+ Rispondi alla Discussione
Pag 356 di 680 PrimaPrima ... 206346354355356357358366506 ... UltimaUltima
Risultati da 8,876 a 8,900 di 16992
  1. #8876
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    perchè, ti svelo un segreto, il golf si gioca nel mondo reale dove esistono un paio di fattori in più rispetto ad un mmorpg.

    così come può succedere che un grande campione non sia in forma e colpisca la palla in maniera non perfettamente corretta per fare una buca in un colpo, non può succedere che in wow ci impieghi 1 secondo in più a tirare una dannata fireball perchè la notte prima ti sei ubriacato, o che la spadata che stai tirando non colpisce il boss con evasion a zero, o che mentre ti hiddi ti si strappa un muscolo.

    Ah non puo' succedere che una tua fireball venga resistita invece di crittare? Non puo' succedere che ti spawna una pizza di fuoco dietro il culo e ci metti un secondo di troppo per spostarti? Non puo' essere che il prete ha sprecato mana in overhealing e non ti puo' curare per quei 2 secondi in cui muori? Non puo' succedere che un path di fuoco random ti spinga a spostarti troppo lontano e per poche yard ti muore il main tank? Potrei andare avanti con infiniti esempi, ma non so se servirebbero.

  2. #8877
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    secondo in più a tirare una dannata fireball perchè la notte prima ti sei ubriacato,
    sapessi certe sbronze DURANTE

  3. #8878
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    tutta la faccenda di crit, miss, resist, dipende da numeri. non dalla tua abilità. puoi essere il giocatore più ritardato del web e mettere 100 crit di fila se hai fortuna.
    quindi esempio inutile.

    pizze di fuoco, path di fuoco random, etc? sai che ci saranno. sai quando arriveranno. sei mentalmente preparato a spostarti, sei mentalmente pronto a gestire uno spostamento senza allontanarti troppo dal gruppo. non ce la fai? mi spiace per il tuo gruppo.

    il prete spreca mana? i motivi sono 2 di solito (gioco healer dall'alba dei tempi) in gruppo ci sono dei ritardati che non si spostano dalle pizze di fuoco di cui sopra, oppure l'healer non sa gestire il suo mana, per cui è un incapace che non ha esperienza.

    puoi continuare con infiniti esempi ma il pve non sarà mai "difficile", perchè sei pronto a quello che stai per trovarti davanti.

    Non ti poppano i boss a caso mentre stai facendo tutt'altro.
    Sono nella loro bella stanzina che ti aspettano. Ti raduni fuori dalla suddetta stanzina, controlli che tutti abbiano cibo, pozze, ed altre amenità, fai un ulteriore controllo se tutti sono pronti, spieghi per chi ne ha bisogno cosa deve fare, e poi entri e inizi l'incontro.
    poi rolli i tuoi bei drop e se è tardi slogghi e vai a nanna.

    Puoi essere il giocatore più forte del mondo, ma se entri in un dungeon di alto livello con un equip verde, muori.
    Viceversa un perfetto demente che entra con il top degli oggetti in un dungeon di basso lvl, può pure tirare manate alla tastiera a caso e uscirne vivo.

    è così in wow, era così in daoc, era così in aion.

    gw no perchè gli oggetti erano tutti uguali. lì dovevi solo saperti muovere correttamente.

  4. #8879
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    tutta la faccenda di crit, miss, resist, dipende da numeri. non dalla tua abilità.
    Certo, esattamente come il vento nel golf.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    pizze di fuoco, path di fuoco random, etc? sai che ci saranno.
    Si

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    sai quando arriveranno.
    No, non sai ne' quando ne' dove

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    sei mentalmente preparato a spostarti, sei mentalmente pronto a gestire uno spostamento senza allontanarti troppo dal gruppo.
    Sapere cosa ti aspetta e saperlo affrontare alla perfezione sono due cose diverse.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    non ce la fai? mi spiace per il tuo gruppo.

    il prete spreca mana? i motivi sono 2 di solito (gioco healer dall'alba dei tempi) in gruppo ci sono dei ritardati che non si spostano dalle pizze di fuoco di cui sopra, oppure l'healer non sa gestire il suo mana, per cui è un incapace che non ha esperienza.
    Come dicevo prima si riduce solo a elitismo da pvp-er, se perdi in pve sei un incapace/ritardato.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    Non ti poppano i boss a caso mentre stai facendo tutt'altro.
    Che differenza farebbe? Se il gioco prevedesse la possibilita' di boss che poppano a caso, allora - secondo la tua logica - saresti mentalmente preparato ad affrontarli.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    Puoi essere il giocatore più forte del mondo, ma se entri in un dungeon di alto livello con un equip verde, muori.
    Verissimo

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    Viceversa un perfetto demente che entra con il top degli oggetti in un dungeon di basso lvl, può pure tirare manate alla tastiera a caso e uscirne vivo.
    E gli oggetti top come li ha ottenuti?
    Ovviamente tutto il mio discorso si basa sul gioco legit.

  5. #8880
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    no pls non iniziare a spezzettare le risposte. è indisponente e scomodo per me che devo rispondere -.-

    - il vento si basa su dei numeri scritti nella tua scheda profilo? hai il 20% di colpire significa che hai il 20% di colpire. a golf il vento, magari misurato a 6km/h nord/est, significa che il giocatore dovrà adattare il suo tiro per ottenere un effetto ottimale.

    - sai quando arriveranno. sai benissimo che quel mob può generare pizze di fuoco. quindi sai quando. cioè quando lo attacchi. non saprai il secondo preciso, ma saprai che ci saranno. e probabilmente avrai i tuoi oggetti da resist fire. il coniglio lvl 1 non ti tirerà pizze di fuoco a caso.

    - la differenza che corre tra il sapere una cosa e affrontarla perfettamente risiede solo nell'esperienza. "la pratica porta alla perfezione" [cit.]

    - che tu ci creda o meno, gioco infinitamente più pve che pvp. mi piace TANTISSIMO droppare roba dai boss. sono un collezionista. mi dedicherei agli fps in caso contrario. sì il mio è elitarismo ma non pvp/pve, semplciemente suddivido la gente in capaci ed incapaci. non gioco per "passare il tempo e se si muore pazienza ci siamo divertiti 2 ore insieme". gioco per vincere.

    - se i boss poppassero a caso, sarebbe probabilmente fixato dopo 2 patch.

    - il perfetto demente può benissimo essere un amico di un nolifer che ha ottenuto tutto (i nmaniera legit eh ) che si siede a provare il gioco per la prima volta, mentre il nolifer gli spiega i rudimenti del gioco. e mi serviva solo come esempio.

  6. #8881
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Lo trovo un po' fuorviante il discorso abilità o no.
    Oltre che bloccato, siete inamovibili

  7. #8882
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    - il vento era un esempio di fattore random, una cosa su cui non hai controllo diretto

    - il punto delle pizze di fuoco e' sottolineare la presenza di eventi non prevedibili con precisione che portano ad un gioco reattivo, mentre tu stai dicendo che il pve e' unicamente un gioco predeterminato in cui sai gia' prima di cominciare ogni sequenza di azioni che dovrai compiere; in alcuni casi e' cosi', in (molti) altri no

    - la skill in un gioco - a mio modo di vedere - si indentifica in due aspetti: scelte ed esecuzione. Tu elimini del tutto il fattore "scelte" dando come un dato di fatto che sia tutto gia' predefinito lungo binari rigidi e sminuisci l'esecuzione ad un semplice "lol se non ci riesci sei un ritardato". E' ovvio che in giro e' pieno di incapaci, pero' sono comunque convinto che per battere il content giusto per il tuo livello di gear la skill conti eccome (se il gioco e' fatto bene)

    - l'esperienza e' ovviamente parte integrante della skill, non e' che uno nasce sapendo fare ogni cosa, non capisco perche' usi l'esperienza come valore alternativo all'abilita'

    - anche io gioco per vincere, infatti appena non ho piu' avuto tempo di raidare hardcore il content di massimo livello ho smesso, il gioco "for fun" (che stranamente e' universalmente accettato come sinonimo di "fail" invece di "divertente") mi ha stufato subito

  8. #8883
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    - il vento era un esempio di fattore random, una cosa su cui non hai controllo diretto

    - il punto delle pizze di fuoco e' sottolineare la presenza di eventi non prevedibili con precisione che portano ad un gioco reattivo, mentre tu stai dicendo che il pve e' unicamente un gioco predeterminato in cui sai gia' prima di cominciare ogni sequenza di azioni che dovrai compiere; in alcuni casi e' cosi', in (molti) altri no

    - la skill in un gioco - a mio modo di vedere - si indentifica in due aspetti: scelte ed esecuzione. Tu elimini del tutto il fattore "scelte" dando come un dato di fatto che sia tutto gia' predefinito lungo binari rigidi e sminuisci l'esecuzione ad un semplice "lol se non ci riesci sei un ritardato". E' ovvio che in giro e' pieno di incapaci, pero' sono comunque convinto che per battere il content giusto per il tuo livello di gear la skill conti eccome (se il gioco e' fatto bene)

    - l'esperienza e' ovviamente parte integrante della skill, non e' che uno nasce sapendo fare ogni cosa, non capisco perche' usi l'esperienza come valore alternativo all'abilita'

    - anche io gioco per vincere, infatti appena non ho piu' avuto tempo di raidare hardcore il content di massimo livello ho smesso, il gioco "for fun" (che stranamente e' universalmente accettato come sinonimo di "fail" invece di "divertente") mi ha stufato subito
    Credo che BrG si riferisca al fatto che, nel medio-lungo periodo, nei giochi pve la skill perde significato fino a diventare un fattore del tutto ininfluente. E' chiaro che quando affronti un content per le primissime volte, sotto equippato, puoi metterci della skill. In genere questo non è mai sufficiente a fare la differenza e in genere quando si parla di "vincere" nei giochi pve si parla di mettere in farm il content e non solo di riuscire a terminare un'istanza perché ti è entrato il crit, il tank è stato benedetto dal signore e ha tirato l'unico dodge della sua vita o anche semplicemente ha tirato i cooldown al microsecondo.

    Viceversa nei giochi prevalentemente PvP la skill diventa progressivamente più determinante perché anche nei giochi gear based col salire dei rank tutti hanno lo stesso gear e la differenza, posto che il gioco sia bilanciato, la fanno i giocatori.

  9. #8884
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    c'e' di peggio zanza
    ora diablo ha le tette
    Si e 4 mani e 3 bocche, perchè è 7 diavoli insieme
    Invece prima siccome ha posseduto i figli di Leoric si vedeva chiaramente che aveva il pisello

  10. #8885
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Credo che BrG si riferisca al fatto che, nel medio-lungo periodo, nei giochi pve la skill perde significato fino a diventare un fattore del tutto ininfluente. E' chiaro che quando affronti un content per le primissime volte, sotto equippato, puoi metterci della skill. In genere questo non è mai sufficiente a fare la differenza e in genere quando si parla di "vincere" nei giochi pve si parla di mettere in farm il content e non solo di riuscire a terminare un'istanza perché ti è entrato il crit, il tank è stato benedetto dal signore e ha tirato l'unico dodge della sua vita o anche semplicemente ha tirato i cooldown al microsecondo.

    Viceversa nei giochi prevalentemente PvP la skill diventa progressivamente più determinante perché anche nei giochi gear based col salire dei rank tutti hanno lo stesso gear e la differenza, posto che il gioco sia bilanciato, la fanno i giocatori.
    Si ma questo e' un altro discorso, e sono d'accordo.

    Pero' nei termini del discorso sopra, anche il pvp e' solo esperienza.

  11. #8886
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    grazie caos, l'hai detto forse meglio di quanto sarei riuscito a fare io.

    ora vado a pranzo

  12. #8887
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Continuo a credere (e sperare) che l'organizzazione della trama sia stata cambiata rispetto all'idea originale e che il sacrificio di Tyrael dovesse essere svelato solo nell'epilogo, come chiusura e introduzione a quello che, spero, sarà il nuovo filone evolutivo della trama: lo scontro tra angeli, angeli "reietti" (Nephalem) e angeli caduti.
    Gli angeli reietti non sono Nephalem. I Nephalem sono il prodotto dell'unione tra angeli e demoni.

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Onestamente non è che sia molto legato ai cliché né non mi sono mai preoccupato di dare un sesso a un demone o un colore della carnagione a un angelo caduto.
    Però trovo interessante notare come sia ritenuto "oggettivo" il fatto che il demone cattivone di turno debba essere maschio e l'angelo caduto un umano bianco.
    Il sesso di diablo non è il problema, il problema è che la sua forma cambi così tanto in base al corpo di origine neanche fosse un alien. Diablo ha sempre avuto una sua fisionomia, coerente, nei due giochi precedenti (anche se nel 2 correva a 4 zampe) e nei filmati (ad esempio il video animato realizzato poco prima dell'uscita). Poi possiamo anche considerare che questo diablo unisce il potere degli altri maligni e quindi potrebbe non avere una forma coerente, però ci si chiede perché la scelta di questo cambiamento. La cosa più irritante comunque è che continua a parlare
    Per Tyrael-Obama invece credo che la reazione si sarebbe avuta ugualmente se fosse stato di un altro colore. È il fatto che sia diventato umano (impossibile per il lore), senza motivo (ha già viaggiato tranquillamente sulla terra per aiutare o avvisare gli umani senza problemi) e che di fatto non abbia un peso nella storia. In teoria non dovrebbe nemmeno avere fattezze umane, ed il cappuccio lasciava quell'alone di mistero. Togli il mistero, si perde buona parte del personaggio e rimane solo la sua innata capacità di farsi sfuggire di mano la spada.
    Inoltre proprio nel titolo che spinge tutta la questione dei nephalem (che si traduce in una sviolinata continua all'eroe che sembra l'unico a poter fare qualcosa, cosa che non esisteva negli altri capitoli), mi metti un angelo che togliendosi le ali (neanche si potesse) rinuncia ad una natura che lo caratterizza e che da equilibrio al mondo per diventare qualcosa che originariamente era l'unione di un suo simile e di un demone e per questo più forte di entrambi, pur mancando della parte di demone. So che è un fantasy, ma anche lì una volta che metti delle regole, devono essere rispettate.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    tyrael non doveva avere una faccia. punto. doveva restare col cappuccio anche da umano.. magari una inquadratura che mostrava il volto buio con la luce residua negli occhi.

    così è proprio svaccata . sarebbe stato lo stesso se fosse stato bianco o blu come il dr manhattan.

    su diabla... che dire io credo che al netto che può dipendere dal corpo che possiede io avrei preferito un pg con netta connotazione neutrale ma così sembra una incrocio tra un predalien e la dea kali.. pessimo design. cioè non dovevano semplicemente toccare nulla anzi anche un look retrò sarebbe stato bello

  13. #8888
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Ok brg ma son gia 2 o 3 volte.che tiri in ballo daoc.... Che c'entra daoc con il pve? forse.l'unico gioco dove realmente era la.skill a decretare il vincitore?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  14. #8889
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    tiro in ballo doac perchè è uno degli mmorpg cui ho giocato che, come tutti gli altri, sul lato pve non necessitava di questa gran esperienza.

    ho giocato fino ad atlantis, dopo non so, ma fino a quel punto, sia per fare il drago, sia per darknessfall, sia per tutti i ML, contava + il numero di persone presenti che la loro effettiva capacità.

    pvp senza i treni ovviamente era un discorso completamente differente.

  15. #8890
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Appunto... In daoc.... Tralasciando i treni ..... Era tutta skill, nn centra niente ne con wow ne con diablo 1 2 3 4 5 ecc... Al massimo si puo paragonarlo a gw2

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  16. #8891
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    ho sempre specificato daoc pve, difatti

  17. #8892
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Se mai uscirà diablo5 non credo di vivere abbastanza a lungo per vederlo uscire

  18. #8893
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Se mai uscirà diablo5 non credo di vivere abbastanza a lungo per vederlo uscire
    Dubito fortemente che uscirà mai un diablo4, figuriamoci un diablo5..

    D'ora in poi la blizzard lavorerà solo al morpg che dovrà prendere il posto di wow e punto.Forse farà altri seguiti di starcraft tanto per tener buoni i coreani.
    Praticamente diventeranno una software house che campa di canone mensile con un unico gioco.

  19. #8894
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io non credo riuscirà a battere se stessa.
    Anche perché dovrà creare un nuovo universo con il nuovo MMORPG... ne avrà ancora le capacità?

  20. #8895
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Quanto adoro le disconnessioni a 5 stack nv

    Ci sono altre rumor su titan?

  21. #8896
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non credo riuscirà a battere se stessa.
    Anche perché dovrà creare un nuovo universo con il nuovo MMORPG... ne avrà ancora le capacità?
    Gli ultimi lavori di bliz sono stati "Diablo3:Lord of Rmah" e l'espansione di wow KungFuPanda.
    No,direi che di questo passo sono destinati a fallire.
    Probabilmente la bliz si salverà diventando una filiale dell'activision per la produzione dei prossimi Cod.

  22. #8897
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Gli angeli reietti non sono Nephalem. I Nephalem sono il prodotto dell'unione tra angeli e demoni.
    I nephalem sono dei reietti. Puoi stare a cavillare quanto siano demoni, angeli o qualcos'altro, il senso generale del discorso resta inalterato.


    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Il sesso di diablo non è il problema, il problema è che la sua forma cambi così tanto in base al corpo di origine neanche fosse un alien. Diablo ha sempre avuto una sua fisionomia, coerente, nei due giochi precedenti (anche se nel 2 correva a 4 zampe) e nei filmati (ad esempio il video animato realizzato poco prima dell'uscita). Poi possiamo anche considerare che questo diablo unisce il potere degli altri maligni e quindi potrebbe non avere una forma coerente, però ci si chiede perché la scelta di questo cambiamento. La cosa più irritante comunque è che continua a parlare
    Per Tyrael-Obama invece credo che la reazione si sarebbe avuta ugualmente se fosse stato di un altro colore. È il fatto che sia diventato umano (impossibile per il lore), senza motivo (ha già viaggiato tranquillamente sulla terra per aiutare o avvisare gli umani senza problemi) e che di fatto non abbia un peso nella storia. In teoria non dovrebbe nemmeno avere fattezze umane, ed il cappuccio lasciava quell'alone di mistero. Togli il mistero, si perde buona parte del personaggio e rimane solo la sua innata capacità di farsi sfuggire di mano la spada.
    Inoltre proprio nel titolo che spinge tutta la questione dei nephalem (che si traduce in una sviolinata continua all'eroe che sembra l'unico a poter fare qualcosa, cosa che non esisteva negli altri capitoli), mi metti un angelo che togliendosi le ali (neanche si potesse) rinuncia ad una natura che lo caratterizza e che da equilibrio al mondo per diventare qualcosa che originariamente era l'unione di un suo simile e di un demone e per questo più forte di entrambi, pur mancando della parte di demone. So che è un fantasy, ma anche lì una volta che metti delle regole, devono essere rispettate.


    Tyrael diventa mortale perché Imperius, questa volta, gli impedisce di scendere su Sanctuary. Il resto del discorso mi sembra che verta più su questioni di gusto personale, che per quanto rispettabili, sono, appunto, personali.
    Che un angelo non possa diventare mortale, che io sappia, non è mai stato scritto da nessuna parte.

    La parte evidenziata non l'ho proprio capita. Chi è il soggetto? Tyrael, l'eroe, qualcun'altro? Se è Tyrael, stai forse dicendo che diventa un Nephalem?

  23. #8898
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    cmq pensavo...

    se da [Circolino] ribattezzassimo il tutot in [Arena] ?


  24. #8899
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    I nephalem sono frutto dell'unione di angeli e demoni, poi depotenziati ad esseri umani.
    Quando l'arcangelo della speranza è prigioniera di rakanoth, ovunque c'è sconforto e disperazione.
    Tyrael per "aiutare" gli uomini rinuncia alla sua natura di arcangelo della giustizia. Ammesso che sia possibile* dovrebbe quantomeno avere le stesse conseguenze ed invece non succede nulla.

    *se gli uomini sono mezzi angeli e mezzi demoni come fa un angelo a diventare uomo semplicem rinunciando alla parte angelica ma senza nessuna parte demoniaca?

  25. #8900
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    I nephalem sono frutto dell'unione di angeli e demoni, poi depotenziati ad esseri umani.
    Quando l'arcangelo della speranza è prigioniera di rakanoth, ovunque c'è sconforto e disperazione.
    Tyrael per "aiutare" gli uomini rinuncia alla sua natura di arcangelo della giustizia. Ammesso che sia possibile* dovrebbe quantomeno avere le stesse conseguenze ed invece non succede nulla.

    *se gli uomini sono mezzi angeli e mezzi demoni come fa un angelo a diventare uomo semplicem rinunciando alla parte angelica ma senza nessuna parte demoniaca?
    E' proprio per questo che è uscito fuori negro, Blizz razzistona

+ Rispondi alla Discussione
Pag 356 di 680 PrimaPrima ... 206346354355356357358366506 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato