+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 680 PrimaPrima ... 11151159160161162163171311661 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,025 di 16992
  1. #4001
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-03-12
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io sto quasi all' atto 3 incubo e leggendari ancora 0
    ho appena finito atto 2 normal e sono a 3 leggendari ,tutti venduti ,ma con un mf così basso non vedo nemmeno come ci si possa lamentare ,ma del resto la loro unica utilità e che si vendono bene e in fretta anche se fanno pieta.


    saluti

  2. #4002
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Scusa, ma a parte che se muori, riparti da capo, cosa c'e' di diverso?
    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Si, ma fondamentalmente di gameplay non cambia niente.
    E' solo un inculata in piu'.
    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Morte in softcore -> Vabbe' ripartiamo dal punto di controllo.
    Morte in hardcore -> Ho buttato millemilaoredigioco mi tocca ripartire da capo.

    Oddio, la scelta e' facile.
    Cosa leggono i miei uochi


    Signore perdonali perchè non sanno ciò che dicono...

  3. #4003
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    hardcore è infinitamente meglio...certo giocare a inferno è pura fantascienza per quello che mi riguarda (forse anche abisso) ma a nightmare mi diverto infinitamente di più che softcore

  4. #4004
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    hardcore è meglio

  5. #4005
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    hardcore è infinitamente meglio...certo giocare a inferno è pura fantascienza per quello che mi riguarda (forse anche abisso) ma a nightmare mi diverto infinitamente di più che softcore
    Ma scusami, ti diverti di piu' perche.... ???

    Oh, non dico che fate male, dovete cambiare, etc etc
    Solo per capire.

  6. #4006
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    perchè è più strategico in primis, in secundis perchè da molta più soddisfazione.

    Altri motivi non ci sono.

  7. #4007
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Alcuni commenti sparsi.

    Che in una settimana di gioco non si sia trovato nemmeno un leggendario mi sembra assolutamente ragionevole. Trovare un leggendario dovrebbe essere un evento, se ne cagassero in continuazione allora si che sarebbe un problema.

    Che a 2 settimane scarse dall'uscita la gente faccia fatica a inferno mi sembra IL MINIMO. L'importante e' che ci sia un ragionevole progresso nella crescita del pg che porti pian piano le zone piu' toste a diventare affrontabili.

    Sono sempre piu' deluso dall'interfaccia, soprattutto trovo che la scelta di impedire ogni mod sia stata pessima. I casi sono due, o sai fare UI decenti ed usabili, o lasci la possibilita' di farlo a chi e' capace (vedi wow). Alcuni esempi di questo:
    - impossibilita' di usare la AH senza lasciare il game
    - scarsissima usabilita' della AH
    - tooltip confusionari (DPS delle armi che cambia mettendo le gemme, calcoli che non si sa cosa comprendono e cosa no)
    - impossibilita' di assegnare tasti secondari alle mouse skills
    - impossibilita' di cercare qualcosa nell'inventario/stash salvo guardare ogni pezzo per ritrovare quell'elmo con +res che avevi messo da parte
    - la gia' citata orrenda chat

    tutte cose che piu' o meno facevano schifo anche in wow ma a cui gli utenti avevano messo delle eccezionali pezze, qui invece si parte da una base ancora peggiore senza possibilita' di miglioramento.

  8. #4008
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Hardcore è estremamente strategico e adrenalinico,non annoia mai.Rende davvero sensata la necessità di utilizzare una build efficente ed equilibrata,rende necessario equipaggiarsi per bene prima di proseguire in zone difficili,in pratica valorizza infinitamente i principi su cui si basa il gioco.Inoltre il fatto di morire e perdere tutto in realtà contribuisce ad aumentare la longevità del gioco,devi rifarti il personaggio,rifarti l'equipaggiamento,tutto si "rinnova" ad ogni personaggio nuovo.

    In softcore la strategia è un optional,in hardcore è un obbligo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che in una settimana di gioco non si sia trovato nemmeno un leggendario mi sembra assolutamente ragionevole. Trovare un leggendario dovrebbe essere un evento, se ne cagassero in continuazione allora si che sarebbe un problema.
    So ok però ai tempi di Diablo2 quando avevi finito normal e incubo come minimo minimo avevi trovato 4-5 oggetti unici-set (anche merdosi ma non importa..).Qua invece sembra che ci voglia una benedizione di tutti i santi anche solo per trovare un leggendario scrauso del menga che comunque appena lo trovi lo butti o al massimo lo tieni da "museo".
    Ultima modifica di Nimoc; 28-05-12 alle 15:08:00

  9. #4009
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    la gente a inferno fa una fatica mostruosa, non 'fa fatica' però è bello così.

    per la ui in parte concordo in parte no, diciamo che chat, ah ingame e funzionalità della stessa sono cose ampiamente migliorabili.

  10. #4010
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    In softcore la strategia è un optional,in hardcore è un obbligo.
    Straquoto e anche di più

  11. #4011
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    perchè è più strategico in primis,
    Strategico piu' o meno e' come giochi, non una modalita' di gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio

    in secundis perchè da molta più soddisfazione.
    Ma, puo' darla a chi ha tempo, io con il mio tempo ristretto al lumicino se ad ogni morte dovessi ricominciare da capo, non avrei comprato il gioco.

    Questo (senza nemmeno il bisogno di scriverlo, ma lo scrivo perche' non si sa mai ) secondo il mio modesto parere.

  12. #4012
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ma, puo' darla a chi ha tempo, io con il mio tempo ristretto al lumicino se ad ogni morte dovessi ricominciare da capo, non avrei comprato il gioco.
    Tu hai chiesto che senso ha la modalita' hardcore, e questo e'. Il fatto che non sia per tutti non significa che non valga nulla.

  13. #4013
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    non capisco perchè c'entri il tempo. Non è mica una gara o un obiettivo finale finire il gioco, la sola differenza è che in hardcore vai più lento e giochi più cauto ma siccome non esiste una deadline chi se ne frega del tempo.

    Certo reiniziare può sembrare una perdita di tempo, invece fa proprio parte del gioco stesso.


    e si, è strategico nel senso di come lo giochi.

  14. #4014
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio


    Ma, puo' darla a chi ha tempo, io con il mio tempo ristretto al lumicino se ad ogni morte dovessi ricominciare da capo, non avrei comprato il gioco.
    Beh se uno gioca "con criterio" non muore eh.Ho giocato solo hc da quando è uscito D3,ho perso solo 1 personaggio di livello 27,ora con il secondo personaggio sono al 54 che al momento ha quasi 100 ore di vita sul groppone

    Poi man mano che si va avanti si salvano tutti i progressi degli artigiani,il baule rimane ampliato,gemme in salvo,quintali di ingredienti messi da parte,oggetti e quant'altro...si sta poco a riportare allo splendore un nuovo personaggio

  15. #4015
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    hardcore è in definitiva parecchio migliore. però lo giocherò quando mi stuferò del softcore, così almeno mi dura di più il gioco e poi devo finire inferno.

  16. #4016
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ma scusami, ti diverti di piu' perche.... ???

    Oh, non dico che fate male, dovete cambiare, etc etc
    Solo per capire.
    Per quanto mi riguarda è semplice: quando gioco softcore semplicemente spengo il cervello, inizio a cliccare a caso spammo abilità a caso e corro per tutto il livello, dopo un pò mi annoio. In hardcore tratto quasi ogni encounter come se fosse l'ultimo. E' adrenalinico e non mi annoia.

  17. #4017
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Sulla Ah al di fuori del game mi viene un dubbio: ma non è che uscire dal gioco per entrare nella ah permetta a Blizzy di gestire meglio il carico dei server? magari è una castroneria...

  18. #4018
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    Sulla Ah al di fuori del game mi viene un dubbio: ma non è che uscire dal gioco per entrare nella ah permetta a Blizzy di gestire meglio il carico dei server? magari è una castroneria...
    Concordo
    E' una castroneria

  19. #4019
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Beh se uno gioca "con criterio" non muore eh.Ho giocato solo hc da quando è uscito D3,ho perso solo 1 personaggio di livello 27,ora con il secondo personaggio sono al 54 che al momento ha quasi 100 ore di vita sul groppone

    Poi man mano che si va avanti si salvano tutti i progressi degli artigiani,il baule rimane ampliato,gemme in salvo,quintali di ingredienti messi da parte,oggetti e quant'altro...si sta poco a riportare allo splendore un nuovo personaggio
    Ho appena finito normal (yeeeeeh! Dopo l'odissea con la CE <.<) barbaro tutta la vita.
    Ho appena deciso (e spero di non ricredermi) che dopo aver finito SC con tutti gli altri personaggi per vedere con quale mi trovo meglio e similari punterò su HC.
    Anche se il Barbaro è come sempre in vantaggio per via di tanti fattori (affettivo in primis)
    Il mio PC è stato comprato anni fa e l'unico gioco che ci volevo mettere era perlappunto D3...Cosi facendo ci metterò una vita ma almeno mi allungo un bel pò il gioco.

    Il "problema" sorgerà quando e se la dolce metà si stuferà del mio guest pass e vorrà farselo completo <.<

  20. #4020
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Tu hai chiesto che senso ha la modalita' hardcore, e questo e'. Il fatto che non sia per tutti non significa che non valga nulla.
    Non avevo intenzione di sostenere che non valga nulla.
    Mi dispiace se ho scritto male e si e' capito questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Beh se uno gioca "con criterio" non muore eh.Ho giocato solo hc da quando è uscito D3,ho perso solo 1 personaggio di livello 27,ora con il secondo personaggio sono al 54 che al momento ha quasi 100 ore di vita sul groppone

    Poi man mano che si va avanti si salvano tutti i progressi degli artigiani,il baule rimane ampliato,gemme in salvo,quintali di ingredienti messi da parte,oggetti e quant'altro...si sta poco a riportare allo splendore un nuovo personaggio
    Puo' essere, ma il tempo maligno rema contro di me.
    Di tempo ne ho veramente poco ( al massimo due ore la sera e sempre se il gentil sesso permette ) sono uno che magari dopo la sessione a normal, nemmeno continua.

    Ad ognuno il suo e se siamo contenti, meglio.

    Chiedevo perche' ho letto hardcore meglio, ma non trovavo motivi validi.

  21. #4021
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    Sulla Ah al di fuori del game mi viene un dubbio: ma non è che uscire dal gioco per entrare nella ah permetta a Blizzy di gestire meglio il carico dei server? magari è una castroneria...
    Di certo non è più pesante del sistema usato in WoW & compagnia, non vedo come appesantirebbe le performance qui.
    Quasi sicuramente è una scelta legata al modo con cui sono gestiti i checkpoint e gli aggiornamenti del personaggio in generale, che sono meno "real time" di un MMO vero e proprio... facendo così è molto probabile che semplifichino di molto la sincronizzazione dopo che hai usato l'AH, visto che per vedere gli effetti di quello che hai comprato/venduto/preso indietro, devi passare da un caricamento completo.

  22. #4022
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io non ho ancora capito se l'hardcore fa per me o no

  23. #4023
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Di certo non è più pesante del sistema usato in WoW & compagnia, non vedo come appesantirebbe le performance qui.
    Quasi sicuramente è una scelta legata al modo con cui sono gestiti i checkpoint e gli aggiornamenti del personaggio in generale, che sono meno "real time" di un MMO vero e proprio... facendo così è molto probabile che semplifichino di molto la sincronizzazione dopo che hai usato l'AH, visto che per vedere gli effetti di quello che hai comprato/venduto/preso indietro, devi passare da un caricamento completo.
    Mah anche questa mi sembra un po' tirata per i capelli, se questo fosse un problema basterebbe farti zonare in un luogo apposta per la AH e fare il sync quando torni in citta'.
    Mi sembra piu' un "mettiamola nella schermata principale che facciamo prima".

  24. #4024
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mah anche questa mi sembra un po' tirata per i capelli, se questo fosse un problema basterebbe farti zonare in un luogo apposta per la AH e fare il sync quando torni in citta'.
    Mi sembra piu' un "mettiamola nella schermata principale che facciamo prima".
    Che è la stessa cosa che ho detto io... vuoi mettere la comodità (loro) rispetto a fare la zona apposta ecc.. ?!
    Un pulsante nella schermata iniziale, una sicronizzazione che tanto andrebbe fatta comunque quando rienti in game, costo quasi zero.

  25. #4025
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito se l'hardcore fa per me o no
    Devi provarlo...o lo ami o lo odi. Io l'ho amato, ma prima di mettermi fisso in hc voglio maxare i tre pg che mi sono prefissato e finire inferno. Poi il sc non lo tocco più neanche con un bastone. L'hc è stronzo come sistema, ma ti incolla allo schermo come pochi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 680 PrimaPrima ... 11151159160161162163171311661 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato