+ Rispondi alla Discussione
Pag 305 di 680 PrimaPrima ... 155295303304305306307315455 ... UltimaUltima
Risultati da 7,601 a 7,625 di 16992
  1. #7601
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    mi confermi che spaccano i culi?
    Non direi. I mob normali non hanno attacchi speciali e non sono particolarmente veloci; l'area è abbastanza pulita e i corridoi sono sufficientemente puliti da permettere un kite tutto sommato agevole. Fanno tanti danni e hanno tanti hp ma nulla di insostenibile se sei in grado di affrontare atto 3.

    In definitiva però non vedo ragione per affrontare una roba del genere in atto 1.

  2. #7602
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    io dico solo che gli unicorni blu/gialli mi spaccano più il culo dei diavoli alati blu/gialli di atto 4 inferno

  3. #7603
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    secondo voi conviene metter via 500k per aprire il portale ad abisso?

    EDIT
    chiesto consiglio anche in game e mi han suggerito atto 3 abisso.
    ho notato che quest obsessor abisso rende

    pure qualcosina ad atto 1 inferno (quest ragni+campo kazra)

    son salito da 10k a 270k in meno di un pomeriggio con 5 stack e item salivo a circa 180%
    Ultima modifica di metatron; 12-07-12 alle 18:03:11

  4. #7604
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Riguardo l'asta, ricordo male io oppure il limite di oggetti in vendita è 10 per account?

  5. #7605
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    quindi l'asta è un'ottima soluzione. Il problema non è l'asta, ma il sistema dei drop.
    Lettura selettiva?

    Ho scritto anche questo:

    L'asta è un troiaio, prezzi sballatissimi che non stanno né in cielo e né in terra.

    Mi ripeterò ma non è normale che con 5k-10k gold ti compri dei buoni item di livello >= 60. E' una cifra irrisoria che accumuli già nel primo/secondo atto normal... e la situazione non può che peggiorare con l'aumentare progressivo dell'offerta.
    E questo dipende molto relativamente dal sistema di drop ma di come è stata concepita l'asta (male).

  6. #7606
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Riguardo l'asta, ricordo male io oppure il limite di oggetti in vendita è 10 per account?
    10 per account per casa d'aste per regione di gioco:
    - 10 item in real money AH (solo eu)
    - 10 item in gold AH (eu/us/asia)
    - 10 item in hardcore (eu/us/asia)


    Brg il tuo aneddoto non lo sapevo. Complimenti ai tizi



    Nel livello segreto ad inferno c'è il comitato di benvenuto che ti stupra appena si apre la mappa. Superato l'ostacolo c'è lo spazio per kitare
    Ultima modifica di MAX MIND; 12-07-12 alle 20:36:14

  7. #7607
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Beh separando HC che c'entra relativamente con l'Asta vera e propria, sono 20 in tutto...mi pare strano che se la gente non gioca e non compra com'è possibile che le aste sono strapiene di oggetti? Ci sono solo Cinesi che giocano sui server EU?

  8. #7608
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    chi ha detto che la gente non compra e non gioca?
    certamente si nota la differenza in negativo rispetto a un paio di settimane fa e così via rispetto a prima fino ai primi giorni (in cui io non giocavo )

  9. #7609

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Lettura selettiva?

    Ho scritto anche questo:



    E questo dipende molto relativamente dal sistema di drop ma di come è stata concepita l'asta (male).
    Non capisco il problema, ci sono troppi buoni oggetti a poco prezzo in AH? E quindi non dover farmare più come 3-4 settimane fa per giocare senza troppe bestemmie in act1 inferno sarebbe una cosa negativa?

  10. #7610
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    in GW, a causa di una limitazione di quanti soldi potevi spostare in una sola transazione, l'oro veniva convertito principalmente in 3 materie di baratto. globi di ectoplasma in primis, poi frammenti di ossidiana ed infine boccette di colore nero. furono scelti questi 3 poichè "difficilmente" farmabili. i primi 2 erano solo in 2 specifiche aree del gioco ed erano cmq rare, la terza droppava ovunque ma con una percentuale molto bassa.

    questi 3 materiali, così come tutti gli altri materiali da craft potevano essere comprati da un apposito mercante che seguiva i prezzi dettati dalla domanda e dall'offerta dell'intero server continentale. mi pare fossimo 2 milioni a quel tempo. ma dammi il beneficio del dubbio che era il 2005 e non mi ricordo i dati precisi.

    Un PG mostruosamente ricco, manipolò il mercato vendendo la sua infinita quantità di globi di ectoplasma quando il loro prezzo era alto.
    Ne vendette talmente tanti (magari perdendoci pure un botto di soldi in quel momento) che i mercanti NPC abbassarono notevolmente il prezzo di acquisto e vendita dei suddetti ecto.

    La gente che non sapeva cosa stava accadendo, entrata in panico poichè vedeva il valore dei globi abbassarsi inesorabilmente, iniziò a vendere vendere vendere.

    I globi toccarono un valore minimo storico ed il nostro protagonista, a quel punto, riacquistò un numero mostruoso di ectoplasmi, riportando il loro valore ai prezzi di partenza.

    in pratica tonnellate di persone, seguendo il trend negativo, cedettero i loro beni a beneficio di uno squalo (e ovviamente la sua cricca di amici) ad un prezzo inferiore al valore reale di quel materiale, dandogli modo di diventare ancora più ricco.

    penso sia pura economia
    Secondo me però dovrebbero pensare ad integrare gli effetti dell'ah nei mercanti in game, come suggerivo tempo fa.

  11. #7611
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Astinus of Palanthas Visualizza Messaggio
    Non capisco il problema, ci sono troppi buoni oggetti a poco prezzo in AH? E quindi non dover farmare più come 3-4 settimane fa per giocare senza troppe bestemmie in act1 inferno sarebbe una cosa negativa?
    Ottimo se devi vestire un nuovo pg lvl 60 per inferno, o cambiare build.
    Con 500k-1M lo rivesti con pezzi buoni... per act1.
    Per act2+ i pezzi buoni diventano pezzi mediocri/scarsi... e i prezzi sono alti e continuano a crescere.

  12. #7612
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    chi ha detto che la gente non compra e non gioca?
    certamente si nota la differenza in negativo rispetto a un paio di settimane fa e così via rispetto a prima fino ai primi giorni (in cui io non giocavo )
    Beh credo che pretendere che tutti i giocatori facciano la media di oltre 4 ore al giorno, tutti i giorni per 2 mesi è un po' esagerato, non ti pare?

  13. #7613
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Beh credo che pretendere che tutti i giocatori facciano la media di oltre 4 ore al giorno, tutti i giorni per 2 mesi è un po' esagerato, non ti pare?
    Ma questa cosa ora che c'azzecca con tutto il resto?

  14. #7614
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    asta a soldi veri.

    100k x 0.25-0.30€

    bella merda

  15. #7615
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Lettura selettiva?

    Ho scritto anche questo:



    E questo dipende molto relativamente dal sistema di drop ma di come è stata concepita l'asta (male).
    no, questo dipende esclusivamente dal sistema dei drop.

  16. #7616
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    no, questo dipende esclusivamente dal sistema dei drop.
    Sistema di drop che a sua volta è concepito per farti andare a comprare

    Senza ignorare il fatto che c'è stata evidenza del fatto che il drop sia più o meno influenzato dallo stock in ah

  17. #7617
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    sarà quel che sarà, ma io non trovo una cippa dai mostri e non ho le decine di milioni che richiedono gli acquisti buoni in ah, ergo:
    gioco accantonato, resto accanto al mio figlioccio mentre livella il mago.

    il problema non è che non trovi gialli, ma che fanno cagare.capisco che non puoi fare in modo che tutti ttrovino tutto, ma almeno poco si! anche trovare un pezzo che non ha tutto quello che ti serve mi andrebbe bene,ma qui abbiamo rasentato il ridicolo. sto per craftarmi qualche cosa per il gusto di trovare un pezzo utile(paradosso).
    questo non va bene

    penso che quando la morte di questo schifo sarà sancita uscirà MoP...speriamo accada presto

  18. #7618
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    asta a soldi veri.

    100k x 0.25-0.30€

    bella merda
    eh vabbè è normale, fosse a 1 € per 100k smetterei di lavorare e mi metterei a giocare a diablo

  19. #7619
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    IMHO il sistema di drop a livello puramente teorico poteva andare bene, ci sta anche che uno passi giorni e giorni a farmare per prendersi un singolo pezzo (trovarlo o comprarlo in ah).

    Ma questo poteva funzionare 12 anni fa con Diablo2, ora secondo me la gente (e mi ci metto in mezzo pure io) non ha più testa di stare ore e ore a ripetere alla nausea Imprisoned Angel (o le quest equivalenti in Act2/3/4).

    Capiamoci, si sapeva già dall'inizio che tipo di gioco sarebbe stato, non è una sorpresa, semplicemente speravo che la noia sarebbe giunta dopo molto tempo, e non dopo 2 mesi, e da quanto vedo nella mia friend list, non sono l'unico che si è sfavato.

  20. #7620
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    IMHO il sistema di drop a livello puramente teorico poteva andare bene, ci sta anche che uno passi giorni e giorni a farmare per prendersi un singolo pezzo (trovarlo o comprarlo in ah).

    Ma questo poteva funzionare 12 anni fa con Diablo2, ora secondo me la gente (e mi ci metto in mezzo pure io) non ha più testa di stare ore e ore a ripetere alla nausea Imprisoned Angel (o le quest equivalenti in Act2/3/4).

    Capiamoci, si sapeva già dall'inizio che tipo di gioco sarebbe stato, non è una sorpresa, semplicemente speravo che la noia sarebbe giunta dopo molto tempo, e non dopo 2 mesi, e da quanto vedo nella mia friend list, non sono l'unico che si è sfavato.
    La questione è che gli affixes in D3 sono di una noia mortale e, personalmente, fanno abbastanza cahare in termini di varietà.

  21. #7621
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Non direi. I mob normali non hanno attacchi speciali e non sono particolarmente veloci; l'area è abbastanza pulita e i corridoi sono sufficientemente puliti da permettere un kite tutto sommato agevole. Fanno tanti danni e hanno tanti hp ma nulla di insostenibile se sei in grado di affrontare atto 3.

    In definitiva però non vedo ragione per affrontare una roba del genere in atto 1.
    In realtà il livello dei pony corrisponde ad un ipotetico "atto 4+ " per quel che riguarda il range di difficoltà,è un po come il vecchio cow level che lo aprivi dopo aver sconfitto Diablo/Baal.
    Il fatto che si trovi in atto1 non centra,è appunto un "livello segreto" che va affrontato dopo aver finito il gioco alla rispettiva difficoltà.

  22. #7622
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    il problema è che anche il livello pony non garantisce il drop cosa che invece era vera per il cow level.

    cmq decisamente da accantonare finchè non fixano

  23. #7623
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    In realtà il livello dei pony corrisponde ad un ipotetico "atto 3+ " per quel che riguarda il range di difficoltà,è un po come il vecchio cow level che lo aprivi dopo aver sconfitto Diablo/Baal.
    Il fatto che si trovi in atto1 non centra,è appunto un "livello segreto" che va affrontato dopo aver finito il gioco alla rispettiva difficoltà.
    Farsi 5 stack di NV per affrontare 3 o, se va bene, 4 pack elite lvl 63 è solo uno spreco di tempo. Se sono in grado di affrontare agevolmente mob lvl 63 farmo direttamente atto 3.

    E infatti il pony lvl non se lo incula nessuno.

  24. #7624
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    post 1.0.3 ahimè i pony sono diventati una inutile perdita di tempo.
    idem l'atto 4.

  25. #7625
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    La scimmia di H&S è rimasta immutata, e deluso da questo D3 ho dato 10 euro per PoE. Al 10imo livello ho droppato un unico, stat carine, skin figa, e la scimmia ha esultato.

    La morte di D3 è il loot system di merda, tutti gli altri difetti a confronto sono nulla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 305 di 680 PrimaPrima ... 155295303304305306307315455 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato