+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 51 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1260
  1. #226
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Io penso che alla fine scriverò solo il modo orrendo e nabbo con cui il mio pg tira le cuoia...

  2. #227
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    io son indeciso se farla o no la prima run cosi, ma sono molto tentato. dopo dark souls non mi spaventa nulla

  3. #228
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Eddai, che ci vuoi perdere? Alla fine Diablo è il classico gioco che tiene occupati per molto tempo, prima o poi la run ad hc la farai...perchè non farla subito?

  4. #229
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    l idea infatti è farla con il monk. sto valutando seriamente la cosa. unico neo ho poco tempo per scrivere ect. è quello il problema

  5. #230
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Quello anch'io, ma penso sia un pò il problema di tutti, ma bastano due righe ogni partita, non è poi molto, ti porterebbe via solo 2 minuti in più
    Il monaco ispirava anche me, ma per il primo giro di hc non me la sento di usare lui, andrò di barbaro, mi sento più tranquillo
    in b4 arato da uno scheletrino qualunque al primo atto.

  6. #231
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    In effetti, dopo aver visto montagne di filmati e letto un po' di roba, mi sono accorto che forse il wd è un pg "non da prima run" soprattutto in hc
    Volevo tenermi il barba per l'sc, per portarlo avanti con calma e farlo diventare la mia punta di diamante, ma non so se faccio bene, perchè forse è la classe più indicata
    .... a questo punto la questione è monk wiz dh o optare per il baba? non ci dormo la notte

    L'unica cosa nel primo post c'è scritto che
    puoi postare qui e dire che PG userai ed il tuo BattleTag. (PRIMA DEL 14 MAGGIO ore 19.00)
    quindi dobbiamo scegliere la classe del pg prima del 15 o possiamo anche fare qualche prova e sceglierlo anche dopo? Darth illuminami
    Ultima modifica di Artyus; 08-05-12 alle 23:38:33

  7. #232
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    per me il wd è il pg hardcore più safe, sulla carta.

  8. #233
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    per me il wd è il pg hardcore più safe, sulla carta.
    Perchè butti avanti i minions e guardi l'effetto che fa, no?
    Però hai detto bene, sulla carta. Magari alla fine opterò per quello, ma prima lo vorrei provare.....
    Ultima modifica di Artyus; 09-05-12 alle 08:26:32

  9. #234
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    No, io ormai tengo duro...ho scelto il DH e DH sarà!!!

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    wd ha un buff allucinante rispetto alle altre classi, distribuisce il danno usando i pet, ripristina mana che è na bllezz e ha passive una meglio dell'altra
    nel momento in cui becca un pugnale adatto inizia ad asfaltare senza prob
    /imo

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Si immaginavo, ma volevo chiedervi conferma
    Se è così chiederei a Darth di lasciarmi in sospeso la classe nel primo post fino a che non mi sarò deciso, chiedendo venia per l'indecisione
    Si. Se sei prorpio insicuro, prova pure tutte le classi che vuoi. Basta che non superi con nessuna di esse il 10 livello.
    Cmq dai filmati è chiarissimo lo stile di gioco di ciascuna classe. Quindi scegliete lo stile più che come sono strutturate le skill, poichè nemmeno il 10 livello vi darà un idea chiara di tutte le potenzialità del vostro PG. Solo dopo aver raggiunto il 60 + gear adeguato avrete una visione completa del vostro eroe.

    Quanto al WD...
    E' un eroe potente. Già ai primissimi livelli ha un paio di spell che se giocate assieme fanno veramente male! In beta era il PG con cui "cliccavo" meno durante i combattimenti.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io non penso scriverò un diario roleplaying delle mie partite, primo perché non sono portato e secondo perché non mi invento una storia su un archetipo che una sua storia ce l'ha già.
    Riporterò le note salienti.
    Scrivete quanto e quello che volete.
    L'importante è che:

    1. Prendiate il vostro spazio in Taverna.
    2. Mettete la situazione attuale del vostro PG (nome, classe... vivo o morto)
    3. Quando siete morti postate la sua foto da ghost indicando il livello raggiunto.
    4. Dite se giocare a Diablo 3 verosimile (D3V) vi è piaciuto o meno.

    Per il resto potete fare quello che vi và.

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    In effetti, dopo aver visto montagne di filmati e letto un po' di roba, mi sono accorto che forse il wd è un pg "non da prima run" soprattutto in hc
    Volevo tenermi il barba per l'sc, per portarlo avanti con calma e farlo diventare la mia punta di diamante, ma non so se faccio bene, perchè forse è la classe più indicata
    .... a questo punto la questione è monk wiz dh o optare per il baba? non ci dormo la notte
    ...
    Darth illuminami

    Scegli quello che ti diverte di più. Punto.
    Non esiste un pg da softcore. Non esiste un pg da hardcore. E tutti quelli che lo sostengono dicono delle grandi strunz...te.
    Con qualsiasi PG potete arrivare là "dove nessun uomo è mai giunto prima." (cit.)


    Per il resto...
    "Non abbiate paura. Non abbiate paura! NON ABBIATE PAURA! " (cit.)

    ...e pensate solo a morire con Onore, per guadagnarvi la Gloria del Valhalla!

    Ultima modifica di Darth Balrog; 09-05-12 alle 13:05:26

  12. #237
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Io penso che alcuni personaggi siano più "tecnici" rispetto ad altri, il WD è uno di quelli imho...quindi forse partire in hc con un personaggio che non si conosce benissimo imho non è il massimo...si rischia davvero di durare poco perchè alcune meccaniche non si sono ben comprese...poi magari mi sbaglio, ma a vedere i video l'impressione è stata quella, e la beta non mi è durata abbastanza da farmi un'idea supportata da una prova con mano...
    Ultima modifica di Wolfwood26; 09-05-12 alle 13:42:22

  13. #238
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Quanto tempo ho ancora per decidere se partecipare o no?
    Fino al 14?

    Che forse mi ci metto anch'io col Monk. Avevo intenzione di portarlo come pg main sc ma sto cambiando idea per il wd e potrei usare l'altro come pg Hardcore "verosimile"

  14. #239
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Grazie mille Darth per il post
    Ora so come passerò tutta la mia giornata di ferie del 15:
    rage_creapg, rage_prova, rage_crepa, rage_quitta, rage_cancellapg, rage_creapg, rage_prova, rage_crepa, rage.....

    Per esempio, ora sto guardando i filmati del monk e

  15. #240
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Il monk merita un sacco io in sc lo porterò avanti in contemporanea con il barbaro...

  16. #241
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Il monk merita un sacco io in sc lo porterò avanti in contemporanea con il barbaro...


    Che poi ha un'ottimo rapporto offence-survivability. Il "cerchio di rune" per terra (presente no? quello che i mob non ci possono entrare), i mantra, gli attacchi melee anche aoe, un sacco di mosse "escape".. Un ottimo pg secondo me e also molto divertente da usare. In hd non dovrebbe essere affatto male.
    Così a pelle secondo me soffrirà contro i boss o unique cazzuti, ma in Normal dovrebbe essere fattibilissimo.

    In before: You have Died.

  17. #242
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio


    Che poi ha un'ottimo rapporto offence-survivability. Il "cerchio di rune" per terra (presente no? quello che i mob non ci possono entrare), i mantra, gli attacchi melee anche aoe, un sacco di mosse "escape".. Un ottimo pg secondo me e also molto divertente da usare. In hd non dovrebbe essere affatto male.
    Così a pelle secondo me soffrirà contro i boss o unique cazzuti, ma in Normal dovrebbe essere fattibilissimo.

    In before: You have Died.

    Se l'è giocata fino all'ultimo secondo con il barbaro per l'hc, ma ho preferito rimanere su quest'ultimo per una questione di "sicurezza" dato che è il più forte e resistente...
    Tanto prima o poi i pg li proverò tutti, pure in hc, è solo questione di tempo
    Tranne il dh, non mi piglia proprio come pg...

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Il monaco m'ha fatto sclerare quando iniziava a teletrasportarsi... e non vorrei proprio catapultarmi su uno zombie per ritrovarmi circondato dai mob dietro di lui che non si vedevano ancora a schermo

  19. #244
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Il monaco m'ha fatto sclerare quando iniziava a teletrasportarsi... e non vorrei proprio catapultarmi su uno zombie per ritrovarmi circondato dai mob dietro di lui che non si vedevano ancora a schermo
    Ah vero, io spero ancora che modificano la prima runa dei Fist of Thunder, perchè veramente... così è abbastanza una schifezza

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Quanto tempo ho ancora per decidere se partecipare o no?
    Fino al 14?
    ...
    Si. Il 14 maggio ore 19.00 chiudono i portali di Barad-Dur, e non si potrà entrare mai più per il resto delle vostre vite nei Sith Nazgul.

  21. #246
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ah vero, io spero ancora che modificano la prima runa dei Fist of Thunder, perchè veramente... così è abbastanza una schifezza
    Il Fist che dici è quello che ti fa colpire solo un avversario con un colpo?
    Io ho sempre usato la seconda skill che veniva sbloccata, quella che colpiva più nemici in un colpo, la reputavo molto più funzionale...

  22. #247
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Si. Il 14 maggio ore 19.00 chiudono i portali di Barad-Dur, e non si potrà entrare mai più per il resto delle vostre vite nei Sith Nazgul.


    Allora c'ho ancora tempo.

    Deciderò mentre sarò a meditare. Sulla tazza del cesso.

  23. #248
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    ciao a tutti ragashish...sono entrato qui quasi per caso e:

    1- avendo giocato anni a Diablo2...ma senza tuffarmi nell'hardcore (non so il perchè...ho fatto salire 4 pg soft, ma con l'idea di provare provare e provare mi spaventava la possibilità di perdere tutto magari per un quisquilia....o per una botta di lag )

    2- in masochismo mode on, ma conscio del fatto che questo sia un modo (approposito...complimenti per la pensata ) più che valido per spingere a "ballettone" il coinvolgimento in questa esperienza...attesa per un decennio abbondante...

    penso proprio che sarò dei vostri....il pg sarà al 98% wizard (nome e sesso scelta random all'atto di creazione)...appena torno stasera riserverò lo spazio in Taverna (altra grande cosa...non vedo l'ora di leggere le vostre avventure...sperando di aver tempo di trascrivere al meglio le mie)

    certo sempre che sia ancora possibile unirsi a voi.....

    infine, ultima domanda: capita la cosa della first run HC senza aver chiaro percorso/difficoltà/etc...e che non sarà possibile fare party con player esterni ai SithNazgul

    se mi trovassi con qualche amico a spasso per sanctuary (indi non utilizzando il pg HC)...è possibile usare il SoftCore?...magari avendo cura di non superare il punto della trama raggiunto con l'HC...

    .....sembrerà contorto lo so...devo ancora bere il caffè post-pranzo e...vabbeh dovesse risultare poco comprensibile tutta la tiritera di cui sopra....avvertite che riformulo ^^

    hola

  24. #249
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Il Fist che dici è quello che ti fa colpire solo un avversario con un colpo?
    Io ho sempre usato la seconda skill che veniva sbloccata, quella che colpiva più nemici in un colpo, la reputavo molto più funzionale...


    Mi riferisco alla runa Thunderclap dei Fist of Thunder
    P
    er come è fatta (per ora) non mi piace per niente.

    EDIT: aspe, forse si è quella che dici te

  25. #250
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragashish...sono entrato qui quasi per caso e:

    1- avendo giocato anni a Diablo2...ma senza tuffarmi nell'hardcore (non so il perchè...ho fatto salire 4 pg soft, ma con l'idea di provare provare e provare mi spaventava la possibilità di perdere tutto magari per un quisquilia....o per una botta di lag )

    2- in masochismo mode on, ma conscio del fatto che questo sia un modo (approposito...complimenti per la pensata ) più che valido per spingere a "ballettone" il coinvolgimento in questa esperienza...attesa per un decennio abbondante...

    penso proprio che sarò dei vostri....il pg sarà al 98% wizard (nome e sesso scelta random all'atto di creazione)...appena torno stasera riserverò lo spazio in Taverna (altra grande cosa...non vedo l'ora di leggere le vostre avventure...sperando di aver tempo di trascrivere al meglio le mie)

    certo sempre che sia ancora possibile unirsi a voi.....

    infine, ultima domanda: capita la cosa della first run HC senza aver chiaro percorso/difficoltà/etc...e che non sarà possibile fare party con player esterni ai SithNazgul

    se mi trovassi con qualche amico a spasso per sanctuary (indi non utilizzando il pg HC)...è possibile usare il SoftCore?...magari avendo cura di non superare il punto della trama raggiunto con l'HC...

    .....sembrerà contorto lo so...devo ancora bere il caffè post-pranzo e...vabbeh dovesse risultare poco comprensibile tutta la tiritera di cui sopra....avvertite che riformulo ^^

    hola
    Welcome
    Si, in sc puoi fare party, ma per non rovinarti l'esperienza non superare il punto raggiunto in hc
    Il bello è proprio il salto nell'ignoto che si fa in hc

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 51 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato