+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 326 a 350 di 350

Discussione: Company of Heroes 2

  1. #326
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Mi sto' cimentando nel Multy con l' ultima Fazione Asse, ma azzz continuo a perdere...
    C'e' gente che gioca che dire imbattibile mi sembra poco.. ma persisto, alla fine un Games riusciro' a vincerlo... almeno ci spero..
    Comunque a parte la mia manifesta incapacita' di battere questi Mostri, mi sembra che sia il miglior RTS in circolazione..
    Ultima modifica di war54; 04-11-14 alle 17:48:22

  2. #327
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    sono indubbiamente mostri perchè il trucco è riuscire a gestire tantissime cose quasi contemporaneamente.

    Alla fine per questo motivo, pur riconoscendo CoH2 come miglior RTS di sempre, non mi piace giocarci perchè più che la strategia (coem dovrebbe essere) si paga la velocità di esecuzione delel cose.

    E poi ho anche il dubbio che una volta appressa la stressante arte del giocare frenetico e veloce, il tutto si ridurrà ad un semplice carta mangia sasso, forbice taglia carta ecc....

    C'è bisogno di qualcosa di più innovativo nel genere.
    Ultima modifica di End222; 05-11-14 alle 12:36:57

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Coh2 è tra i meno frenetici e più strategici negli rts online

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  4. #329
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Due Vittorie in Multy consecutive con l' Asse Ober...
    Non ci posso credere....

    In piu' tutte e due nelle classificate....

    chi l' ha dura la vince, dice il Saggio..

  5. #330
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Coh2 è tra i meno frenetici e più strategici negli rts online

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.
    Frenetico per me significa gestire decine di cose praticamente nello stesso momento, dove oltre al sapere cosa fare è fondamentale la velocità di esecuzione.

  6. #331
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Frenetico per me significa gestire decine di cose praticamente nello stesso momento, dove oltre al sapere cosa fare è fondamentale la velocità di esecuzione.
    Questo è il cuore degli RTS, essendo Real Time Strategy.

    Ciò che volevo dire è che nei titoli Relic è naturalmente presente la componente realtime quindi frenetica, però la vera differenza la fa la scelta di ciò che metti in campo, dove li mandi nella mappa e quando, e come li posizioni.

    In coh/dow2 essendo che non puoi realmente avere il blob come gli altri rts è molto incisiva la scelta delle unità. se tiri fuori un carro e te lo sfondano instant è veramente un duro colpo, in dow2 perdere 2 unità può costarti il game intero

    Ma è anche vero che il carro solitamente spazza via tutto il tier1 e se il nemico per sfortuna o per non aver intuito non ha preparato il counter lo rovini.

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  7. #332
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Questo è il cuore degli RTS, essendo Real Time Strategy.

    Ciò che volevo dire è che nei titoli Relic è naturalmente presente la componente realtime quindi frenetica, però la vera differenza la fa la scelta di ciò che metti in campo, dove li mandi nella mappa e quando, e come li posizioni.

    In coh/dow2 essendo che non puoi realmente avere il blob come gli altri rts è molto incisiva la scelta delle unità. se tiri fuori un carro e te lo sfondano instant è veramente un duro colpo, in dow2 perdere 2 unità può costarti il game intero

    Ma è anche vero che il carro solitamente spazza via tutto il tier1 e se il nemico per sfortuna o per non aver intuito non ha preparato il counter lo rovini.

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

    si ma cioè alla fine si riduce nell'inizio game classico, e poi è una gara a chi fa prima il carro, se l'altro non ha l'anticarro pronto quello con il carro probabilmente vince la partita.

    Il tutto più o meno come in CoH... non so come mai ma non mi entusiasma molto, pur avendo tanto apprezzato CoH, ma forse sono stato condizionato dal mio recente appasssinamanto per Dota2

  8. #333
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    È molto marcato nei titoli relic il teching che stravolge la partita (col carro tier2) e gli hard counter (perdonami ma è intraducibile) che counterano veramente forte

    È tutto bilanciato dal sistema di upkeep e victory point dove se ti spazzano l'esercito ti arriva una barca di soldi, e grazie ai victory point che scendono man mano hai tempo e soldi per ricostruire e provarci almeno un'altra volta, magari con una composizione adatta a ciò che l'avversario ha in campo dalla precedente battaglia e che grazie all'upkeep aumentato ha ricevuto meno risorse per produrre ulteriori unità

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  9. #334
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    È molto marcato nei titoli relic il teching che stravolge la partita (col carro tier2) e gli hard counter (perdonami ma è intraducibile) che counterano veramente forte

    È tutto bilanciato dal sistema di upkeep e victory point dove se ti spazzano l'esercito ti arriva una barca di soldi, e grazie ai victory point che scendono man mano hai tempo e soldi per ricostruire e provarci almeno un'altra volta, magari con una composizione adatta a ciò che l'avversario ha in campo dalla precedente battaglia e che grazie all'upkeep aumentato ha ricevuto meno risorse per produrre ulteriori unità

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.
    Nel Multy di COH2 cosa c' entra la precedente battaglia.... la cosa mi sfugge, anche perché ogni partita e' a se stante...

    Comunque ieri ho preso una sonante batosta, ma ora insisto...

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    La prossima battaglia nel corso della partita..................

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.
    Ultima modifica di ZaeN; 07-11-14 alle 01:44:08

  11. #336
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Mi devo ricredere, in effetti non e' cosi' frenetico come a prima vista pensavo...
    Con gli Ober creando le dovute posizioni di difesa subito all' inizio si riesce a rallentare parecchio l' avversario che ti scarica le famose ondate di soldati, specialmente i Russi...


    Ieri ho preso posizione su due punti Stella e non li ho piu' persi per tutto il Game, fortificandoli con trincee e antitank, inoltre l' ober puo' costruire l' 88mm che spazza via con un colpo solo anche il Tank nemico piu' potente...
    Mettendolo in una posizione ben piazzata non passa piu' nessuno..

    A mio avviso non bisogna giocarlo con il classico ammasso di truppe allo sbaraglio, ma pianificando le mosse con calma e la partita diventa interessante..

    ovvio in questo modo le partite si allungano nel tempo, durano decisamente di piu' ma quando vinci c'e' piu' gusto..
    Ultima modifica di war54; 07-11-14 alle 15:32:00

  12. #337
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    dicamo che l'approccio alla starcraft non funziona...

  13. #338
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Vi ripropongo la domanda che avevo già fatto visto che ora qualcuno lo sta giocando: E' possibile in multi giocare con gli Americani insieme ai Russi?? Volevo verificare l'attendibilità storica.

  14. #339
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Assolutamente si, anzi nel multy classificato succede spessissimo..

  15. #340
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    perchè esiste pure un multi non ranked?

  16. #341
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    Assolutamente si, anzi nel multy classificato succede spessissimo..
    Ecco il realismo storico è andato a farsi benedire...

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    CoH2 non ha molto di storicamente realistico, a partire dalla trama

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  18. #343
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    CoH2 non ha molto di storicamente realistico, a partire dalla trama

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.
    Si ma un minimo dai...almeno nel primo non succedevano cose del genere.

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Alla fine si tratta di multi che è una scena molto pragmatica.
    Basta creare una custom per fare solo america o solo russia vs germania

    Dal canto mio sono contento di aver potuto giocare i russi in CoH, dato che tra l'1 e il 2 germany e usa+Commonwealth li abbiamo giocati in tutte le salse

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  20. #345
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Ciao ragazzi scusate la domanda rapida, vale la pena prendere coh 2 liscio in offerta su steam, o è meglio prendere lo stand alone uscito successivamente? Principalmente vorremmo prenderlo in 2- 4 e giocare online. Grazie
    Ultima modifica di Marvsarge1; 27-11-14 alle 09:21:04

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Io ho preso poco tempo fa su Kinguin COH2 liscio con un amico, e ci stiamo divertendo parecchio,però non abbiamo (ancora) giocato alla modalità skirmish in multy.A
    bbiamo affrontato il Theater of War,una longeva modalità cooperativa,che ti permette con un amico di affrontare l'AI in diversi scenari molto diversi tra loro (un po' come nella modalità campagna) e comprende anche delle missioni single belle toste. Personalmente te lo consiglio,poi l'espansione puoi sempre prenderla quando sarà in saldo (perché sicuramente andrà in saldo pure quella)
    Senza contare che su steam sono acquistabili a meno dei "pacchetti scenario" per aumentare le missioni del Theater of war. Però non so se siete in quattro se si possa fare
    Ultima modifica di Mike™; 27-11-14 alle 09:27:27

  22. #347
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    a quel prezzzo conviene prenderlo, è sicuramente regalato, anche se bisognerebbe capire quando c'è da aggiungere per avere l'edizione completa.

  23. #348
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io ho preso poco tempo fa su Kinguin COH2 liscio con un amico, e ci stiamo divertendo parecchio,però non abbiamo (ancora) giocato alla modalità skirmish in multy.A
    bbiamo affrontato il Theater of War,una longeva modalità cooperativa,che ti permette con un amico di affrontare l'AI in diversi scenari molto diversi tra loro (un po' come nella modalità campagna) e comprende anche delle missioni single belle toste. Personalmente te lo consiglio,poi l'espansione puoi sempre prenderla quando sarà in saldo (perché sicuramente andrà in saldo pure quella)
    Senza contare che su steam sono acquistabili a meno dei "pacchetti scenario" per aumentare le missioni del Theater of war. Però non so se siete in quattro se si possa fare
    Confermo che i theatre of war sono molto carini.
    Ci sono varie missioni coop, credo però da 2 giocatori

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  24. #349
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Grazie per le risposte, alla fine l'ho preso.

  25. #350
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Nel multy ogni tanto droppo dei bonus per le unità. Si possono droppare anche i comandanti?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato