+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 680 PrimaPrima ... 3111213141523163513 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 16992
  1. #301

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    - 3 giorni 3 ore e 3 minuti

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    manca pocooooo

  3. #303
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    per me qualche ora in più, sembra proprio che la collector sarà nelle mie mani solo il 15mattina

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Sono indeciso se comprarlo scatolato o in DD

    Lo scatolato ha il suo fascino ma il DD ha dalla sua la comodità


    Nel dubbio inizio a scaricare il client

  5. #305
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Mah, non so come sarà la situazione a mezzanotte..
    Anche con Cataclysm comunque non si riuscì a giocare fino alle due di notte, causa server, se ricordo bene. E' l'invidia che parla lo so, ma comunque riuscirei a giocare ben poco a mezzanotte

    edit: in realtà io vorrei comunque registrare la cdkey ora che la situazione è tranquilla, speriamo che i server del sito battle.net reggano il 15mattina...

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    http://www.gamesradar.com/diablo-3-1...ipated-sequel/
    dopo "perchè d3 non è bello come d2", "perchè d3 è ecceziuunale"

  7. #307
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda tecnica da circolino.
    Come probabilmente saprete visto che spammo come se non ci fosse un domani ho un pc nuovo nuovo di pacca. Ora funziona tutto benissimo, per carità è una bomba, solo che mi è successo una cosa strana: visualizzando un filmato, una volta su youtube e una volta su ign, è accaduto che lo schermo si è riempito di orrori rosa (come una neve). La prima volta ho dovuto riavviare, la seconda volta mi è apparsa un'iconcina in basso a dx che mi ha detto 'si è verificato un problema/malfunzionamento/hanno smesso di funzionare i driver kernel nvidia e sono stati correttamente ripristinati' e dopo 2 secondi è tornato tutto a posto.

    Premesso che ho una gtx 560 ti con i driver assolutamente aggiornati, cosa può essere? una qualche configurazione sbagliata della scheda, un difetto hardware, un semplice problema di driver (che a questo punto vanno reinstallati)?
    È un problema che ho avuto anche io, e saltuariamente ho ancora, con la mia Ati. Io ho notato che accade più per questioni di codec o flashplayer, ma non saprei dire il motivo esatto e pare nemmeno l'intero web mentre Ati ed Nvidia stanno in silenzio per mesi.
    Direi che puoi provare a reinstallare i driver e non penso occorra qualche pulizia particolare salvo per problemi particolari segnalarti in qualche guida.

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Uhm, non mi garba tantissima sta cosa a dire il vero: un oggetto unico è bekllo proprio perchè è unico, se diventa random pure quello perché un po' del suo carisma, no?
    Neanche a me. Io non gli metterei neanche le stats variabili. L'unico è figo perché è unico (anche se han voluto chiamarlo legendary) e dovrebbe avere attributi che i rari non hanno e che impattino sul gameplay cambiandolo. Ed ovviamente essere difficili da trovare, ma quando accade cambiare le sorti della partita.
    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    A chi si chiedeva se l'usb della collector's si accendeva
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma e' un fottuto pezzo di plastica con un led dentro, come cazzo state
    Già pessima. Però il problema non è chi compra, ma Blizzard ladra che vende un prodotto che ha pubblicizzato diversamente, e direi che è palese la differenza tra ciò che han detto avremmo trovato e il reale contenuto. Dici che ci rifileranno lo stesso pacco anche per il gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    stay awhile and listen
    prestami orecchio


    non è opera della panini, ma questo lascia immaginare quanto la blizz tenga alle localizzazioni precise
    Direi che sul lato localizzazioni ormai la Blizzard è tranquillamente dimenticabile. Anche chi gioca normalmente inglese in genere da una chance alla traduzione nella propria lingua, ma si son già visti certe cose che fan passare la voglia.
    Blizzard ha buttato anni di traduzioni sicuramente miglirabili e a volte un po' a caso, ma almeno potenzialmente fedeli all'orginale, rimpiazzandole con qualcosa random. Sembrano quei giochi in cui ci sono le vignette vuote e van scritte le frasi che si pensano stiano pronunciando senza nessun indizio.

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    wizard:
    damage
    crit chance
    riduci costo
    le altre classi non le ho viste
    Non bene, non bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Occhio che questo è un discreto spoiler, non aprite assolutamente se volete la massima sorpresa o se partecipate all'iniziativa di darth balrog.
    Molto semplicemente...

    Spoiler:
    è un fight a fasi (3 per la precisione) diverse tra loro, ovvero prime phase - terror phase - ultimate phase. Ci sono elementi come particolari cose da fare, ovvero healing well da utilizzare con criterio perchè sono sotto cd, c'è movimento continuo, ci sono add 'shadow' ombre del pg che ne mimano le skill etc etc. Il resto è illeggibile (tutto questo di cui sopra è circa il 10% del fight, ovvero quello che sono riuscito a leggere). La cosa interessante è la procedura a fasi, molto simile ai boss di wow ma diversa al tempo stesso perchè stiamo parlando di un gioco totalmente diverso ed è superfluo che elenchi i motivi. Possiamo parlare di fight veri e propri, non più di colpisci il boss evita le sue spelll rinse and repeat. Trovo che sia molto bello, sicuramente nessun hack and slash ha mai avuto niente di simile. Capisco ora perchè jay wilson parlava di essersi ispirati a god of war.

    Penso anche che siano combattimenti lunghetti e molto impegnativi come attenzione e skill. Sinceramente non oso immaginare hardcore in inferno, dev'essere un'esperienza incredibile.
    Spoiler:

    Vabbe, han solo preso quello che c'è normalmente in qualunque action o jrpg giapponese con grande passato di boss fight interessanti che sono la normalità ovunque (a cui poi si è ispirato anche God of War) e l'han portato nel loro gioco. Niente di trascendentale ma era ora e sinceramente me lo auguravo.
    È anche l'unico modo di creare nemici veramente forti ma lasciare spazio ad un gameplay che permetta di giocarsela oltre a rendere più cinematografica ed epica la battaglia.
    Speriamo bene.

  8. #308
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Oggi, al Salone del Libro di Torino, ho avuto per le mani una copia della guida del gioco...l'ho sollevata, ho aperto alcune pagine, guardandole con lo sguardo "fuori fuoco"...sentivo che, lentamente, il demone si stava insinuando in me poi, improvvisamente, l'ho posata...e sono scappato via!!!!
    (non prima di avere accarezzato voluttuosamente una copia del Libro di Cain...ho avuto il forte sentore che quelli dello stand Panini stessero per chiamare le guardie!!!!)

    Dai, il wend non conta, il lunedì neppure...DIABLO è tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #309
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    A proposito degli articoli che avete postato, ho amato alla follia lo speciale che TGM ha dedicato a D3: la scelta di scrivere un articolo fiume facendo finta di essere un personaggio che, partendo dal primo diablo arriva al terzo l'ho trovata molto bella!
    Ancora, l'analisi approfondita dei possibili scenari futuri imputabili ai vari aspetti quali la RMAH, l'introduzione delle quest nuove con gli aggiornamenti, gli inserimenti delle specifiche tagliate nella futura uscita mi ha fatto letteralmente amare quel numero...davvero 15 €uri ben spesi, gran numero...tocco finale il gioco allegato, diablo 1, una sorta di "come eravamo"...e poi dicono che SPREA fa brutte riviste, TGM è sempre TGM...veramente complimenti.

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    ma quando eè uscito quel tgm?

  11. #311
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    per chi resta a casa di venerdì sera:
    link
    le tabelle della guida riportate in forma testuale e non più minifoto

  12. #312

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio


    questo è awesome
    Cosa minchia sarebbe un affisso?

    Cla.

  13. #313

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio


    poi non so se vale per tutti i boss, ma penso proprio di si. E non solo i boss, anche altre cose che ora non approfondisco perchè non ho voglia
    Beh, se fosse così sarebbe solo ottimo, io mi aspettavo poco più di un tank&spank.

    Cla.

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Cosa minchia sarebbe un affisso?

    Cla.

    affixes italianizzato affisso.
    stiam parlando degli attributi dell'equip

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Però il problema non è chi compra
    Nono, il problema e' proprio quello

    Poi onestamente non ho idea di cosa avessero pubblicizzato quindi su quello non saprei dire.

  16. #316
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Cosa minchia sarebbe un affisso?

    Cla.
    Impenetrable underpants of the Virgin: "impenetrable" e "of the virgin" sono affixes.

  17. #317

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Impenetrable underpants of the Virgin: "impenetrable" e "of the virgin" sono affixes.
    Ma il termine "affisso" esiste in italiano?

    Non ne ho assolutamente alcun ricordo (ok, la scuola è finita 19 anni fa, però...).

    Cla.

  18. #318
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Che io sappia no.

  19. #319

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt



    Cla.

  20. #320
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che io sappia no.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Affisso

    Kra.

  21. #321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Merda, devo aggiornarmi.

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    come verbo "affisso alla parete" e anche come prima/dopo una parola affissi/suffissi (ma non so qual è uno e qual è l'altro)

    cmq leggendo gli spoiler degli attributi ne riporto 2 (livello massimo):
    Reduces Arcane Power Cost for Meteor by 2-3 (meteor costa 60 AP)
    Reduces Arcane Power CoFst for Hydra by 4-5 (hydra costa 15 AP)

  23. #323
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nono, il problema e' proprio quello

    Poi onestamente non ho idea di cosa avessero pubblicizzato quindi su quello non saprei dire.
    L'immagine non rappresenta il prodotto definitivo.
    Se ti vendono qualcosa facendoti creadere che sia fatta in un altro modo, un po' di colpa loro credo ce l'abbiano.

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ma il termine "affisso" esiste in italiano?

    Non ne ho assolutamente alcun ricordo (ok, la scuola è finita 19 anni fa, però...).

    Cla.
    Sono le parole attaccate ad altre parole, in questo caso sono gli attributi degli oggetti. Negli affissi ci sono prefissi, suffissi ed infissi che servono a proteggere l'interno delle case dall'esterno
    No vabbe, in diablo di sono prefissi e suffissi per gli oggetti, in generale sono detti affissi.

  24. #324
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    È un problema che ho avuto anche io, e saltuariamente ho ancora, con la mia Ati. Io ho notato che accade più per questioni di codec o flashplayer, ma non saprei dire il motivo esatto e pare nemmeno l'intero web mentre Ati ed Nvidia stanno in silenzio per mesi.
    Direi che puoi provare a reinstallare i driver e non penso occorra qualche pulizia particolare salvo per problemi particolari segnalarti in qualche guida.


    Neanche a me. Io non gli metterei neanche le stats variabili. L'unico è figo perché è unico (anche se han voluto chiamarlo legendary) e dovrebbe avere attributi che i rari non hanno e che impattino sul gameplay cambiandolo. Ed ovviamente essere difficili da trovare, ma quando accade cambiare le sorti della partita.



    Già pessima. Però il problema non è chi compra, ma Blizzard ladra che vende un prodotto che ha pubblicizzato diversamente, e direi che è palese la differenza tra ciò che han detto avremmo trovato e il reale contenuto. Dici che ci rifileranno lo stesso pacco anche per il gioco?


    Direi che sul lato localizzazioni ormai la Blizzard è tranquillamente dimenticabile. Anche chi gioca normalmente inglese in genere da una chance alla traduzione nella propria lingua, ma si son già visti certe cose che fan passare la voglia.
    Blizzard ha buttato anni di traduzioni sicuramente miglirabili e a volte un po' a caso, ma almeno potenzialmente fedeli all'orginale, rimpiazzandole con qualcosa random. Sembrano quei giochi in cui ci sono le vignette vuote e van scritte le frasi che si pensano stiano pronunciando senza nessun indizio.


    Non bene, non bene.


    Spoiler:

    Vabbe, han solo preso quello che c'è normalmente in qualunque action o jrpg giapponese con grande passato di boss fight interessanti che sono la normalità ovunque (a cui poi si è ispirato anche God of War) e l'han portato nel loro gioco. Niente di trascendentale ma era ora e sinceramente me lo auguravo.
    È anche l'unico modo di creare nemici veramente forti ma lasciare spazio ad un gameplay che permetta di giocarsela oltre a rendere più cinematografica ed epica la battaglia.
    Speriamo bene.
    teorema di miko relativo alla blizzard

    -se qualcosa ha una potenzialità negativa, lo è sicuramente
    -se qualcosa è neutro, è scontato, dovuto e comunque copiato da altre idee o software house
    -se qualcosa ha una potenzialità positiva, speriamo in bene ma ho seri dubbi perchè y x z etc e poi la blizzzard è famosa per non realizzare mai bene le cose e comunque è rischioso e preferivo l'idea di prima

    scherzo eh

    però avranno anche preso normalmente quello che c'è in qualunque action o jrpg, peccato che non siano hack and slash. Diciamo che hanno preso molto dal proprio prodotto wow più che altro, e si tratta di una novità assoluta nel campo del genere.

    p.s. non bene cosa scusa?

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Kra.


    epic win

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 680 PrimaPrima ... 3111213141523163513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato