+ Rispondi alla Discussione
Pag 353 di 680 PrimaPrima ... 203343351352353354355363503 ... UltimaUltima
Risultati da 8,801 a 8,825 di 16992
  1. #8801
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    wow? Non direttamente, l'ho smesso dopo poco averlo iniziato. era abbastanza bruttino per i miei gusti.
    ero però presente mentre alcuni amici raidavano ad alto livello con gilde hardcore.

    musica, cazzeggio, menefreghismo verso vt piuttosto che ts, chiacchiere e distrazioni.
    il risultato? il boss di turno cadeva come previsto.
    erano lo superskillati? no. erano superequippati? sicuramente erano vestiti molto bene.
    semplicemente sapevano a memoria cosa dovevano fare.
    uno era pure shammy. sapeva curava pure a caso tanto per. o faceva premere 2-3 tastini random alla morosa mentre lui andava al bagno.

    l'uniche votle che erano attenti, erano le prime 1-2 volte che afrontavano un boss nuovo. allora ascoltavano e stavano zitti.

    io ti posso dire che era la stessa cosa pure in daoc, gw1 pve, aion pve.
    Insomma, il cugino e il portinaio.

  2. #8802
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Nah, leggi.
    Letto ora tocca a te.

  3. #8803
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    wow? Non direttamente, l'ho smesso dopo poco averlo iniziato. era abbastanza bruttino per i miei gusti.
    ero però presente mentre alcuni amici raidavano ad alto livello con gilde hardcore.

    musica, cazzeggio, menefreghismo verso vt piuttosto che ts, chiacchiere e distrazioni.
    il risultato? il boss di turno cadeva come previsto.
    erano lo superskillati? no. erano superequippati? sicuramente erano vestiti molto bene.
    semplicemente sapevano a memoria cosa dovevano fare.
    uno era pure shammy. sapeva curava pure a caso tanto per. o faceva premere 2-3 tastini random alla morosa mentre lui andava al bagno.

    l'uniche votle che erano attenti, erano le prime 1-2 volte che afrontavano un boss nuovo. allora ascoltavano e stavano zitti.

    io ti posso dire che era la stessa cosa pure in daoc, gw1 pve, aion pve.
    Bon se hanno killato Vashj e Archimonde dopo 1 o 2 try allora forse eravamo noi troppo scarsi.

    Dopo 10 kill dello stesso boss con esperienza e gear accumulati grazie che si chiacchiera su ventrilo mentre il boss cade, il bello - e il momento in cui serve la skill - sono proprio i primi kill. Poi beh ovviamente si farma per il gear e per i successivi raid.

    Io ho giocato sia in una gilda forte (benche' evidentemente scarsissima se paragonata ai tuoi amici, giacche' per il first kill di archimonde ci avremo messo almeno 25 try) che in una gilda scarsa (quindi probabilmente gente col QI di un tergicristallo per i tuoi standard) e di differenza ne ho notata tantissima.

    Probabilmente e' una questione relativa, io consideravo bravi quelli che riuscivano a terminare i raid (e in percentuale sulla base di player che ci provavano, erano pochissimi) e scarsi quelli che fallivano, mentre tu considererai il successo pve in max 2 tentativi come scontato e completi idioti quelli che falliscono.

  4. #8804
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Letto ora tocca a te.
    Tocca a me cosa? Ti ho appena spiegato che non c'entra un cazzo parlare delle trame di altri giochi.

    Se vuoi portare esempi, portali di case/titoli che abbian proposto un nuovo gioco campando sulla propria fama passata, e di cui nessuno si sia lamentato quando le naturali aspettative siano risultate deluse.
    Allora potremo parlare, ma finchè il top rimane tetris non siamo sul punto della questione.

  5. #8805
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Tocca a me cosa? Ti ho gia spiegato che non c'entra un cazzo parlare delle trame di altri giochi.

    Se vuoi portare esempi, portali di case/titoli che abbian proposto un nuovo gioco campando sulla propria fama passata, e di cui nessuno si sia lamentato quando le naturali aspettative siano risultate deluse.
    Allora potremo parlare, ma finchè il top rimane tetris non siamo sul punto della questione.
    Oh, cosa ti devo dire. La trama di Diablo era inesistente, quella di Diablo 2 pure. Volevi che Diablo 3 fosse la riproposizione della Divina Commedia in chiave moderna? Hai sbagliato gioco. Punto. Non c'è da discutere, è un fatto.

  6. #8806
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Aridaje. Esagerazione a 100 e ancora sto "hai sbagliato gioco".

    Diablo I aveva una trama semplicistica (il male in fondo al monastero), ma atmosfera e musiche e carisma da paura.
    Diablo II perdeva un po' di atmosfera nei vari cambi di locazione, ma i filmati tra i vari atti, la narrazione di Marius ed il colpo di scena finale sono rimasti nel cuore di chiunque sia un fan della serie.
    Diablo III non ha atmosfera, non ha trama, non ha personaggi e i filmati sono fatti col culo. Non ha carisma. Non ha niente.

    Credere che questo aspetto non abbia importanza perchè "è un hack'n slash ma che vuoi devi picchiare e basta" vuol dire non conoscere la serie.

  7. #8807
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Oh, cosa ti devo dire. La trama di Diablo era inesistente, quella di Diablo 2 pure. Volevi che Diablo 3 fosse la riproposizione della Divina Commedia in chiave moderna? Hai sbagliato gioco. Punto. Non c'è da discutere, è un fatto.
    Diablo 1 e 2 in sè non avevano una gran trama... Ma almeno i dialoghi eran scritti bene, i pg erano coerenti, l'atmosfera sprizzava fuori da ogni poro (i tomi di d1 ce li ho a memoria impressi in testa), D2 aveva dei filmati che erano da brivido.. Insieme han contribuito a creare un Lore di tutto rispetto, con una visione di angeli e demoni finalmente diversa dal solito, ad esempio.

    Poi è arrivato D3 e hanno mandato a fanculo tutto, con pg ridicoli alla power rangers e dialoghi fatti per 13nni wanna be cool.

    Mwuahahahahah (cit. zoltun kulle).

  8. #8808
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha completarlo con gear scadente, ovvio che dovrà essere "medio" scadente altrimenti non ce la si fa, il gusto è completarlo senza "esagerare" con l'equip, ovvero senza spendere milioni solo coi gold che trovi in game scambiando qualcosa con gli amici e comprando dove serve qualcosa in ah.
    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Oh, cosa ti devo dire. La trama di Diablo era inesistente, quella di Diablo 2 pure. Volevi che Diablo 3 fosse la riproposizione della Divina Commedia in chiave moderna? Hai sbagliato gioco. Punto. Non c'è da discutere, è un fatto.
    In D3 invece la trama c'è: sono i boss che ti parlano e ti prendono in giro poi le prendono oppure la MORTE DI CAIN che è descritta in un tristissimo intermezzo scriptato dove un demone farfalla gli tira un raggio della morte

    A questo punto allora era meglio non avere trama se non gli intermezzi in CG, era meglio trovarsi, senza alcuna spiegazione, Duriel dentro quel buco e dirsi WTF che cazzo è questo che vuole?

  9. #8809
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Insomma, il cugino e il portinaio.
    cugino e portinaio staceppa
    non ho bisogno di inventarmi aneddoti per il forum di d3 su tgm
    semplicemente non ero io. dovevo inventarmi che ero io?

    però era in quella taverna dotata di molteplici apparecchiature elettroniche almeno 4 giorni alla settimana. loro su wow, io e altri alla play o all'xbox.
    lo vedevo come giocavano.

    libero di crederci oppure no. ti auguro cmq di vincere la tua personale sfida all'IA.

  10. #8810
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    http://youtu.be/aXkrdtL4RV4

    Guardiamo alle voci, narrazione, testi, atmosfera, musiche...

    C'è tutto.
    Tyrael poi... vien da piangere per quello che gli hanno fatto.

    C'è una bella differenza tra l'avere una trama inesistente ed una STORIA inesistente.

  11. #8811
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    cugino e portinaio staceppa
    non ho bisogno di inventarmi aneddoti per il forum di d3 su tgm
    semplicemente non ero io. dovevo inventarmi che ero io?
    Cugino e portinaio significa parlar per sentito dire.
    Davvero credi che guardare un paio di partite di pro gamer contro qualche boss ti basti per giudicare se un titolo richieda skill o meno?

  12. #8812

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    mi sono dovuto assentare dal forum per queste ultime 3 ore. pero alla fine vedo che avete ammesso che diablo 3 richiede 0 skill.
    ok wow non era un gioco che richiedesse un estrema skill.
    ma rispetto a diablo 3 .......
    a diablo 3 effettivamente e' come ha detto malaky...perfino l'ordine degli attacchi non cambia mai
    sai gia cosa sta per fare il boss di turno in anticipo.
    ho detto diablo 3 invece di dire darksider o qualche altro gioco perche wow e' un gioco della stessa blizzard. ok che e' diverso. ma com'e' possibile che le buone idee non le abbiano sapute copiare?
    sono soliti copiare spesso le idee dai concorrenti e non hanno saputo copiare se stessi?
    anche la banalissima ah su wow e' incredibilmente meglio.
    perche diablo non puo avere un ah fatta cosi?
    cmq io mica sto a dire che diablo sia un gioco brutto.
    sto dicendo che e' un gioco bellino come tanti altri.
    e' questo il problema.
    dalla blizzard io francamente mi aspettavo un capolavoro non un gioco bellino.

  13. #8813
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Aridaje. Esagerazione a 100 e ancora sto "hai sbagliato gioco".

    Diablo I aveva una trama semplicistica (il male in fondo al monastero), ma atmosfera e carisma da paura.
    Diablo II perdeva un po' di atmosfera nei vari cambi di locazione, ma i filmati tra i vari atti, la narrazione di Marius ed il colpo di scena finale sono rimasti nel cuore di chiunque sia un fan della serie.
    Diablo III non ha atmosfera, non ha trama, non ha personaggi e i filmati sono fatti col culo. Non ha carisma. Non ha niente.

    Credere che questo aspetto non abbia importanza perchè "è un hack'n slash ma che vuoi devi picchiare e basta" vuol dire non conoscere la serie.
    Per carità, prima si parlava di trama e invece ora tiri fuori "l'atmosfera" di Diablo 1 , i filmati di Diablo 2 (che già nel frattempo l'atmosfera è stata sfanculata), e, udite udite, il colpo di scena finale: Baal si toglie il cappuccio e si prende la pietra dell'anima

    Cioè, si toglie il cappuccio e non è Tyrael ma Baal! Ma le cose che neanche "io sono tuo padre!" [cit.].

    Però la narrazione di Marius effettivamente ci sta. A memoria la migliore "conduzione narrativa" che ho mai visto.

    Ci sarebbe da dire che non sono aspetti che reputo ininfluenti bensì marginali. Ma se questo vuol dire che non conosco la serie, ti devo ringraziare, visto che mi hai fatto capire solo ora perché ci ho giocato più o meno per 2 anni e mezzo ininterrottamente.

    Per onore della cronaca si potrebbe anche dire che almeno in Diablo 3 si sono presi la briga di dare un background ai vari eroi che cercano di salvare il mondo e che il lore dell'Heaven ha un suo perché ma sono sicuro che ti hanno fatto cagare quindi neanche ci provo.

  14. #8814
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Si parlava di aspettative sulla storia di gioco, svincolare e fare nitpick "eh ma la trama non è l'atmosfera quindi non vale" non ha granchè senso.
    Che il finale di DiabloII sia piaciuto a pacchi penso sia un parere condiviso da tutti, quindi temo che il tuo personalissimo parere si scontro con un eternità di giocatori.

    Il lore dato alle classi principali è una delle poche cose positive, peccato che si scontri con l'estrema negatività di quanto rimane (Rita Repulsa in primis, il resto a seguire).

  15. #8815
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    tyrael negro è stato un duro colpo.

  16. #8816
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si parlava di aspettative sulla storia di gioco, svincolare e fare nitpick "eh ma la trama non è l'atmosfera quindi non vale" non ha granchè senso.
    Che il finale di DiabloII sia piaciuto a pacchi penso sia un parere condiviso da tutti, quindi temo che il tuo personalissimo parere si scontro con un eternità di giocatori.

    Il lore dato alle classi principali è una delle poche cose positive, peccato che si scontri con l'estrema negatività di quanto rimane (Rita Repulsa in primis, il resto a seguire).
    Io non svincolo né faccio nitpick a differenza di quanto fai tu che quoti in parte quando non rispondi per bisillabi, fai allusioni, manipoli testi e contesti.

    Sono stato il primo a dire che non sono soddisfacenti ma tu vuoi andare oltre e convincermi che sono elementi chiave del gioco: mi spiace, non è così.
    Non è così in Diablo 3, non lo erano nell'1 e nel 2 perché la parte bella del gioco, così come nelle volontà degli sviluppatori, era sbaragliare tonnellate di mob e droppare quintali di oggetti.

    C'era una bella atmosfera in Diablo 1? Bravi.
    Hanno tolto l'atmosfera e ci hanno messo delle belle cinematiche e un "mezzo" finale a sorpresa nel 2 (che il finale vero è quello di Lord of Destruction e non mi sembra altrettanto memorabile)? Bravi.

    Ma quello che faceva la differenza era buttarsi nei dungeon e droppare i tomi delle skill e oli e oggetti leggendari e rune e gemme e gioielli.

    Se per te Diablo è stato diverso... E' stato diverso.

  17. #8817
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    tyrael negro è stato un duro colpo.
    Tutto è stato un duro colpo.
    Hanno creato pg e li hanno fatti scomparire insieme a 3/4 dei pg esistenti dai precedenti capitoli, quelli che si sono salvati li hanno deturpati. Non parliamo poi dei pg che si sono inventati.

    -Cain che spunta dal nulla e muore 2 missioni dopo, così senza senso in un intermezzo
    -Adria la strega che è alleata con Diablo e viene dalla sagra del capitan ovvio (era meglio l'avessero lasciata nel mistero del dubbio fosse buona o cattiva, a vendere pozioni nel 1)
    -Tyrael che diventa emo e si trasforma in Mohammad Abdullah e da arcangelo della giustizia diventa arcangelo della saggezza e che poi con la sua spada non si sono regolati, ora perchè lui ha distrutto la pietra del mondo nel 3 ci deve rompere tutte le porte che trova, cioè che i designer hanno avuto dei grossi lampi di ingegno
    -Butcher che così hanno deciso che non è più uno ma sono tanti e che è fatto di pezzi di demone attaccati tra loro, stesso concept degli abomini di warcraft
    -Izual che nel 1 lo meni di botte, nel 2 lo liberi, nel 3 torna a essere un semplicissimo demoncoso alato (ma non ricordo bene se fosse così realmente )

    Ma passiamo ai new entry più inutili del mondo:
    -La nipote Leah che gira con arco e frecce e fa il doomblast quando si incazza perchè ha i pugni nelle mani che manco Dragon Ball Z
    -Il fabbro che ci provano a farlo sembrare rozzo e burino come Griswold ma è emo anche lui ed è da
    -Maghda che è un diavolo volante con le farfalle sulle spalle (SERIOUSLY?)
    -Zoltan Kulle che è una barzelletta, sta lì ti parla poi lo fai esplodere (ed alla fine aveva pure ragione lui )
    -3 boss uno più fantasioso dell'altro: Regina Aranea ragno gigante sotto casa di Leoric + Cydea mezzo ragno mezzo donna gigante + Azmodan (IL MARITO) demone gigante metà ragno metà rospo FANTASIA 2000

    Atto 4 che ve lo dico a fare gli arcangeli più inutili piatti e anonimi del mondo, boss buttati lì perchè serviva avere un boss.. Iskatu che è un mini-diablo e Diablo che proprio è osceno sembra uscito da Devil May Cry e Alien vs Predator: Requiem e riesce ad essere ancora più brutto e commercialotto del Predalien

    ah e p.s. GLI ANGELI CHE VANNO CON LA CORRENTE ELETTRICA
    p.p.s. Il livello degli unicorni vabbè, poveri loro, tutti chiedevano il cow level e criticavano i colori del 3 allora loro hanno creato pensando di essere simpatici mentre sarebbe solo da appenderli tutti per le palle nell'angoletto

    La cosa che poi veramente mi fa lollare è che la storia è andata così tanto a puttane che nessuno si è infischiato di come sarebbe la trama di un ipotetica espanzione/seguito

    Del tipo Malthael dove cazzo è finito, com'è fatto, è diventato emo pure lui? Adria che è andata a fare dopo che ha aperto il portale? Imperius quanto ci è rimasto male? Che ne è dei 7 diavoli ora che la Blacksoulstone è stata assimilata e il corpo di Diablo è stato buttato dal balcone?
    Ultima modifica di ZaeN; 08-08-12 alle 18:51:18

  18. #8818
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Non sono stato certo io a venir arrogantemente a dire "avete sbagliato gioco" nei confronti di chi da questo Diablo III si aspettava una storia all'altezza dei precedenti.
    E bada bene, storia, non trama.

    Nel momento in cui setti certi standard ottieni una certa fama, se di questa fama ti metti a campare la gente si aspetta che questi standard tu li rispetti.
    Non ho mai detto che siano elementi chiave, ma da qui a spacciarli come ininfluenti (che è quanto stai tentando di fare) ce ne passa.

  19. #8819
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    La trama dell'espansione sarà che bisogna andare a salvare l'anima della "pofera e pura" Leah (che anche chissenefrega, della rincoglionita!! Dumbest character evah) in "posto inventato x" ma ci si dovrà scontrare con Adria che è scappata e si è alleata con "cattivo resuscitato\inventato ad cazzum".

    EDIT: su Imperius non mi pronuncio perchè veramente gli han fatto fare la figura di un cazzone assurdo

  20. #8820
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Tutto è stato un duro colpo.
    Hanno creato pg e li hanno fatti scomparire insieme a 3/4 dei pg esistenti dai precedenti capitoli, quelli che si sono salvati li hanno deturpati. Non parliamo poi dei pg che si sono inventati.

    -Cain che spunta dal nulla e muore 2 missioni dopo, così senza senso in un intermezzo
    -Adria la strega che è alleata con Diablo e viene dalla sagra del capitan ovvio (era meglio l'avessero lasciata nel mistero del dubbio fosse buona o cattiva, a vendere pozioni nel 1)
    -Tyrael che diventa emo e si trasforma in Mohammad Abdullah e da arcangelo della giustizia diventa arcangelo della saggezza e che poi con la sua spada non si sono regolati, ora perchè lui ha distrutto la pietra del mondo nel 3 ci deve rompere tutte le porte che trova, cioè che i designer hanno avuto dei grossi lampi di ingegno
    -Butcher che così hanno deciso che non è più uno ma sono tanti e che è fatto di pezzi di demone attaccati tra loro, stesso concept degli abomini di warcraft
    -Izual che nel 1 lo meni di botte, nel 2 lo liberi, nel 3 torna a essere un semplicissimo demoncoso alato (ma non ricordo bene se fosse così realmente )

    Ma passiamo ai new entry più inutili del mondo:
    -La nipote Leah che gira con arco e frecce e fa il doomblast quando si incazza perchè ha i pugni nelle mani che manco Dragon Ball Z
    -Il fabbro che ci provano a farlo sembrare rozzo e burino come Griswold ma è emo anche lui ed è da
    -Maghda che è un diavolo volante con le farfalle sulle spalle (SERIOUSLY?)
    -Zoltan Kulle che è una barzelletta, sta lì ti parla poi lo fai esplodere (ed alla fine aveva pure ragione lui )
    -3 boss uno più fantasioso dell'altro: Regina Aranea ragno gigante sotto casa di Leoric + Cydea mezzo ragno mezzo donna gigante + Azmodan (IL MARITO) demone gigante metà ragno metà rospo FANTASIA 2000

    Atto 4 che ve lo dico a fare gli arcangeli più inutili piatti e anonimi del mondo, boss buttati lì perchè serviva avere un boss.. Iskatu che è un mini-diablo e Diablo che proprio è osceno sembra uscito da Devil May Cry e Alien vs Predator: Requiem e riesce ad essere ancora più brutto e commercialotto del Predalien

    ah e p.s. GLI ANGELI CHE VANNO CON LA CORRENTE ELETTRICA
    p.p.s. Il livello degli unicorni vabbè, poveri loro, tutti chiedevano il cow level e criticavano i colori del 3 allora loro hanno creato pensando di essere simpatici mentre sarebbe solo da appenderli tutti per le palle nell'angoletto

    La cosa che poi veramente mi fa lollare è che la storia è andata così tanto a puttane che nessuno si è infischiato di come sarebbe la trama di un ipotetica espanzione/seguito

    Del tipo Malthael dove cazzo è finito, com'è fatto, è diventato emo pure lui? Adria che è andata a fare dopo che ha aperto il portale? Imperius quanto ci è rimasto male? Che ne è dei 7 diavoli ora che la Blacksoulstone è stata assimilata e il corpo di Diablo è stato buttato dal balcone?
    Potrei fare lo stesso giochino con Diablo 2 ma... Semplicemente non ha senso.

    Malaky, hai sbagliato gioco. Fine. Ti aspettavi della roba che non era lecito aspettarsi. Fattene una ragione e goditi il gioco almeno tu che sei arrivato a finire Normal e fino a lì grossi problemi non ce ne sono.

  21. #8821
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Potrei fare lo stesso giochino con Diablo 2 ma... Semplicemente non ha senso.
    No ora lo fai il giochino e ci fai vedere

  22. #8822
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    puttanate
    Ti rispondo comunque
    A parte ranged puro DPS dove i pack li si tira giù tenendoli quasi fuori dallo schermo per non rischiare di essere vaporizzati da uno sbuffo, vorrei proprio vedere un bel party girare per act 4 tirando giù i pack, con melee annessi.
    Altrimenti stupiscimi.

    EDIT: Ok ho trovato due (2) video di farming in solo in atto 4, un barbaro ed un monaco, escludendo tutta la pletora di dps di cui sopra. Wow... meh
    Ultima modifica di Illian; 08-08-12 alle 19:32:59

  23. #8823
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    No ora lo fai il giochino e ci fai vedere
    Perché dovrei ridicolizzare i due giochi con cui sono cresciuto?

  24. #8824
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Perché dovrei ridicolizzare i due giochi con cui sono cresciuto?
    Ma non c'è niente da ridicolizzare

  25. #8825
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Malaky, hai sbagliato gioco. Fine. Ti aspettavi della roba che non era lecito aspettarsi. Fattene una ragione e goditi il gioco almeno tu che sei arrivato a finire Normal e fino a lì grossi problemi non ce ne sono.
    Quindi se DiabloI forniva una certa storia e DiabloII pure, aspettandomela da DiabloIII ho sbagliato gioco.

    Caos, non ce la fai piu.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 353 di 680 PrimaPrima ... 203343351352353354355363503 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato