+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 680 PrimaPrima ... 8161718192028168518 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 16992
  1. #426
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    boh sarà che non sono allenato a sentire le differenze, ma l'audio di quelle steelseries è ottimo.
    Poi la akg fa cuffie gaming di pari prezzo, ma non sono avvolgenti (poggiano un pò troppo sull'orecchio invece di coprirlo, e a me alla lunga da fastidio)
    Comunque ammetto che sono influenzato anche da "deformazione professionale",sono musicista e anni fa suonavo per lavoro,fra le varie cose nel pc ho una scheda audio da lavoro che suona "leggermente" meglio di quelle standard

  2. #427
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    e vabeh thanks to the cock per utilizzo semplice come ascolto mp3/gaming l'integrata + un paio di buone cuffie va benissimo.
    Anche se in futuro una scheda audio esterna la prendo.

  3. #428
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    le cuffie le attacco alla sound blaster xfi comunque ho ordinato quelle marchiate diablo 3 si lo so sono un pò folle però come estetica mi piacciono molto
    O hai gli occhi sulle orecchie o mi sfugge il concetto di estetica delle cuffie

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    -56, my cock is becoming a supernova

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    io mai avuto un paio di cuffie decenti al pc, prima o poi me le compro

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    ma un paio di cuffie 10€ no eh?
    le mie tanto le ho pagate, il suono è nitido e durano da 5 anni

  7. #432
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    ma un paio di cuffie 10€ no eh?
    le mie tanto le ho pagate, il suono è nitido e durano da 5 anni
    Eh ok ma non è la stessa cosa...se esistono cuffie che costano 100-200-300 euro un motivo ci sarà
    A parole è difficile spiegare,dovresti aver modo di provarle per capire la differenza.
    Tutto dipende da quanto tempo uno usa le cuffie,se si tratta solo di qualche ora la settimana (tipo la sera per non disturbare) vanno bene quelle da 10 euro,se uno usa molto spesso le cuffie allora vale la pena spendere 100 euro e prender un paio di cuffie che suonano limpide e cristalline come se fossero un hometheatre..
    Ultima modifica di Nimoc; 12-05-12 alle 15:45:10

  8. #433

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Io un paio di anni fa mi sono preso un paio di sennheiser da 70 €. E ne vale la pena.
    Nimoc, il discorso cuffie professionali non ha molto senso, come ben saprai essendo hi-fi e (come hai detto anche tu) riproducendo tutte le frequenze linearmente entrano ascolti tutto, compresi i disturbi. Utile se sei in studio e vuole sistemare lo spettro audio. Brutta cosa se stai giocando.

    Concordi Nimoc?

  9. #434
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    sarà che vengo da un full immersion di due ore sotto il sole cocente a montare il gazebo in giardino.....


    ma pensare di comprare delle cuffie per giocare a diablo durante la prossima estate...




    ...a meno che non vogliate replicare quanto più fedelmente il deserto e l'inferno durante l'esperienza di gioco

  10. #435
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Io un paio di anni fa mi sono preso un paio di sennheiser da 70 €. E ne vale la pena.
    Nimoc, il discorso cuffie professionali non ha molto senso, come ben saprai essendo hi-fi e (come hai detto anche tu) riproducendo tutte le frequenze linearmente entrano ascolti tutto, compresi i disturbi. Utile se sei in studio e vuole sistemare lo spettro audio. Brutta cosa se stai giocando.

    Concordi Nimoc?
    Non ho capito che disturbi dovrebbero esserci,non si tratta mica di ascoltare registrazioni microfoniche,i suoni del gioco si sentirebbero puliti anche con una scheda audio integrata
    Il "problema" forse potrebbe essere più che altro di equalizzazione,nel senso che gli apparecchi standard (cuffie e casse "consumer")hanno uno spettro sonoro che si sviluppa a doppia curva,enfatizzando le frequenze medio-basse e le medio-alte,mentre le frequenze centrali sono leggermente meno potenti con il risultato che il suono risulta "succulento" e molto "cinematografico".Le frequenze medie tendono a dare la sensazione di "megafono".
    Una cuffia da studio (ma parlo di cuffie da 2-300 euro,non è propriamente il caso di quelle da 100-150) è lineare nel senso che nessuna frequenza è enfatizzata,il suono esce naturale così come è stato registrato per poi essere successivamente equalizzato in fase di lavorazione.

  11. #436
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Da Diablo non ha la chat audio in game giusto?? Si deve andare di Skype, Steam o TeamSpeak...XFire per i pro!


    Boh mi sembrano pesantucce...io uso le Logitech G330.


    Ma sono la stessa cosa!!
    Bueno, allora oltre a un mouse decente dovrò prendermi anche delle cuffie degne di tal nome

  12. #437
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Saro' sfigato io, ma ogni volta che ho preso roba da ~10 euro ha sempre fatto schifo. Mouse, tastiere, cuffie, tutta merda. Non dico cuffie da UN MILIARDO pero' le sennheiser da boh 60 euro che ho preso anni fa non hanno mai avuto problemi di jack che fa contatto male, volume che gracchia quando muovi la rotella, microfono che si stacca e balle varie.

  13. #438
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Comunque oh,se potete usate delle casse esterne piuttosto che le cuffie,preservatevi l'udito finchè potete (tanto lo so benissimo che si tende a pompare il volume sopratutto con cuffie grosse,solo che tener cuffie a volumi sostenuti per ore ed ore non è il massimo..oltre al problema volume/timpani c'è anche un problema di tipo "meccanico" nel senso che tenere le orecchie schiacciate per lunghi periodi non fa bene).

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito

    Non c'e' la chat in game? Solo blizzy poteva farlo.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  15. #440

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Non credo che i prodotti consumer abbiano uno spettro a doppia curva. O meglio ce l'hanno solo perchè non hanno una sensibilità sufficiente in quella banda di frequenze, non è una cosa voluta.

    Cuffie con impedenza superiore a 200 ohm costano parecchio (quelle a 300 è normale vederle sui mille euro ).
    Comunque sono parecchio OT, non ricordo neanche dove volevo arrivare .

  16. #441
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Comunque oh,se potete usate delle casse esterne piuttosto che le cuffie,preservatevi l'udito finchè potete (tanto lo so benissimo che si tende a pompare il volume sopratutto con cuffie grosse,solo che tener cuffie a volumi sostenuti per ore ed ore non è il massimo..oltre al problema volume/timpani c'è anche un problema di tipo "meccanico" nel senso che tenere le orecchie schiacciate per lunghi periodi non fa bene).
    Eh, ma non posso andare avanti una vita con le cuffie dell'iPhone

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Non c'e' la chat in game? Solo blizzy poteva farlo.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    la chat c'è, quella vocale no


    io mi dovrò pure prender un mouse decente che il mio logitech nn ce la fa più... ma son altri 60 euri uff

  18. #443
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Il mio logitech sta rullando da 7 8 anni e ancora non perde un colpo

  19. #444

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Non credo che i prodotti consumer abbiano uno spettro a doppia curva. O meglio ce l'hanno solo perchè non hanno una sensibilità sufficiente in quella banda di frequenze, non è una cosa voluta.

    Cuffie con impedenza superiore a 200 ohm costano parecchio (quelle a 300 è normale vederle sui mille euro ).
    Comunque sono parecchio OT, non ricordo neanche dove volevo arrivare .
    Ma di che cazzo state parlando, sono un paio di stupide cuffie per sentire i suoni di un giochino.

    Spettri, curve, impedenze, jack, ma come state?



    Cla.

  20. #445
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Seph
    A parte gli scherzi, però l'importanza di suoni e musiche è fondamentale per l'esperienza, quindi più le cuffie sono buone meglio è
    Io ho le mie AIWA da 6/7 anni e dovrei cambiarle

  21. #446
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    ripeto che quelle steelseries sono comodissime e non costano neanche troppo

  22. #447
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ripeto che quelle steelseries sono comodissime e non costano neanche troppo
    Quanto c'è voluto perchè ti arrivassero? Ci sto facendo un pensierino...

  23. #448
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    mi pare 3 giorni. prese su amazon.it

  24. #449
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Tks...sono sempre più tentato

  25. #450
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    perchè non c'è il topic di classe dello sciamano?
    Perché lo sciamano non esiste. Chi ti dice il contrario mente

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Attenzione

    Per chi ha già scaricato il client in inglese (o tedesco, vabbè io lo dico), tocca ricaricarlo con il nuovo downloader cause problema della versione precedente. (dio ci scampi dal prossimo post di mik0 sull'inefficienza blizzard )

    http://eu.battle.net/d3/en/blog/4410912/
    Uff, quando critico la colpa è di chi si merita di essere criticato
    Comunque è male che ci sia stato un problema di installer, ma è un bene che fosse riparabile senza riscaricare da zero e con veramente poca fatica. Quindi gli è andata bene

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    nn ho capito il client ita è uno, quello inglese un altro, perchè dite che quello eng contiene quello ita?
    No i client sono monolingua. Però sarà da capire come funzionerà quell'opzione in game che ti permette di cambiare lingua. Può essere che ci sia l'opzione di integrare le lingue mancanti e che possano coesistere (alla The Witcher per intenderci). Non sarebbe male.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    troppo care per quello che danno.

    piuttosto prenditi queste http://steelseries.com/products/audio/steelseries-siberia-v2

    m
    i sono arrivate giovedì, sono una bomba.
    Anche io cerco delle belle cuffie, ho preso delle Roccat ma non sono molto buone.

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    porca miseria, 85 e 120 euro

    con quei soldi mi prendo delle AKG professionali che sono cuffie usate negli studi di registrazione con una qualità audio stratosferica..
    Ne sento parlare bene anche io.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Saro' sfigato io, ma ogni volta che ho preso roba da ~10 euro ha sempre fatto schifo. Mouse, tastiere, cuffie, tutta merda. Non dico cuffie da UN MILIARDO pero' le sennheiser da boh 60 euro che ho preso anni fa non hanno mai avuto problemi di jack che fa contatto male, volume che gracchia quando muovi la rotella, microfono che si stacca e balle varie.
    Anche spendendo tanto la fregatura la puoi prendere lo stesso, però in linea di massima sono d'accordo col tuo ragionamento: la qualità si paga. Il più è trovare il prodotto giusto.
    Io ho provato a spendere un po' di più per l'ultimo paio che ho preso, le Roccat Kave, circa 80 euro che rispetto a quanto avrei speso prima è una bella differenza. Però non sono soddisfatto, han moltissimo difetti.
    Però cercavo delle 5.1 (le kave sono vere 5.1, non simulate) che sono rare e molti preferiscono delle buone cuffie stereo. L'alternativa sono quelle stereo che creano l'effetto 5.1 virtualmente, a sto punto sto quasi pensando di prendere una scheda audio non integrata, però francamente ne so poco di quel settore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 680 PrimaPrima ... 8161718192028168518 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato