+ Rispondi alla Discussione
Pag 351 di 680 PrimaPrima ... 201341349350351352353361501 ... UltimaUltima
Risultati da 8,751 a 8,775 di 16992
  1. #8751
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma che senso ha completarlo con gear scadente, ovvio che dovrà essere "medio" scadente altrimenti non ce la si fa, il gusto è completarlo senza "esagerare" con l'equip, ovvero senza spendere milioni solo coi gold che trovi in game scambiando qualcosa con gli amici e comprando dove serve qualcosa in ah.

  2. #8752
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Skill in endgame tsk, non avete mai affrontato i raid di alto tier in age of conan (altro che smash di bottoncini)
    Io ho fatto tutto il t3 quando erano in 4 gilde a farlo sia da tank col Dark Templar che da healer col Tempest of Set

    Per il t4 ho quittato che le prime 2 gilde avevano appena tirato giù il primo boss, quindi non ho fatto in tempo.

    In compenso mi ero fatto tutti gli hardmode del Khitai tranne forse un paio ed avevo full set dei Last Legion col DT e Scarlet Circle col ToS
    Ora che ci penso per tirar su quel gear si che ho farmato, mamma che ricaccio che mi hai creato

  3. #8753
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha completarlo con gear scadente, ovvio che dovrà essere "medio" scadente altrimenti non ce la si fa, il gusto è completarlo senza "esagerare" con l'equip, ovvero senza spendere milioni solo coi gold che trovi in game scambiando qualcosa con gli amici e comprando dove serve qualcosa in ah.
    Ma infatti è solo x3n0n che si fissa su delle minchiate. Con l'inca da GF non ho finito Diablo e quindi? Ha un equip che spacca il culo e faccio 300k/h. Se non fosse che segare gli elite mi diverte di più starei sicuro a farmare Abisso come un autistico.

    Edit
    Quando ho giocato io a AoC i raid end game erano vuoti

  4. #8754
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Citami un esempio di boss che potevi fare in solo/party da 5 massimo in WoW che fosse scriptato in maniera particolarmente più complicata di questi... non tirarmi fuori i raid, per cortesia, perchè di nuovo paragoniamo cose diverse.
    [QUOTE]

    più complicato di un boss di diablo 3 da fare in solo ? c'è l'imbarazzo della scelta. prendi un qualsiasi boss di una istance da 5 durante una run in solitaria.

    già se eri skillato potevi farti una run in solitaria in un boss da 5 ma se proprio vuoi un esempio di boss da fare in 5 complesso

    http://www.wowwiki.com/Magisters%27_Terrace

    http://www.wowwiki.com/Priestess_Delrissa

    5 mobn che cambiano volta per volta e in base alla combinazione la tattica deve essere diversa. ce ne sono di + complessi ma questo con equip al livello era da ragionare e occhio non ho preso niente di scriptato solo una combianzione variabile di mob.

    in diablo tutte le combianzioni si fanno uguali : DPS.


    Abbastanza per aver provato di persona e capito la differenza tra 1, 5, 25 e 40 player... visto quanto ci hai giocato tu, speravo fosse lo stesso.
    allora ti ricorderai magister terrace giusto ?

    ... e siamo d'accordo, mica ho detto il contrario, ma cazzarola non portate WoW (in solo/party paragonabile) come controesempio...
    se poi vuoi parlare di wow in solo e di quanto sia meglio di diablo 3 anche solo nella parte di combattimento possiamo stare qui ore.

    edit : e non so se ti rendi conto ma io odio wow (o meglio quello che è diventato)
    Ultima modifica di x3n0n; 08-08-12 alle 14:30:35

  5. #8755
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    per i tempi in cui ho giocato io cioè vanilla e tbc si. decisamente si .
    Dai, Vanilla+TBC è proprio lo stesso WoW che ho vissuto io; a me non ne viene in mente... "sorpresone" particolari quei boss non ne facevano, i wipe a nastro in quelle circostanze erano solo per gente impedita/gear non appropriato
    Non mi ricordo di aver mai dovuto abbandonare un istanza da 5 perchè non si era capaci di fare il boss

  6. #8756
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Dai, Vanilla+TBC è proprio lo stesso WoW che ho vissuto io; a me non ne viene in mente... "sorpresone" particolari quei boss non ne facevano, i wipe a nastro in quelle circostanze erano solo per gente impedita/gear non appropriato
    Non mi ricordo di aver mai dovuto abbandonare un istanza da 5 perchè non si era capaci di fare il boss
    non stiamo parlando di boss infattibili ma di boss che richiedessero skill.

    e torniamo a magister terrace che tu avrai fatto quando aprirono l'istance.

    mi stai dicenco che con equip non raid era fattibile di puro dps ?

    non credo proprio

  7. #8757
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Raga ma state scherzando dai

    La difficoltà dei mob di d3 sta on cosa? Ti risucchiano e boom headshot o robe così

    I boss hanno massimo 3-4 azioni sembrano delle macchinette ed anche li, per il mio pg melee la difficoltà è stata che la scureggia del ciccione e la palla di diablo me la tiravano in testa e mi smezzava

    Ma non si può parlare di difficoltà dei mob in d3 su, è il gioco che è fatto apposta per farti macinare centinaia di mob per fare la lotteria coi drop

  8. #8758
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    WoW un gioco skill intensive? ma fatemi il piacere

  9. #8759
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Gli elite sono difficili se hanno carceriere, vortice, barriera, servi invulnerabili(quanto mi da al cazzo) e li ci vuole culo o skill pochi cazzi

  10. #8760
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    WoW un gioco skill intensive? ma fatemi il piacere
    rispetto a diablo 3?

    rispetto a diablo 3 anche campo minato richiede skill

    Gli elite sono difficili se hanno carceriere, vortice, barriera, servi invulnerabili(quanto mi da al cazzo) e li ci vuole culo o skill pochi cazzi
    cioè devi spostarti? e colpire il boss principale ? è skill ? davvero ?

    se hai equip superiore li uccide se hai equip inferiore muori . PUNTO.

  11. #8761
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Raga ma state scherzando dai

    La difficoltà dei mob di d3 sta on cosa? Ti risucchiano e boom headshot o robe così

    I boss hanno massimo 3-4 azioni sembrano delle macchinette ed anche li, per il mio pg melee la difficoltà è stata che la scureggia del ciccione e la palla di diablo me la tiravano in testa e mi smezzava

    Ma non si può parlare di difficoltà dei mob in d3 su, è il gioco che è fatto apposta per farti macinare centinaia di mob per fare la lotteria coi drop
    E dai... io non contesto mica questo, solo mi fa specie che si usi WoW come contro-esempio di combattimento skill based

  12. #8762
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    E dai... io non contesto mica questo, mi fa spece che però si usi WoW come esempio di combattimento skill based
    mi ricito

    rispetto a diablo 3?

    rispetto a diablo 3 anche campo minato richiede skill

    e quindi ancora non mi hai detto che ne pensi di magister terrace e di come sia più complesso diablo

  13. #8763
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Oh ma che poi che cazzo è tutto sto discorso sulla skill? Hack'n'slash zio porto, taglia e affetta non Londra 2012. E' chiaro il concetto?

    Se avete sbagliato gioco, cambiate gioco.

  14. #8764
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    nessun gioco pve necessita di skill.
    tantomeno quelli che si basano sull'equip.

  15. #8765
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Oh ma che poi che cazzo è tutto sto discorso sulla skill? Hack'n'slash zio porto, taglia e affetta non Londra 2012. E' chiaro il concetto?

    Se avete sbagliato gioco, cambiate gioco.
    oh bene allora ci siamo . richiesta 0 skill. era facile visto ?

    teniamo da parte questo post per la prossima volta che dite che questo gioco non è solo basato sull'equip e che non basta dare a un coglione qualsisi un equip sgravo per finire inferno (pack assurdi permettendo) mentre rotola la faccia sulla tastiera

  16. #8766
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    oh bene allora ci siamo . richiesta 0 skill. era facile visto ?

    teniamo da parte questo post per la prossima volta che dite che questo gioco non è solo basato sull'equip e che non basta dare a un coglione qualsisi un equip sgravo per finire inferno (pack assurdi permettendo) mentre rotola la faccia sulla tastiera
    Guarda te lo scrivo per sillabe così non puoi dire che non ti è arrivato il concetto:

    non ser-ve un ge-ar sgra-vo per fi-ni-re Dia-blo 3


    Dai che anche tu ce la puoi farcela [cit.].

  17. #8767
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Io ho fatto tutto il t3 quando erano in 4 gilde a farlo sia da tank col Dark Templar che da healer col Tempest of Set

    Per il t4 ho quittato che le prime 2 gilde avevano appena tirato giù il primo boss, quindi non ho fatto in tempo.

    In compenso mi ero fatto tutti gli hardmode del Khitai tranne forse un paio ed avevo full set dei Last Legion col DT e Scarlet Circle col ToS
    Ora che ci penso per tirar su quel gear si che ho farmato, mamma che ricaccio che mi hai creato
    Sì, con ROTGS hanno introdotto un farm da Il T4 ho fatto in tempo a fare finta di farlo (nel senso che siamo esplosi quasi subito), ora è tutto allo sfascio, che gran gioco sprecato :( col mio bellissimo Hox in BB completo

  18. #8768
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Guarda te lo scrivo per sillabe così non puoi dire che non ti è arrivato il concetto:

    non ser-ve un ge-ar sgra-vo per fi-ni-re Dia-blo 3


    Dai che anche tu ce la puoi farcela [cit.].
    se vuoi lo dico ma è una bugia. e lo sai anche tu che è una bugia e sappiamo cosa succedeva a pinocchio quando diceva le bugie.

    a meno che tu non intenda per finirlo a normal visto che il resto è uguale nel qual caso hai ragione

    ma senza cercare i thread che ho letto a bizzeffe pure io.. definiscimi un equip per finire diablo suvvia

  19. #8769
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    se vuoi lo dico ma è una bugia. e lo sai anche tu che è una bugia e sappiamo cosa succedeva a pinocchio quando diceva le bugie.

    a meno che tu non intenda per finirlo a normal visto che il resto è uguale nel qual caso hai ragione

    ma senza cercare i thread che ho letto a bizzeffe pure io.. definiscimi un equip per finire diablo suvvia
    Equip scarso:

    whatever < 100k gold/pezzo

    P.S.
    E' ironico che io ti debba dare la difinizione di scarso quando sei stato tu a farne riferimento. Ma oggi mi sento buono e voglio aiutarti a fare un ragionamento coerente e razionale, una volta tanto.
    Ultima modifica di Caos81; 08-08-12 alle 15:32:58

  20. #8770
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    eccolo qui l'equip minimo indispensabile per finire D3

    Spoiler:

  21. #8771
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    eccolo qui l'equip minimo indispensabile per finire D3

    Spoiler:
    Genio!

  22. #8772
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Quotazzo. Senza contare che spesso e volentieri i team di sviluppo dei vari giochi ma anche da un'espansione all'altra sono diversi.
    Inoltre c'è la tendenza a mettere nello stesso calderone sviluppatori e designer. E per quanto mi riguarda, Diablo 3 ha fallito sotto l'aspetto del design e non certo sotto quello tecnico a parte alcuni problemi non trascurabili (hitbox e rubberbanding in primis).



    QFT. Ma qui evidentemente sono in pochi a parlare con cognizione di causa.



    Guarda che, che io sappia, WoW è stato il primo gioco pesantemente incentrato sul gear check. Hai voglia a dire "eh ma la skill in WoW", che se prima non ti sei farmato mille mila cose solo per farti il gear, in certe istanze/raid non ci entri nemmeno. O meglio, magari ci entri pure (ammesso che tu venga accettato dal gruppo) ma ci esci altrettanto rapidamente, e di solito non sulle gambe del tuo PG.
    In Diablo 3, almeno, più per caso che per una scelta, adesso è effettivamente finire il gioco con un gear ormai considerato (o considerabile) scarso. In wow col cazzo. Certo se hai la botta di culo di entrare in una gilda che ha in farm tutti i raid e riesci a farti accettare nei raid puoi geararti velocemente perché tutti ormai hanno già rollato quasi tutto quello che gli serve ma in caso contrario aspetti e suki.
    E' anche vero, come detto da molti, che "finire il gioco" non è mai stato l'obiettivo finale per un accanito giocatore di Diablo sicché quest'ultima parte del discorso, per dirla tutta, non ha proprio senso.

    Ad ogni modo le hitbox sono presenti in quasi tutti i giochi. E' la loro gestione che è diversa e quella di Diablo 3 probabilmente non è la migliore se veramente volevano fare un sistema di combattimento incentrato sul kiting anziché sul timing dell'uso delle skill visto che ogni classe ha una, massimo due, skill in grado di contrastare/assorbire danni e CC e quasi tutte hanno un CD troppo lungo rispetto alla durata media di uno scontro (qualche decina di secondi nella peggiore delle ipotesi).

    Ma di queste cose ha senso parlare perché, checché se ne dica, sono tecnicamente risolvibili. Quelli che credono che eliminare ora la AH possa essere la soluzione di tutti i mali mi fanno semplicemente ridere.

    P.S.
    Tutto quanto detto su WoW è quasi esclusivamente frutto di accese discussioni con i miei compagni di gioco. Sono stato un giocatore di WoW per brevissimo tempo e non mi assumo la responsabilità di quanto scritto.



    Forse perché in Diablo 3 i boss fight sono delle minchiate (e non dico che sia un bene) mentre per gli elite non c'è alcuna "strategia". E' solo questione di gear, culo e in piccola (ma importante) parte, skill nello sfruttare bene i timing delle skill, le proprie stat e la conformazione ambientale.

    In Diablo 3, almeno, più per caso che per una scelta, adesso è effettivamente finire il gioco con un gear ormai considerato (o considerabile) scarso.
    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    *
    P.S.
    E' ironico che io ti debba dare la difinizione di scarso quando sei stato tu a farne riferimento. Ma oggi mi sento buono e voglio aiutarti a fare un ragionamento coerente e razionale, una volta tanto.
    veramente no.. iniziamo a perdere colpi eh ?

  23. #8773
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    La maggior parte di chi ha "finito" diablo 3 in inferno l'ha fatto sfruttando glitch oppure bypassando tutti i pack.

  24. #8774
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    veramente no.. iniziamo a perdere colpi eh ?
    Non parli l'italiano o hai problemi di comprensione del testo?

    Hai scritto:

    in diablo 3 è possibile finire inferno con equip scarso ? WTF?
    a casa mia si dice che ne hai fatto riferimento.

    Che poi tu lo abbia fatto senza la minima cognizione di causa è un altro problema. Ma che ci posso fare io, non sono mica l'insegnate di sostegno.

  25. #8775
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    La maggior parte di chi ha "finito" diablo 3 in inferno l'ha fatto sfruttando glitch oppure bypassando tutti i pack.
    puttanate

+ Rispondi alla Discussione
Pag 351 di 680 PrimaPrima ... 201341349350351352353361501 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato