+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 51 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1260
  1. #376
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Ehm, non si possono rifare quest già fatte. Altrimenti diventa "inverosimile".
    Ah! Ops! Sorry, mi sono confuso! Vado a rileggermi le FAQ
    Cmq sta cosa sta avendo un successo strepitoso! Onore a Darth e long life to Sith Nazgul! (doveroso )
    Ultima modifica di Artyus; 12-05-12 alle 18:23:48

  2. #377
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Grazie Arty.

    Per non perdere il Lore che abbiamo creato con il nostro gruppo. Che mi piare piaccia un pò a tutti noi, ho un'idea che potrebbe funzionare ed avere il suo senso anche quando D3V sarà concluso.
    Quindi prossimamente (magari 'sta sera se non torno a casa troppo tardi...), o domani in mattinata, vi posterò la proposta: VALHALLA.
    E se vi garberà l'idea la metteremo in atto prima dell'inizio di D3. Quindi entro lunedì sera. Così avremo impostato il tutto prima di sparire dentro Sanctuary. E prima di cominciare il nostro viaggio in D3V!

  3. #378
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Visto il precedente successo, mi sa che lo replicherai anche con questa nuova proposta sono curioso di sentirla

  4. #379
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-08-10
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    secondo me normal qualcuno ce la fa a finirlo
    Presente!

  5. #380
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Io so già cosa mi fregherà...mi fregherà la voglia di giocare a Diablo; continuerò a giocare anche se stanco e verrò inpannocchiato dal primo mob di livello leggermente superiore alla media!!!!

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    eh si, forse ho scritto male ma l'indecisione è sulla creazione del wiz o del wd, ma lo comincio sicuro in hm

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Il nome già ispira \m/

  8. #383
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Ricapitolando.

    Meno di 3 giorni all'uscita di Diablo 3.

    Situazione Taverna:
    19 operosi Sith Nazgul hanno già aperto il loro spazio alla Taverna dei Racconti Perduti. Ottimo.
    Attualmente ne mancano 3.

    Situazione Battle.Tag:
    Mi mancano da riportare i battle.tag di: Abisnt, DarkVinz, Flaco, John, Krizalid, Lebroom, Vergil, Holwad, Miko, uBija, Starato.

    Se qualcuno di questi me li ha già passati, chiedo scusa, mi sono sfuggiti. Potreste ri-postarmeli? Grassie.
    Ricordo che i Battle.Tag si possono creare anche senza avere ancora una copia di Diablo 3.
    Il mio battletag MIK0#2699
    Ho provveduto ad aprire il post in taverna. Nome personaggio ancora da definire.

  9. #384
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Wink Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE



    L’idea di Valhalla nasce da 3 motivi. E con 3 obiettivi.

    1. Dal successo di D3V ed il suo Lore.
    D3V, secondo l’idea iniziale, doveva servire come punto di riferimento per tutti quelli che volevano provare l’esperienza verosimile di Diablo 3, e per divertirsi a condividere questa esperienza con altri.
    Una volta conclusa questa esperienza, doveva pian piano essere abbandonato.
    Ma ora mi dispiace che tutto quello che abbiamo creato debba finire. Poiché potrebbe diventare la fonte di ulteriore divertimento. Sia per il gruppo che si è creato, sia per il Lore che è cresciuto.

    2. Poiché è probabile che alcuni di noi, me compreso , possano morire abbastanza presto. Magari già il 15 maggio, il primo giorno di gioco. Mi dispiaceva che queste persone “morte” si dovessero staccare dal gruppo. Rendendo, in un certo qual modo, ancora più frustrante la morte del loro eroi verosimili.
    Quindi mi piacerebbe creare qualcosa che consentisse a coloro che moriranno presto di avere un nuovo spunto per condividere le loro nuove esperienze di gioco.
    Uno spunto magari anche quasi più ambito di D3V. E che la morte del loro eroe non fosse vana, ma servisse proprio ad accedere a qualcosa di più grande.
    Insomma, che la morte fosse solo l’inizio!

    3. Infine, questa nuova idea, dovrebbe essere un qualcosa di utile ed usato.
    Altrimenti non avrebbe senso crearlo. E se non venisse usato col tempo potrebbe durare anche meno di D3V...



    Alla luce di tutto questo mi è venuto in mente di proporvi Valhalla.

    L’idea è questa:
    Apro un nuovo thread.
    Mi prendo i soliti primi 3/4 post per creare il lore e introdurre il funzionamento del topic (che col tempo aggiorneremo come meglio ci garberà).
    A questo punto ognuno dei Sith Nazgul si prende uno spazio come con la Taverna dei Racconti Perduti. (Tra l’altro siete stati molto diligenti in taverna. Complimenti! )

    Ma, a parte questo, vi sono 4 importanti differenze con la Taverna:

    1. Non verrà toppato.

    2. Il vostro spazio servirà a postare tutti i vostri eroi che vi creerete nel tempo. Divisi in Softcore e Hardcore.
    (Probabilmente si potrà fare il link diretto ai vostri pg su battlenet, o qualcosa del genere)
    Inoltre lo userete per postere tutte le info riguardanti la vostra attuale situazione di gioco, tipo a che punto siete con i vostri pg hc/sc. O se avete oggetti particolari che vorreste vendere e/o scambiare. Ed ulteriori varie ed eventuali. Ad esempio i vostri orari di gioco...
    Insomma questo post sarà una vetrina dei i vostri PG e della vostra situazione di gioco per tutti i Sith Nazgul. Una vetrina facile da raggiungere per tutti noi e che aggiornerete nel tempo (secondo i ritmi che preferirete).

    3. La terza differenza rispetto alla Taverna, è che quando tutti i Sith Nazgul si saranno presi il loro spazio, tutti potremo postare liberamente. Magari io mi prenderò un post di “separazione” tra i post vetrina ed il resto, giusto per creare una separazione grafica piacevole ed utile.
    A questo punto daremo il via ad un thread dove commentare le nostre esperienze di gioco, organizzare eventuali partite assieme e run (anche se questa parola non mi è mai piaciuta, rende bene l’idea). Dove magari ci potremo divertire ancora assieme ed i run saranno un po’ meno run e più avventure.
    Inoltre, un domani, potrebbe diventare anche il punto di riferimento (per chi di noi è interessato) per organizzare squadre PvP.
    In questo modo il thread non avrà bisogno di essere toppato. E se funzionerà, si terrà up da solo.

    4. Dopo che tutti i sith nazgul si saranno presi il loro spazio, si potrà cominciare a postare in questo thread ed aggiornare la propria vetrina, ma solo DOPO LA MORTE del proprio eroe verosimile!
    “Solo chi muore con Onore e Coraggio (in D3V) si guadagna la Gloria del Valhalla...”


    Valhalla è il luogo dove i vichinghi vanno dopo la morte.
    Ed è anche il luogo dove di giorno combattono e la sera si rimarginano le ferite, chi è morto rivive, e ci si trova a banchettare e bere idromele chiaccherando fino all’alba, quando tutto si ripete di nuovo.
    Quale miglior nome per un thread dei sith nazgul dedicato a Diablo 3?

    Che ne dite?

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    forse non ho capito io ma non basta tenere il topic che c'è con tutti i pg, al 15 posti te per bloccare "l'iscrizione", da li SOLO DOPO ESSERE MORTI LA PRIMA VOLTA si può postare liberamente e sul post del pg si separa quello che è il primo pg in assoluto da tutti gli altri "hm only"

    ma forse non ho capito una cippa, la domenica mattina connetto poco

  11. #386
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    darth ho capito l'iniziativa ma che differenza ci sarebbe col topic cimitero, topic bazaar etc?

  12. #387
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    darth ho capito l'iniziativa ma che differenza ci sarebbe col topic cimitero, topic bazaar etc?
    Credo nessuna

  13. #388
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Beh Valhalla sarebbe l'incubatore di una gilda... O sbaglio?

  14. #389
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    il mio battletag è Lightning#2768
    Ultima modifica di Vergil; 13-05-12 alle 09:34:10

  15. #390
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    A me l'idea del Valhalla di Darth piace, ma la farei per tutti non solo per i Sith Come dice Kra in vista di una futura gilda
    Un post per ogni giocatore che abbia intenzione di condividere e aggiornare le informazioni dei propri PG (chi non ne ha intenzione non lo fa), e lo terrei solo come post informativo e/o organizzativo per il multi per tutto il forum. Funzionarebbe anche da cimitero.
    Poi farei un altro topic bazaar e bon

    edit: ecco la fine che aspetta molti di noi
    Ultima modifica di Artyus; 13-05-12 alle 09:44:16

  16. #391
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    L'idea è carina, direi che si può tranquillamente unire a quella che si pensava di fare con il cimitero dei pg hc...però io farei un post per ogni personaggio...non per utente...così resterebbe sempre uppato...se ho capito male non linciatemi...

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    darth ho capito l'iniziativa ma che differenza ci sarebbe col topic cimitero, topic bazaar etc?
    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Beh Valhalla sarebbe l'incubatore di una gilda... O sbaglio?
    Più o meno questo
    Si andrebbe a sovrapporre con cimitero, bazaar e i topic per organizzare le partite.
    Poi sarebbe una gilda "non espandibile" nel senso che un nuovo arrivato non può mettere il post in prima pagina.
    Also, battlenet con la feature dei profili permette di linkare in una sola immagine la situazione del pg (eqip indossato, build, progressi, seguaci) o dell'account in maniera decisamente più compatta.

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    L'idea del valhalla come modo per continuare dopo la fine di d3v si potrebbe tranquillamente riallacciare al ""torneo"" hardcore
    Un pg hardcore dedicato esclusivamente ad un gruppo di ex nazgul

  19. #394
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Mi piace l'idea di Darth, così come l'ha concepita, non mi piacciono le variazioni che avete consigliato. La prenderei così come l'ha ideata lui.
    Solo la mia opinione eh

  20. #395
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    ci provo anche io dai Faccio un demon hunter che vedo che ce ne sono pochi.

    il mio battletag dalla beta è Austin81#1760
    Ultima modifica di Austin Punisher; 13-05-12 alle 16:15:56

  21. #396
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi piace l'idea di Darth, così come l'ha concepita, non mi piacciono le variazioni che avete consigliato. La prenderei così come l'ha ideata lui.
    Solo la mia opinione eh
    Mah, ma pure a me sembrerebbe un "misciot" di altri thread...
    Non so, io sono per le cose belle e ordinate, però non sono contrario eh, bisogna vedere come viene "gestito" il thread.

  22. #397
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    forse non ho capito io ma non basta tenere il topic che c'è con tutti i pg, al 15 posti te per bloccare "l'iscrizione", da li SOLO DOPO ESSERE MORTI LA PRIMA VOLTA si può postare liberamente e sul post del pg si separa quello che è il primo pg in assoluto da tutti gli altri "hm only"
    ...
    Mmh...
    Valhalla è una cosa diversa. Non voglio “sporcare la taverna”. La taverna va bene così, non deve essere ritoccata.
    La nuova idea deve prendere la sua strada e se avrà successo bene. Altrimenti morirà per conto suo, senza intaccare la Taverna.

    E cmq non abbiamo ancora visto nulla della Taverna... Il bello comincerà dal 15 maggio.
    Probabilmente ci saranno molte morti rapide... chi lo sa.
    Ciò che conta è che le storie saranno tutte diverse, ed anche le morti. O almeno è quello che penso, dato che non so nemmeno cosa mi aspetta dopo Leoric...


    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    darth ho capito l'iniziativa ma che differenza ci sarebbe col topic cimitero, topic bazaar etc?
    Il topic cimitero, il topic bazar, il topic... Sono tanti thread diversi. Che, per quanto mi riguarda vanno benissimo.
    Valhalla, invece, è un thread solo che comprende diverse cose in uno: pgs, livelli, quest, items, orari di gioco, interesse al PvP o meno, ed altre cose che potrebbero servire che ora non sappiamo neppure...
    Ma non è la sola differenza.
    Infatti Valhalla vuole, almeno nella mia idea originale, riunire attorno a se giocatori che non solo amano Diablo 3, ma apprezzano anche uno stile di gioco ed un ambientazione del thread RP. Inoltre giocatori a cui piacerebbe continuare a mantenere lo spirito ed il Lore dei “sith nazgul” che abbiamo creato.

    L’idea è che ognuno modifichi il proprio spazio, un po’ come avviene in taverna, in modo tale che, una volta che l’impostazione è fatta non ci sarà l’esigenza di ulteriori modifiche, la mia presenza non servirà più.
    Come anche la taverna. Una volta impostata, io non servo più a nulla. Si regge da sola con tutti voi.

    Infatti, se la cosa funziona come ho in mente, non servirà una persona che aggiorna i post di apertura. Ma saranno gli stessi frequentatori del thread ad apportare le modifiche che desiderano e che ritengono utili all’interno del loro spazio.

    Esempio.
    Se un domani vorrò sapere com’è messo ad esempio Absint, so già dove andare a guardare per avere tutte le info che mi servono rapidamente.
    Potrò vedere subito se ha dei PG che possono fare avventure insieme ai miei, se gioca ai miei stessi orari, avere il suo skype ecc. Per il resto saprò già che mi diverto con lui perchè ha il mio stile di gioco...

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Beh Valhalla sarebbe l'incubatore di una gilda... O sbaglio?
    Ma anche no.
    Qui, più che una gilda, è un posto di ritrovo per gente che "la pensa (più o meno) nella stessa maniera".



    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    il mio battletag è Lightning#2768


    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    A me l'idea del Valhalla di Darth piace, ma la farei per tutti non solo per i Sith
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    ...
    Poi sarebbe una gilda "non espandibile" nel senso che un nuovo arrivato non può mettere il post in prima pagina.
    ...
    Si, capisco.
    Effettivamente il dubbio che avevo ed ho è proprio questo.
    Avevo anche pensato a delle soluzioni... Ma sono troppo contorte. E le cose contorte non funzionano mai!

    D'altra parte, senza star qua ad approfondire eccessivamente questo discorso, ho già parlato troppo prima ed il tempo vola... ^^'
    Dicevo, d'altra parte da qualche punto bisogna pur partire, se l'idea interessa.
    Secondo me già 23 persone con il loro post dedicato ciascuna, non sono poche. Direi che è un ottimo punto di partenza anche solo la metà di loro.

    Se in futuro dovessero sorgere esigenze allora si valuterà in futuro il da farsi... chissà... Non mi pongo nemmeno il problema ora.
    Per ora direi che, se siamo tutti d'accordo (o buona parte di noi è d'accordo), si può partire e vedere come va.
    A meno che non ci siano proposte diverse, o se la cosa non interessa.

    Tanto è solo un thread. Un thread dei tanti che si apriranno a breve... ^^'
    Se funziona va. E se no, pazienza...

    Partecipando a questi thread ho passato il tempo divertendomi, aspettando D3...


    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    ci provo anche io dai Faccio un demon hunter che vedo che ce ne sono pochi.
    il mio battletag dalla beta è Austin81#1760
    benvenuto! ...25. ^^'
    Ultima modifica di Darth Balrog; 13-05-12 alle 19:53:20

  23. #398
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Appoggio l'idea ma se qualcuno volesse organizzarsi per giocare assieme a D3V? (secondo le regole stabilite ovviamente) Non può essere utile usufruire di Valhalla fin da subito con il nostro eroe iniziale a fare da apripista?

  24. #399
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    No. Il Valhalla si raggiunge solo dopo la morte.

  25. #400
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio

    Il topic cimitero, il topic bazar, il topic... Sono tanti thread diversi. Che, per quanto mi riguarda vanno benissimo.
    Valhalla, invece, è un thread solo che comprende diverse cose in uno: pgs, livelli, quest, items, orari di gioco, interesse al PvP o meno, ed altre cose che potrebbero servire che ora non sappiamo neppure...
    Ma non è la sola differenza.
    Infatti Valhalla vuole, almeno nella mia idea originale, riunire attorno a se giocatori che non solo amano Diablo 3, ma apprezzano anche uno stile di gioco ed un ambientazione del thread RP. Inoltre giocatori a cui piacerebbe continuare a mantenere lo spirito ed il Lore dei “sith nazgul” che abbiamo creato.
    ah ok, ho capito beh allora mi pare una buona idea.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 51 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato