+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 371

Discussione: Witch Doctor

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Witch Doctor

    Witch Doctor (Sciamano)



    clicca sull'immagine per il video di presentazione





    Gli sciamani sono guerrieri spirituali in grado di evocare e farsi aiutare dalle anime dei morti e da creature striscianti. Evocando zombi e parassiti, gli sciamani sono liberi di assalire i nemici con teschi esplosivi, nubi di veleno pungente e maledizioni di deperimento.
    La capacità che hanno gli sciamani di infettare, rallentare e terrorizzare i nemici conferisce loro un controllo senza eguali sul campo di battaglia. Possono manipolare i movimenti e gli attacchi nemici con maledizioni o incantesimi di controllo, rendendo gli avversari facili prede dei loro famigli. Gli sciamani possono inoltre disseminare l'area di fiamme o veleni che consumano lentamente la vitalità dei nemici in avanzata.
    Anche se alcuni sciamani preferiscono evitare le mischie, preferendo potenziare i loro famigli e fiaccare i nemici da lontano, essi sono tuttavia in grado di finire personalmente gli avversari indeboliti.







    Link Utili



  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Sarà il mio secondo pg.

    Questo è un PG con la P e la G maiuscole.


    -edit-

  3. #3
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Il mio PG in D3V Spero non mi tradisca
    Postate subito best skill combo evah

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Anche io come personaggio di scorta pensavo al WD . Se la gioca col DH .

  5. #5

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Eccolo il mio sciamanino Per quello che si è visto nella beta le migliori skill low level sono Firebats runati (Dire Bats) che fanno una caterva di danno da lontano e Haunt.Per le primarie indeciso tra i ragni e le rane (queste ultime sono un pochino lente e close range..ma pestano di più)

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Il mio wd dovrà cagare Molotov all'infinito

  7. #7
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr3amWalk3r Visualizza Messaggio
    Per le primarie indeciso tra i ragni e le rane (queste ultime sono un pochino lente e close range..ma pestano di più)
    E soprattutto sono molto più fighe

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    mio pg da coop con un amico. indispensabile. rane rane rane. non cè dubbio ci sono solo quelle

  9. #9

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Occhio che in beta le rane ciucciavano un bel po di mana costringendo a sparare meno pipistrelli.

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Non vorrei fare il purista, e vorrei scassare il meno possibile sulla questione traduzione (mi asterrò quanto posso) ma vorrei chiedere un favore a chi gestisce i thread di classe. Si potrebbe mettere le informazioni base, il video ed i link in doppia lingua it/en così che il thread rimanga di utilità per tutti? Grazie.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Non riesco a capire bene una roba posto che al momento uso come attacco principale i dardi e come secondario i pipistrelli... a cosa servono le armi ? (tipo pugnali,balestre,spade) nel WD? Perchè non mi risulta le utilizzi mai. Sono una roba solo per far scena o devo equippare la mano con un arma in particolare? ( bambolina a parte)

  12. #12

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Non ho usato il wd in beta, ma ho il terribile sospetto che puoi equippare il tuo pg con qualsiasi arma possibile, tanto l'animazione resterà quella.
    Tipo il demon hunter sparerà sempre e comunque delle frecce, anche se dovesse utilizzare una spada.
    Lo stesso credo valga per il wd, che sparerà con una cerbottana.
    Alla fine per combattere non si usano delle armi, ma piuttosto delle abilità.
    Ma mi auguro di essere in torto marcio.

    Ah, se non sbaglio mi sembrava di aver letto da qualche parte che per usare le armi senza effetti speciali era necessario togliere l'associazione tra il tasto di attacco con la relativa abilità.
    Ma magari sto solo delirando...

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Witch Doctor

    L'ho provato un po', ma devo dire che non mi piace troppo il fatto che aggro/battaglia/menare la facciano i pet col WD dietro a far da aiuto secondario

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    L'ho provato un po', ma devo dire che non mi piace troppo il fatto che aggro/battaglia/menare la facciano i pet col WD dietro a far da aiuto secondario
    I cani fanno 3 x 9% danno dell'arma. Si può dire che tengono impegnati i mob mentre il wd uccide.
    Discorso diverso per un certo bestione ma quello viene dopo

  15. #15
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    prvoato il witch fantastico. adoro picchiare con i pet..

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Dopo averlo provato nella open beta non posso che confermare le buone impressioni avute in precedenza. Vediamo come procede andando avanti nel gioco.

  17. #17

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Sono al secondo atto e i pet mi durano 10 secondi quando va bene anche usando la passiva che gli riduce i danni, sapete la loro resistenza da cosa dipende e se è possibile incrementarla? Se continua così il sostituisco con alte abilità.

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Io son ancora al primo atto, preferisco i dardi e le mani che rallentano al momento. I bat son troppo da contatto. Poi magari come sali di atto cambio idea

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Io di solito facevo mani+dardi su tutti e nei gruppi i pipistrelli.
    C'è da dire che cambiano radicalmente quando sblocchi la runa che ne fa pochi ma che corrono per 40yarde, diventano praticamente delle fireball che non esplodono ma fan danni a tutti nella scia.
    Le rane invece non le capisco, almeno nella forma base. Costano niente, ma fanno giusto due metri prima di sparire. A che servono?
    Immagino che runate cambi la musica, ma ora come ora son una cicca.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito

    Io sto usando rane + pipistrelli con la runa che esplodono,deastanti nei gruppi. Invece i cani iniziano ad essere inutili e la skill che succhia vita per intelligenza mi sembra poco efficace Per curiosità,voi con che armi girate?

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  21. #21
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io di solito facevo mani+dardi su tutti e nei gruppi i pipistrelli.
    C'è da dire che cambiano radicalmente quando sblocchi la runa che ne fa pochi ma che corrono per 40yarde, diventano praticamente delle fireball che non esplodono ma fan danni a tutti nella scia.
    Le rane invece non le capisco, almeno nella forma base. Costano niente, ma fanno giusto due metri prima di sparire. A che servono?
    Immagino che runate cambi la musica, ma ora come ora son una cicca.
    le rane sparale in melee :sisi.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    e la skill che succhia vita per intelligenza mi sembra poco efficace
    Ricorda che piu alta è l'intelligenza piu danni fai. Quel boost +120int ti porta facilmente a far il doppio dei danni per il tempo che è su.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Io sono liv 28 uso i cani potenziati (4) + il gargantua, come abilita' primaria la cerbottana , poi pioggia acida e le manine che escono dal terreno......sto arando tutto senza il minimo problema (quasi finito atto 3 )

  24. #24
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Io sono liv 28 uso i cani potenziati (4) + il gargantua, come abilita' primaria la cerbottana , poi pioggia acida e le manine che escono dal terreno......sto arando tutto senza il minimo problema (quasi finito atto 3 )
    Bene, ma... quante volte sei morto? Non spoilerare please
    Il mio wd in hc non mi pare così forte

  25. #25

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Durante la pausa pranzo ho preso il secondo pet e ora sopravvivo un po di più, a parte quando mi sono beccato 6 mob speciali tutti nella stessa zona, penso che non lo giocherò mai HC, le rane esplosive sono utilissime contro i gruppi, ho preso pure lo sciame di locuste ma costa un botto di mana.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato