+ Rispondi alla Discussione
Pag 301 di 680 PrimaPrima ... 151291299300301302303311451 ... UltimaUltima
Risultati da 7,501 a 7,525 di 16992
  1. #7501
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Secondo me l'errore vero che ha ridotto l'End-game è stato quello di togliere i 7 rank delle rune.

    Sbloccarle in automatico è troppo facile. Anche il sistema iniziale con le Rune che erano monouso andava male. La cosa migliore è che le rune fossero state sostituite con delle "Ricette" come le Reciepe del Fabbro.
    Io avrei fatto ccosì:
    - Normal: Rune Rank 1
    - Incubo: Rune Rank 2-3
    - Abisso: Rune Rank 4-5
    - Inferno Atto 1-2: Rune Rank 6
    - Inferno Atto 3-4: Rune Rank 7

  2. #7502
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    il punto è che per come sono ora le cose non sempre una runa rank 7 è migliore di una rank 2 o addirittura dei quella liscia. pensa all'idra la cui versione massima è una merda

  3. #7503
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    il punto è che per come sono ora le cose non sempre una runa rank 7 è migliore di una rank 2 o addirittura dei quella liscia. pensa all'idra la cui versione massima è una merda
    Ma te lo ricordi il sistema di rune vecchio? Ogni variante aveva 7 rank di potenza, dove il 7° era il massimo! Ora le abilità sono calibrate sul vecchio Rank 4 o 5 mi pare.

  4. #7504
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma te lo ricordi il sistema di rune vecchio? Ogni variante aveva 7 rank di potenza, dove il 7° era il massimo! Ora le abilità sono calibrate sul vecchio Rank 4 o 5 mi pare.
    Non se lo ricorda

  5. #7505
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    sono rune di tipo diverso . punto . fare paragoni non ha senso e cmq non è quello il problema del gioco così come non è il pvp quanto proprio la mancanza di contentnuti pve a livello 60 che non siano rallentamenti forzati per impedirti di progredire con decenza perchè è solo equip e 0 sottolineo 0 skill. ZERO.

  6. #7506
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non è quello il problema del gioco così come non è il pvp quanto proprio la mancanza di contentnuti pve a livello 60 che non siano rallentamenti forzati per impedirti di progredire con decenza perchè è solo equip e 0 sottolineo 0 skill. ZERO.
    Quoto

    Tra l'altro la vera sfida del gioco a inferno è quella del tirar meno bestemmie possibili.

    I mob più "difficili" sono semplicemente l'essenza del fastidio sceso in terra, nulla di più.
    Vortici muri laser pozze prigioni veleno.

    È solo questione di farsi il gear che ti permetta di reggere un pochino senza sclerare troppo per la combo di attributi assurda

  7. #7507
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    io a inferno atto 1 ormai il 90% degli elite riesco a farli. atto 2 con un gradino considerevole ho eciso che se sono troppo tosti li skippo. li porto in una nicchia laterale o in un angolo di mappa dove non ripasso e mi faccio uscire . e loro rimangono li. UNICO modo per superare certe combinazioni. peccato che costi in riparazioni un patrimonio.

  8. #7508
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    OT: atto2 inferno, dove devo farmare?

    Il gioco in solo annoia, in pubbliche è frustrazione pura. Con gli amici però diventa tutta un'altra storia tra risate e cazzate varie.
    Ma questo vale per qualsiasi gioco, non solo D3.

    Il 60 si raggiunge troppo in fretta. E la sfida di inferno, trovare il gear è sostituita con farmare oro per comprare il gear in ah.
    Non ho più un solo pezzo addosso che non mi sia comprato in ah.

  9. #7509
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    sono rune di tipo diverso . punto . fare paragoni non ha senso e cmq non è quello il problema del gioco così come non è il pvp quanto proprio la mancanza di contentnuti pve a livello 60 che non siano rallentamenti forzati per impedirti di progredire con decenza perchè è solo equip e 0 sottolineo 0 skill. ZERO.
    Anche l'Endgame di WoW è solo equip e niente skill...c'è qualcosa che non quadra.
    Anzi è proprio il concetto di Endgame che indica i contenuti che ci sono una volta cappato il personaggio.

  10. #7510
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Anche l'Endgame di WoW è solo equip e niente skill...c'è qualcosa che non quadra.
    Anzi è proprio il concetto di Endgame che indica i contenuti che ci sono una volta cappato il personaggio.
    il punto è che in wow man mano che livelli vedi zone nuove che prima non avevi modo di vedere. qui le zone sono le stesse solo coi mob che fanno + danno e hanno + hp . quindi al 60 vedi la stessa roba che vedi al 30.

    detto questo al massimo livello in wow hai dungeon nuovi , nuove zone da esplorare qui quando arrivi al massimo hai già visto tutto quello che vedrai da quel momento in pooi : inferno = normale

  11. #7511
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Il gioco in solo annoia, in pubbliche è frustrazione pura. Con gli amici però diventa tutta un'altra storia tra risate e cazzate varie.
    Ma questo vale per qualsiasi gioco, non solo D3.
    i miei compagni di merende ed io invce, ridevamo molto di più prima del 60.
    adesso regna il silenzio praticamente, interrotto solo da qualche bestemmia in caso di morte o bestemmia fortissima per l'ennesimo drop iLvl63 con 189dps

  12. #7512
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    il punto è che in wow man mano che livelli vedi zone nuove che prima non avevi modo di vedere. qui le zone sono le stesse solo coi mob che fanno + danno e hanno + hp . quindi al 60 vedi la stessa roba che vedi al 30.

    detto questo al massimo livello in wow hai dungeon nuovi , nuove zone da esplorare qui quando arrivi al massimo hai già visto tutto quello che vedrai da quel momento in pooi : inferno = normale
    Esattamente this. E questa non e' una cosa che si puo' patchare visto che e' by design, evidentemente e' proprio la formula diablo che non fa per me come invece pensavo.

  13. #7513
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Su WoW quando arrivi all'end game iniziano i raid per dirne una. Scusa se è poco. Qui si tratta solo di rifare le stesse zone per migliorare l'equip/fare soldi per... comprare/farmare equip migliore e riparare per farmare ancora
    Non dico che non debba piacere, magari a molti la cosa è sufficiente o non ha ancora stancato. Io ad esempio me la sto godendo lentamente, senza giocare troppe ore al giorno e mi sto ancora divertendo. Però noto che ci sarà un limite che presto o tardi raggiungerò.

  14. #7514
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito

    In WoW la skill c'era ed ancora un pochettino si vede nei raid versione HM
    In WoW il gear accelera ed alleggerisce quello che già puoi fare di base(oggi si sente meno)
    In WoW i gear check sono posizionati in modo tale che se non sei capace di passarlo non potresti davvero fare nulla dopo, sono più morbidi(salvo M'uru in tbc, se non ricordo male)

    Ma è inutile paragonare WoW con D3, è come mischiare le mele con le pere: è sempre frutta ok, di diverso tipo

  15. #7515
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Comunque l'ah ha svalutato gli item in una maniera indecente, ormai solo quelli veramente uber li vendi a prezzi congrui. Ormai riciclo tutto, inutile sbattersi per metterli in ah quando al 90% restano invenduti, preferisco fare così piuttosto che mettere il buyout a prezzi irrisori come fanno tantissimi altri. Giusto per rendere l'idea, innumerevoli item livello 60 hanno un costo che potevo sostenere già al primo atto livello normal... questo gioco è stato progettato male purtroppo, c'è poco da dire.

  16. #7516
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Anche io mi trovo a tentar di vendere buoni item, che io userei, a prezzi bassissimi.
    Pare che il mercato esista quasi solo per gli oggetti veramente fighissimi e quelli validi non vengano nemmeno guardati.

    O c'è troppo denaro in circolazione o boh.

  17. #7517
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    E comunque, di due volte che ho trovato un piano per il fabbro, sempre lo stesso.
    Invendibile (in ah il prezzo è più basso di quello del vendor ).

  18. #7518
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    comunque anche a me sta calando la voglia di giocare..
    perche alcuni nemici devono avere dei laser (danno arcano) che girano per ucciderti? ma è un luna park?

  19. #7519
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    mi chiede di patchare, chiude il gioco, non installa nulla e via da capo


    help

  20. #7520
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    comunque anche a me sta calando la voglia di giocare..
    perche alcuni nemici devono avere dei laser (danno arcano) che girano per ucciderti? ma è un luna park?

    in una delle prossime patch hanno in programma di fare in modo che quando incontri un gruppo di elite che fa danno arcano (i laser) parte in automatico questa musica:

  21. #7521

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Eh, che remember...


  22. #7522
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    ho fatto la cagata, mi stò creando un equip per gold find
    per ora ho speso tutto quello che avevo, circa 300k per fare un misero +89 a gold find.

    in pochi minuti riesco anche a prendere 10k gold nelle tombe, cifra che mi soddisfa abbastanza, il problema è che uso un monaco, quindi alcuni giri mi fotto con le mie stesse mani perchè spendo in riparazioni e se trovo elite esplodo.

    forse sarebbe stato più proficuo farlo con un ranged
    e le cose che danno %di gold find costano un frego.

  23. #7523
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Sono arrivato a diablo inferno è non riesco a finirlo, nella fase finale spamma più di belillo e azmodan messi insieme

  24. #7524
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Sto guardando il Behind the Scenes Making Of (si trova sul tubo) ma non riesco a trattenere le risate

    Quando parlano della storia, dei personaggi, della loro creazione con quel tono serio per dare un senso di epicness sembrano davvero dei coglionazzi

    Il bello è che sembra ci credano veramente

  25. #7525
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    ok, sono andato afk a guardarmi history channel, ho preso una bella boccata d'aria e:

    Spoiler:









    ahah ho finito diablo io, che ero tra i primi detrattori del gioco ahah
    Ultima modifica di ZaeN; 10-07-12 alle 23:49:04

+ Rispondi alla Discussione
Pag 301 di 680 PrimaPrima ... 151291299300301302303311451 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato