+ Rispondi alla Discussione
Pag 165 di 680 PrimaPrima ... 15155163164165166167175315665 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,125 di 16992
  1. #4101
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Domandona per i possessori della Collector's: Che succede se per sbaglio vendo le ali o le tinte?
    non puoi

  2. #4102
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Oggi portato la mia barbara ( terzo Pg dei 9) all'ATTO 3.
    Credo sia uno spettacolo da fare ancor di piu con questo personaggio..Tolkien arride i miei passi!

  3. #4103

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io droppato un leggendario per liv 39

    Qualcuno si sta farmando Inferno atto 1 ? Io quelle poche run che ho fatto mi han droppato SEMPRE roba inutile e soprattutto impossibile da rivendere, a 5 stack di nep e switchando gear MF quando sta per morire mob raro/boss (tutti dicono funzioni....mah).

  4. #4104
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Io droppato un leggendario per liv 39

    Qualcuno si sta farmando Inferno atto 1 ? Io quelle poche run che ho fatto mi han droppato SEMPRE roba inutile e soprattutto impossibile da rivendere, a 5 stack di nep e switchando gear MF quando sta per morire mob raro/boss (tutti dicono funzioni....mah).
    ieri sera con festonio, un suo amico e un amico del suo amico, ho droppato tutta roba da DH leggendaria e venduta ognuna a 1,1 milione

  5. #4105
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ieri sera con festonio, un suo amico e un amico del suo amico, ho droppato tutta roba da DH leggendaria e venduta ognuna a 1,1 milione
    azz figo nn vedo l'ora di farmi qualche coop anche io con voi, maledetto tempo che nn ho per finire incubo e abisso

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Oggi portato la mia barbara ( terzo Pg dei 9) all'ATTO 3.
    Credo sia uno spettacolo da fare ancor di piu con questo personaggio..Tolkien arride i miei passi!
    hai 9 pg? °_°

  6. #4106
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    In 51 livelli di barbaro ancora non ho visto cadere un leggendario...
    Inoltre, i boss di fine atto non dovrebbero sempre droppare almeno un raro alla prima kill? O vale solo per la prima kill normal e poi subentra il sistema classico di generazione dei drop?

  7. #4107
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Izael Visualizza Messaggio
    In 51 livelli di barbaro ancora non ho visto cadere un leggendario...
    Inoltre, i boss di fine atto non dovrebbero sempre droppare almeno un raro alla prima kill? O vale solo per la prima kill normal e poi subentra il sistema classico di generazione dei drop?
    manco io

    mi sa che vale solo per la prima kill normal

  8. #4108
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ah, domandone.
    Il "cow level" funziona come il vecchio che una volta killato il king non si può più rifare in quel livello di difficoltà? (mi pare di ricordare funzionasse così almeno).
    @ steve: Io sono all'inizio di hell, se vuoi fare coop a fine nightmare inizio hell avvisami

  9. #4109
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Festonio fai registrare sul forum il tuo amico, che ieri mi ha fatto morire dalle risate a morire sul fuoco

  10. #4110

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ragazzi! Prestatemi orecchio!

    Nuovo easter egg, mini livello segreto: (non scherzo)

    Spoiler:
    Development Hell


    Come fare:

    Spoiler:
    ◦Quest'area segreta può essere trovata nell'Atto 1, durante la quest "A shattered Crown" (Una corona distrutta).
    ◦Nel corso di questa missione all'interno del cimitero potrete entrare in delle aree chiamate "Defiled Crypts" (Cripte Contaminate). In modo del tutto casuale, dopo essere entrati in una delle cripte, invece di accedere al dungeon normale vi ritroverete di colpo all'ingresso del Development Hell.
    ◦Purtroppo, oltre al fatto che si trova nell'Atto 1, non ci sono ancora dettagli più precisi sul procedimento esatto per ottenere l'accesso a quest'area nascosta: alcuni utenti riportano (e probabilmente è così) che è possibile trovarlo SOLO se si gioca a difficoltà Incubo o superiore dopo aver battuto il "Re Scheletro". Come detto prima l'apparizione di questo dungeon è casuale, quindi potreste non trovarlo al primo tentativo e potrebbe essere necessario tornare nell'area del Cimitero e provare a rientrare nelle Cripte, il livello nascosto dovrebbe apparire entrando nella Cripta più a nord.

    Una volta ottenuto l'accesso al livello "Development Hell" noterete che i mostri portano i nomi degli sviluppatori di Diablo 3 mentre nella descrizione di ogni mostro potrete vedere la loro mansione nel team di sviluppo. Alla fine del Dungeon troverete un mostro raro con il nome di Jay Wilson, ovvero il Game Director di Diablo 3. Sconfiggetelo per sbloccare un obiettivo e ottenere il "Banner Sigil".


    Video:

    Spoiler:



  11. #4111
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    il dps non è indicato nei dettagli..si trova nella schermata principale subito sotto la difesa..

    In inglese è indicato come "damage"..se indichi con il mouse la scritta damage (presumo "danno" in italiano) ti dice che è il calcolo del danno medio basato sull'arma,sulla velocità,sui colpi critici,ecc..

    Con tutti gli altri attributi (dettagli compresi) vale la stessa cosa,se indichi col mouse compare la descrizione dettagliata di cosa fa e come viene calcolato..
    claro, guardavo tutta da un'altra parte

  12. #4112
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Ragazzi! Prestatemi orecchio!

    Nuovo easter egg, mini livello segreto: (non scherzo)

    Spoiler:
    Development Hell


    Come fare:

    Spoiler:
    ◦Quest'area segreta può essere trovata nell'Atto 1, durante la quest "A shattered Crown" (Una corona distrutta).
    ◦Nel corso di questa missione all'interno del cimitero potrete entrare in delle aree chiamate "Defiled Crypts" (Cripte Contaminate). In modo del tutto casuale, dopo essere entrati in una delle cripte, invece di accedere al dungeon normale vi ritroverete di colpo all'ingresso del Development Hell.
    ◦Purtroppo, oltre al fatto che si trova nell'Atto 1, non ci sono ancora dettagli più precisi sul procedimento esatto per ottenere l'accesso a quest'area nascosta: alcuni utenti riportano (e probabilmente è così) che è possibile trovarlo SOLO se si gioca a difficoltà Incubo o superiore dopo aver battuto il "Re Scheletro". Come detto prima l'apparizione di questo dungeon è casuale, quindi potreste non trovarlo al primo tentativo e potrebbe essere necessario tornare nell'area del Cimitero e provare a rientrare nelle Cripte, il livello nascosto dovrebbe apparire entrando nella Cripta più a nord.

    Una volta ottenuto l'accesso al livello "Development Hell" noterete che i mostri portano i nomi degli sviluppatori di Diablo 3 mentre nella descrizione di ogni mostro potrete vedere la loro mansione nel team di sviluppo. Alla fine del Dungeon troverete un mostro raro con il nome di Jay Wilson, ovvero il Game Director di Diablo 3. Sconfiggetelo per sbloccare un obiettivo e ottenere il "Banner Sigil".


    Video:

    Spoiler:

    ù
    se ne parlava qualche tempo fa del livello con i mob con i nomi degli sviluppatori.. per caso un utente qui ci è finito, anche se mi sembrava fosse ancora a normal

  13. #4113
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Comunque comincio a odiare gli elite e i rari e sono solo a incubo, non voglio pensare a come saranno ad abisso, a inferno il mio amico ha detto che il gioco diventa frustrante.

  14. #4114
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comunque comincio a odiare gli elite e i rari e sono solo a incubo, non voglio pensare a come saranno ad abisso, a inferno il mio amico ha detto che il gioco diventa frustrante.
    Anche in compagnia?
    Anzi, riformulo la domanda: quali difficoltà sono progettate per farle in Solo e quali in gruppo, a detta della Blizzard?

  15. #4115
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Anche in compagnia?
    Anzi, riformulo la domanda: quali difficoltà sono progettate per farle in Solo e quali in gruppo, a detta della Blizzard?

    Mob e Boss si auto-calibrano a seconda di quanti giocano, quindi è indifferente. ovvio che giocare con 3 amici è meglio:
    -ti coordini
    -alcuni pack rari impossibili da solo,in gruppo sono fattibili

  16. #4116
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Tutto può essere fatto in solo, e anche gli elite e i champions si possono fare, però devi stare attentissimo perchè alla minima cavolata ti segano.

  17. #4117
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comunque comincio a odiare gli elite e i rari e sono solo a incubo, non voglio pensare a come saranno ad abisso, a inferno il mio amico ha detto che il gioco diventa frustrante.
    a incubo han solo due abilità gli elite... pensa dopo che son 3 o inferno 4.. che male!

  18. #4118
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma dipende anche dalle abilità... In atto 3 se ti capita il pack dei mostrazzi col telestrasporto con velocità extra + quella che ti bloccano sul posto ti segano nel giro di pochi secondi. Col WZ hai la possibilità di usare diamond skin per prolungare l'agonia ma se ti trovi bloccato e ti compaiono 5 bestie che ti mazzuolano (e mazzuolano bene quelli) e tu non puoi muoverti...
    Il problema non sono le abilità degli elite ma come vengono combinate. Un conto è combinarle con un minimo di logica, un altro è combinarle random = a membro di segugio. Il bello è che basterebbe provarli...

    P.S.: Alla fine per segarli ho dovuto fare un saltino in ah ed investire 1500 soldi per comprare una bacchetta che mi ha portato il dps da 1700 a 2900... Tutto sommato ho speso poco
    Ultima modifica di SACRAMEN; 29-05-12 alle 09:49:48

  19. #4119
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    a incubo han solo due abilità gli elite... pensa dopo che son 3 o inferno 4.. che male!
    Eh, l'emozione che si prova a trovarsi davanti un pack di veloce-mortaio-barriera-ardente.....usando il DH....

    True story :\

  20. #4120
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Mi è bastato ieri mortaio e veloce, sono morto 3 volte

  21. #4121
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    A proposito del multiplayer, è possibile che se in un party liv 7-10 si aggiunge un liv. 22 gli xp guadagnati crollino clamorosamente?

  22. #4122
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    azz sono a incubo, fino ad ora son andato avanti tranquillo, ora devo uccidere zoltun kulle... è impossibile per me babbaro

    nn so come fare, mi sa che mi serve altro equip perchè 10k di vita me li segano in 1 secondo

  23. #4123
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    azz sono a incubo, fino ad ora son andato avanti tranquillo, ora devo uccidere zoltun kulle... è impossibile per me babbaro

    nn so come fare, mi sa che mi serve altro equip perchè 10k di vita me li segano in 1 secondo
    Io son riuscito a farlo "abbastanza tranquillamente" (son morto un paio di volte) con bash runato per stunnare, stomp, il charge e gli ancients. Appena hai abbastanza fury spari subito gli ancients per eliminare i 2 add, poi si tratta solo di fargli charge, stun e partire si bash sperando procchi lo stun; quando si allontana seismic slam e via così finchè non hai di nuovo carichi charge e stomp.

  24. #4124
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A proposito del multiplayer, è possibile che se in un party liv 7-10 si aggiunge un liv. 22 gli xp guadagnati crollino clamorosamente?
    Si mi pare plausibile

  25. #4125
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A proposito del multiplayer, è possibile che se in un party liv 7-10 si aggiunge un liv. 22 gli xp guadagnati crollino clamorosamente?
    Se crollassero per il liv 22 si...se dovessero crollare per il liv 7/10 mi sembrerebbe una fregatura...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 165 di 680 PrimaPrima ... 15155163164165166167175315665 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato