+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 680 PrimaPrima ... 16242526272836176526 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 16992
  1. #626
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Su diablofans han fatto grasse ricapitolazioni

    In particolare risposte a due dubbi irrisolti:
    - The Nephalem Valor buff increases a player's Magic Find as well as increase the amount of loot drops from a boss.
    - If a player joins a game, they will not receive the current buff other players may already have.

  2. #627
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Shit. Ho saputo ora che un appuntamento che avevo per lunedì mi hanno chiesto di spostarlo a martedì... E, vista l'importanza il mio onore ne sarebbe stato intaccato. Quindi non me la sono sentita di dire no.
    Vabbè comincerò la mia avventura in D3 nel tardo pomeriggio... pazienza.

  3. #628
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Menawhile, è uscita la prima patch note sui bug prensenti nella 1.01 per la release finale, tradotta dallo staff di diablo 3 italia:

    Spoiler:

    Ciao a tutti e benvenuti a Sanctuarium! Sotto troverete la lista dei problemi noti per la nostra patch 1.0.1. Per favore non riportate bug che trovate su questa lista visto che sono già noti, aiutate gli altri giocatori a riportarli facendogli leggere questa lista. Grazie!
    Achievements
    • La descrizione della Prova di Forza per “Uno dei Prescelti” non specifica chiaramente che era garantita ai giocatori del Closed Beta Test, non a quelli dell’Open Beta.
    • La descrizione dell’achievement “Why’d It Have To Be Snakes?” è fuorviante.
    • La descrizione dell’achievement “Crispy Critters” implica che tutte le creature siano trovate in una zona, anche se non ci sono. Buona fortuna nel trovarle!
    Casa d’Aste
    • Non è possibile mettere in lista oggetti equipaggiati comprati da un venditore (vendor).

    Battle.net

    • E’ possibile ricevere l’ERRORE 37 (I server sono occupati, per favore riprova) quando logghi se i server sono sotto forte stress. Questo errore letteralmente significa che i server sono occupati e che dovreste provare di nuovo, quindi riprovate dopo un minuto circa!
    • Entrando velocemente, lasciando e cambiando canali di chat ripetutamente, può comportare il blocco del giocatore dai suddetti canali.(non potendo più rientrare nel canale/i Nd Lord Soth)
    • E’ possibile che un amico sia nella tua lista amici senza nessun nome se questo amico ha un BattleTag ma non è mai entrato in Diablo III ed (in quel momento) è offline.
    • Cambiare le impostazioni Controllo Parentale del tuo account mentre sei connesso a Diablo III può causare la disconnessione dal gioco.
    • Soluzione: Uscire da Diablo III prima di cambiare il Controllo Parentale
    Combattimento
    • I debuff di danno prolungato nel tempo non ricevono benefici dagli oggetti che garantiscono possibilità di colpo critico.
    • La velocità dell’animazione di resurrezione è stata calcolata in base alla velocità d’attacco del giocatore. In realtà dovrebbe essere un valore fisso per tutti i giocatori.
    Ambiente
    • [Atto 2] I giocatori che usano il Portale Cittadino mentre si trovano su un tar pit (sono le pozze prodotte da alcuni mostri, se il personaggio entra in contatto subisce un debuff variabile a seconda del tipo di pozza Nd Lord Soth) causerà la permanenza del debuff sul personaggio finchè non lascerai il gioco oppure muovendoti manualmente dentro e fuori dal tar pit.
    Mostri
    • L’oro droppato dal Cacciatore di Tesori può essere raccolto da tutti i membri del party. Gli oggetti droppati dal Cacciatore di Tesori rimangono drop individuali.
    • E’ possibile che i mostri di classe Campioni con affisso “Waller” evochino i loro muri nella loro posizione anzichè nella posizione del giocatore.
    Seguaci
    • La vita totale dei seguaci viene arrotondata incorrettamente e si arrotonda a 1 punto. (letteralmente quando si parla di arrotondamento, to be off è arrotondare per difetto.)
    Edizione Introduttiva
    • Quando un personaggio dell’Edizione Introduttiva raggiunge il livello 13, la barra di esperienza indicherà 0/0. Se i giocatori fanno l’upgrade all’edizione normale, cominceranno con 0 esperienza verso livello 14.
    Strumenti
    • Se l’utente ha una qualsiasi connessione configurata su “Dial-up e connessione virtuale privata” e sono settate su “Usa connessione remota se una connessione di rete non è presente”, l’installazione non andrà oltre il 10%
    • E’ possibile che le cinematiche andranno a scatti e non funzioneranno correttamente se inizi a giocare a Diablo III immediatamente quando l’installazione raggiungerà la barra di progresso gialla.
    • Soluzione: Esci da Diablo III e completa l’installazione delle patch. Le tue cinematiche dovrebbero visualizzarsi correttamente a questo punto.

    Compatibilità

    • Programmi in esecuzione che si sovrappongono con Diablo III (come Mumble, Xfire e MSI Afterburner) potrebbero causarne il crash (di Diablo III). Usa queste sovrapposizioni (overlay) a tuo rischio.

    Mac

    • Il pulsante Ripristina Eroe non sarà disponibile dopo la cancellazione dell’Eroe fino a che non uscirai dalla schermata e ritornerai alla pagina di selezione dell’Eroe.
    • la finestra del client di gioco non risponde quando una finestra di dialogo è aperta in background.
    Ultima modifica di Artyus; 13-05-12 alle 21:02:40

  4. #629
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Posso dire che sto you don't say ha un po' rotto le palle?

  5. #630
    Il Puppies L'avatar di Edoric
    Data Registrazione
    04-04-04
    Messaggi
    697

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Mai per un gioco ho provato una tale attesa spasmodica, veramente da non riuscire a dormire stanotte.
    Peggio di un bambino di 8 anni la notte prima di Natale, domani non vedo l'ora di tornare a casa da lavoro per installare il client dopo le 17.

    Hype alle stelle.......... 26 ore!!!!!

  6. #631
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    Mai per un gioco ho provato una tale attesa spasmodica, veramente da non riuscire a dormire stanotte.
    Peggio di un bambino di 8 anni la notte prima di Natale, domani non vedo l'ora di tornare a casa da lavoro per installare il client dopo le 17.

    Hype alle stelle.......... 26 ore!!!!!
    Davvero oh...son regresso 15 anni in una settimana

  7. #632
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    domani sera se qualcuno gioca e io no non posti qui o per invidia lo bannerò

  8. #633
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Miseriaccia e che lista bug

  9. #634
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Io avrò la ce domani sera tra le mie manine...ma prima di martedì notte non riuscirò a farci nemmeno una partita mi sa
    Comunque manca veramente poco...quasi non ci credo...

  10. #635
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Io spero di averlo già domani sera, domani pomeriggio mi metterò in strada per il mio meddaworld di fiducia
    Però non penso di giocarlo a mezzanotte, aspetterò probabilmente il 15 pome

  11. #636
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    domani sera se qualcuno gioca e io no non posti qui o per invidia lo bannerò
    Mi raccomando il ban immediato per chi spoilera

  12. #637
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    E mi raccomando non rushate, prendetevela calma, propongo ban immediato per chi il 16 l'avrà già finito

  13. #638
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    E mi raccomando non rushate, prendetevela calma, propongo ban immediato per chi il 16 l'avrà già finito :ban:
    Tempo 24h e ci saranno giá i filmati dello scontro finale sul tubo.

  14. #639
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt



    OMMAIGAR

  15. #640
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    A quanto pare lo stesso Jay Wilson ha detto che i filtri grafici esterni al gioco non saranno ammessi e chi li utilizzerà rischierà di essere bannato.


    using programs that alter graphics is against TOS and can get you banned
    .

  16. #641
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    A quanto pare lo stesso Jay Wilson ha detto che i filtri grafici esterni al gioco non saranno ammessi e chi li utilizzerà rischierà di essere bannato.
    non ho capito...non è moddabile giusto? Quindi che bisogno c'è di questa precisazione? Si sa che non puoi toccare un sw se i produttori non lo consentono...

  17. #642
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-08-10
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Omg mi pare di essere tornato bambino... di solito non mi agito per un gioco: se riesco a giocarci subito, bene, se non possono anche passare tre mesi, stavolta invece ho il pensiero fisso. Forse l'aver seguito da tempo il thread dell'attesa e l'essermi iscritto al D3 verosimile ha acceso quel fanciullesco desiderio di giorcarci subito...
    Domani a mezzanotte ci sarò! Certo, se in 5 minuti non mi loggo me ne vado a nanna

  18. #643

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    A quanto pare lo stesso Jay Wilson ha detto che i filtri grafici esterni al gioco non saranno ammessi e chi li utilizzerà rischierà di essere bannato.
    Inutili, nemmeno in Skyrim l'ho usato dove le cose miglioravano complessivamente, ma in Diablo...e poi odio l'effetto sharpen, è ovunque, va di moda ultimamente

  19. #644
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    A quanto pare lo stesso Jay Wilson ha detto che i filtri grafici esterni al gioco non saranno ammessi e chi li utilizzerà rischierà di essere bannato.
    Cioe, intendono questo http://darkd3.com/ ?
    Se è cosi sono degli infami di prima categoria, è roba innocua che può solo giovare al gioco, e loro la bannano? Cosi, per ridere?

  20. #645
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    -25h.

  21. #646
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-08-10
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Cioe, intendono questo http://darkd3.com/ ?

    Se è cosi sono degli infami di prima categoria, è roba innocua che può solo giovare al gioco, e loro la bannano? Cosi, per ridere?
    Su questo hai ragione, sarebbe come dire: "Se volete giocare a D3 non potete usare schermi più grandi di 21 pollici e tenere la luminosità al 47%, altrimenti au revoir..."

  22. #647
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Cioe, intendono questo http://darkd3.com/ ?
    Se è cosi sono degli infami di prima categoria, è roba innocua che può solo giovare al gioco, e loro la bannano? Cosi, per ridere?
    Si è esattamente questo,a quanto pare hanno creato un sistema che quando fai partire Diablo3 rileva se hai quel filtro attivo e di conseguenza possono bannarti.

    Citazione Originariamente Scritto da holwad Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione, sarebbe come dire: "Se volete giocare a D3 non potete usare schermi più grandi di 21 pollici e tenere la luminosità al 47%, altrimenti au revoir..."
    Nei forum ufficiali stanno tirando su un putiferio per questa decisione di bannare chi sa filtri esterni al gioco..

  23. #648
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Si è esattamente questo,a quanto pare hanno creato un sistema che quando fai partire Diablo3 rileva se hai quel filtro attivo e di conseguenza possono bannarti.



    Nei forum ufficiali stanno tirando su un putiferio per questa decisione di bannare chi sa filtri esterni al gioco..
    Simpatici. La domanda a questo punto è: cazzo mi fanno installare se vedono gli altri programmi che mi girano sul pc?

  24. #649
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    "La descrizione della Prova di Forza per “Uno dei Prescelti” non specifica chiaramente che era garantita ai giocatori del Closed Beta Test, non a quelli dell’Open Beta."
    What?? C'è un Achievement per chi ha giocato la Closed Beta??


    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    A quanto pare lo stesso Jay Wilson ha detto che i filtri grafici esterni al gioco non saranno ammessi e chi li utilizzerà rischierà di essere bannato.
    non ho capito...non è moddabile giusto? Quindi che bisogno c'è di questa precisazione? Si sa che non puoi toccare un sw se i produttori non lo consentono...
    Si è un mod, ma che non altera in alcun modo il codice del gioco, va ad agire sui calcoli della scheda video alterandone i risultati. In sostanza prende i dati in uscita dalla scheda video e li ributta dentro applicando al flusso video ulteriori effetti.
    Hanno deciso di bannarlo perchè come dissi tempo fa, utilizzando filtri particolari, uniti a routine di analisi dell'immagine puoi creare una sorta di Aim-Bot.

  25. #650
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Nei forum ufficiali stanno tirando su un putiferio per questa decisione di bannare chi sa filtri esterni al gioco..
    E mi sembra anche giusto, è una decisione del cazzo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 680 PrimaPrima ... 16242526272836176526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato