+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 51 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1260
  1. #201
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Il primo atto fino a Leoric è stato una passeggiata. Nessuna difficoltà. Però un paio di volte ho rischiato di morire e mi son cagato addosso.


    Si accettano scommesse su chi crepa per primo?

    Una cosa seria: c'è qualcuna delle nostre "regole" che vieta il fatto di crearsi il primo "trash pg to reach lev.10 only" della stessa classe del pg hc?
    Non voglio imbrogliare, solo impratichirmi un po' con le meccaniche (io non ho giocato la beta)
    Ultima modifica di Artyus; 07-05-12 alle 19:28:08

  2. #202
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio


    Si accettano scommesse su chi crepa per primo?

    Una cosa seria: c'è qualcuna delle nostre "regole" che vieta il fatto di crearsi il primo "trash pg to reach lev.10 only" della stessa classe del pg hc?
    Non voglio imbrogliare, solo impratichirmi un po' con le meccaniche (io non ho giocato la beta)
    No no, puoi tranquillamente usare lo stesso pg
    Cavolo io ho la prima storia pronta ma non ho il nome...

  3. #203
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    No no, puoi tranquillamente usare lo stesso pg
    Cavolo io ho la prima storia pronta ma non ho il nome...
    Ok, grassie

    Se vuoi provare http://www.rinkworks.com/namegen/

  4. #204
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ok, grassie

    Se vuoi provare http://www.rinkworks.com/namegen/
    Che storia! Dopo vedo se qualcuno di questi mi può dare l'ispirazione! Grazie
    Ero partito con l'idea di dargli un nome da pirla, ma non renderebbe con l'atmosfera di solennità che si è creata

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Come si mettono le immagini sul forum?
    ...
    Lo scriverò nelle FAQ.
    Nel frattempo, basta che clicchi su "immagine" tra le iconcine in alto quando crei un nuovo post.
    Ti si apre una finestra e lì inserisci il link della tua immagine.

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Ok, primo racconto.
    ATTO 0: A trovare un vecchio amico
    ...


    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Si accettano scommesse su chi crepa per primo?
    Si.

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Una cosa seria: c'è qualcuna delle nostre "regole" che vieta il fatto di crearsi il primo "trash pg to reach lev.10 only" della stessa classe del pg hc?
    Non voglio imbrogliare, solo impratichirmi un po' con le meccaniche (io non ho giocato la beta)
    Per raggiungere il livello 10 in soft puoi crearti qualsiasi classe tu voglia.
    Ma appena raggiunto il livello 10, se vuoi giocare in maniera verosimile, devi crearti un PG hardcore ed usare solo quello fino alla fine... ^^

    Comunque vi garantisco che fino a King Leoric, se state un pò attenti, avrete tutto il tempo per impratichirvi con il vostro PG senza grossi rischi.
    O almeno in beta è stato così. (Ma non sottovalutate mai nulla in Hardcore!)

    Vi ricordo che nel post #3 potete trovare molti consigli utili per campare abbastanza a lungo in D3 (sfiga permettendo... )

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Bello!

  6. #206
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Bene, dopo averci pensato a lungo, ho deciso che il mio personaggio non avrà nome.
    Unnamed quindi.
    Sono riuscito pure a darci una spiegazione coerente alla storia appena mi metto davanti al pc scrivo il mio Atto 0.

    Edit: ragazzi, tutti sul thread per l'organizzazione del forum per richiedere che vengano uppate le nostre storie!
    In b4 tutti bannati per spam
    Ultima modifica di Wolfwood26; 07-05-12 alle 21:36:51

  7. #207
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Crossposto qui il primo racconto.
    Atto 0: Awakening

    Spoiler:
    Mi sveglio di soprassalto.
    Intorno a me​ il fuoco del falò ormai prossimo alla morte illumina pigramente tutt'intorno.
    Mi guardo in giro, vedo gli alberi che circondano la piccola radura dove ho trovato rifugio per la notte...non è stato un incubo a svegliarmi, è stato un ricordo. La distruzione della mia casa, la morte dei miei amici. Ricordi macchiati di sangue e dolore.
    Io sono rabbia.
    Mi alzo, l'alba è prossima.
    Prendo la mia fida ascia, una delle poche cose che mi sono rimaste. Il manico ruvido risveglia in me il ricordo di mille battaglie. Gli schizzi di sangue ormai rappreso sulla lama mi muovono qualcosa nel petto.
    Urlo al cielo.
    Io sono morte.
    Ho una missione. Non mi devo più muovere come un vagabondo senza meta alcuna per il mondo. Devo distruggere il Male, tornato dalle viscere dell'inferno.
    Una missione per far continuare a sperare tutta la mia gente. Una missione per vendicare tutto ciò che il mio popolo ha perso.
    Io sono vendetta.
    Rinfodero l'ascia e mi incammino verso Tristram, la prima tappa del mio viaggio.
    Il mio nome in questo viaggio non ha importanza, io sono uno strumento di morte tramite il quale i miei avi reclamano vendetta, la mia vita è all'insegna della riscossa per il mio popolo, ormai ridotto a un'ombra di ciò che era un tempo.
    Io sono furia cieca.
    I muscoli sono tesi, il respiro è calmo.
    Un sorriso attraversa il mio volto.
    Sono pronto.
    Questa è la mia storia.


    Per consigli, insulti pareri e donazioni di denaro mi trovate sempre qui

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Ho fatto aggiornamenti/aggiustamenti vari a (post #1), FAQ (post #2) e Consigli (post #3).


    Nota:
    Per darmi il tempo di fare i dovuti interventi e rivedere un pò il tutto, ho stabilito come termine ultimo per entrare nel nostro gruppo: lunedì 14 maggio ore 19.00.
    Se non avete ancora preparato il vostro post in Taverna , fatelo. Ne mancano 9, se non ho contato male...
    Se volete giocare in multiplayer o fare scambi di oggetti tra di noi, scrivetemi qui il vostro battle.tag, se non l'avete ancora fatto. Ne mancano alcuni.

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    è ufficiale che vi toppo la taverna con i racconti

    questo, ma tanto starà su da solo

  10. #210
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Aggiungiti anche tu dai

  11. #211
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Ho fatto aggiornamenti/aggiustamenti vari a (post #1), FAQ (post #2) e Consigli (post #3).


    Nota:
    Per darmi il tempo di fare i dovuti interventi e rivedere un pò il tutto, ho stabilito come termine ultimo per entrare nel nostro gruppo: lunedì 14 maggio ore 19.00.
    Se non avete ancora preparato il vostro post in Taverna , fatelo. Ne mancano 9, se non ho contato male...
    Se volete giocare in multiplayer o fare scambi di oggetti tra di noi, scrivetemi qui il vostro battle.tag, se non l'avete ancora fatto. Ne mancano alcuni.
    Mia TAG Crysis#1904

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Aggiungiti anche tu dai
    son tentato, però dipende anche se riesco a giocar dal day one, sennò rischio di essermi spoilerato cose e nn vale

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    è ufficiale che vi toppo la taverna con i racconti...
    Ottimo! Grassie.
    Quando?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    questo, ma tanto starà su da solo
    Si, a questo non serve essere toppato. Meno toppati ci sono, meglio è.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Mia TAG Crysis#1904
    Bravo mav.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    son tentato, però dipende anche se riesco a giocar dal day one, sennò rischio di essermi spoilerato cose e nn vale
    Se questo è il tuo unico dubbio, allora non devi farti problemi.
    Non c'è un limite di tempo per giocare a D3 verosimile. Quindi chiunque potrebbe venire a conoscenza di qualcosa prima del tempo... Poi sta a noi, evitare di rovinarci le sorprese o meno.

    Il punto fondamentale è che la tua prima run la fai in hardcore invece che in soft.
    Ultima modifica di Darth Balrog; 08-05-12 alle 19:43:36

  14. #214
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    son tentato, però dipende anche se riesco a giocar dal day one, sennò rischio di essermi spoilerato cose e nn vale
    Ma no, tanto usiamo gli spoiler
    in b4 tempo medio di sopravvivenza 5 minuti.

    Edit: echecazzo Darth, mi hai anticipato!

  15. #215
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Vorre porre una questione. Premetto che sono un eterno indeciso.
    Ho scelto come classe il WD e sono già diversi giorni che mi sto puppando un po' di video e tutorial... il tutto però mi lascia un po' titubante.
    Non tanto per la scelta della classe in sè, ma, non avendo avuto modo di provare la beta, non ho idea di che cosa mi aspetti realmente nel gioco.
    Magari la scelta del WD o di chi per esso si rivelerà perfetta, magari invece mi sorprendo a non trovarmici per nulla e a crepare dopo due ore di gioco.
    Dato che ci terrei a 1) andare avanti in hc 2) godermi la storia in hc 3) fare bella figura è possibile scegliere la classe per D3Verosimile dopo il 15?

    Ci potremmo prendere qualche giorno per provare un po' tutte le classi e decidere quale si adatta meglio al nostro stile di gioco.
    Che mi dite? Se non è possibile, basta saperlo e mi adatto

  16. #216

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Guarda che puoi farlo, non violi il regolamento.
    Prova tutte le classi (fino a livello 10) e poi decidi.

  17. #217
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Si immaginavo, ma volevo chiedervi conferma
    Se è così chiederei a Darth di lasciarmi in sospeso la classe nel primo post fino a che non mi sarò deciso, chiedendo venia per l'indecisione

  18. #218
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-08-10
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Iniziata la mia "storia" nella Taverna

  19. #219

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da holwad Visualizza Messaggio
    Iniziata la mia "storia" nella Taverna
    Letto.

    Mi è piaciuto come racconto .

  20. #220
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Vorre porre una questione. Premetto che sono un eterno indeciso.
    Ho scelto come classe il WD e sono già diversi giorni che mi sto puppando un po' di video e tutorial... il tutto però mi lascia un po' titubante.
    Non tanto per la scelta della classe in sè, ma, non avendo avuto modo di provare la beta, non ho idea di che cosa mi aspetti realmente nel gioco.
    Magari la scelta del WD o di chi per esso si rivelerà perfetta, magari invece mi sorprendo a non trovarmici per nulla e a crepare dopo due ore di gioco.
    Dato che ci terrei a 1) andare avanti in hc 2) godermi la storia in hc 3) fare bella figura è possibile scegliere la classe per D3Verosimile dopo il 15?

    Ci potremmo prendere qualche giorno per provare un po' tutte le classi e decidere quale si adatta meglio al nostro stile di gioco.
    Che mi dite? Se non è possibile, basta saperlo e mi adatto
    Ti dico che da quello che ho letto il WD viene considerato abbastanza tecnico, non facilissimo da padroneggiare...
    Comunque dipende molto dal tuo stile di gioco, io per esempio lo proverò, ma sarà tra gli ultimi pg, in quanto non mi piace particolarmente stare a distanza...
    Se vuoi andare sul sicuro per forza e resistenza vai di Sbabbaro

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    questa skill è il motivo per cui ero fortemente indeciso tra wd e wiz. Appena sbloccata il wd entra in modalità "come at me bro".
    (al 10 mi pare sia un 18 intelligenza per mob, quindi un bonus fino a +90 int)

  22. #222
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Vorre porre una questione. Premetto che sono un eterno indeciso.
    Ho scelto come classe il WD e sono già diversi giorni che mi sto puppando un po' di video e tutorial... il tutto però mi lascia un po' titubante.
    Non tanto per la scelta della classe in sè, ma, non avendo avuto modo di provare la beta, non ho idea di che cosa mi aspetti realmente nel gioco.
    Magari la scelta del WD o di chi per esso si rivelerà perfetta, magari invece mi sorprendo a non trovarmici per nulla e a crepare dopo due ore di gioco.
    Dato che ci terrei a 1) andare avanti in hc 2) godermi la storia in hc 3) fare bella figura è possibile scegliere la classe per D3Verosimile dopo il 15?

    Ci potremmo prendere qualche giorno per provare un po' tutte le classi e decidere quale si adatta meglio al nostro stile di gioco.
    Che mi dite? Se non è possibile, basta saperlo e mi adatto
    Originariamente il WD doveva essere la mia prima scelta, poi ho avuto la fortuna di provare D3 nel wend della open beta ed ho cambiato idea; a mio modo di vedere, come è già stato detto, è un caracter che abbisogna di giocatori già "scafati"...comunque è molto divertente da giocare (anche se non capivo come mai, nonostante le armi che impugnasse, lui si limitasse a sputacchiare dardi...)

  23. #223
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Io non penso scriverò un diario roleplaying delle mie partite, primo perché non sono portato e secondo perché non mi invento una storia su un archetipo che una sua storia ce l'ha già.
    Riporterò le note salienti.

  24. #224

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Appunto, un archetipo. Non un personaggio con una storia completa.

  25. #225
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Diablo 3 verosimile – Prima run assoluta in HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Appunto, un archetipo. Non un personaggio con una storia completa.
    Sì ma ha una sua storia e il giocatore vive quella, non ne crea una sua. Almeno per questo gioco è così.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 51 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato