+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 680 PrimaPrima ... 12202122232432172522 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 16992
  1. #526
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    bello i character's profile, così posso lurkare tutti i vostri PG
    cmq oggi la scimmia scorrepotente in me

  2. #527
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    l'ho compratooooooooooooooo


    sono in scimmia furente

  3. #528
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    All'evento ci vado con t-shirt blizzcon 2011 ed al collo il pass del blizzcon con autografo di Matzen sopra
    'fanculo

  4. #529
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    ragazzi domanda stupida alla quale nn sono riuscito a trovare risposta
    2 settimane fa sono andato al gamestop a prenotare una copia liscia di diablo, e la commessa mi ha detto che avendolo prenotato il giorno del lancio posso avere dei gadget ingame escusivi, e di andare nel sito di diablo o di gamestop per tutti i dettagli del caso...
    beh io ci sono andato nei 2 siti ma nn ho letto niente...voi sapete qlc ho era solo la commessa che voleva farmi salire ancora di più la scimmia?

  5. #530
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Da quel che so ti ha detto una cazzata

  6. #531
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    nella collector's hai le ali ingame, ma nella versione liscia nisba

  7. #532
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    nella collector's hai le ali ingame, ma nella versione liscia nisba

  8. #533
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    36 ore e 36 minuti alla meta.

    Poveri server blizzard

  9. #534
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Domani sera ci avrò messo le mani sopra

  10. #535
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    22-11-01
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    l'attesa si fa insostenibile

  11. #536
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    narcotizzatemi fino a martedì

  12. #537
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    nella collector's hai le ali ingame, ma nella versione liscia nisba
    Eh non dormirò neanche la notte al pensiero che non avrò le ali...
    Mi consolerò pensando che per avere le ali lagggente ha sborsato 50 euro in più di quanto ho speso io

  13. #538
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Non capisco tutte le polemiche che si stanno generando sul numero dei leggendari end game esiguo e che questo comporterà sicuramente un limite nelle build. Cominciamo con il dire che in Diablo 2 vi erano tanti unici normali che venivano utilizzati nelle build finali (un esempio erano i guanti, pugno del mago). Ma soprattutto, sono l'unico a pensare che il sistema di oggettistica di diablo II pre LOD era migliore? Mi piaceva molto l'idea che alla fine gli oggetti migliori erano i rari, in questo modo quando si trovava un raro veramente forte era un oggetto praticamente unico.

    Da quello che ho capito in DIII il set migliore sarà composto da un mix di oggetti rari ed unici, e penso che questa cosa determinerà una forte diversificazione tra i vari pg. Sarà estremamente improbabile trovare personaggi con i medesimi oggetti.

    In diablo 2 con le runeword era l'esatto opposto, tutte le build finali avevano i medesimi pezzi, vedi Chains of honor, enigma, Hoto....

  14. #539
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-11
    Località
    Bari
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Ho provato a lanciare il setup del client sperando in una botta di c#lo.... niente... dice che è troppo presto...

  15. #540
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Non capisco tutte le polemiche che si stanno generando sul numero dei leggendari end game esiguo e che questo comporterà sicuramente un limite nelle build. Cominciamo con il dire che in Diablo 2 vi erano tanti unici normali che venivano utilizzati nelle build finali (un esempio erano i guanti, pugno del mago). Ma soprattutto, sono l'unico a pensare che il sistema di oggettistica di diablo II pre LOD era migliore? Mi piaceva molto l'idea che alla fine gli oggetti migliori erano i rari, in questo modo quando si trovava un raro veramente forte era un oggetto praticamente unico.

    Da quello che ho capito in DIII il set migliore sarà composto da un mix di oggetti rari ed unici, e penso che questa cosa determinerà una forte diversificazione tra i vari pg. Sarà estremamente improbabile trovare personaggi con i medesimi oggetti.

    In diablo 2 con le runeword era l'esatto opposto, tutte le build finali avevano i medesimi pezzi, vedi Chains of honor, enigma, Hoto....
    E' noto che le rune hanno sputtanato completamente il valore degli oggetti standard di Diablo2.Nell'ultimo periodo di Diablo2 ho giocato alcuni mesi in classic (senza espansione) e c'era più gusto senza le rune di mezzo,si usavano effettivamente gli oggetti unici e i rari costituivano l'end game.

    Leggevo ieri un'altro cambiamento abbastanza significativo,ovvero in Diablo3 le armi melee non hanno range differenziati a seconda della tipologia.In pratica un pugnale colpisce alla stessa distanza di un'alabarda lunga 3 metri.La distanza a cui si colpisce il bersaglio dipende unicamente dal range della skill in uso.
    In Diablo2 ad esempio se prendiamo il turbine del barbaro c'era una sostanziale differenza usando un pugnale o un'alabarda,la seconda infatti intercettava in nemici ad una distanza ben maggiore.Anche fra spade standard e spade a 2 mani c'era una differenza di range.Insomma secondo me questa era una caratterizzazione interessante che aumentava il numero di scelte strategiche da compiere,qualcosa che con Diablo3 è andato perso.L'unica funzione delle armi è quella di fornire un numero X di danni per secondo e tutto il resto lo fa l'abilità in uso.Che uno usi uno spadone di 2 metri o un pugnaletto o una mazza da 50 chili cambia poco,se fanno dps simili uno può scegliere ad cazzum senza dover valutare altri criteri (a parte poter usare o no lo scudo).Parlando di mazze se non sbaglio non esiste più nemmeno il 50% di danno aumentato contro i non morti tipico di Diablo2.

    Citazione Originariamente Scritto da treze76 Visualizza Messaggio
    Ho provato a lanciare il setup del client sperando in una botta di c#lo.... niente... dice che è troppo presto...


  16. #541
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Domani sera ci avrò messo le mani sopra
    Almeno le avrai lavate dopo averle tolte da dove le hai tenute per tutti 'sti mesi di attesa?


    ()

  17. #542
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da treze76 Visualizza Messaggio
    Ho provato a lanciare il setup del client sperando in una botta di c#lo.... niente... dice che è troppo presto...
    stai scherzando, vero?

  18. #543
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Mi consolerò pensando che per avere le ali lagggente ha sborsato 50 euro in più di quanto ho speso io
    Wutt???


  19. #544
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Ma c'è ancora qualcuno che ha il gioco ordinato da amazon.uk?

    Così ci consoliamo a vicenda aspettando che ci arrivi

  20. #545
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Wutt???

    La collectors costa più o meno 90 euri
    Io ho pagato 38 euri per la versione liscia

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ma c'è ancora qualcuno che ha il gioco ordinato da amazon.uk?

    Così ci consoliamo a vicenda aspettando che ci arrivi
    Presente
    Spero arrivi entro il 17 così mi distruggerò la retina nel fine settimana

    Ultima modifica di Nimoc; 13-05-12 alle 11:17:28

  21. #546
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Io ho ceduto

  22. #547
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    E' noto che le rune hanno sputtanato completamente il valore degli oggetti standard di Diablo2.Nell'ultimo periodo di Diablo2 ho giocato alcuni mesi in classic (senza espansione) e c'era più gusto senza le rune di mezzo,si usavano effettivamente gli oggetti unici e i rari costituivano l'end game.

    Leggevo ieri un'altro cambiamento abbastanza significativo,ovvero in Diablo3 le armi melee non hanno range differenziati a seconda della tipologia.In pratica un pugnale colpisce alla stessa distanza di un'alabarda lunga 3 metri.La distanza a cui si colpisce il bersaglio dipende unicamente dal range della skill in uso.
    In Diablo2 ad esempio se prendiamo il turbine del barbaro c'era una sostanziale differenza usando un pugnale o un'alabarda,la seconda infatti intercettava in nemici ad una distanza ben maggiore.Anche fra spade standard e spade a 2 mani c'era una differenza di range.Insomma secondo me questa era una caratterizzazione interessante che aumentava il numero di scelte strategiche da compiere,qualcosa che con Diablo3 è andato perso.L'unica funzione delle armi è quella di fornire un numero X di danni per secondo e tutto il resto lo fa l'abilità in uso.Che uno usi uno spadone di 2 metri o un pugnaletto o una mazza da 50 chili cambia poco,se fanno dps simili uno può scegliere ad cazzum senza dover valutare altri criteri (a parte poter usare o no lo scudo).Parlando di mazze se non sbaglio non esiste più nemmeno il 50% di danno aumentato contro i non morti tipico di Diablo2.




    Non vorrei sbagliarmi, ma in diablo 2 la questione del range la si vedeva praticamente solo con l abilità turbine del barbaro, perche mi sembra che per gli attacchi normali non vi era differenza. Un paladino zelota che usasse un nonno on un coltellino era indifferente a meno del danno e della velocità di attacco.

  23. #548
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio

    Presente


    [modalità zen on]
    Che poi, vi dirò, scimmia si, ma non COSI' tanta.

  24. #549
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma in diablo 2 la questione del range la si vedeva praticamente solo con l abilità turbine del barbaro, perche mi sembra che per gli attacchi normali non vi era differenza. Un paladino zelota che usasse un nonno on un coltellino era indifferente a meno del danno e della velocità di attacco.
    No no,il range funzionava anche con gli altri personaggi (a patto che usassero colpi ravvicinati),quindi paladino zeal,lupo mannaro,ecc.Il range si vedeva eccome.

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio


    [modalità zen on]
    Che poi, vi dirò, scimmia si, ma non COSI' tanta.
    Boh,sinceramente sono tranquillissimo,scimmia zero,so che esce la prossima settimana quindi aspetto questi ultimi giorni senza problemi.

  25. #550
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Oggi son passato dalla feltrinelli non sapendo che fare. Maledetti, loro già consegnano Diablo3 a chi lo chiede
    Se solo avessi trovato in tempo una collector là...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 680 PrimaPrima ... 12202122232432172522 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato