+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 46 di 46
  1. #26
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    strano.
    Uno che l'ha provato dice il contrario:
    "The act of combat in Elder Scrolls Online is very close to the single-player RPGs like Oblivion, and Skyrim. You can move while casting, and indeed you’re going to want to so you can dodge incoming attacks and reposition yourself as needed. As you approach a mob the mob will glow red if it has agro (in this way you can tell who’s hostile and who is not. Archers will stand and shoot you, run from battle if they feel they can gain advantage from some other ground, or they might equip a melee weapon and attack after you close in. Dogs will run up and bite you, skeevers jump and annoy the crap out of you… think of Skyrim and you are on the right track. You can switch back and forth between targets very smoothly without having to click all over the screen. I found the combat to be very easy to learn and taking time to get the right fighting styles down may be the mastery that comes with time. The only downside is that the build we played is midway between the old tab-target system and the new free-form targeting so unless you were aimed perfectly on your target you couldn’t even swing and miss. We were told this will change so that it won’t be “soft-targeting” and instead will feel more natural and truly reticle-based in future builds."
    Interessante, ma tutto ciò non implica necessariamente che il combat sia in tempo reale, in fondo cast in movimento e tutto il resto delle feature qui sopra esistono anche in altri giochi col classico sistema di combat ibrido.
    Ultima modifica di Kjoene; 05-11-12 alle 14:54:56

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online


  3. #28
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online


  4. #29
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Ho capito che vogliono fare un unico megaserver ?

    Non è rischioso ?

  5. #30
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Aperte le iscrizioni per la beta! ecco il link http://www.elderscrollsonline.it/201...crolls-online/

  6. #31
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ho capito che vogliono fare un unico megaserver ?

    Non è rischioso ?
    Rischiosissimo

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Nessuno posta il mega filmato strafico uscito tipo ieri o oggi stesso (non ricordo?

    Lo posto io



    Ora, visto il video che è una BOMBA...

    Anche questo mmorpg sarà a pagamento come Wow immagino no? mmm...mah.

    Cmq sia a me invece l'ambientazione intriga perchè c'ha quel tono alla skyrim che mi piace molto. Serioso, bel contrasto di colori realistici, non mi pare per niente simile allo stile cartoonesco che ci ha rotto le balle.

    Inoltre è roba nuova, quindi per una volta potrei volermi togliere lo sfizio di iniziare un mmorpg insieme al resto del mondo.

    Aspetto di saperne di più, spero non finisca come altri, cioè che non si riduca a chat piene di "castiamo expiamo trolliamo lolliamo stralol +2 chara maxa powa" e altre schifezze, ma immagino sia una roba inevitabile.
    Se riesce ad avere un carico narrativo epico e più palpabile allora potrebbe piacermi.

    Secondo voi sarà molto esoso in termini di requisiti?

    Edit:

    Io non mi sono mai iscritto alla beta di un gioco...significa che ti mandano poi una versione ancora acerba del gioco da provare gratis? Cioè io non devo fare niente, solo iscrivermi e aspettare, e un giorno mi arriva la possibilità di scaricare la beta del gioco e di provarlo gratuitamente? In modo da inviare poi un feedback agli sviluppatori?

    Insomma una specie di "demo estesa" di una versione non definitiva del gioco da provare gratuitamente?
    Ultima modifica di Absint; 24-01-13 alle 08:33:43

  8. #33
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Di contro l'aspetto grafico realistico invecchia molto rapidamente al contrario di uno stile cartoonesco e per un mmorpg può essere deleterio

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Si ma di base quello realistico mi piace di più, e se mi piace fin dall'inizio, non è che poi col tempo lo disprezzi. Tutto ciò che mi piace alla prima botta, tende a piacermi anche dopo. Insomma Max Payne 1 oggi si vede che è vecchio direi Però a me continua a piacere Perchè l'ho giocato quando è uscito e l'ho rigiocato poi sempre senza alcun fastidio

  10. #35
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Eh ma il fatto di essere MMORPG rende necessario che piaccia anche agli altri altrimenti se ci giochi solo te fra 5 anni i server li chiudono
    Pensi che senza il suo stile cartoonesco WoW sia giocato ancora oggi?

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Non penso sia tutto dovuto allo stile cartoonesco, cmq ciò che dici ha senso eh, assolutamente.

    La stilizzazione "resta" di più, anche per questioni tecniche.

    Però ciò incide poco sulla mia decisione o meno di giocare un mmorpg oggi, capisci come considerazione generale hai la tua parte di ragione, io di mio sto ragionando personalmente. E questo elder scrolls online mi ingrifa, e anche in virtù del suo "realismo" maggiore. Poi cosa succederà tra due anni e capirai, vai a sapè, per ora non mi interessa molto

  12. #37
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia a me invece l'ambientazione intriga perchè c'ha quel tono alla skyrim che mi piace molto. Serioso, bel contrasto di colori realistici, non mi pare per niente simile allo stile cartoonesco che ci ha rotto le balle.
    Ehm... è una cinematic

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    ... parlavo di questo video qua, ovviamente


  14. #39
    Banned
    Data Registrazione
    26-01-13
    Messaggi
    247

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Quando esce?, secondo trimestre 2013?

    SI PUO' GIOCARE IN PRIMA PERSONA? SAREBBE BRUTTO SE NON FOSSE COSI'...
    Ultima modifica di stoquiperpoco; 02-02-13 alle 08:38:25

  15. #40
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Bambini...ci siamo....17marzo diventa free to play...
    o meglio....Comprate la scatola e finite tutto il gioco senza pagare alcun abbonamento
    Possibili microtransazioni in game...

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    B2P per aprire al mercato delle nuove console. vediamo come gestiscono il discorso dei dlc e del market.

  17. #42
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    B2P per aprire al mercato delle nuove console. vediamo come gestiscono il discorso dei dlc e del market.
    Le espansioni saranno comprese se fai uno dei vari abbonamenti, altrimenti li paghi a parte

    Market si verdà

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Ma quindi voi giocate a questo gioco?

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    io l'ho preso sotto le feste (la key costava 9 euro con un mese compreso) e l'ho provato sperando appunto in un futuro BTP e non FTP, sono rimasto piacevolmente colpito dalle quest, molto "story" e non grindose. Graficamente è molto ben fatto e il crafting sembra semplice. Ovviamente non aspettatevi uno skyrim MMO nei termini del combattimento, li è più simile ad un mmo classico. Non sono un esperto dato che ho portato alcuni pg a lvl 10/11 circa per vedere differenze tra le varie regioni/razze/classi

    appena sarà BTP vedrà una nuova alba

  20. #45
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Riprendo questa discussione per chiedere un giudizio sul gioco in questione, visto che su G2A ho trovato una key della Tamriel Unlimited a 15 euro e sarei quasi tentato di prenderla.

  21. #46
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online

    Se qualcuno fosse interessato...
    Lasciate stare.
    Sta roba più meritevole a stesso prezzo ( perché sì, il no canone con uscita bimestrale DLC è uguale a canone).

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato