+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 680 PrimaPrima ... 4121314151624164514 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 16992
  1. #326
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    L'immagine non rappresenta il prodotto definitivo.
    Se ti vendono qualcosa facendoti creadere che sia fatta in un altro modo, un po' di colpa loro credo ce l'abbiano.
    Perche', cos'avevano detto della chiavetta? Chiedo perche' non ne ho idea.

  2. #327
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nono, il problema e' proprio quello

    Poi onestamente non ho idea di cosa avessero pubblicizzato quindi su quello non saprei dire.
    esattamente quello che c'è nella scatola, forse il teschio di diablo è più scuro.

  3. #328
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    ..forse la pietra dell'anima era rossa...

  4. #329
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche', cos'avevano detto della chiavetta? Chiedo perche' non ne ho idea.


    l'altra è gigante e la metto sotto spoiler

    Spoiler:

  5. #330
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Ahh la chiavetta doveva essere rossa, capito

    Minchia quanta rumenta

  6. #331
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio


    epic win
    almeno non mi sono sentito una cornacchia per senza niente...

  7. #332
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    A proposito degli articoli che avete postato, ho amato alla follia lo speciale che TGM ha dedicato a D3: la scelta di scrivere un articolo fiume facendo finta di essere un personaggio che, partendo dal primo diablo arriva al terzo l'ho trovata molto bella!
    Ricordo la strpitosa recensione a starcraft 1, dove si fingeva di essere un marine.

  8. #333
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    teorema di miko relativo alla blizzard

    -se qualcosa ha una potenzialità negativa, lo è sicuramente
    -se qualcosa è neutro, è scontato, dovuto e comunque copiato da altre idee o software house
    -se qualcosa ha una potenzialità positiva, speriamo in bene ma ho seri dubbi perchè y x z etc e poi la blizzzard è famosa per non realizzare mai bene le cose e comunque è rischioso e preferivo l'idea di prima

    scherzo eh
    Più che altro è più:
    -se potevi fare meglio, allora hai fatto peggio
    -se sei una sh che fa un fatturato esagerato e una pubblicità della madonna, puoi permetterti veramente pochi errori. L'hype si paga, e caro.
    (avevo scritto altro ma s'è piantata la pagine e non ricordo cosa avevo scritto)
    Ah, questa è una chiave usb seria

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    però avranno anche preso normalmente quello che c'è in qualunque action o jrpg, peccato che non siano hack and slash. Diciamo che hanno preso molto dal proprio prodotto wow più che altro, e si tratta di una novità assoluta nel campo del genere.
    Se leggi bene vedi che non ho detto che sia una cosa negativa, ma non è nemmeno corretto spacciarla come l'innovazione del secolo, quando è dal secolo scorso che i boss fight seri ci sono in molti giochi. In questo caso il mercato occidentale attinge a quello orientale, ma è già da parecchio, ad esempio partendo da uno Zelda che ha ispirato molti in quel genere di combattimenti. Ad esempio un Darksiders o un God of War che a loro volta si rifanno a Devil May Cry (perché si parla sempre di God of War, ma è partito tutto da DMC). E Darksiders è un signor gioco.
    Però oltre jrpg è pieno di action o hack'n'slash. Guardati anche un giochino come Ys che ha dei discreti boss fight pur essendo realizzato da una piccola sh. Ed è un hack'n'slash anche se non alla diablo.
    Quello che dico è che è terribile che non si fosse fatto prima, dato che i boss fight soffrivano di tutti i problemi legati al sistema di controllo ed al bilanciamento che su nemici molto forti si fan sentire parecchio. Così invece dovrebbe esserci gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    p.s. non bene cosa scusa?
    Acc, i forum seri quotano anche i quote. Però anche tu mi rispondi senza guardare cosa ho scritto?
    Comunque non bene era riferito a quell'elenco di attributi che faceva pensare a cose banali come soliti + danno + qualcosa anonimi.

  9. #334
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ahh la chiavetta doveva essere rossa, capito

    Minchia quanta rumenta
    Chiavetta rossa, e teschio meno scuro. Li metti vicini e si nota molto la differenza. Non mi sembra un dettaglio.
    Il resto è roba interessante, l'artwork, la soundtrack e il bluray. Tra l'altro mi chiedo se in game i video saranno in hd oppure fanno come wow in cui esce il filmato pubblicitario in hd e poi in game è una risoluzione del cavolo.

  10. #335
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Comunque non bene era riferito a quell'elenco di attributi che faceva pensare a cose banali come soliti + danno + qualcosa anonimi.
    sono gli affixes degli skill attributes, in pratica i vecchi rank delle rune.

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Comunque non bene era riferito a quell'elenco di attributi che faceva pensare a cose banali come soliti + danno + qualcosa anonimi.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    sono gli affixes degli skill attributes, in pratica i vecchi rank delle rune.
    questo è quello che pensavamo tutti finchè non è uscito l'elenco completo
    - Per ogni attributo ci sono 8 livelli (es. tier 1 boost damage 1-2%, tier 8 boost damage 5%).
    - Non è possibile accumulare lo stesso tipo di bonus dai diversi pezzi dell'equip (es. 5% magic missile su bacchetta, su elmo, etc per arrivare ad un +15%) per il semplice motivo che ogni attributo può uscire solo su una determinata classe di pezzi (solo su elmi/cappelli da mago, oppure solo su pugnali/bacchette/spade).
    - Vengono modificate soltanto alcune skill
    L'elenco completo degli attributi per wizard, livello massimo (per le altre classi vale più o meno la stessa cosa):
    - +5% danno di una delle signature
    - +5% crit chance per energy twister/explosive blast/rof/arcane orb
    - riduzione 2-3 AP per meteor/arcane torrent/disintegrate
    - riduzione 4-5 AP per hydra
    - incrementa durata di blizzard di 1-2 s
    Ultimo tipo di attributo, solo su wd, è un riduci cooldown di 2-3 secondi per skill con cd di 25 e 60s.

    imo:
    M'aspettavo di trovare roba più significativa che mi spingesse a dire "cazz quasi quasi cambio build per sfruttare al meglio il nuovo pezzo d'equip", ma un +5% al danno di magic missile non mi convincerà a lasciare electrocute (es. a caso).
    Sono mod che hanno inserito 2-3 mesi fa per giustificare l'eliminazione del rank delle rune e placare l'ira dei fan, ma boh non mi convincono proprio
    /imo
    Ultima modifica di MAX MIND; 11-05-12 alle 22:06:41

  12. #337
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    se li hanno inseriti 2 - 3 mesi fa non è quando hanno mandato la guida in stampa ? magari nel gioco ce ne sono di più.
    comunque sostituiscono sia i rank rune che i vecchi facet del 2, ti assicuro che 5% è un incremento di dps MOLTO alto quando si ha equip performante.

  13. #338
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    ...tu stesso hai detto che è aggiornata
    e sì, è aggiornata alla patch 18 nonostante qualche errore sparso (non in questi attributi perchè è ripetuto praticamente ovunque)

  14. #339
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    aggiornata la versione cartacea ho i miei dubbi mancano una marea di valori numerici...

    detto questo ho una teoria.

    Gli attributes delle skill presenti sugli item non toccano alcune tipologie di spell perchè la cosa diverrebbe delicata verso il bilanciamento, sopratutto parlando di skill salvavita. Ma è solo una teoria.

  15. #340
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    e cmq ad un +5% crit chance per una particolare skill preferirei un 18-19% crit chance presente su amuleti/guanti/off hand o un 10-12% crit chance presente su anelli/bracciali/elmi per TUTTE le skill
    mentre ad un +5% damage ad una signature preferirei un +27-33 al min o al max damage dell'arma presente anche questo in più copie sui vari pezzi dell'equip e che s'applica al danno base dell'arma.



    /edit: un % in più su min max damage (numeri pieni, non valori percentuale)
    Ultima modifica di MAX MIND; 11-05-12 alle 22:41:23

  16. #341
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    e cmq ad un +5% crit chance per una particolare skill preferirei un 18-19% crit chance presente su amuleti/guanti/off hand o un 10-12% crit chance presente su anelli/bracciali/elmi per TUTTE le skill

    dubito escano valori così alti.
    E comunque tu preferiresti quelli, io li preferirei entrambi: sia il + skill che il + flat.
    Dai ha poco senso lamentarsi ora come ora, vediamo se e come funzioneranno. tanto se sono sbagliati tempo zero e li sistemano.

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    5 pagine in un giorno, e siamo quasi a -3, ci siamo quasi ragazzi e stavolta è vero.

  18. #343
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Gli attributes delle skill presenti sugli item non toccano alcune tipologie di spell perchè la cosa diverrebbe delicata verso il bilanciamento, sopratutto parlando di skill salvavita. Ma è solo una teoria.
    La mia teoria invece è che per salvaguardare il bilanciamento (che è cosa buona e giusta) ma per dare il contentino ai fan nel momento in cui hanno eliminato il rank delle rune han preso tutte quelle skill che potevano essere leggermente modificate e han creato un fottio di attributi in più.
    Ma se dovevano fare un lavoro abbozzato o una modifica impercettibile, perchè prendersi il disturbo?
    Dici le cose come stanno: Il sistema coi rank delle rune dava problemi di inventario. Adesso c'è questo con le runeskill che si sbloccano all'avanzare dei livelli. Stop.
    Con questi valori, per quanto 5% di 9000 dps sia un valore esagerato avverto cmq un senso di "slot" sprecato quando al suo posto poteva uscirmi qualcosa di meglio.



    /edit: i valori che ho usato nell'esempio sono il rank massimo per quel particolare attributo.
    cmq hai ragione sul non lamentarsi ora.... magari è la brady games ad aver sballato tutti i numeri e magari nel datamining dei 100MB di patch ci saranno numeri decenti :preghiamo:
    Ultima modifica di MAX MIND; 11-05-12 alle 22:30:41

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    preghiere esaudite?
    Some errors in this list: a lot of things are flat numbers that you represent as percentage. Like elemental damage - an item with "from the Beyond" adds 143-667 arcane damage to the weapon, it is not 143-667%
    the book DOES have % on all the ele damage, it could eaisly be wrong

  20. #345
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    inizia una nuova giornata di lavoro... ma martedì forse sono a casa, casualmente mi faccio dare il 15 come giorno di riposo al posto di oggi

  21. #346
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    nuovo video ufficiale blizzard : http://youtu.be/geuAc8F7Gt0

    cmq viva la telecom, e' una settimana che ho la connessione che va e viene, se il 15 non riesco a giocare sclero

  22. #347
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    il minuto 3.50


    Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap Must not fap must not fap

  23. #348
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt


  24. #349
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    il minuto 3.50
    Spoiler:
    sarebbe il butcher?

  25. #350
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    sarebbe il butcher?
    nu e' il siegebreaker, lo si vedeva anche nel primissimo video gameplay di d3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 680 PrimaPrima ... 4121314151624164514 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato