+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 680 PrimaPrima ... 157297305306307308309317457 ... UltimaUltima
Risultati da 7,651 a 7,675 di 16992
  1. #7651
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ho finito la difficoltà incubo ieri sera, dopo diversi giorni che non toccavo il gioco (DH liv 49); ho trovato il progetto di un "bastone di qualcuno"...come vanno usati questi progetti? Il gioco suggerisce di fare imparare allo smither il progetto, ma come?

  2. #7652
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Vai dal fabbro e clicchi col mouse dx sul libro

  3. #7653
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Trovar le ricette, procurarsi i materiali, pagare.. Un tedio assurdo per poi avere un risultato casuale. Rimpiango il mercante di diablo ii. Anche li andava a culo, ma almeno non avevi tutto lo sbattimento di adesso. Comunque quante ricette ci sono? Poche secondo me..
    ehm a dire la verità le ricette/progetti sono una valanga...ci sono una montagna di oggetti rari,leggendari e set che si possono ottenere solo dai progetti,il problema è che sono introvabili
    tanto per rendere l'idea guardate questo link,tutti gli oggetti sotto la scritta "Insegnato da progetti" sono craftabili solo dopo aver trovato il progetto
    http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/progression/#level=10
    P
    oi quelli sono gli oggetti per il fabbro a livello 10,ci sono tanti altri progetti anche per i livelli inferiori...solo che ormai tutti hanno i personaggi al 60 quindi gli oggetti inferiori non li bada più nessuno..e siccome non esiste una ladder che viene resettata periodicamente sono tutti oggetti destinati a finire nel dimenticatoio perenne..lo stesso vale per tutti i leggendari low level...rarissimi e in ogni caso inutili...

  4. #7654
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    No ma fare una montagna di progetti e poi renderli introvabili con una % di drop infinitesimale è una genialata, ancora di più dei leggendari-set, visto che potevano essere un incentivo al farm lv 60+.

    Ma no, i rincoglioniti l'han fatto apposta così uno se li va a pigliare in ah (o per non saturare il mercato boh, che comunque è già messo di merda) e quindi in ogni caso viene meno il motivo del farm.

    GG.

  5. #7655
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io ne avrò trovati una decina (tutti a 4 attributi) e nonostante ci siano tantissimi progetti, la metà dei miei erano doppioni

  6. #7656
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io ho trovato 1 solo progetto in 350 ore di gioco

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    No ma fare una montagna di progetti e poi renderli introvabili con una % di drop infinitesimale è una genialata, ancora di più dei leggendari-set, visto che potevano essere un incentivo al farm lv 60+.

    Ma no, i rincoglioniti l'han fatto apposta così uno se li va a pigliare in ah (o per non saturare il mercato boh, che comunque è già messo di merda) e quindi in ogni caso viene meno il motivo del farm.

    GG.
    Si infatti è lampante che sia tutto tarato per funzionare tramite ah con il seguente meccanismo:pochissime persone trovano i progetti,queste persone si mettono a craftare oggetti e li mettono in vendita in asta,di conseguenza se una persona cerca un set/leggendario/raro particolare lo può ottenere SOLO con l'asta.Oppure può provare a giocare 418923490 ore per trovarsi i progetti da solo (perchè è evidente che con le percentuali di drop attuali i tempi necessari sono quelli..)

    Se solo ripenso a quando il gioco era in beta..ogni volta che guardavo le liste degli oggetti mi entusiasmavo,pensavo a quanto sarebbe stato figo cercare libri,ingredienti e mettersi a craftare nel gioco completo...e invece è andato tutto a meretrici
    Ultima modifica di Nimoc; 15-07-12 alle 11:55:32

  7. #7657
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Io ne avrò trovati una decina (tutti a 4 attributi) e nonostante ci siano tantissimi progetti, la metà dei miei erano doppioni
    idem, scudo 4x, elmo, spalle, daibo, altra fuffa

  8. #7658
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Io ne ho trovati due.. Uguali.. Nemmeno si vende il progetto in ah.. Da quanto è orrendo

  9. #7659
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Io ne ho uno da 6 attributi: il craft costa il doppio (100k gold) e le chance non migliorano di tanto considerando le spese

    Ci ho buttato un 3mil di gold dopodiché ho fanculizzato il fabbro

    È tutto incentrato sul farming koreano. Peccato che il farming koreano è presente in mmorpg con mondi persistenti e vastissimi

    Alla blizz, per aver cagato un'asta online con gioco allegato quale che è d3, devono aver preso proprio tutti per pecoroni caproni beoti.

    Chissà che in origine non ci fosse stata una solida base di verità. Soprattutto considerando il porcile che era questa sezione i primi giorni di release

  10. #7660
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Beh l'RMAH è anche un test per capire se riusciranno a fare Titan in versione Free To Play con introiti dalla RMAH ed altre microtransazioni.

  11. #7661
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Però non puoi far pagare prezzo pieno se è un gioco di test

  12. #7662
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Però non puoi far pagare prezzo pieno se è un gioco di test
    Invece loro lo vendono in fase di test e pure con il prezzo pompato
    60 euro al posto dei canonici 50 come fanno tutte le altre software house

  13. #7663
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Boh, secondo me su questa cosa hanno scazzato pesantemente.
    Una volta finito tutta la storia e rivisitate le aree, cos'è che resta a livello di end-game per un gioco come diablo?
    I drop, il rifinire il personaggio massimizzando il rapporto build/equip.

    Ma senza un sistema di drop decente la cosa diventa solo fastidiosa.
    Giocare per droppare gold e comprare roba, quando dovresti giocare per droppare roba e basta.
    Per favorire l'ah hanno scazzato l'endgame, e quindi il gioco. Mossa idiota.

    Stessa cosa per il crafting. Sarebbe dovuto essere un supplemento, un complementare al sistema di drop.
    Ti fai n run e non droppa niente? Ok, però disincanti e pian piano raggranelli i materiali per craftarti la consolazione.
    Cosi anche in una serata di nulla il giocatore chiude soddisfatto, perche sa che anche senza la botta di culo un piccolo passo avanti, una piccola reward per la propria fatica l'ha ottenuta.
    Cosi non è. Il crafting è inutile, troppo random, troppo raro, troppo costoso.
    I plans, che sarebbero potuti essere uno splendido incentivo a farmare/giocare sono stati resi rarissimi cosi da creare una migliore economia.

    Per cosa?
    Per l'ah, di nuovo.

    Hanno investito un botto per questo sistema di aste online, e intanto si sono sfanculati il gioco base in millemila modi possibili (always online, endgame, il divertimento stesso).

  14. #7664
    Il Nonno L'avatar di Slan
    Data Registrazione
    25-09-06
    Località
    Copacabana (Rm)
    Messaggi
    7,781

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    tutto il pomeriggio a fare atto 2 incubo. arrivo all'atto 3 ed esco per controllare l'asta. rientro e l'ultimo punto ce l'ho dal salvataggio di leah atto 2.

    MA FANCULO

  15. #7665
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Poi l'errore di separare le due aste ha reso più difficile l'equilibrio economico. Non so francamente come potranno mai sistemare. Più passa il tempo più sono scettico che ne verrà fuori qualcosa di buono per il giocatore comune

  16. #7666
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Finito Inferno. Fatti 35€ in RMAH con cui mi sono ripagato il gioco. Compro un altro paio di pezzi di gear che mi mancano per finire la build e poi passo ad altro

  17. #7667
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Finito Inferno. Fatti 35€ in RMAH con cui mi sono ripagato il gioco. Compro un altro paio di pezzi di gear che mi mancano per finire la build e poi passo ad altro
    Grats anche a te!


    Io per cause superiori sarò senza pc per un paio di settimane. Farò appena in tempo a tornare a casa per giocare guild wars 2

  18. #7668
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Finito Inferno. Fatti 35€ in RMAH con cui mi sono ripagato il gioco. Compro un altro paio di pezzi di gear che mi mancano per finire la build e poi passo ad altro
    complimenti

  19. #7669
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma anche la rmah è strana.
    Non credo d'essere l'unico ad aver messo essenze e tomi a 0.25 con cashout su paypal.
    Media ultimo giorno 0.25, quindi trade ci sono stati. Se cerco di comprare esce sempre e solo >0.26.
    ...fosse anche che la rmah è intelligente e non mi fa comprare i miei item... possibile che solo io ho messo a 0.25? E che nonostante ci siano trade i miei restino invenduti?

  20. #7670
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Ma anche la rmah è strana.
    Non credo d'essere l'unico ad aver messo essenze e tomi a 0.25 con cashout su paypal.
    Media ultimo giorno 0.25, quindi trade ci sono stati. Se cerco di comprare esce sempre e solo >0.26.
    ...fosse anche che la rmah è intelligente e non mi fa comprare i miei item... possibile che solo io ho messo a 0.25? E che nonostante ci siano trade i miei restino invenduti?
    Quando compri quegli item paghi sempre un po più, ad es. 1500gold anziché 1400 effettivi, dopodiché sul tab dei conpleted ti rimborsa la differenza. Penso che funziona così anche per la rmah

  21. #7671
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    ma le essenze e tomi, li vendete in che quantità?
    io ho messo tipo 99 essenze inferno a 0.25 che è il minimo, mica mi han cacato di striscio

  22. #7672
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Ma anche la rmah è strana.
    Non credo d'essere l'unico ad aver messo essenze e tomi a 0.25 con cashout su paypal.
    Media ultimo giorno 0.25, quindi trade ci sono stati. Se cerco di comprare esce sempre e solo >0.26.
    ...fosse anche che la rmah è intelligente e non mi fa comprare i miei item... possibile che solo io ho messo a 0.25? E che nonostante ci siano trade i miei restino invenduti?
    Quando compri quegli item paghi sempre un po più, ad es. 1500gold anziché 1400 effettivi, dopodiché sul tab dei conpleted ti rimborsa la differenza. Penso che funziona così anche per la rmah
    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    ma le essenze e tomi, li vendete in che quantità?
    io ho messo tipo 99 essenze inferno a 0.25 che è il minimo, mica mi han cacato di striscio
    Wait. Non compro in rmah.
    Semplicemente faccio la ricerca per vedere il prezzo attuale delle essenze ed esce 0.26+, quando invece ci sono ancora almeno le mie essenze e quelle di meta in vendita a 0.25.
    Sarà perchè non ho mai depositato o perchè sono indicate come cashout su paypal o chissà quale altro mistero blizzy, ma le mie essenze compaiono nella tab come attualmente in rmah, ma non possono essere trovate/comprate da nessuno.

    Meta ho provato di tutto, sia con lotti da 200 che con lotti da 10. Nada

  23. #7673
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Nella history evidentemente ti mostra trade da 0.26 che sono successivamente rimborsati per il prezzo reale

    P.s. mi avvertite quando vendete che anche io ho essenze in vendita?

  24. #7674
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Si comunque chiedete info sul forum ufficiale, perchè se non vi mostra gli oggetti nella ricerca potrebbe essere un bel problema...

  25. #7675
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    prima che diablo uscisse avevo capito che i progetti si trovavano con "facilità", facevano equip con statistiche fisse senza variabili e tutto questo serviva per equipaggiarsi in maniera decente per affrontare inferno. Invece a quanto pare i progetti hanno una % di drop bassa, le statistiche sono a random e alla luce di ciò sono equiparabili (se non peggio) alla fatica/fortuna che serve per droppare equip buono/ottimo. L'idea iniziale era ottima per i miei gusti, quelli che non avevano voglia di farmare/sbattimento/casualoni si potevano fare un equip decente con le ricette mentre i "pro" potevano farmare quanto volevano alla ricerca di equip "straforte". e invece no.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 680 PrimaPrima ... 157297305306307308309317457 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato