+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 329
  1. #201
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Che peccato, a Genova ha preso il 40% persino quel voltagabbana di Musso, se andava al ballottaggio il candidato del M5S secondo me vincevano anche lì.
    Quoto per il voltagabbana, ma credo che il M5S avrebbe raggiunto percentuali minori perché il serbatoio di voti dal quale attingere sarebbe stato inferiore a quello di Musso.

  2. #202

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Quoto per il voltagabbana, ma credo che il M5S avrebbe raggiunto percentuali minori perché il serbatoio di voti dal quale attingere sarebbe stato inferiore a quello di Musso.
    Mah, siamo nella fantapolitica e non c'è controprova, ma io in realtà la vedo diversa. A questo giro c'era veramente tanta gente schifata dalla sinistra, tanto è vero che credo Doria sarà il sindaco eletto con il minor numero di voti della storia. Solo che a votare Musso ci voleva proprio uno stomaco foderato di ghisa, invece un'alternativa magari distante dalle proprie convinzioni ideologiche, ma distante anche dal solito teatrino poteva essere votabile turandosi il naso. Tra i miei conoscenti genovesi, chi è andato a votare un candidato diverso da Doria e Musso al primo turno, ieri è rimasto a casa.

  3. #203
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    mi viene da vomitare per il risultato di parma. certo che i "moderati" di parma che votano in massa per il grillino fa riflettere. la virata a destra di grillo contro tasse, equitalia e "lo stato che strangola a differenza della mafia" ha dato i suoi frutti (marci).

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo


  5. #205
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Ora voglio vedere il m5s fare la giunta a Parma, in fondo non hanno la maggioranza, che fanno, scendono a patti con uno dei partiti che hanno perculato fino a un'ora fa? Comodo vomitare insulti da un palco, un po' meno comodo dover scendere a patti...

  6. #206
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ora voglio vedere il m5s fare la giunta a Parma, in fondo non hanno la maggioranza, che fanno, scendono a patti con uno dei partiti che hanno perculato fino a un'ora fa? Comodo vomitare insulti da un palco, un po' meno comodo dover scendere a patti...
    con il sistema a doppio turno, chi vince il ballottaggio ha automaticamente la maggioranza (pari al 60% dei seggi a meno che al primo turno i partiti che l'appoggiavano abbiano conquistato più del 60% dei seggi. ma non è questo il caso).
    quindi si avrà una giunta monocolore (che cazz'è il colore del m5s? giallo epidemia? )

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Sono curioso.

  8. #208
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    piuttosto io mi ritengo fortunato che la mia città non faccia da cavia all'esperimento del "grillismo di governo". auguri ai parmensi.

  9. #209
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    con il sistema a doppio turno, chi vince il ballottaggio ha automaticamente la maggioranza (pari al 60% dei seggi a meno che al primo turno i partiti che l'appoggiavano abbiano conquistato più del 60% dei seggi. ma non è questo il caso).
    quindi si avrà una giunta monocolore (che cazz'è il colore del m5s? giallo epidemia? )
    esatto, salirà in Consiglio gente che ha preso 30 voti, un po' come a Napoli con de Magistris

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    peggio di vignali sarà difficile fare

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    piuttosto io mi ritengo fortunato che la mia città non faccia da cavia all'esperimento del "grillismo di governo". auguri ai parmensi.
    hai ragione, i partiti tradizionali l'hanno amministrata benissimo, il grillismo può solo peggiorare le cose.

  12. #212

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    erano al ballottaggio anche esponenti della Lega e dell'UDC?

    in bocca al lupo al grillino di Parma, comunque
    La lega perde 7 comuni su 7 in cui correva un suo candidato

    Fra l'altro, per la serie "Ma cosa vuoi che cambi un voto..."

    http://comune.meda.mb.it/news/59/238/1901/

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Fra l'altro, per la serie "Ma cosa vuoi che cambi un voto..."

    http://comune.meda.mb.it/news/59/238/1901/
    ma

  14. #214
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    hai ragione, i partiti tradizionali l'hanno amministrata benissimo, il grillismo può solo peggiorare le cose.
    a me sembra sia stato il centrodestra, non "i partiti tradizionali". ma tanto sono tutti uguali, no?

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    hai ragione, i partiti tradizionali l'hanno amministrata benissimo, il grillismo può solo peggiorare le cose.
    specialmente l'ultimo sindaco li ha lasciati soddisfattissimi, a quanto pare

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    a me sembra sia stato il centrodestra, non "i partiti tradizionali". ma tanto sono tutti uguali, no?
    Macché, il PD è un partito molto più pulito, anche stando alla cronaca recente. Crediamoci

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Come cavolo si fa a votare Grillo ? :/

    posso capire in un comune di ...boh..1000-2000 abitanti...ma non in una città.
    Pizzicotti

    Dopo il tizio che suonava il bongo come candidato sindaco di milano...quali sono le caratteristiche di questo ? Ha completato Quake IV in mezza giornata ?
    Ultima modifica di Zuma90; 21-05-12 alle 17:55:24

  18. #218

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    a me sembra sia stato il centrodestra, non "i partiti tradizionali". ma tanto sono tutti uguali, no?
    Certo PD = PDL. Se ancora non l'hai capito aggiornati...chi crede ancora nei partiti (ed è correttamente informato politicamente) è come un Mussoliniano ad aprile '45.

    Bernazzoli era il perfetto esponente PD della sinistra radical chic, che ha passato la vita senza mai lavorare un giorno, facendo il curatore di interessi di costruttori, industriali e banche...
    Non a caso voleva fare l'inceneritore a tutti i costi, anzichè puntare sulla differenziata.
    Ultima modifica di Walter Block; 21-05-12 alle 17:58:25

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Come cavolo si fa a votare Grillo ? :/

    posso capire in un comune di ...boh..1000-2000 abitanti.
    Pizzicotti

    Dopo il tizio che suonava il bongo come candidato sindaco di milano...quali sono le caratteristiche di questo ? Ha completato Quake IV in mezza giornata ?
    Mi chiamo Federico Pizzarotti e sono un attivista del Movimento 5 Stelle.Sono nato a Parma un Ottobre di 39 anni fa e da 9 anni sono felicemente sposato con Cinzia.
    Ho conseguito la Maturità Tecnica presso l’IPSIA di Parma con indirizzo elettronico.
    Ho lavorato 10 anni nella consulenza per istituti bancari e finanziari in tutto il nord Italia, ricoprendo sia il ruolo di responsabile di progetto che di analista.
    Attualmente svolgo il ruolo di Project Manager (Capo Progetto) nell’area dell’Information Tecnology, presso un istituto bancario dell’Emilia Romagna.
    Per carità, ha sicuramente molta meno competenza di un'igienista dentale e di una valletta/calendarista catapultate rispettivamente nel ruolo di consigliere regionale e ministro, ma lasciamolo almeno provare.

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Ma scusate eh, ma che vi rode il culo che vinca Grillo? E' la democrazia. Il popolo ha votato, lasciamo fare agli eletti.
    Per mettersi le mani nei capelli ce n'è di tempo.

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma scusate eh, ma che vi rode il culo che vinca Grillo? E' la democrazia. Il popolo ha votato, lasciamo fare agli eletti.
    Per mettersi le mani nei capelli ce n'è di tempo.
    Non capisco come si fa a votare Grillo e, allo stesso tempo, criticare Berlusconi

  22. #222

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Come cavolo si fa a votare Grillo ? :/

    posso capire in un comune di ...boh..1000-2000 abitanti...ma non in una città.
    Pizzicotti

    Dopo il tizio che suonava il bongo come candidato sindaco di milano...quali sono le caratteristiche di questo ? Ha completato Quake IV in mezza giornata ?
    Io dico invece: come si fa a votare ancora CSX? C'è un mio thread recente che grida ancora vendetta
    Se non ti informi e non sai nemmeno chi è il candidato sindaco (non sarà Grillo, questo lo sai?)...sei il perfetto esempio di ultras rosso fuoco...

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Non capisco come si fa a votare Grillo e, allo stesso tempo, criticare Berlusconi
    neanch'io capisco come sia possibile votare grillo visto che non è candidato

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Come cavolo si fa a votare Grillo ? :/

    posso capire in un comune di ...boh..1000-2000 abitanti...ma non in una città.
    Pizzicotti

    Dopo il tizio che suonava il bongo come candidato sindaco di milano...quali sono le caratteristiche di questo ? Ha completato Quake IV in mezza giornata ?
    Bho...io guarderò con curiosità.
    Non sono contro a priori.
    Si parla sempre di cancellare la vecchia classe dirigente, ma tutti quelli con un buon curriculum politico per forza di cose sono prodotti dell'attuale status quo.

    Vedremo se le idee dei grillini sul referendum su ogni cosa e la questione di internet abbiano effettivamente qualche risvolto pratico...

    Su una cosa sono certo...i grillini a livello di organizzazione li paragono all'islam non c'e' una guida unica e ogni regione ha le proprie idee sull'interpretazione di maometto/grillo...

    Parma sarà un laboratorio che potrà darci qualche risposta per le future politiche.

  25. #225
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Amministrative 2012 - Thread rigagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Walter Block Visualizza Messaggio
    Io dico invece: come si fa a votare ancora CSX? C'è un mio thread recente che grida ancora vendetta
    Se non ti informi e non sai nemmeno chi è il candidato sindaco (non sarà Grillo, questo lo sai?)...sei il perfetto esempio di ultras rosso fuoco...
    1) Non sono di Parma
    2) Conosco grillini/grilletti/grillisti di Parma ( sembrano adepti di Scientology )
    3) Non voto PD-IDV-SEL-CEL-Cazzi vari
    4) Non voto CDX
    5) L'idea di base di Grillo era discreta ma è stata gestita malissimo
    6) Voterei qualsiasi nuovo partito/movimento innovativo...eccetto M5S (dopo aver visto le scorse elezioni..e seguito un po' di news su queste)


+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato