+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 680 PrimaPrima ... 14154162163164165166174314664 ... UltimaUltima
Risultati da 4,076 a 4,100 di 16992
  1. #4076

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ah, per chi vuole la versione in italiano del post blue http://eu.battle.net/d3/it/blog/4965215#blog

    Ma non ho capito quando arriva la patch 1.0.3

    (interessante anche il cambio sulle gemme, 2 anzichè 3 per farne una di livello superiore...come scrivo male )

    Edit: le gemme 2 per farne 3 solo fino alla quadrata perfetta.
    Ultima modifica di DevilmanVegeta155; 28-05-12 alle 19:44:11

  2. #4077
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Tra l'altro abbassano anche la quantità di pagine/tomi e di gold che servono per "trainare" fabbro e gioielliere.

  3. #4078
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non è per i gold, è che gia il gioco a normal è facile, se ti metti a comprare gli upgrade in ah diventa persino palloso.
    Personalmente massacrare tutto con un click non mi diverte, per cui nelle mie partite ho sempre cercato un minimo di sfida.

    Quanto al resto, fabbro e gioielliere sono inutili. Inutili.
    Ed è un problema non piccolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Come previsto con ste localizzazioni e' impossibile capirsi, i livelli di difficolta' sono confusi continuamente e parlando di build e skill dei personaggi e' come parlare di due giochi differenti.
    Tutto molto bello, facciamo i giochi globalizzati, con online obbligatorio, un grosso server per tutta l'europa e poi rendiamo impossibile la comunicazione tra utenti, good job
    Lo dicevo io.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    cazzo

    Bello darsi del noob ad inferno

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che in una settimana di gioco non si sia trovato nemmeno un leggendario mi sembra assolutamente ragionevole. Trovare un leggendario dovrebbe essere un evento, se ne cagassero in continuazione allora si che sarebbe un problema.
    Ha senso se però il leggendario fa fede al nome che porta. Già sono abbastanza anonimi di loro (sono poi oggetti con alcuni attributi fissi, niente di particolare o unico solo per loro, tranne qualche caso credo), se poi una volta trovati l'unico pregio che hanno è un modello diverso in game, piuttosto fammi comprare le skin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che a 2 settimane scarse dall'uscita la gente faccia fatica a inferno mi sembra IL MINIMO. L'importante e' che ci sia un ragionevole progresso nella crescita del pg che porti pian piano le zone piu' toste a diventare affrontabili.
    Ma vorrei che l'unico modo non fosse il farming di oggetti. Se no è solo una questione di ore di gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono sempre piu' deluso dall'interfaccia, soprattutto trovo che la scelta di impedire ogni mod sia stata pessima. I casi sono due, o sai fare UI decenti ed usabili, o lasci la possibilita' di farlo a chi e' capace (vedi wow). Alcuni esempi di questo:
    - impossibilita' di usare la AH senza lasciare il game
    - scarsissima usabilita' della AH
    - tooltip confusionari (DPS delle armi che cambia mettendo le gemme, calcoli che non si sa cosa comprendono e cosa no)
    - impossibilita' di assegnare tasti secondari alle mouse skills
    - impossibilita' di cercare qualcosa nell'inventario/stash salvo guardare ogni pezzo per ritrovare quell'elmo con +res che avevi messo da parte
    - la gia' citata orrenda chat
    tutte cose che piu' o meno facevano schifo anche in wow ma a cui gli utenti avevano messo delle eccezionali pezze, qui invece si parte da una base ancora peggiore senza possibilita' di miglioramento.
    Io il discorso lo farei per il gioco in generale, però sono d'accordo, se non sei capace non imporlo e lascialo fare ad altri.
    Sarà inutile, ma io non ho trovato nemmeno il nome del personaggio nella sua scheda.
    Oltre a quello che hai citato tu aggiungo l'ui dei followers. Sembra fatta in tempi diversi da quella del pg, si usa totalmente in modo differente. Per fare un respec tasto destro e menu, sul pg invece si cambia e cooldown. Non c'è una logica. Inoltre è difficile comparare gli oggetti che gli si vogliono dare.


    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Di certo non è più pesante del sistema usato in WoW & compagnia, non vedo come appesantirebbe le performance qui.
    Quasi sicuramente è una scelta legata al modo con cui sono gestiti i checkpoint e gli aggiornamenti del personaggio in generale, che sono meno "real time" di un MMO vero e proprio... facendo così è molto probabile che semplifichino di molto la sincronizzazione dopo che hai usato l'AH, visto che per vedere gli effetti di quello che hai comprato/venduto/preso indietro, devi passare da un caricamento completo.
    Secondo me non c'è un motivo vero dietro questa scelta, o almeno niente di tecnico che non potessero superare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito se l'hardcore fa per me o no
    Io personalmente, se mai giocherò ancora dopo la morte del mio pg hc (che è anche il primo che faccio dopo diablo 1, dove tutto era hardcore , saltando a pie pari D2), credo che tornerei al softcore. Non mi piace perdere i pg e non vedo utilità nel rifarne uno dato che la rigiocabilità è limitata: piuttosto cambio build e mi procuro equip da tenermi in base a quella che scelgo. Ovviamente dopo aver giocato le altre classi.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il "come" vogliono ribilanciare inferno e' interessante (piu' varieta' d'attacco e meno enfasi sulla sopravvivenza) ma e' quello che hanno detto per 5 anni agli warlock quindi sono un filo diffidente
    E sarebbe anche quello che dovevan fare da subito. Da anni l'idea economica di pompare proporzionalmente con una formuletta la difficoltà ha i suoi limiti ed inoltre tende ad accentuare quelli che non si notano a difficoltà inferiori. Se poi il modo per affrontarli è aumentare esponenzialmente la qualità dell'equip, di fatto si va a bilanciare senza aggiungere nulla al gameplay. Se poi si muore in pochi secondi finisce che c'è poco di cui giocarsela. Meglio mettere sfide diverse e varie (che però vanno progettate).

  4. #4079
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    ho concluso due aste però non mi fa mettere i gold che ho ottenuto nel forziere -.- perlomeno ho preso una spada leggendaria flagello a 20k

  5. #4080
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma vorrei che l'unico modo non fosse il farming di oggetti. Se no è solo una questione di ore di gioco.
    Più che altro è che per come è al momento la progressione,la linearità finisce esattamente ad inizio inferno

    Poi diventa un discorso demenziale in cui gli upgrade che ti servono droppano nell'atto dopo a quello per cui ti servirebbero

  6. #4081
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Più che altro è che per come è al momento la progressione,la linearità finisce esattamente ad inizio inferno

    Poi diventa un discorso demenziale in cui gli upgrade che ti servono droppano nell'atto dopo a quello per cui ti servirebbero
    Beh si vede già dai primi livelli che il tutto è impostato per farti avere oggetti più deboli di quelli che ti servirebbero (e quelli più forti non puoi metterli per requisiti di livello) in modo che sia sempre difficile inizialmente e poi si adatti con l'equip. Non è che apprezzi molto la cosa.

  7. #4082
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Asta fail...

  8. #4083
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Non ho mai comprato nulla dall'asta però ogni tanto vendo qualcosina...recentemente mi è capitato che comparissero messaggi di errore quando tentavo di mettere in asta un oggetto

  9. #4084
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    ma dove lo vedete il dps?

    andando sui dettagli trovo un mare di voci ma non dps, %critico, altre cagate ma non dps, nel client italiano che voce è?

  10. #4085
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ma dove lo vedete il dps?

    andando sui dettagli trovo un mare di voci ma non dps, %critico, altre cagate ma non dps, nel client italiano che voce è?
    il dps non è indicato nei dettagli..si trova nella schermata principale subito sotto la difesa..

    In inglese è indicato come "damage"..se indichi con il mouse la scritta damage (presumo "danno" in italiano) ti dice che è il calcolo del danno medio basato sull'arma,sulla velocità,sui colpi critici,ecc..

    Con tutti gli altri attributi (dettagli compresi) vale la stessa cosa,se indichi col mouse compare la descrizione dettagliata di cosa fa e come viene calcolato..
    Ultima modifica di Nimoc; 28-05-12 alle 20:52:41

  11. #4086
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Danni. Giusto sotto i valori delle varie statistiche

  12. #4087
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-08-10
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Mi sa che ho imbrogliato: inchiodato da belial incubo con il barbaro a 600dps, ho comperato un'ascia 1h in asta da 140dps e ho portato il totale a 1045dps. Ho battuto belial anche perchè, tranquillo per il danno, ho imparato il pattern che segue e forse lo avrei sconfitto lo stesso. Vabbè la nuova arma adesso è nello stash e continuo con quel che avevo, salco una spada bella datati proprio da belial. In atto2 fra bracieri e catapulte è stato uno spasso assoluto con le mie armi a 800dps! Devastazione totale!

  13. #4088
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    all'asta riesco a vendere i gialli ma i blu mi da errore 31072 sono andato a vedere sul forum europeo e c'è un bel pò di gente che si lamenta sia per questo, sia perchè non gli arrivano soldi/oggetti una volta acquistati + vari errori

  14. #4089
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Sto gioco nn si può rivendere?

  15. #4090
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    all'asta riesco a vendere i gialli ma i blu mi da errore 31072 sono andato a vedere sul forum europeo e c'è un bel pò di gente che si lamenta sia per questo, sia perchè non gli arrivano soldi/oggetti una volta acquistati + vari errori
    a giudicare dal messaggio della schermata di login, stanno lavorando sull'asta, per quello va e non va

  16. #4091
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-08-10
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    comprata l'arma giusto in tempo allora

  17. #4092
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Letto niente.
    Contavo d'aggiornarmi finito normal, ma ormai son troppe pagine

    Cmq ho trovato da un mercante il piano per la Staff of Herding nightmare (per accedere al livello segreto nm) in vendita ad 1g.
    Non so se è già stato postato e ce l'hanno tutti, ma dato che teoricam non doveva essere in vendita da un mercante ne ho fatto abbondante scorta
    regalo

  18. #4093
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Tanto è inutile a meno di non avere la staff of herding originale (normal).
    La recipe che hai trovato si sblocca naturalmente uccidendo diablo in quella difficoltà, e serve per aggiornare il secret level.

  19. #4094
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    come non detto

    la cosa strana è che in quel game
    Spoiler:
    non avevo neanche ucciso izual e il mercante poco prima non vendeva assolutamente quel piano

  20. #4095
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    scusate una domanda un mio amico ha trovato il seguente oggetto:
    tibia di leoric, non vendibile ne passabile. cosa ci faccio?

  21. #4096
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    scusate una domanda un mio amico ha trovato il seguente oggetto:
    tibia di leoric, non vendibile ne passabile. cosa ci faccio?
    E' uno degli ingredienti per creare la staffa utile ad accedere al livello segreto.

  22. #4097
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io stavo per loggarmi,poi ho fatto una faccia..
    sto attulamente cercando di capire cosa voglia dire in italiano quello che scrivono stasera (perche' di pomeriggio non l'ho visto scritto)
    nella schermata di log in.
    E lo dico chiaramente,questa cosa dell'asta che attualmente e' come se non esistesse o se esiste e' pericolosa porta una serie di attacchi sui fianchi
    alla Blizzard per come hanno concepito Diablo 3.
    Vediamo se fanno fatality perche' un calcio alle palle per il single online ancora fa male...

  23. #4098
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    E' uno degli ingredienti per creare la staffa utile ad accedere al livello segreto.
    ok grazie . io non l ho trovata ad esempio. ottimo a sapersi

  24. #4099
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    droppati 2 leggendari...da dh e un pezzo di un set...da dh

  25. #4100
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Domandona per i possessori della Collector's: Che succede se per sbaglio vendo le ali o le tinte?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 680 PrimaPrima ... 14154162163164165166174314664 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato