+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 680 PrimaPrima ... 17252627282937177527 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 16992
  1. #651
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Secondo voi domani sera lo si può ritirare in negozio?=??

  2. #652
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Simpatici. La domanda a questo punto è: cazzo mi fanno installare se vedono gli altri programmi che mi girano sul pc?
    C'è qualcosa che fa un check di quello che è installato nell'hardisk...più probabilmente fa un check di tutti i file presenti nella cartella dov'è installato Diablo3 per rilevare se c'è qualcosa di "anomalo",a quanto pare quel filtro esterno posizionava alcuni file all'interno della cartella di Diablo3.
    Dovrebbero programmare un filtro che agisca totalmente all'esterno.

  3. #653
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    "La descrizione della Prova di Forza per “Uno dei Prescelti” non specifica chiaramente che era garantita ai giocatori del Closed Beta Test, non a quelli dell’Open Beta."
    What?? C'è un Achievement per chi ha giocato la Closed Beta??



    Si è un mod, ma che non altera in alcun modo il codice del gioco, va ad agire sui calcoli della scheda video alterandone i risultati. In sostanza prende i dati in uscita dalla scheda video e li ributta dentro applicando al flusso video ulteriori effetti.
    Hanno deciso di bannarlo perchè come dissi tempo fa, utilizzando filtri particolari, uniti a routine di analisi dell'immagine puoi creare una sorta di Aim-Bot.
    Si, c'è un achi per chi ha fatto la close beta
    Si ma l'always online non serviva proprio per evitare che si potessero usare aim-bot?

  4. #654
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che fa un check di quello che è installato nell'hardisk...più probabilmente fa un check di tutti i file presenti nella cartella dov'è installato Diablo3 per rilevare se c'è qualcosa di "anomalo",a quanto pare quel filtro esterno posizionava alcuni file all'interno della cartella di Diablo3.
    Dovrebbero programmare un filtro che agisca totalmente all'esterno.
    Vedremo...tempo un'ora dall'uscita e si saprà cos'è. A me però questi software/spyware creano un giramento di balle non da poco.
    Per principio più che altro...
    Oltre al fatto che non sono sicurissimo possano farlo...se esce di un byte dal percorso d'installazione di Diablo viene giù l'iraddiddio.

  5. #655
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Si ma l'always online non serviva proprio per evitare che si potessero usare aim-bot?
    L'always online serve per impedire che le persone abbiano accesso al flusso di dati scambiati da server al pc.Alcuni dati essenziali per creare i bot sono le coordinate relative alla posizione dei mostri,traiettorie dei colpi,mappa,ecc.Bloccando questi si blocca la possibilità di creare dei bot guidati da programmi esterni.
    Tuttavia anche solo modificando l'immagine con programmi esterni potrebbero creare metodi per far risaltare i mostri,i proiettili,gli oggeti,un pò come creare un "radar" che facilita il gioco di chi lo usa...Non muovono il personaggio come i bot ma possono facilitare la sopravvivenza a chi li usa..

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Vedremo...tempo un'ora dall'uscita e si saprà cos'è. A me però questi software/spyware creano un giramento di balle non da poco.
    Per principio più che altro...
    Oltre al fatto che non sono sicurissimo possano farlo...se esce di un byte dal percorso d'installazione di Diablo viene giù l'iraddiddio.
    Non ne ho idea,sta di fatto che se hanno rilasciato la dichiarazione ufficiale presumo abbiano creato qualche sistema di controllo in grado di monitorare il contenuto della cartella di Diablo3.
    Ultima modifica di Nimoc; 13-05-12 alle 22:19:22

  6. #656
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Si ma l'always online non serviva proprio per evitare che si potessero usare aim-bot?
    Ma lascia perdere quel che dice Satan
    Gli aim-bot esistono andando a leggere e collegandosi direttamente ai dati di gioco, "programmi che craccano programmi", ma un filtro grafico, in se e per se, è assolutamente harmless.
    Sarebbe lo stesso avendo una scheda video mezza fusa che faccia vedere solo i colori rosso e nero, o alzando la luminosità dello schermo a 1000 per annullare le zone buie.
    Rischio zero, proprio perchè i dati di gioco non vengon toccati in nessun modo.

  7. #657
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    A quanto pare lo stesso Jay Wilson ha detto che i filtri grafici esterni al gioco non saranno ammessi e chi li utilizzerà rischierà di essere bannato.
    Parecchio fail.

  8. #658
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    ma solo a me fottesega sta roba? non so è, ma mi sembra che il gioco sia già bello così, chissene dei filtri grafici

  9. #659
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Se ti piace è chiaro che fotteseghi, ma c'è anche gente per cui l'attuale impostazione grafica non va tanto a fagiolo.
    E quindi non fottesega.

    Qui si che ci voleva un bel you don't say.

  10. #660
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Mi unisco al coro dei delusi/incazzati...
    Già il dover essere connesso costantemente per giocare mi ha fatto girare non poco, quest'ultima poi è davvero una porcata colossale.

  11. #661
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Frignare perché il gioco non è abbastanza DARK è da bimbiminkia, ma è davvero ridicolo bannare chi vuole usare un filtro.

  12. #662
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    ma solo a me fottesega sta roba? non so è, ma mi sembra che il gioco sia già bello così, chissene dei filtri grafici
    Io non li ho mai usati durante la beta,però sinceramente è vero che lo stile grafico di Diablo3 è volutamente "sfocato/sfumato" e poco definito,personalmente non mi entusiasma e se mettessero nele opzioni grafiche ufficiali la possibilità di rimuovere l'effetto sfocatura lo toglierei subito.

  13. #663
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Se ti piace è chiaro che fotteseghi, ma c'è anche gente per cui l'attuale impostazione grafica non va tanto a fagiolo.
    E quindi non fottesega.
    capisco, allora mi riservo di guidicare quando l'avrò visto girare sul mio pc

  14. #664
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Comunque ve l'ho scritto per evitare spiacevoli sorprese,non sarebbe il massimo ritrovarsi bannati dopo un paio di giorni senza nemmeno sapere il motivo...di conseguenza se eravate interessati al filtro evitate di usarlo e tenetevi informati tramite i siti su come si evolve la situazione,da quanto vedo è una cosa su cui la gente farà pressione nei prossimi giorni/mesi.Magari a furia di insistere sarà la bliz stessa che inserirà i controlli dei filtri in versione ufficiale.

  15. #665
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Frignare perché il gioco non è abbastanza DARK è da bimbiminkia, ma è davvero ridicolo bannare chi vuole usare un filtro.
    Posso almeno frignare per la gente che risponde senza aver capito una ciolla?

    Spoiler:
    il punto non è il "non è dark!11", ma quel fastidioso blur sfumato alla fable che han messo un po' dappertutto.
    Gia la grafica di per se non è eccezionale, ma importi a forza la nebbia padana è diabolico, specie se è sufficiente un aggiustamento minimo per risolvere.

  16. #666
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Stessa cosa.
    Comunque fottesega

  17. #667
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che fa un check di quello che è installato nell'hardisk...più probabilmente fa un check di tutti i file presenti nella cartella dov'è installato Diablo3 per rilevare se c'è qualcosa di "anomalo",a quanto pare quel filtro esterno posizionava alcuni file all'interno della cartella di Diablo3.
    Dovrebbero programmare un filtro che agisca totalmente all'esterno.
    Qui son quasi morto

    Cmq è assurdo bannare per filtri esterni. Usare il pugno di ferro per questo ha davvero poco senso se sei sicuro d'aver blindato i dati sensibili

  18. #668
    x3n0n
    ospite

    Predefinito

    Predisposto il cellulare per poter far partire installazione domani pomeriggio. Ci siamo

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  19. #669
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma lascia perdere quel che dice Satan
    Gli aim-bot esistono andando a leggere e collegandosi direttamente ai dati di gioco, "programmi che craccano programmi", ma un filtro grafico, in se e per se, è assolutamente harmless.
    Sarebbe lo stesso avendo una scheda video mezza fusa che faccia vedere solo i colori rosso e nero, o alzando la luminosità dello schermo a 1000 per annullare le zone buie.
    Rischio zero, proprio perchè i dati di gioco non vengon toccati in nessun modo.
    Povero Satan non ha detto una cagata, parlava di una sorta di Aim-bot..quindi ci sta come cosa...anche se io ora sono molto più interessato a vedere cosa faranno per controllare se si usano o meno i filtri...

  20. #670
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    quel filtro l'avevo provato, carino, il problema è che non vedi gli zombie in certe zone del gioco quindi l'avevo tolto.

  21. #671
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Manca un giorno alla riapertura dei varchi infernali!

  22. #672
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Povero Satan non ha detto una cagata, parlava di una sorta di Aim-bot..quindi ci sta come cosa...anche se io ora sono molto più interessato a vedere cosa faranno per controllare se si usano o meno i filtri...
    Si ma l'aim bot, volente o nolente, deve comunque interfacciarsi al gioco per funzionare. E quindi semmai banni quello, non un cavolo di filtro directX.

    Questo tralasciando il discorso ipotetico di una tecnologia che riconosca mob e situazioni unicamente dall'immagine, e non dai dati.

  23. #673
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Mi manca daeity coi suoi post
    Su ogni virgola postata dalla blizz se ne usciva con link, fonti e teorie complottistiche... Saltando le ultime s'aveva un quadro abbastanza completo della situazione

    Cmq c'era un articolo in cui parlava di un programma che partiva cntemporaneamente a wow e che doveva proteggere l'account e evitare hack.. Insomma sto programma poteva raccogliere un bel po' di dati che con wow c'azzeccavano poco (ad es. tutti i processi attivi).
    Se qualche wowwaro capisce di che sto parlando e mi dice il nome cerco di recuperae l'articolo

  24. #674
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si ma l'aim bot, volente o nolente, deve comunque interfacciarsi al gioco per funzionare. E quindi semmai banni quello, non un cavolo di filtro directX.

    Questo tralasciando il discorso ipotetico di una tecnologia che riconosca mob e situazioni unicamente dall'immagine, e non dai dati.
    Certo, però se è vero che Kurz l'ha provato, ma l'ha rimosso dato che non permetteva di vedere gli zombie in alcune zone, io non capisco il perchè del ban.
    E comunque...-24

  25. #675
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt

    Capiamoci, fottesega se il gioco è dark, blur, pink o altro. Probabilmente non l'avrei manco usato. A me sta sulle palle la questione in se. Non usare <riempireapiacimento> altrimenti ti banno.
    Se non vado ad alterare il codice originale, che male faccio?
    E' una porcata. Punto.
    Ultima modifica di Strider; 13-05-12 alle 23:08:56

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 680 PrimaPrima ... 17252627282937177527 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato