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    hm su questo non sono d'accordo, la prima volta assoluta voglio gustarm più la storia e le piccole finezze del gioco. Giocando hardcore sarei troppo concentrato e teso. Poi piu avanti solo hardcore e via

  15. #15
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    anche perchè se conosci il nemico ti organizzi, andare alla cieca in hc per me è troppo

    "te va questo se è gros- *BRAAAAAM* (con tono bassissimo, tipo vecchi beat em up quando c'era il suono della morte che annichiliva)

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    eheh... si fare hardcore fin da subito è da pazzi. Però adrenalina a palla.
    Quanto a gustarsi la storia, beh... farlo hardcore fin da subito è come calarsi veramente nei panni del personaggio, che a livello di storia teoricamente può morire una volta sola e non sa cosa lo attende... ^^

  17. #17
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    eheh... si fare hardcore fin da subito è da pazzi. Però adrenalina a palla.
    Quanto a gustarsi la storia, beh... farlo hardcore fin da subito è come calarsi veramente nei panni del personaggio, che a livello di storia teoricamente può morire una volta sola e non sa cosa lo attende... ^^
    non ho + l'età per perdere un pg di livello 60 e rifare tutto da capo. farò un pg ahrdcore ? si

    sarà il mio main ? no

    lo farò al primo giro ? neanche un po' magari al 2 o al terzo

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non ho + l'età per perdere un pg di livello 60 e rifare tutto da capo.
    Esattamente.

    Però deve essere una bella esperienza.
    Ma come minimo devi vivere da solo.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Ma come minimo devi vivere da solo.
    per coprire le bestemmie?
    in ogni caso i vicini chiameranno la polizia pensando che qualcuno ti stia uccidendo

  20. #20
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    per coprire le bestemmie?
    in ogni caso i vicini chiameranno la polizia pensando che qualcuno ti stia uccidendo
    o tu che stai uccidendo qualcuno

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    o tu che stai uccidendo qualcuno
    Esattamente il senso del mio precedente post


    Ripensandoci, ma con quale coraggio si poteva entrare nella camera di Duriel con un pg hardcore a difficoltà Hell?
    A me di quella bestia è rimasto una sorta di timore reverenziale

    E come la mettiamo con le stigyan dolls? Magari un loro boss con una caterva di attributi?
    Ultima modifica di Terenas77; 23-04-12 alle 19:23:29

  22. #22
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Esattamente il senso del mio precedente post


    Ripensandoci, ma con quale coraggio si poteva entrare nella camera di Duriel con un pg hardcore a difficoltà Hell?
    A me di quella bestia è rimasto una sorta di timore reverenziale

    E come la mettiamo con le stigyan dolls? Magari un loro boss con una caterva di attributi?
    C'erano nemici molto più pericolosi... Come i fottuti gloam e i loro fulmini, uno unique dei loro era sempre una pigna nel culo, o i cavalieri dell'oblio che castavano Fanciulla di ferro, col paladino zelota erano un incubo

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    ...oppure si parte con un pg HC per provare l'esperienza del verosimile. E poi, quando muore (probabilmente molto prima della fine del gioco, o se preferite molto presto all'inizio del gioco) si cambia e si passa a softcore con i "veri" pg permanenti con cui si finirà il gioco e si continuerà a giocare per sempre.

  24. #24
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    una volta che giochi hardcore, rimani hardcore

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Diablo 3 in HARDCORE mode

    Oddio i gloam li avevo rimossi...

    Roba che te ne stavi tranquillo a esaminare il loot per terra e all' improvviso di arriva un fottuto muro bianco grande metà schermo, seguito da un rantolo penoso...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato