+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    heXen
    ospite

    Arrow [Livelli Italiani di buzzbomber - vecchio DooM] : Italian DooM - Episodio 1 e altri.

    buzzbomber, Italianissimo appassionato di DooM, ci informa sulle novità dei suoi livelli e sul progetto ancora in sviluppo Italian DooM - Episodio 2

    Notizia presa da DooMItalia:

    Citazione Originariamente Scritto da buzzbomber Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Mi sono registrato da poco, ma sono un amante del Bvd (Buon Vecchio Doom) da ormai diversi anni, sebbene abbia cominciato solamente l'estate scorsa a fare livelli. Per ora sono due, più il mini-episodio Italian Doom fatto in collaborazione con altri due doomer italiani.

    UAC Nukage Refinery
    http://www.doomworld.com/idgames/index.php?id=13687
    E' il mio primo livello; richiede Ultimate Doom e un port come ZDoom, prboom o altro per essere giocato.

    Revisiting Phobos
    http://www.doomworld.com/idgames/index.php?id=14357
    Richiede Ultimate Doom; può essere giocato anche con il doom.exe originale.

    Italian DooM - Episodio 1
    http://www.doomworld.com/idgames/index.php?id=13846
    Richiede ZDoom.

    Tra non molto uscirà il seguito di Italian Doom: Episodio 2!

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di FulValBot
    Data Registrazione
    30-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: [Livelli Italiani di buzzbomber - vecchio DooM] : Italian DooM - Episodio 1 e altri.

    se hai doom collector's edition possiamo provare a vedere se funziona online(senza usare doomsday essendo quest'ultimo altamente instabile qualunque versione)?

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Livelli Italiani di buzzbomber - vecchio DooM] : Italian DooM - Episodio 1 e alt

    Citazione Originariamente Scritto da FulValBot Visualizza Messaggio
    se hai doom collector's edition possiamo provare a vedere se funziona online(senza usare doomsday essendo quest'ultimo altamente instabile qualunque versione)?
    hai problemi con DooM Collector's?

    Se ti fa piacere domani appena posso ti mando un PM e ci becchiamo online

    Che problemi hai ?

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di FulValBot
    Data Registrazione
    30-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: [Livelli Italiani di buzzbomber - vecchio DooM] : Italian DooM - Episodio 1 e altri.

    il problema riguarda specialmente doomsday perchè nel caso in cui si riesca a collegare online dopo qualche secondo crasha irrimediabilmente; se invece provo a farlo con doom collector's edition invece sarebbe impossibile vedere le partite create (l'ho provato con un mio amico e quando avevo creato la partita lui non la vedeva).
    E inoltre a doom collector's edition non funziona il mouse, anche settando le impostazioni come si deve.



    ps: e per la versione dos cosa si può fare (usando dosbox) ?
    Ultima modifica di FulValBot; 04-12-06 alle 08:46:55

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Livelli Italiani di buzzbomber - vecchio DooM] : Italian DooM - Episodio 1 e alt

    Mmmm che versione hai di DooMsday? hai un firewall? prova a disattivare il firewall quando giochi in rete, forse era per questo che non ti vedeva

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di FulValBot
    Data Registrazione
    30-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: [Livelli Italiani di buzzbomber - vecchio DooM] : Italian DooM - Episodio 1 e altri.

    ora ho sbloccato i vari doom su windows firewall, non avendo voluto installare altri firewall (con norton internet security 2006 mi ricordo che ho avuto persino dei problemi nell'installazione di pes5), invece doomsday era tra l'elenco delle applicazioni sbloccate, quindi non era quello. Cmq se voi avete in questo momento creato delle partite usando doom collector's edition (con uno dei doom) non la si vede. Ho provato cmq doomsday 1.9.0 beta 4 e anche se si connette, avendo anche settando bene le porte (nel mio router ho attivato la funzione SERVER DMZ, quindi in pratica TUTTE le porte sono "forwardate")non parte proprio, perchè molti hanno files differenti cmq lo dice doomsday stesso; mentre con la versione 1.8.6 definitiva si connette bene ma dopo pochi secondi va in crash...
    Un' ultima cosa: io ho impostato la compatibilità con windows 95 e nella stessa finestra ho attivato le altre funzioni, e inoltre ho usato il programma contenuto sul dischetto di windows xp, application compatibility tool con cui ho eliminato in pratica qualsiasi difetto grafico del gioco, tra cui quello degli spettri e dell'invisibilità, altrimenti non visualizzati nel modo corretto(se vi servisse questa cosa, so come si fa). Non è per caso che possa essere la causa?
    Ultima modifica di FulValBot; 04-12-06 alle 17:34:07

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato